Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: Calciomercato Lazio

21/10/2025, 8:26

Io dubito che a gennaio faremo mercato. È più logico cercare di risparmiare in vista del prossimo mercato estivo, quello sì fondamentale. Tra l’altro la stagione attuale potrebbe essere una di quelle che meno necessitano di correttivi in corsa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

21/10/2025, 9:55

Il Sigaro ha scritto:
21/10/2025, 8:26
Io dubito che a gennaio faremo mercato. È più logico cercare di risparmiare in vista del prossimo mercato estivo, quello sì fondamentale. Tra l’altro la stagione attuale potrebbe essere una di quelle che meno necessitano di correttivi in corsa.
ma perchè tu sei sicuro che noi faremo il prossimo mercato estivo?
Cmq per questa stagione sono d'accordo con te, fare 40 punti e puntare sulla coppa Italia.
mi diverto solo se…
Gato

21/10/2025, 12:52

Il Sigaro ha scritto:Io dubito che a gennaio faremo mercato. È più logico cercare di risparmiare in vista del prossimo mercato estivo, quello sì fondamentale. Tra l’altro la stagione attuale potrebbe essere una di quelle che meno necessitano di correttivi in corsa.
Discorso sensato.
Dipende tutto dal rendimento da qui a fine anno.
Ci sono 6 partite da giocare, se fai (per ipotesi) 15 punti, allora forse qualche puntello magari è il caso di prenderlo. Al contrario, se galleggi ancora a metà classifica, ovviamente non a rischio zone basse, forse ha senso rimandare tutto a giugno, visto che i vincoli finanziari saranno pure più stringenti.

In sintesi: indebitarsi a gennaio, pregiudicando il mercato di luglio, per arrivare ottavi/decimi non ha senso.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

aquila67

21/10/2025, 15:48

Credo che secondo lotito non abbia senso indebitarsi (a gennaio pensando a luglio, o più in generale oggi pensando ad un futuro pieno di incognite).
Si continuerà col mercato delle occasioni, il mercatino delle pulci, almeno finché la questione stadio non sarà definita.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Massy73

21/10/2025, 16:03

A gennaio indipendentemente dalle risorse societarie sarà comunque difficile fare mercato di valore. E vale per tutte le squadre.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump

21/10/2025, 16:23

Mercato a Gennaio? E che stiamo a scherzà?!?
Ma quale mercato… ma quando mai!

Mi si è intorcinato il budello!
Io non mi arrabbio, mi agito!

Porca puttena!

Immagine
Contea

22/10/2025, 9:57

Credo che con le scadenze dei contratti di

Pedro
Vecino
Marusic
Hysaj
Basic
(Kamenovic)

Lotito riuscirá senza problemi a ridurre i costi. A mio avviso i giocatori sopra indicati verranno rimpiazzati (non tutti, perché non giocheremo le coppe l´anno prossimo) con giocatori, forse giovani, che prenderanno (molto) meno.

Gli altri due contratti "pesanti" sono quelli di Pellegrini e Romagnoli. Entrambi andranno in scadenza nel 2027...il che vuol dire che se non riusciranno a rinnovare a cifre inferiori e/o a spalmare l´ingaggio su piú anni verranno ceduti anche loro.

La domanda/l´incognita che rimane é chi verrá ceduto per fare acquisti?
Io dico Noslin ed Isaksen.
Domenico1900

22/10/2025, 12:00

Contea ha scritto:
22/10/2025, 9:57
Credo che con le scadenze dei contratti di

Pedro
Vecino
Marusic
Hysaj
Basic
(Kamenovic)

Lotito riuscirá senza problemi a ridurre i costi. A mio avviso i giocatori sopra indicati verranno rimpiazzati (non tutti, perché non giocheremo le coppe l´anno prossimo) con giocatori, forse giovani, che prenderanno (molto) meno.

Gli altri due contratti "pesanti" sono quelli di Pellegrini e Romagnoli. Entrambi andranno in scadenza nel 2027...il che vuol dire che se non riusciranno a rinnovare a cifre inferiori e/o a spalmare l´ingaggio su piú anni verranno ceduti anche loro.

La domanda/l´incognita che rimane é chi verrá ceduto per fare acquisti?
Io dico Noslin ed Isaksen.
Ma certo che sarà così. A giugno ci sarà un ulteriore ridimensionamento dei costi. Tanto l'europa per un po' di anni non la giochiamo più. Quanto alle cessioni Isaksen e Mandas sono quelli con più mercato credo. Non credo che a gennaio vengono ceduti entrambi, caso mai uno, più probabile mandas.
Stock

22/10/2025, 12:03

Mammamia ma come ve va.
È un progetto triennale.
Gato

22/10/2025, 12:17

Per amore di precisione, la normativa prevede che, dal prossimo campionato (ergo mercato estivo 2026), il costo del lavoro non possa superare il 70% della media dei ricavi degli ultimi tre bilanci.
Ovviamente si parla dei conti al 31/03/2026.

Due anni su tre senza Europa, sarebbero una botta dura da assorbire a livello economico.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Domenico1900

22/10/2025, 15:34

Gato ha scritto:
22/10/2025, 12:17
Per amore di precisione, la normativa prevede che, dal prossimo campionato (ergo mercato estivo 2026), il costo del lavoro non possa superare il 70% della media dei ricavi degli ultimi tre bilanci.
Ovviamente si parla dei conti al 31/03/2026.

Due anni su tre senza Europa, sarebbero una botta dura da assorbire a livello economico.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Esatto! Per il mercato estivo la soglia massima dell' indicatore è ridotta ulteriormente a 0,7, considerando i dati al 31.3.26. Quindi si prevede nel migliore dei casi ancora il vincolo del saldo zero, senza poter rinegoziare in aumento i contratti. Pesa l'assenza di ricavi Uefa. Serve cedere a gennaio per evitare il blocco poi a giugno
Casaldepazzi

09/12/2025, 8:50

stiamo al 9 dicembre e nessuno ha ancora aperto il topic sul mercato invernale?
mi diverto solo se…
Gato

09/12/2025, 9:07

Aspettiamo la comunicazione della covisoc.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

09/12/2025, 9:37

Il calciomercato è una moda superata
Del resto, meglio non fare mercato che farlo sbagliato
"Un motivo ci sarà"
sciarpetta

09/12/2025, 10:02

"...dobbiamo fare cose per migliorare e non mortificare chi è all’interno dell’organico"

il vil denaro.
Casaldepazzi

09/12/2025, 10:13

sciarpetta ha scritto:
09/12/2025, 10:02
"...dobbiamo fare cose per migliorare e non mortificare chi è all’interno dell’organico"

il vil denaro.
voglio vedere come li fa 30 milioni di plusvalenze senza mortificare l'organico.
mi diverto solo se…
matador0975

09/12/2025, 11:24

Gato ha scritto:
09/12/2025, 9:07
Aspettiamo la comunicazione della covisoc.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo che alla fine cambi poco.
Da quello che ho capito è sicuro almeno il mercato a saldo zero.
Anche se fosse permesso quello libero, in ogni caso non lo faremo perche bloccheremo quello piu importante estivo.
Quindi secondo me faremo un mercato a saldo zero facendo scambi con altre società che avranno lo stesso nostro problema.

Non so se i contratti in scadenza a giugno (vecino, pedro, hisaj che immagino non verranno rinnovati) possono gia essere messi nella foto di marzo o no.
Se si puo fare immagino che si possano risparmiare parecchi soldi.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

09/12/2025, 12:09

Credo che per il prossimo anno sia fondamentale sapere se ci qualifichiamo o no in europa (anche se non so se e come verrà conteggiata visto che la foto è fatta a marzo).
Se non ci qualifichiamo in europa secondo me dobbiamo sostituire i fine contratto con i giocatori in prestito.
Tipo milani o crespi (che cmq hanno un bel minutaggio in serie b con l'avellino che sta in zona play off) o artistico (che ha fatto 2 goal pesanti da 6 punti nelle ultime 2 partite con lo spezia).
O bordon nel sud tirol o lo stesso mussolini se non riscattato dalla cremonese.

Alla fine secondo me dobbiamo aver 19-20 giocatori over e 3-4-5 di questi giovani.
Vedevo che il milan ieri aveva 8 giocatori in panchina ( di cui 2 portieri ed un 19 enne) e alla fine aveva fuori per infortunio solo 3 giocatori (Gimenez, Athekame e Fofana).
Quindi penso che l'obbiettivo della societa sia sfoltire la rosa.
Cosa diversa se ci qualifichiamo in europa

ps speriamo in oltre dell'approvazione della legge sul calcio scommesse che puo portarci qualche altro spiccio fresco come sponsor
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Gato

09/12/2025, 12:52

Il costo del lavoro allargato è il rapporto fra il fatturato degli ultimi tre esercizi e i costi del personale dell'ultimo (sto semplificando al massimo).
Si fa la fotografia al 30/09 (per gennaio) e al 31/03 per l'estate.
Ad esempio, al 31/03 la Lazio sfora il parametro e riceve comunicazione del blocco.
Per operare a costo zero, deve dimostrare di immettere risorse/tagliare costi per una cifra pari al disavanzo dell'indice.

Parlando di noi, se abbiamo avuto il mercato bloccato per una "svista" di qualche milione, con la successiva cessione di tchauna, l'operatività a saldo zero per gennaio dovrebbe essere garantita (pur avendo avuti un aggravio di costi per il ritorno di cancellieri, Cataldi ecc).
Diverso il discorso per luglio, dove bisogna capire se il risparmio dei contratti in scadenza è sufficiente ad operare almeno a saldo zero.

A meno di cessioni pesanti già a gennaio, probabilmente il parametro verrà sforato anche al 31/03, e la Lazio entro il 01/07 dovrà trovare le risorse per rientrare nel parametro, operando su

"- ricavi da vendite e prestazioni, contributi e proventi commerciali;
- sponsorizzazioni, pubblicità, diritti audiovisivi;
- ricavi da prestiti dei calciatori al netto dei costi;
-plusvalenze e altri proventi da trasferimenti, anch’essi al netto delle relative minusvalenze e calcolati come media degli ultimi tre anni. "

Lotito, come socio di maggioranza, potrebbe

"Tra le mosse che i soci possono effettuare per rientrare nei parametri, sono previste le seguenti:

versamenti in conto futuro aumento di capitale;
aumenti di capitale già versati;
versamenti in conto copertura perdite;
finanziamenti soci postergati e infruttiferi. "

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

09/12/2025, 12:56

Ma infatti probabilmente si dovrà guardare ai giovani per integrare la rosa, visto che non sono conteggiati nel costo del lavoro allargato (espressione bruttissima)
Di per sé il mercato a saldo zero a gennaio non mi preoccupa, un po' perché Lotito a gennaio non ha mai fatto mercato in ogni caso, e un po' perché probabilmente la stagione sarà tranquilla in tutti i sensi, cioè con poche chance di arrivare a una qualificazione in europa e nessun rischio di altro genere. Sarri stesso parla da tempo di "creare una base" per poter raggiungere risultati in futuro.
La questione cruciale è il prossimo mercato estivo. Se la "foto" dei conti si fa a marzo, temo che i giocatori in scadenza faranno parte del costo perché a quella data saranno ancora sotto contratto. D'altra parte, non sarebbe comunque possibile inserire tra gli attivi le entrate di una eventuale coppa 2026/27. Si parla di una cessione "importante" a gennaio per riequilibrare i conti. A meno che, ovviamente, l'anno nuovo non porti qualche miracolo sotto forma di ricca sponsorizzazione o di aumento di capitale.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

09/12/2025, 13:02

Il Sigaro ha scritto:
La questione cruciale è il prossimo mercato estivo. Se la "foto" dei conti si fa a marzo, temo che i giocatori in scadenza faranno parte del costo perché a quella data saranno ancora sotto contratto. D'altra parte, non sarebbe comunque possibile inserire tra gli attivi le entrate di una eventuale coppa 2026/27.
Esatto, secondo me il punto è proprio questo (e sinceramente non l'ho capito).
Facciamo un esempio stupido.
al 3103 abbiamo 80% perche abbiamo 100 come ricavi e 80 come costi.
Quindi siamo fuori!
ma se a giugno perdo 4 contratti che fanno 10 milioni e a quel punto ho 70 come costi .... rientro o non rientro?
posso fare mercato o no?

perche se è come dice gato:

A meno di cessioni pesanti già a gennaio, probabilmente il parametro verrà sforato anche al 31/03, e la Lazio entro il 01/07 dovrà trovare le risorse per rientrare nel parametro, operando su

-plusvalenze e altri proventi da trasferimenti, anch’essi al netto delle relative minusvalenze e calcolati come media degli ultimi tre anni. "

ha tempo fino al 1 luglio e quindi banalmente i contratti scaduti non dovrebbero pesare,
dovrebbe pesare una qualificazione europea,
l'eventuale sponsor (se fatto prima del 1 luglio)
etc
Goosebump

09/12/2025, 13:14

Al di là di numeri e fotografie di bilancio, per me il discorso è molto semplice...

Lui non può permettersi di lasciare la Lazio senza calciomercato anche la prossima estate.
Non può farlo nei confronti di tutto e di tutti. Ci perderebbe completamente la faccia.
La prima volta è stata una svista, la seconda non può più esserlo.

Quindi in un modo o nell'altro il mercato estivo sarà consentito e sarà libero, ovviamente con le risorse classiche che sempre abbiamo avuto e si dovrà cedere bene per comprare.

In inverno, ci sarà qualche cessione e magari si cercherà qualche scambio a saldo 0, se consentito dalla situazione e dai controlli, altrimenti si tirerà avanti così. Di sicuro non ci saranno fuochi d'artificio.
Il Sigaro

09/12/2025, 13:23

Non ho capito bene neppure io
Dato che il rapporto è tra le entrate correnti e il costo del lavoro, in teoria mi verrebbe da dire che la cessazione dei contratti dei calciatori in scadenza non dovrebbe contare (non si tratta di un'entrata, ma di un minor costo)
Però non ne sono sicuro
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

09/12/2025, 13:35

Goosebump ha scritto:
09/12/2025, 13:14
Al di là di numeri e fotografie di bilancio, per me il discorso è molto semplice...

Lui non può permettersi di lasciare la Lazio senza calciomercato anche la prossima estate.
Non può farlo nei confronti di tutto e di tutti. Ci perderebbe completamente la faccia.
La prima volta è stata una svista, la seconda non può più esserlo.

Quindi in un modo o nell'altro il mercato estivo sarà consentito e sarà libero, ovviamente con le risorse classiche che sempre abbiamo avuto e si dovrà cedere bene per comprare.

In inverno, ci sarà qualche cessione e magari si cercherà qualche scambio a saldo 0, se consentito dalla situazione e dai controlli, altrimenti si tirerà avanti così. Di sicuro non ci saranno fuochi d'artificio.
ma le plusvalenze le devi fare a gennaio per sbloccare il mercato estivo?
mi diverto solo se…
Gato

09/12/2025, 14:42

matador0975 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
La questione cruciale è il prossimo mercato estivo. Se la "foto" dei conti si fa a marzo, temo che i giocatori in scadenza faranno parte del costo perché a quella data saranno ancora sotto contratto. D'altra parte, non sarebbe comunque possibile inserire tra gli attivi le entrate di una eventuale coppa 2026/27.
Esatto, secondo me il punto è proprio questo (e sinceramente non l'ho capito).
Facciamo un esempio stupido.
al 3103 abbiamo 80% perche abbiamo 100 come ricavi e 80 come costi.
Quindi siamo fuori!
ma se a giugno perdo 4 contratti che fanno 10 milioni e a quel punto ho 70 come costi .... rientro o non rientro?
posso fare mercato o no?

perche se è come dice gato:

ha tempo fino al 1 luglio e quindi banalmente i contratti scaduti non dovrebbero pesare,
dovrebbe pesare una qualificazione europea,
l'eventuale sponsor (se fatto prima del 1 luglio)
etc
Esatto.

Fotografia al 31/03.
La covisoc ti dice "hai sforato, ti blocco il mercato o rientri?"
La Lazio dice "il 30/06 mi scadono contratti pari a x mln (che figurano nella foto al 31/03) quindi il parametro lo ripiano non rinnovando questi contratti."
"Ok, puoi operare a saldo 0"

Altro scenario: a gennaio ci vendiamo cristi e madonne, arriviamo a 0,50 di indice, a quel punto a luglio puoi spendere quanto e come vuoi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

09/12/2025, 14:52

Gato ha scritto:
09/12/2025, 14:42
Esatto.

Fotografia al 31/03.
La covisoc ti dice "hai sforato, ti blocco il mercato o rientri?"
La Lazio dice "il 30/06 mi scadono contratti pari a x mln (che figurano nella foto al 31/03) quindi il parametro lo ripiano non rinnovando questi contratti."
"Ok, puoi operare a saldo 0"

Altro scenario: a gennaio ci vendiamo cristi e madonne, arriviamo a 0,50 di indice, a quel punto a luglio puoi spendere quanto e come vuoi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ah ok,
quindi se sfori al 31/03 e poi rientri al 30/06 (per sponsor, contratti, diritti tv...etc) non hai il mercato bloccato ma lo puoi fare a saldo zero.
Quindi l'unico modo per farlo completamente aperto sarebbe quello di rientrare al 70% al 31/03.
Se sfori al 31/03 e rientri prima del 01/07 hai mercato a saldo zero.
Finalmente ho capito.

Beh direi che se va tutto bene anche il prossimo estivo ce lo facciamo a saldo zero.
Che cmq è piu o meno quello che abbiamo sempre fatto ... facendo i famosi pagherò (tipo quelli che abbiamo fatto per belayane e il danese).
Poi qualche giocatore da vendere senza impattare la squadra titolare ci sono:
belayane, mandas, uno fra cancellieri ed isaksen, uno fra dia e noslin (o tutti e 2 prendendenone uno nuovo), dele, etc
Gato

09/12/2025, 15:14

Sì.
Grossomodo dovrebbe essere così.
Altre società al 31/03/25 avevano sforato, ma i soci hanno ripianato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

sciarpetta

09/12/2025, 15:19

:104
simoferr83

09/12/2025, 19:00

Onestamente non me pare una gran bella cosa non poter fare per due sessioni calciomercato es essere costretti a farlo a saldo 0 quando puoi rifarlo
Casaldepazzi

09/12/2025, 20:00

simoferr83 ha scritto:
09/12/2025, 19:00
Onestamente non me pare una gran bella cosa non poter fare per due sessioni calciomercato es essere costretti a farlo a saldo 0 quando puoi rifarlo
Sembra sia diventata la normalità
mi diverto solo se…
Jimmy

09/12/2025, 20:41

Comunque io nun cio capito un cazzo perche stamo bloccati e come dite voi, continueremo ad esserlo.
Una cosa e’ certa che una società come la Lazio, secondo me, dovrebbe preoccuparsi più del settore giovanile e della primavera per far salire su dei campioni o dei futuri campioni o dei bravi giocatori.
Per poi puntellare sul mercato con acquisti mirati
Con costi ragionevoli.
Anche se la Lazio sblocca il mercato, non pensate che rifà la squadra da capo e spende 200 milioni andrà sempre a prendere i giocatori a costo zero.
Quindi, mercato bloccato, mercato aperto .. il futuro della Lazio, sarà così mi ci gioco quello che cazzo volete
Gato

09/12/2025, 21:16

Jimmy, te la faccio semplice: la Lazio per ingaggi e cartellini spende troppo rispetto a quanto incassa.

Due strade:
1) aumentare i ricavi;
2) diminuire i costi del personale (ovvero quanto paghi i giocatori, non i magazzinieri).

Indovina la strada che percorreremo noi...

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

09/12/2025, 21:29

Un altro problema del mercato di gennaio sono anche le liste under e over e prodotto vivaio.

Jimmy

09/12/2025, 21:37

E se ricapitalizza ???
Gato

09/12/2025, 21:51

Vedi voce "aumentare i ricavi".

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

09/12/2025, 22:11

Jimmy ha scritto:
E se ricapitalizza ???
Ma chi?
"Un motivo ci sarà"
Massy73

09/12/2025, 23:15

Ripeto: per via delle liste over uno esce l'altro entra.

Yndio

10/12/2025, 4:44

Il Sigaro ha scritto:
Jimmy ha scritto:
E se ricapitalizza ???
Ma chi?
Sto caxxo :mrgreen:

Mai lasciar passare liscio un chi :53
Il Sigaro

10/12/2025, 6:51

Yndio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Jimmy ha scritto:
E se ricapitalizza ???
Ma chi?

Aaaaaahhhhhh
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

10/12/2025, 7:08

Yndio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Jimmy ha scritto:
E se ricapitalizza ???
Ma chi?

:mrgreen:
mi diverto solo se…
Stock

10/12/2025, 8:48

Non comprendo le vostre preoccupazioni.
L'altra volta è stata una svista cit.
Mica c'è un problema strutturale di fondo, è stata solo una svista.
Faremo un grande mercato, anzi, due mercati in uno, pure quello non fatto in estate, tutto insieme facciamo.
Va tutto benissimo.
È un bel presidente.
È un progetto triennale.
Casaldepazzi

10/12/2025, 9:11

Stock ha scritto:
Faremo un grande mercato, anzi, due mercati in uno, pure quello non fatto in estate, tutto insieme facciamo.
Va tutto benissimo.
È un bel presidente.
in realtà qualcuno dice che è normale e che la Lazio non ha mai fatto mercato quindi non ci dobbiamo lamentare se siamo l'unica società al mondo a non poter spendere nemmeno un milione
mi diverto solo se…
sferequadrate

10/12/2025, 9:14

:53 :80
Il Sigaro ha scritto:
10/12/2025, 6:51
Yndio ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Jimmy ha scritto:
E se ricapitalizza ???
Ma chi?

Aaaaaahhhhhh
:57
Lotito facce Tarzan
Blevins

10/12/2025, 9:18

Stock ha scritto:
Va tutto benissimo.
È un bel presidente.
siamo i più forti sul mercato [cit]
sferequadrate

10/12/2025, 9:36

Blevins ha scritto:
10/12/2025, 9:18
Stock ha scritto:
Va tutto benissimo.
È un bel presidente.
siamo i più forti sul mercato [cit]
Ma lo scudetto del bilancio lo abbiamo sempre vinto noi?
Lotito facce Tarzan
sciarpetta

10/12/2025, 10:02

Casaldepazzi ha scritto:
10/12/2025, 9:11
Stock ha scritto:
Va tutto benissimo.
È un bel presidente.
in realtà qualcuno dice che è normale e che la Lazio non ha mai fatto mercato quindi non ci dobbiamo lamentare se siamo l'unica società al mondo a non poter spendere nemmeno un milione
ma va bene dai, ma di che vi preoccupate? abbiamo smantellato na squadra 4 anni fa, quella del secondo posto e siamo andati alla grande, settimi, settimi (fuori dall'europa) ed al momento decimi. noi siamo capaci a fare il mercato coi parametri zero mica come gli altri che stupidamente i giocatori li possono pagare. avanti tutta.
Casaldepazzi

10/12/2025, 10:15

ci lamentiamo troppo cit.
mi diverto solo se…
Daniele_1991

10/12/2025, 11:34

Io so’ bravo (cit.)
Bar della Tevere

10/12/2025, 12:06

Ho letto articolo del Corriere dello Sport di oggi e mi pare di capire che nessuno ci ha capito un cazzo e nessuno sapeva nulla di nulla di ufficiale e reale. Specie i giornalisti, contabili, ragionieri, leatsquares etc etc. Che è la teoria dell'utente Sigaro sulla questione Stadio. Innanzitutto si è detto che Insigne poteva venire coi soldi risparmiati ( stipendi) di Casale e Tchouna. FALSO. E questa è una notizia del cazzo.

Servivano per i mercato di giugno 25/30 euro di plusvalenze, ora, a gennaio. FALSO. e questa già è meglio.

Servono due dati negativi e peggiorativi per aver bloccato il mercato a Giugno. se ad esempio abbiamo chiuso al 30 sett a 0,81, solo se peggioriamo il dato (tipo 0.82 al 30 marzo) hai il mercato bloccato, ma se lo migliori tipo al 0,78 allora puoi operare a saldo zero, anche se non rientri nello 0,7. Ottima notizia.
Bar della Tevere

10/12/2025, 12:13

a tutto questo che ho detto c'è una sola controindicazione. Che anche questo del CORR che scrive non sappia un cazzo pure Lui!!

Detto questo mi sembra evidente che tutti navigano a vista. e buttano là cose per idee personali o sentito dire.

Torna a “Piazza della Libertà”