Comunque per me 1100 milioni per la Juventus non è un'offerta irrinunciabile. Mi sembra bassa per un club così importante.
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Goosebump
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Takkar
Ma non hai risposto alla domanda.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑13/12/2025, 16:45Contatti informali possono anche esserci stati, ma con un proprietario che per anni ha chiuso ogni porta e aveva conti in ordine nessuno si espone ufficialmente. Almeno io, da investitore, non lo farei.Takkar ha scritto: ↑13/12/2025, 15:24Scusa ma a te non sembra strano che in 20 anni non si sia saputo, fosse stato vero, di offerte importante ricevuta da Lotito e rifiutate, come sostengono alcuni bizzarri personaggi del forum?Jeunesse Dorée ha scritto: ↑13/12/2025, 14:35Facciamo un po’ di chiarezza, perché il caso Juve non è paragonabile.
La Juventus non è “di un presidente”, ma è controllata da una holding (Exor) che per definizione é sul mercato, quindi lì il mercato può sempre provare un’OPA, anche ostile.
In più l’offerta arriva da Tether che è già dentro con l’11,5%, che non è uno che si sveglia la mattina e manda una PEC a caso, è un socio che prova una scalata.
Quella non è “qualcuno che vuole comprare la Juve”, è un tentativo di OPA ostile su una società quotata.
L’anomalia vera sarebbe l’offerta alla Fiorentina di Commisso, che infatti ad oggi non risulta tranne da una fonte vicina a Renzi, quindi semmai sarebbe da leggere da un punto di vista politico e non finanziario
Se così non fosse, perché continuare ad illudersi di avere un appeal sul mercato quando così non è?
Poi in ogni caso le dichiarazioni pubbliche contano poco. Né Ferrero doveva vendere la Samp, né Lotito la Salernitana, poi eventi esterni (Erosione del valore) hanno cambiato tutto.
La differenza oggi è infatti nei numeri e nel contesto. Bilanci in rosso, ricavi fermi, mercato bloccato, parametri più stringenti. A questo si aggiungono un asset immobiliare potenziale come il Flaminio che cambierebbe parecchio il valore della società e una posizione politica ormai consolidata di Lotito (ovvero, la Lazio quello che doveva garantirgli gliel’ha già dato).
Quello che dico da un po’ è che se deve succedere qualcosa questo è lo scenario più probabile tutto qui.
Secondo te se ci fosse stata una offerta importante rifiutata ( perché le richieste di info o le due diligence non rientrano nella mia domanda) non si sarebbe saputo?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Facciamo anche oggi un altro comunicato a difesa degli arbitri?
- scommodo
Che vergogna.
La sensazione che ho è che ogni volta che c'è un episodio sembra non vedano l'ora di incularci
La sensazione che ho è che ogni volta che c'è un episodio sembra non vedano l'ora di incularci
- Nicomcm
Falcoltà di giurisprudenza Roma3.
Matteo lo chiamo così perche all epoca era seduto 2 seggiolini dopo il mio... gia arbitrava nelle serie dilettantiatiche.
Ricordo come se fosse ieri. Prima di essere un GRANDE tifoso romanista, era un GRANDISSIMO antilaziale, di quelli numero 1.
Passo e chiudo.
Matteo lo chiamo così perche all epoca era seduto 2 seggiolini dopo il mio... gia arbitrava nelle serie dilettantiatiche.
Ricordo come se fosse ieri. Prima di essere un GRANDE tifoso romanista, era un GRANDISSIMO antilaziale, di quelli numero 1.
Passo e chiudo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
La conseguenza del comunicato post Inter-Lazio è sotto gli occhi di tutti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
Ma gli arbitri non dovevano venire da regioni diverse da quelle delle squadre per evitare eventuali possibili coinvolgimenti di qualsiasi genere? Che vergogna sti arbitri.Nicomcm ha scritto: ↑13/12/2025, 18:56Falcoltà di giurisprudenza Roma3.
Passo e chiudo.
- Nicomcm
Se non sbaglio prima si, ma da qualche anno non è più cosi.Tony ha scritto: ↑13/12/2025, 19:21Ma gli arbitri non dovevano venire da regioni diverse da quelle delle squadre per evitare eventuali possibili coinvolgimenti di qualsiasi genere? Che vergogna sti arbitri.Nicomcm ha scritto: ↑13/12/2025, 18:56Falcoltà di giurisprudenza Roma3.
Passo e chiudo.
Più che altro ricordavo che i rossi si potevano levare con il var. Bo. Forse ricordo male.
Detto ciò, grande Marchetti, ha fatto ciò che desidererei di fare se fossi un arbitro Laziale e arbitrassi la roma.
- matador0975
Segnalo una super fiorentina in grande spolvero
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Qua un rosso diventato giallo.
Qua il var è intervenuto.
Ormai siamo l'esperimento dell'aia.
Siamo il loro allenamento settimanale.
Qua il var è intervenuto.
Ormai siamo l'esperimento dell'aia.
Siamo il loro allenamento settimanale.

- Il Sigaro
Il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale.
Le considerazioni espresse a caldo vanno lette nel contesto immediatamente successivo alla gara, dopo momenti di comprensibile tensione sportiva.
In un periodo di grande cambio generazionale all’interno della classe arbitrale, è fondamentale che questo processo venga accompagnato e sostenuto con equilibrio, valorizzando la formazione e la crescita dei giovani arbitri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Ecco..ricordiamo a tutti queste parole...Il Sigaro ha scritto:Il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale.
Le considerazioni espresse a caldo vanno lette nel contesto immediatamente successivo alla gara, dopo momenti di comprensibile tensione sportiva.
In un periodo di grande cambio generazionale all’interno della classe arbitrale, è fondamentale che questo processo venga accompagnato e sostenuto con equilibrio, valorizzando la formazione e la crescita dei giovani arbitri.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
che ce frega,stig ha scritto:
noi abbiamo quello 10 volte più forte
Ricordo sempre che una parte dei tifosi non lo voleva per motivi disciplinari.
- Casaldepazzi

Che dite a breve comunicato contro zaccagni?
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
Sì i benpensanti di Lazionet. Quelli sani di mente avrebbero firmato col sangue.Massy73 ha scritto:Ricordo sempre che una parte dei tifosi non lo voleva per motivi disciplinari.
- Germanico
https://fb.watch/E0f0kB4NIw/
Belle dichiarazioni distensive, proprio quelle che ci vogliono per compattare l'ambiente
Belle dichiarazioni distensive, proprio quelle che ci vogliono per compattare l'ambiente
- maxipoppapump
"dio vede e provvede" ce lo auguriamo tutti.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Goosebump
Non ho capito, domani la Lazio sarà quotata in borsa al Nasdaq?
Che ha detto?Germanico ha scritto:https://fb.watch/E0f0kB4NIw/
- Casaldepazzi
Ha detto che non commenta la situazione arbitri contro la Lazio, ma tre secondi dopo dice che è colpa della tifoseria perché non siamo compatti e quindi chi ci da contro lo fa perché tanto è il cane che si morde la coda …Massy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:07Che ha detto?Germanico ha scritto:https://fb.watch/E0f0kB4NIw/
Più o meno questa è la follia che sta merda ha detto
Lato vendita società ha detto quello che molti si sono accorti nell’ultimo periodo. È passato dal dire io non vendo ma lascio a mio figlio al dire vendo quando voglio io non quando me lo chiedono gli altri.
Poi follie sulle altre società e il mercato.
Nessun giornalista che ha fatto domande da giornalista
mi diverto solo se…
- scommodo
No affatto, ma che Enrico suonerà la campanella di apertura del NASDAQ, che non ho capito se è un trofeo che la Lazio può mettere in bacheca o se è solo un altro traguardo personale per lotrippoGoosebump ha scritto:Non ho capito, domani la Lazio sarà quotata in borsa al Nasdaq?
- Takkar
Alle 5:53 a parlare di Lotito.
Un’ossessione
Un’ossessione
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
Tu invece che vai a vede a che ora posto io pensa che vita de merda fai…
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Suonare può anche farlo, bisogna vedere se gli aprono.scommodo ha scritto: ↑16/12/2025, 8:24No affatto, ma che Enrico suonerà la campanella di apertura del NASDAQ, che non ho capito se è un trofeo che la Lazio può mettere in bacheca o se è solo un altro traguardo personale per lotrippoGoosebump ha scritto:Non ho capito, domani la Lazio sarà quotata in borsa al Nasdaq?
Probabilmente lo arresteranno per molestie a qualche cameriera di Hooters.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
tutta l'intervista a idre "è colpa di chiunque tranne che mia".Casaldepazzi ha scritto: ↑16/12/2025, 5:53Ha detto che non commenta la situazione arbitri contro la Lazio, ma tre secondi dopo dice che è colpa della tifoseria perché non siamo compatti e quindi chi ci da contro lo fa perché tanto è il cane che si morde la coda …Massy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:07Che ha detto?Germanico ha scritto:https://fb.watch/E0f0kB4NIw/
Lato vendita società ha detto quello che molti si sono accorti nell’ultimo periodo. È passato dal dire io non vendo ma lascio a mio figlio al dire vendo quando voglio io non quando me lo chiedono gli altri.
il passaggio più da verme è "il mio direttore amministrativo che ho trovato e non scelto".
ormai quando parla servirebbe il filtro "ignora" anche per lui.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
per me il passaggio più infame è dare colpa alla tifoseria dopo che hai fatto un comunicato per smerdare il tuo allenatore e difendere quegli infami dell'aiasferequadrate ha scritto: ↑16/12/2025, 9:58tutta l'intervista a idre "è colpa di chiunque tranne che mia".Casaldepazzi ha scritto: ↑16/12/2025, 5:53Ha detto che non commenta la situazione arbitri contro la Lazio, ma tre secondi dopo dice che è colpa della tifoseria perché non siamo compatti e quindi chi ci da contro lo fa perché tanto è il cane che si morde la coda …Massy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:07Che ha detto?Germanico ha scritto:https://fb.watch/E0f0kB4NIw/
il passaggio più da verme è "il mio direttore amministrativo che ho trovato e non scelto".
ormai quando parla servirebbe il filtro "ignora" anche per lui.
mi diverto solo se…
- stig
in grande spolvero,qui veramente si è superato...
- Il Sigaro
Vabbè, è il solito Lotito, non vedo novità.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
E comunque:
Christmas Party della Lazio a Spazio 900 all'Eur. Presenti alla serata, prima cocktail aperitivo e poi cena con 50 tavoli da 10 persone, oltre al presidente Claudio Lotito e alla moglie Cristina Mezzaroma, tanti nomi della politica, dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, insieme all'intera squadra biancoceleste e alla nuova aquila della Lazio, Flaminia.
Tra gli ospiti il sottosegretario all'Editoria Alberto Barachini, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma con l'ad Diego Nepi, il consigliere d'amministrazione Rai Alessandro di Majo, il direttore di Rai Sport Paolo Petrecca, il direttore dell'Adnkronos Davide Desario, il vice direttore del Messaggero Alvaro Moretti, il vicedirettore di Rai Radio 1 Fabrizio Ratiglia, Andrea di Caro del Corriere della Sera, Andrea Biondi del Sole 24 ore, Stefano Costanzo, head of sales football di Infront, il ceo di Fremantle Nicola Maccanico, il regista Paolo Genovese, i conduttori tv Gabriele Corsi e Filippo Bisciglia, Anna Falchi con il fratello Sauro, Federica Gentile, che ha presentato la serata, il nuovo talent della media company della Lazio Ilaria Bianchi, l'ex Dario Marcolin, Simona Rolandi e Valerio Cassetta della Domenica Sportiva, Massimo Maestrelli, figlio dello storico allenatore che regalò alla Lazio il primo scudetto nel 1974.
Christmas Party della Lazio a Spazio 900 all'Eur. Presenti alla serata, prima cocktail aperitivo e poi cena con 50 tavoli da 10 persone, oltre al presidente Claudio Lotito e alla moglie Cristina Mezzaroma, tanti nomi della politica, dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, insieme all'intera squadra biancoceleste e alla nuova aquila della Lazio, Flaminia.
Tra gli ospiti il sottosegretario all'Editoria Alberto Barachini, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma con l'ad Diego Nepi, il consigliere d'amministrazione Rai Alessandro di Majo, il direttore di Rai Sport Paolo Petrecca, il direttore dell'Adnkronos Davide Desario, il vice direttore del Messaggero Alvaro Moretti, il vicedirettore di Rai Radio 1 Fabrizio Ratiglia, Andrea di Caro del Corriere della Sera, Andrea Biondi del Sole 24 ore, Stefano Costanzo, head of sales football di Infront, il ceo di Fremantle Nicola Maccanico, il regista Paolo Genovese, i conduttori tv Gabriele Corsi e Filippo Bisciglia, Anna Falchi con il fratello Sauro, Federica Gentile, che ha presentato la serata, il nuovo talent della media company della Lazio Ilaria Bianchi, l'ex Dario Marcolin, Simona Rolandi e Valerio Cassetta della Domenica Sportiva, Massimo Maestrelli, figlio dello storico allenatore che regalò alla Lazio il primo scudetto nel 1974.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Oggi la S.S. Lazio entra in uno dei simboli globali dell'innovazione.
A New York, nel cuore di Times Square, la S.S. Lazio prenderà parte alla cerimonia di chiusura della campana del Nasdaq.
Un momento storico che segna l'inizio di un viaggio internazionale tra sport, innovazione, media e finanza.
Un passo oltre il campo, riflettendo la visione di un Club pronto a impegnarsi con i principali ecosistemi mondiali.
A New York, nel cuore di Times Square, la S.S. Lazio prenderà parte alla cerimonia di chiusura della campana del Nasdaq.
Un momento storico che segna l'inizio di un viaggio internazionale tra sport, innovazione, media e finanza.
Un passo oltre il campo, riflettendo la visione di un Club pronto a impegnarsi con i principali ecosistemi mondiali.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Tutto bello ma che vantaggi porterà?
- mimmo
fa curriculum per aristideMassy73 ha scritto:Tutto bello ma che vantaggi porterà?
- Bar della Tevere
Boh, in generale, a sensazione mia, credo abbia capito che da solo non regge. E questa è una via più pulita dei fondi esteri che tra l'altro con un disegno legge sta combattendo quindi non potrebbe (per coerenza) accettare aiuto da lì. Qui gli investitori sono pubblici.
- sferequadrate
Ci porta punti in classifica?Il Sigaro ha scritto: ↑16/12/2025, 18:16Oggi la S.S. Lazio entra in uno dei simboli globali dell'innovazione.
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Mi sembra tutto molto semplice e bello... ma perché anche altre squadre non lo fanno? Ci possono essere dei rischi entrando (eventualmente, perché per ora si parla di campanella) in questo listino Nasdaq americano? Cosa vogliono in cambio?Bar della Tevere ha scritto: ↑16/12/2025, 21:02Boh, in generale, a sensazione mia, credo abbia capito che da solo non regge. E questa è una via più pulita dei fondi esteri che tra l'altro con un disegno legge sta combattendo quindi non potrebbe (per coerenza) accettare aiuto da lì. Qui gli investitori sono pubblici.
- Manuel89
Su twitter stanno massacrando Lotito Senior perché le immagini di Enrichetto al Nasdaq so' di una tenerezza che manco i romanisti hanno coraggio di proferire parola
- Edo_88
Ogni commento sarebbe superfluo
Lotito e la mezzaroma sono due genitori SCHIFOSI
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Lotito e la mezzaroma sono due genitori SCHIFOSI
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
La maglia dei 125 anni che ha portato sfiga.
Mi aspetto un crollo dei mercati finanziari.
Mi aspetto un crollo dei mercati finanziari.
- Waldganger
In pratica ha esposto a pubblico ludibrio mondiale un ragazzo con evidenti problemi. Vantandose pure alla cena. Complimenti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Casaldepazzi
Qualcuno è riuscito a sentire tutto il discorso senza provare disagio per lui, per se stesso e per tutto il mondo Lazio?
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Forse non lo fanno perché è la borsa dei titoli tecnologici e una squadra di calcio di tecnologico non produce nienteGoosebump ha scritto: ↑16/12/2025, 22:59Mi sembra tutto molto semplice e bello... ma perché anche altre squadre non lo fanno? Ci possono essere dei rischi entrando (eventualmente, perché per ora si parla di campanella) in questo listino Nasdaq americano? Cosa vogliono in cambio?Bar della Tevere ha scritto: ↑16/12/2025, 21:02Boh, in generale, a sensazione mia, credo abbia capito che da solo non regge. E questa è una via più pulita dei fondi esteri che tra l'altro con un disegno legge sta combattendo quindi non potrebbe (per coerenza) accettare aiuto da lì. Qui gli investitori sono pubblici.
Lotito facce Tarzan
- Blevins
una scena raccapricciante
- Nicomcm
Vabbe però siete dei cagacazzi infiniti , non ve sta bene nulla.
Chi non si è mai fatto un selfie o una foto davanto un monumento importante durante una vacanza culturale?
Al massimo non avete fatto un comunicato.
Chi non si è mai fatto un selfie o una foto davanto un monumento importante durante una vacanza culturale?
Al massimo non avete fatto un comunicato.
- Il Sigaro
Ma a quale scena vi riferite?
P.s. Non capisco nulla di borsa e finanza, ma immagino che qualche utilità dovrà pur derivare da questa scelta
P.s. Non capisco nulla di borsa e finanza, ma immagino che qualche utilità dovrà pur derivare da questa scelta
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Scusate eh, una domanda da ignorante: sorvolando sull'ennesima figura de merda che stiamo facendo come società (anche dovuta al fatto che tutti, dai media agli altri tifosi non vedono l'ora de prenderci per il culo), e che ha fatto fare a quel povero ragazzo che è soltanto una vittima, ma suonare sta campanella al NASDAQ, serve effettivamente a qualcosa? Cioè cosa porta di positivo alla società? Io mica ho capito.
- stig
enrichetto che parla al nasdaq...
non fa ridere,non fa ridere nessuno, poveoro erichetto, povera lazio
la parte iù patetica del discorso scritto dal padre,quando dice chel" il presidente non può esserci perchè in quanto senatore c'ha da fa con la legge del bilancio"
che patetici,la lazio al nasdaq ,a ny, e deve metterci dentro lui che fa fina di lavorare e la legge di bilancio.ma che 'centra?!ahha
lasicmao sta enrichetto,non ha colpe
- Goosebump
A me sinceramente interessa solo sapere bene che cosa significa l'avvio di questa operazione Nasdaq.
La Lazio è una società quotata in borsa e al momento si hanno dei proclami poco approfonditi e fumosi a margine di una cena natalizia e il giorno dopo il figlio del proprietario che vola a newyork per chiudere le trattative suonando la campanella della borsa dei titoli tecnologici (!)
Non è per criticare, perché veramente non ci si capisce una fava ma le cose sono due: o si si sta zitti e si fanno le cose sottotraccia (e ci può stare) oppure ci dovrebbe un attimo spiegare bene e nel dettaglio agli azionisti (e non solo) i piani di sviluppo. Magari con un'adeguata conferenza stampa.
bo'...
La Lazio è una società quotata in borsa e al momento si hanno dei proclami poco approfonditi e fumosi a margine di una cena natalizia e il giorno dopo il figlio del proprietario che vola a newyork per chiudere le trattative suonando la campanella della borsa dei titoli tecnologici (!)
Non è per criticare, perché veramente non ci si capisce una fava ma le cose sono due: o si si sta zitti e si fanno le cose sottotraccia (e ci può stare) oppure ci dovrebbe un attimo spiegare bene e nel dettaglio agli azionisti (e non solo) i piani di sviluppo. Magari con un'adeguata conferenza stampa.
bo'...
va bè non facciamo drammi ma sti cazzi de quello che dice
alla fine non conta un cazzo
la lazio è questa ce poco da fa'..
lo sanno tutti che è un ragazzo con serie difficolta'
e problemi vari
questo è cresciuto senza amici
circondato da soli adulti
mi fa tenerezza e' un buono
passiamoci sopra e cerchiamo di volergli bene
siamo laziali
alla fine non conta un cazzo