Boh, sarà il compleanno di ottobreNicomcm ha scritto:Che poi "er" 4 che ce sta? Iniziano le ripetizioni?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Boh, sarà il compleanno di ottobreNicomcm ha scritto:Che poi "er" 4 che ce sta? Iniziano le ripetizioni?
AhahahahahaahahahahaahahhahaValerioFiori ha scritto:Boh, sarà il compleanno di ottobreNicomcm ha scritto:Che poi "er" 4 che ce sta? Iniziano le ripetizioni?
ValerioFiori ha scritto: ↑02/10/2019, 14:26Boh, sarà il compleanno di ottobreNicomcm ha scritto:Che poi "er" 4 che ce sta? Iniziano le ripetizioni?
Dopo quello che è successo con lo stadio dove il costruttore insieme ad altre non so quante persone so andati a processo e la asroma tutto a posto, credo non ci si aspetta più nulla.scommodo ha scritto: ↑04/10/2019, 13:25Ma vogliamo parlare di questa storia di Petrachi?
Per carità alla fine non succederà nulla anzi diventeranno parte lesa come sempre, ma c é una cosa che non capisco:
Multa, squalifica per lui, ma chi lo contatta e lo mette a lavorare nonostante fosse sotto contratto con un altro club niente?
Cioè questo ha fatto tutto da solo?
Dormo tranquillo
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Devono andá a coje le mele cotogne che sò mature,è ora.Domenico1900 ha scritto: ↑04/10/2019, 14:00Dopo quello che è successo con lo stadio dove il costruttore insieme ad altre non so quante persone so andati a processo e la asroma tutto a posto, credo non ci si aspetta più nulla.scommodo ha scritto: ↑04/10/2019, 13:25Ma vogliamo parlare di questa storia di Petrachi?
Per carità alla fine non succederà nulla anzi diventeranno parte lesa come sempre, ma c é una cosa che non capisco:
Multa, squalifica per lui, ma chi lo contatta e lo mette a lavorare nonostante fosse sotto contratto con un altro club niente?
Dormo tranquillo
Stiamo parlando della squadra del demonio... già vi siete scordati Rolex, false fideiussioni, passaporti, il caso nakata e....Domenico1900 ha scritto:Dopo quello che è successo con lo stadio dove il costruttore insieme ad altre non so quante persone so andati a processo e la asroma tutto a posto, credo non ci si aspetta più nulla.scommodo ha scritto: ↑04/10/2019, 13:25Ma vogliamo parlare di questa storia di Petrachi?
Dormo tranquillo
ahahahah...Domenico1900 ha scritto: ↑07/10/2019, 12:42Ho letto ora de Rizzigol che ha abbandonato per protesta 'na trasmissione televisiva, poi ho letto che sta trasmissione era sul canale ufficiale della squadra, pensa che deficiente!
ahahahah...Domenico1900 ha scritto: ↑07/10/2019, 12:42Ho letto ora de Rizzigol che ha abbandonato per protesta 'na trasmissione televisiva, poi ho letto che sta trasmissione era sul canale ufficiale della squadra, pensa che deficiente!
Invece il virgolettato de spinazzola niente...
ahahahahahahahaha
volevano fa lo street food
Ma questi respirano ossigeno come noi?Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑28/10/2019, 9:53Dal Menzognero (mimmo ferretti):
"Fascia di capitano al braccio e maschera in faccia, Edin – sotto gli occhi di Francesco Totti (solo un caso che la Roma sia tornata a vincere con il Capitano in tribuna?)"
No, Mimmè, nun pò esse un caso, è merito der capitano. Too giuro
meno male non ci sia andato riccardo di segni a trigoria.
bono che se incazza Liliana Segre. E poi so cazzi tua.
Che schifo .Jester ha scritto:
PArma -Roma 2 0 e si aprono le fogne