[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 166 - S.S. LAZIO FORUM
Si però per autorizzare una perquisizione e un sequestro non bastano due post e uno striscione su un aereo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Da cittadino italiano che vede spendere soldi della collettività per indagini e processi: se pure questa volta è una cazzata spero che qualcuno lo faccia pagare molto salato, magari verificando anche se tutto l'iter è stato regolare.
Sai benissimo che i magistrati non pagano mai.
L'iter può essere stato anche regolare ma poi al termine delle indagini ci deve essere un qualcosa di tangibile, se così non sarà (probabile ) soldi pubblici spesi a cazzo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Si però per autorizzare una perquisizione e un sequestro non bastano due post e uno striscione su un aereo.
Da cittadino italiano che vede spendere soldi della collettività per indagini e processi: se pure questa volta è una cazzata spero che qualcuno lo faccia pagare molto salato, magari verificando anche se tutto l'iter è stato regolare.
Sai benissimo che i magistrati non pagano mai.
L'iter può essere stato anche regolare ma poi al termine delle indagini ci deve essere un qualcosa di tangibile, se così non sarà (probabile ) soldi pubblici spesi a cazzo.
Non parlavo del magistrato ma di Lotito. Non sono un avvocato, ma credo che se fai continuamente denunce che alla fine si dimostrano infondate qualche conseguenza la dovresti avere (a parte le querele per calunnia se hai denunciato persone a cazzo di cane)
Dopo un pareggio riniziano a funzionare i modem
Menomale
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Dopo un pareggio riniziano a funzionare i modem
Menomale
Non c’hanno bloccato hai visto??
C'hanno sbloccato stasera per farci rodere il culo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Cosa farà Lotito?
Vieta di fare un omaggio a Ciro Immobile, la Curva lo fa lo stesso e lui pubblica un post sui social della Lazio con l'omaggio a Ciro e le immagini della Curva.
Cosa farà Lotito?
Vieta di fare un omaggio a Ciro Immobile, la Curva lo fa lo stesso e lui pubblica un post sui social della Lazio con l'omaggio a Ciro e le immagini della Curva.
Non ha vietato di fare l’omaggio a Immobile che infatti è stato fatto come testimonia il buon Ciro ma ha vietato (come già successo con il caso Paparelli) di far entrare i tifosi in campo.
Poi se lo volete capire bene. Altrimenti ciccia.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
“Oggi c'è un solo nome in pole position per l'acquisto della Fiorentina, può piacere o no ma dopo i sette anni di nulla 'Cosmos' c'è bisogno di un cambiamento. E quel cambiamento è Matteo Renzi, che ha rapporto con la Fiorentina, ha forza su Bagno a Ripoli, vuole cambiare la struttura del Viola Park, trasformando parte della struttura anche in hotel, campi da tennis e altro, e ha un grande sogno, essere il presidente della Fiorentina. Non ha questa forza economica per comprarla da solo ma possono aiutarlo i suoi contatti in Quatar, a quel punto potrebbe arrivare a soddisfare la richiesta di Rocco Commisso, che per vendere chiede 480-500 milioni. E metterebbe i 50-60 milioni che mancano per ultimare i lavori del Franchi. Così facendo metterebbe una medaglia a cui ambisce. Chi investe una cifra del genere in una squadra che rischia la Serie B non viene qui per fare i balocchi. A oggi, ripeto a oggi, questa è una soluzione più che possibile. Non andiamo però ad accoglierlo al Franchi in 20mila, non rifacciamo gli stessi errori, giudichiamolo per le sue capacità manageriali”
(Costantino Nicoletti - intermediario ed ex dirigente a Radio FirenzeViola)
Lotrippo o Loporco?
“Oggi c'è un solo nome in pole position per l'acquisto della Fiorentina, può piacere o no ma dopo i sette anni di nulla 'Cosmos' c'è bisogno di un cambiamento.
Caspita gia 7 anni di commisso?
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avrà ricevuto offerte come minimo da 800 milioni ma non molla! Deve far lucrare le sue aziende!
Non ne vuole sentire.
C'ha la fila de arabi portati da renzi ma non vuole vendere.
Libera la florentia viola
Com'era? Se una squadra non e'in vendita chi ti offre i soldi? Cit
Del resto se me intendo di banane ti pare che non so come si conpra una soxieta di calcio? Cit.
Come fai a valutare una squadra se non ti danno i libri contabili? Cit.
Fragole cilene in offerta a 3.99euro
Offerta pervenuta (pubblica!) alla Juve. Ma se uno volesse la Lazio non si può dire.
Ok.
C'ha ammazzati sta cosa. Finite tutte le storie e storielle.
È colpa di Lotito che non vende..
Offerte a pioggia!
Me lo ha detto mio cugino
Lotito paga il silenzio altrui ...
Me lo ha detto scemo e piu scemo
Facciamo un po’ di chiarezza, perché il caso Juve non è paragonabile.
La Juventus non è “di un presidente”, ma è controllata da una holding (Exor) che per definizione é sul mercato, quindi lì il mercato può sempre provare un’OPA, anche ostile.
In più l’offerta arriva da Tether che è già dentro con l’11,5%, che non è uno che si sveglia la mattina e manda una PEC a caso, è un socio che prova una scalata.
Quella non è “qualcuno che vuole comprare la Juve”, è un tentativo di OPA ostile su una società quotata.
L’anomalia vera sarebbe l’offerta alla Fiorentina di Commisso, che infatti ad oggi non risulta tranne da una fonte vicina a Renzi, quindi semmai sarebbe da leggere da un punto di vista politico e non finanziario
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jeunesse Dorée ha scritto:.
Quella non è “qualcuno che vuole comprare la Juve”, è un tentativo di OPA ostile su una società quotata.
E non potrebbero fare lo stesso alla LAZIO?
La Juventus non è “di un presidente”, ma è controllata da una holding (Exor) che per definizione é sul mercato, quindi lì il mercato può sempre provare un’OPA, anche ostile.
In più l’offerta arriva da Tether che è già dentro con l’11,5%, che non è uno che si sveglia la mattina e manda una PEC a caso, è un socio che prova una scalata.
L’anomalia vera sarebbe l’offerta alla Fiorentina di Commisso, che infatti ad oggi non risulta tranne da una fonte vicina a Renzi, quindi semmai sarebbe da leggere da un punto di vista politico e non finanziario
Scusa ma a te non sembra strano che in 20 anni non si sia saputo, fosse stato vero, di offerte importante ricevuta da Lotito e rifiutate, come sostengono alcuni bizzarri personaggi del forum?
Se così non fosse, perché continuare ad illudersi di avere un appeal sul mercato quando così non è?
Lotrippo o Loporco?
Jeunesse Dorée ha scritto:Facciamo un po’ di chiarezza, perché il caso Juve non è paragonabile.
Comunque chiarezza per chiarezza non hanno fatto alcuna opa.
È stata solo una manifestazione di interesse tramite stampa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jeunesse Dorée ha scritto:Facciamo un po’ di chiarezza, perché il caso Juve non è paragonabile.
Comunque chiarezza per chiarezza non hanno fatto alcuna opa.
È stata solo una manifestazione di interesse tramite stampa.
Peggio me sento…
Comunque che alla Juve potrebbe esserci un passaggio di fondi é possibile
Scusa ma a te non sembra strano che in 20 anni non si sia saputo, fosse stato vero, di offerte importante ricevuta da Lotito e rifiutate, come sostengono alcuni bizzarri personaggi del forum?
Se così non fosse, perché continuare ad illudersi di avere un appeal sul mercato quando così non è?
Contatti informali possono anche esserci stati, ma con un proprietario che per anni ha chiuso ogni porta e aveva conti in ordine nessuno si espone ufficialmente. Almeno io, da investitore, non lo farei.
Poi in ogni caso le dichiarazioni pubbliche contano poco. Né Ferrero doveva vendere la Samp, né Lotito la Salernitana, poi eventi esterni (Erosione del valore) hanno cambiato tutto.
La differenza oggi è infatti nei numeri e nel contesto. Bilanci in rosso, ricavi fermi, mercato bloccato, parametri più stringenti. A questo si aggiungono un asset immobiliare potenziale come il Flaminio che cambierebbe parecchio il valore della società e una posizione politica ormai consolidata di Lotito (ovvero, la Lazio quello che doveva garantirgli gliel’ha già dato).
Quello che dico da un po’ è che se deve succedere qualcosa questo è lo scenario più probabile tutto qui.