Nuno Tavares
- blau-weiss
Il dono della sintesi.
- matador0975
basterebbe ignorarli come hai detto piu volte di fare ... ma come scemo e piu scemo li citi 3 volte al di!
mi sa che sei piu scemo di quell'altri 2
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
il tuo messaggio direi che è chiarissimo, ma lo metterei in un altro modo:
Con il nostro gioco ci azzecca poco,
probabilmente lo stesso ragazzo non è esaltato di fare il terzino in una difesa 4 perche deve difendere di piu e attaccare di meno,
Probabilmente si è sperato che potesse fare meglio (ricordo un intervista di sarri in cui diceva che tavares era meglio di quello che credeva perche aveva fatto le giovanili al benfica ed era preparato tatticamente) ma a distanza di 4 mesi non è migliorato.
Spero che abbia mercato in squadre da 352 per poterci risparmiare il suo stipendio e fare entrare liquidità.
E' chiaro che se non porta vantaggi dal punto di vista economico sarri dovra lavorarci ancora ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Tavares è la classica ala da 442.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono d’accordo e, pensa che sto per scrivere, continuerei a schierarlo sperando che azzecchi un paio di partite e vendere al miglior offerente.matador0975 ha scritto: ↑09/12/2025, 11:54il tuo messaggio direi che è chiarissimo, ma lo metterei in un altro modo:
probabilmente lo stesso ragazzo non è esaltato di fare il terzino in una difesa 4 perche deve difendere di piu e attaccare di meno,
Probabilmente si è sperato che potesse fare meglio (ricordo un intervista di sarri in cui diceva che tavares era meglio di quello che credeva perche aveva fatto le giovanili al benfica ed era preparato tatticamente) ma a distanza di 4 mesi non è migliorato.
Spero che abbia mercato in squadre da 352 per poterci risparmiare il suo stipendio e fare entrare liquidità.
E' chiaro che se non porta vantaggi dal punto di vista economico sarri dovra lavorarci ancora ...
- matador0975
Ma ad essere sincero anche io ero d'accordo con quello che avevi scritto.Daniele_1991 ha scritto: ↑09/12/2025, 16:41Sono d’accordo e, pensa che sto per scrivere, continuerei a schierarlo sperando che azzecchi un paio di partite e vendere al miglior offerente.matador0975 ha scritto: ↑09/12/2025, 11:54il tuo messaggio direi che è chiarissimo, ma lo metterei in un altro modo:
Ma sono altresi convinto che è un giocatore che puo essere devastante.
Banalmente da suoi 2 cross la LAZIO ha vinto in coppa italia e rischiato di pareggiare a milano.
Secondo me lui fa fatica contro i 4 3 3 (e ovviamente di piu se hai orsolini contro) ma nelle partite con squadre piu coperte hai sicuramente modo di metterle in difficolta.
E di conseguenza, come hai scritto, sarebbe ottimo che nelle prossime partite le giocasse da sgasatore per piazzarlo bene a gennaio.
- Il Sigaro
Le qualità e i difetti di Tavares direi che sono chiari più o meno a tutti. Il problema vero è che al momento abbiamo difficoltà a comprare uno più forte di lui e che in altri ruoli siamo anche più scoperti, per cui è meglio cercare di valorizzarlo sperando che a) diventi un titolare affidabile, oppure b) diventi una valida merce di scambio.
Basic è diventato un calciatore dopo quattro anni con Sarri, magari Nuno ci mette un po' di meno
Basic è diventato un calciatore dopo quattro anni con Sarri, magari Nuno ci mette un po' di meno
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Comunque, conta anche la continuità una volta dentro una volta fuori questi giocatori, come lui hanno bisogno di non fermarsi mai.
Guardate Gila da quando è titolare fisso è un altro giocatore
Guardate Gila da quando è titolare fisso è un altro giocatore
Gila però non si sfonda ogni tre allunghi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Partita clamorosa, si perde l'uomo sull'ultima azione. La carriera di Nuno Tavares in una partita.
- Catalan Belmonte
Oggi migliore in campo, sbavatura alla fine ma era stanco
- Cri72
- aquila nel cuore
Mistero la sua esclusione fino a due partite fa da parte di Sarri.
In questo, mi spiace dirlo, ma la responsabilità è solo dell'allenatore
Bella partita bello tutto ma perdiamo 2 punti perché si addormenta.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Ha fatto ride per un anno solare e fino a due partite fa. Non lo vedo tutto sto mistero.aquila nel cuore ha scritto:Mistero la sua esclusione fino a due partite fa da parte di Sarri.
- aquila nel cuore
Io tutto 'sto sfacelo nel passato non me lo ricordo.Alessandro_1998 ha scritto: ↑08/02/2026, 23:23Ha fatto ride per un anno solare e fino a due partite fa. Non lo vedo tutto sto mistero.aquila nel cuore ha scritto:Mistero la sua esclusione fino a due partite fa da parte di Sarri.
Qualche sbavatura (come tanti) ma fisicamente, potenzialmente e, soprattutto, a livello di incursioni e pericolosità nettamente superiore a tutti gli altri nel suo ruolo.
Lasciarlo in panchina per mesi davanti a numerose difficoltà la ritengo una cosa quantomeno curiosa.
- Goosebump
- Catalan Belmonte
Ragà questo per gioca bene deve stare al 100%.
Quando non sta in forma fa cazzate e non rende. Su questo la colpa a sarri non gliela dò più di tanto. Ora sta bene e lo sta facendo giocare (vabbè che oggi era obbligato)
Quando non sta in forma fa cazzate e non rende. Su questo la colpa a sarri non gliela dò più di tanto. Ora sta bene e lo sta facendo giocare (vabbè che oggi era obbligato)
- Takkar
L’avevo scritto che il vero acquisto poteva essere lui.
Speriamo che regga, soprattutto di testa
Speriamo che regga, soprattutto di testa
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?