Ma io metterei altri 10 attaccanti più forti di lui.
Calciomercato Lazio
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
mi diverto solo se…
Dai regà taty in un campionato e mezzo con sarri ha fatto 4 gol. Venderlo a 30 è una di quelle opportunità che non ti capitano due volte nella vita, bravo fabiani a coglierla.
Per il resto, date anche le ambizioni di classifica della Lazio che al momento sono quelle che sono, e dato l'apporto nullo che ha dato taty quest' anno, va bene pure andare avanti con dia e noslin. Poi a giugno immagino che arriverà un attaccante importante (avoja).
Per il resto, date anche le ambizioni di classifica della Lazio che al momento sono quelle che sono, e dato l'apporto nullo che ha dato taty quest' anno, va bene pure andare avanti con dia e noslin. Poi a giugno immagino che arriverà un attaccante importante (avoja).
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Al di là del giudizio che ognuno di noi si è fatto di Castellanos, resta il fatto che ci porta 30 milioni di cui due terzi sono plusvalenza. Per cui l’operazione economicamente è molto valida.
Non so che tipo di strategia adotterà la Lazio. Sappiamo per certo soltanto che avevamo e abbiamo bisogno di soldi.
Le variabili secondo me riguardano:
a) le aspettative per la stagione in corso. Sarri e Fabiani pensano che con 2/3 innesti pronti si può puntare da subito all’Europa, o ritengono che dobbiamo soprattutto iniziare a costruire per il futuro?
b) le prospettive economiche. Se si teme un nuovo blocco di mercato a giugno, conviene forse spendere il più possibile adesso finché si può. O magari invece, in un’ottica di ringiovanimento e di lavoro in prospettiva, adesso si punta a risparmiare per investire meglio a giugno.
Detto questo, per me in ogni caso non arriverà nessuno dei nomi che sono stati fatti sui giornali, a parte forse Insigne.
A me piacerebbe che si cominciasse a lavorare sui giovani, purché scelti in modo mirato e non presi sul banco delle occasioni.
Non so che tipo di strategia adotterà la Lazio. Sappiamo per certo soltanto che avevamo e abbiamo bisogno di soldi.
Le variabili secondo me riguardano:
a) le aspettative per la stagione in corso. Sarri e Fabiani pensano che con 2/3 innesti pronti si può puntare da subito all’Europa, o ritengono che dobbiamo soprattutto iniziare a costruire per il futuro?
b) le prospettive economiche. Se si teme un nuovo blocco di mercato a giugno, conviene forse spendere il più possibile adesso finché si può. O magari invece, in un’ottica di ringiovanimento e di lavoro in prospettiva, adesso si punta a risparmiare per investire meglio a giugno.
Detto questo, per me in ogni caso non arriverà nessuno dei nomi che sono stati fatti sui giornali, a parte forse Insigne.
A me piacerebbe che si cominciasse a lavorare sui giovani, purché scelti in modo mirato e non presi sul banco delle occasioni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Ecco, lomerdo è meglio se si fa i cazzi suoi a Cortina sennò ti fa arrivare la terza scelta di qualche squadra della B venezuelana. Altro che Mbappé.blau-weiss ha scritto: ↑02/01/2026, 13:11L'importante è che Lotito non dica nulla sul nuovo acquisto, altrimenti possiamo comprare anche Mbappe ma sempre una pippa verrà considerata da qualche fenomeno.
Lotito facce Tarzan
- Domenico1900
30 milioni castellanos neanche la madre li avrebbe offerti. È chiaramente un affarone
Fabiani ha buoni rapporti con il nuovo ds del Torino ed evidentemente qualche aggancio in premier.
Il terzino spagnolo una polpetta da evitare avendo giocato 90 partite dal 2020, oltre al fatto che ha 30 anni.
Io spero sempre che anche Pedro e Vecino lascino, unitamente a Tavares.
Per ol bilancio al 30 marzo si possono passare i crediti dei diritti tv.
15/20 mln di plusvalenza per Castellanos è oro cuo si spera di aggiungere quella di Tavares.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Il terzino spagnolo una polpetta da evitare avendo giocato 90 partite dal 2020, oltre al fatto che ha 30 anni.
Io spero sempre che anche Pedro e Vecino lascino, unitamente a Tavares.
Per ol bilancio al 30 marzo si possono passare i crediti dei diritti tv.
15/20 mln di plusvalenza per Castellanos è oro cuo si spera di aggiungere quella di Tavares.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
Credo che addirittura Corradi sia stato più prolifico di lui.
- matador0975
Cmq fabiani ha comprato tchaouna e castellanos a 23 (15+8) e venduti a 45 (30+15).
Mica male
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mica male
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
A Cerveteri si staranno mangiando le manimatador0975 ha scritto: ↑02/01/2026, 19:55Cmq fabiani ha comprato tchaouna e castellanos a 23 (15+8) e venduti a 45 (30+15).
Mica male
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Qui a cerveteri, se lo nomini la gente se gratta i coglioni...fanno finta de non riconoscelo manco al bar....ma forse non lo riconoscono davvero....Takkar ha scritto:A Cerveteri si staranno mangiando le manimatador0975 ha scritto: ↑02/01/2026, 19:55Cmq fabiani ha comprato tchaouna e castellanos a 23 (15+8) e venduti a 45 (30+15).
Mica male
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Immagino.Cri72 ha scritto: ↑02/01/2026, 20:40Qui a cerveteri, se lo nomini la gente se gratta i coglioni...fanno finta de non riconoscelo manco al bar....ma forse non lo riconoscono davvero....Takkar ha scritto:A Cerveteri si staranno mangiando le manimatador0975 ha scritto: ↑02/01/2026, 19:55Cmq fabiani ha comprato tchaouna e castellanos a 23 (15+8) e venduti a 45 (30+15).
Mica male
Sono abituati a ben altri professionisti e a ben altri palcoscenici.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Comunque rispetto a Lucca e Piccoli, pagati anche di più, Castellanos è nettamente più forte, secondo me..
Alla fine l'anno scorso ha fatto 14 gol che non sono più così pochi, ed ha reso bene quando aveva Dia a rimorchio.
Sicuramente da punta isolata col gioco di Sarri era meno funzionale.
Tutto questo per dire che non è che stiamo cedendo Capocchiano, visti i commenti che si leggono
Alla fine l'anno scorso ha fatto 14 gol che non sono più così pochi, ed ha reso bene quando aveva Dia a rimorchio.
Tutto questo per dire che non è che stiamo cedendo Capocchiano, visti i commenti che si leggono
- mimmo
ma castellanos è ovvio che non sia
un muriqi, per dire.
però insomma non è nemmeno un
cecchino (7 gol nel 2025) e a 30
milioni si cede col sorrisone.
chi prenderei?
boh, a malapena conosco i giocatori della Lazio.
un muriqi, per dire.
però insomma non è nemmeno un
cecchino (7 gol nel 2025) e a 30
milioni si cede col sorrisone.
chi prenderei?
boh, a malapena conosco i giocatori della Lazio.
- Goosebump
Chi lo prende e ha uno stile di gioco stile Baroni ha fatto un affare.Fiorini ha scritto: ↑02/01/2026, 21:42Comunque rispetto a Lucca e Piccoli, pagati anche di più, Castellanos è nettamente più forte, secondo me..
- Borderline
Da una vita che ho il pallino di Pinamonti. Secondo me alla Lazio farebbe benissimo.
Lazio Patria Nostra
Plusvalenza di 21 mln.
https://www.calcioefinanza.it/2026/01/0 ... cocelesti/
https://www.calcioefinanza.it/2026/01/0 ... cocelesti/
- SS Lazio Rugby
Sì ma una vita per prendere Insigne.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Catalan Belmonte
30 mln per castellanos non sono pochi ma non mi sembra nemmeno tutto questo grande affare per noi, visto i prezzi che girano adesso.
Ditemi con 30 mln ora quale centravanti si può comprare, il nome più forte che gira sembra Raspadori e ho detto tutto.
Se l’anno scorso o quest’estate ci avessero detto che saremmo rimasti con noslin e dia in attacco ci saremmo sparati.
E sti cazzi delle plusvalenze se poi vengono presi giocatori come tchouna dia belahyane ecc…
Comunque vedremo adesso come verranno investiti i soldi.
A me andrebbe bene se almeno venisse preso a centrocampo uno forte magari vendendo anche tavares e magari in attacco un giovane di prospettiva vendendo dia.
Ditemi con 30 mln ora quale centravanti si può comprare, il nome più forte che gira sembra Raspadori e ho detto tutto.
Se l’anno scorso o quest’estate ci avessero detto che saremmo rimasti con noslin e dia in attacco ci saremmo sparati.
E sti cazzi delle plusvalenze se poi vengono presi giocatori come tchouna dia belahyane ecc…
A me andrebbe bene se almeno venisse preso a centrocampo uno forte magari vendendo anche tavares e magari in attacco un giovane di prospettiva vendendo dia.
- aquila nel cuore
Lo scorso anno anche Dia sembrava uscito dalla cantera del barca ma quest'anno non ha strusciato un pallone...
Castellanos a tratti aveva dimostrato anche degli ottimi numeri, quel goal acrobatico l'aveva dimostrato.
Però obiettivamente da un centravanti, in tre anni e un totale, tra campionato e coppe, di 93 partite, ti aspetteresti molto di più di soli 20 goal.
Almeno questo dicono i numeri.
Reinventarsi Insigne falso nueve alla Mertens sarebbe niente male secondo me.
Almeno c'è più dinamismo, tecnica e, a mio giudizio, finalizzazione.
Poi chiaro che un centravanti puro sarebbe preferibile.
Ma per 30 mln credo sia stato un ottimo affare, pur ringraziandolo per l'impegno e l'attaccamento dimostrati non sarà un giocatore che rimpiangerò.
Gli auguro comunque tutto il bene possibile a livello professionale.
Castellanos a tratti aveva dimostrato anche degli ottimi numeri, quel goal acrobatico l'aveva dimostrato.
Però obiettivamente da un centravanti, in tre anni e un totale, tra campionato e coppe, di 93 partite, ti aspetteresti molto di più di soli 20 goal.
Almeno questo dicono i numeri.
Reinventarsi Insigne falso nueve alla Mertens sarebbe niente male secondo me.
Almeno c'è più dinamismo, tecnica e, a mio giudizio, finalizzazione.
Poi chiaro che un centravanti puro sarebbe preferibile.
Ma per 30 mln credo sia stato un ottimo affare, pur ringraziandolo per l'impegno e l'attaccamento dimostrati non sarà un giocatore che rimpiangerò.
Gli auguro comunque tutto il bene possibile a livello professionale.
Talmente abituati alla mediocrità che tra un po' rimpiangeremo la cessione di Dia.
Un altra sega colossale portata dal demone di Cerveteri.
Un altra sega colossale portata dal demone di Cerveteri.
- Il Sigaro
Si sentono i nomi più strani accostati alla Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Certo che se pensiamo Lucca 35 e Piccoli 27...Catalan Belmonte ha scritto: ↑03/01/2026, 9:4230 mln per castellanos non sono pochi ma non mi sembra nemmeno tutto questo grande affare per noi, visto i prezzi che girano adesso.
Comunque, giustamente dici, la plusvalenza il tifoso se la dà in faccia se poi non prendiamo nessuno. Sulla carta viste le cifre e l'età del giocatore è un'ottima operazione ma deve entrare qualcuno di valido.
- Takkar
La Lazio, se entra Insigne, ha 7 attaccanti per 3 posti e non ha le coppe.
Quei soldi probabilmente saranno investiti a centrocampo o difesa anche perché Noslin ha dato buone risposte da prima punta
Quei soldi probabilmente saranno investiti a centrocampo o difesa anche perché Noslin ha dato buone risposte da prima punta
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
L'investimento per l'attaccante verrà fatto a luglio. Ora la massimo arriverà insigne.
Serve in doppio investimento a centrocampo.
Serve in doppio investimento a centrocampo.
- Il Sigaro
Numericamente siamo a posto da sempre.
I giocatori ci avanzano addirittura, figuriamoci. C'è Hysaj fuori lista, per dire.
I giocatori ci avanzano addirittura, figuriamoci. C'è Hysaj fuori lista, per dire.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Ma fino a un mese fa noslin era il panchinaro di dia, ripeto panchinaro di dia, non considerato minimamente da sarri, ora è il titolarissimo a cui affidare l’attacco della Lazio boh.
Guardate che i 20 mln puliti che entrano da castellanos (bisogna anche vedere in quante rate), non credo saranno reinvestiti a gennaio. Verranno accantonati per garantirsi l'operatività di giugno.
Poi ovvio, se da qui a fine mercato vendi pure altra gente, allora qualche colpo lo puoi fare anche ora.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi ovvio, se da qui a fine mercato vendi pure altra gente, allora qualche colpo lo puoi fare anche ora.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
C'è anche il problema liste under/over.
- Takkar
Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
Comunque con Insigne in attacco ti sei rinforzato eh
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
- Il Sigaro
Ma Insigne non gioca nel ruolo di Zaccagni? O può fare anche n centravanti? Domanda seria
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Non ha mai giocato come punta, è appunto un esterno sinistro. Ma adesso sembra che qualsiasi giocatore alto mezzo metro e che ricorda Mertens può fare il falso nove con Sarri e finire la stagione con 30 gol fatti.
- Fiorini
Ti ha scritto però che se compriamo dei rinforzi a centrocampo e in difesa in teoria miglioriamo..blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:14Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
Poi Insigne non sarà un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato
- Goosebump
A tal proposito, pare possa ritornare Marcos Antonio dal Brasile...blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:22Non ha mai giocato come punta, è appunto un esterno sinistro. Ma adesso sembra che qualsiasi giocatore alto mezzo metro e che ricorda Mertens può fare il falso nove con Sarri e finire la stagione con 30 gol fatti.
- blau-weiss
Io ho capito che Insigne è un rinforzo in attacco, a prescindere da difesa a centrocampo.Fiorini ha scritto: ↑03/01/2026, 16:23Ti ha scritto però che se compriamo dei rinforzi a centrocampo e in difesa in teoria miglioriamo..blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:14Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
Comunque: SE entra un centrocampista, SE entra un difensore, SE entra Insigne ed esce Castellanos allora ci saremmo rinforzati. Un po' ottimista come discorso ma in questo caso avrebbe senso.
- Takkar
É quello che intendo dire. Ovviamente mi aspetto dei nomi all’altezza sia per il centrocampo sia dietro.blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:28Io ho capito che Insigne è un rinforzo in attacco, a prescindere da difesa a centrocampo.Fiorini ha scritto: ↑03/01/2026, 16:23Ti ha scritto però che se compriamo dei rinforzi a centrocampo e in difesa in teoria miglioriamo..blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:14Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
Comunque: SE entra un centrocampista, SE entra un difensore, SE entra Insigne ed esce Castellanos allora ci saremmo rinforzati. Un po' ottimista come discorso ma in questo caso avrebbe senso.
In ogni caso mi sembra di capire che Taty non era evidentemente un giocatore di serie B come molti sostengono se la sua partenza significa un chiaro ridimensionamento, senza considerare quanto è stato pagato.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Taty non è un fenomeno, buon giocatore con molti limiti a cominciare dal fatto che segna davvero poco per un centravanti. Il fatto però è che nella Lazio era il centravanti titolare, per cui ad oggi giocheranno le sue riserve. Poi magari le riserve si rivelano fortissime, ma tant'è.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
É stato riscattato a 4.2 milioni mi risultaGoosebump ha scritto: ↑03/01/2026, 16:27A tal proposito, pare possa ritornare Marcos Antonio dal Brasile...blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:22Non ha mai giocato come punta, è appunto un esterno sinistro. Ma adesso sembra che qualsiasi giocatore alto mezzo metro e che ricorda Mertens può fare il falso nove con Sarri e finire la stagione con 30 gol fatti.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
A Udine é stato la prima riserva.Il Sigaro ha scritto: ↑03/01/2026, 16:59Taty non è un fenomeno, buon giocatore con molti limiti a cominciare dal fatto che segna davvero poco per un centravanti. Il fatto però è che nella Lazio era il centravanti titolare, per cui ad oggi giocheranno le sue riserve. Poi magari le riserve si rivelano fortissime, ma tant'è.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
In questo caso può avere senso, ma se cedi un titolare io mi aspetto venga sostituito da uno che in quel ruolo può fare il titolare. Poi per carità, magari Noslin da oggi diventa Gullit e stiamo a posto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 16:55É quello che intendo dire. Ovviamente mi aspetto dei nomi all’altezza sia per il centrocampo sia dietro.blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:28Io ho capito che Insigne è un rinforzo in attacco, a prescindere da difesa a centrocampo.Fiorini ha scritto: ↑03/01/2026, 16:23Ti ha scritto però che se compriamo dei rinforzi a centrocampo e in difesa in teoria miglioriamo..blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:14Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
In ogni caso mi sembra di capire che Taty non era evidentemente un giocatore di serie B come molti sostengono se la sua partenza significa un chiaro ridimensionamento, senza considerare quanto è stato pagato.
Su Castellanos, così come altri, io ho sempre scritto che è un ottimo giocatore. La cessione a quelle cifre ci può stare ma ad oggi, 3 gennaio, ci siamo indeboliti. Se poi serve a fare quadrare i conti per giugno non lo so, ma io non sono molto d'accordo da tifoso di mollare una stagione a gennaio.
- Il Sigaro
Ok.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 17:01A Udine é stato la prima riserva.Il Sigaro ha scritto: ↑03/01/2026, 16:59Taty non è un fenomeno, buon giocatore con molti limiti a cominciare dal fatto che segna davvero poco per un centravanti. Il fatto però è che nella Lazio era il centravanti titolare, per cui ad oggi giocheranno le sue riserve. Poi magari le riserve si rivelano fortissime, ma tant'è.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Le mie sono solo supposizioni. Anche perché con 21 milioni non la vedo facile trovare a Gennaio uno tanto meglio di Castellanos.blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 17:04In questo caso può avere senso, ma se cedi un titolare io mi aspetto venga sostituito da uno che in quel ruolo può fare il titolare. Poi per carità, magari Noslin da oggi diventa Gullit e stiamo a posto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 16:55É quello che intendo dire. Ovviamente mi aspetto dei nomi all’altezza sia per il centrocampo sia dietro.blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:28Io ho capito che Insigne è un rinforzo in attacco, a prescindere da difesa a centrocampo.Fiorini ha scritto: ↑03/01/2026, 16:23Ti ha scritto però che se compriamo dei rinforzi a centrocampo e in difesa in teoria miglioriamo..blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:14Se esce Castellanos ed entra Insigne ci siamo rinforzati? Dai su, vale tutto così.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 15:58Ma se con quei soldi mi rinforzo a centrocampo e difesa sei sicuro che ci rimetto alla fine?blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 12:00Ah beh, numericamente siamo a posto per sempre. Però sostituire la punta titolare con nessuno significa indebolirsi, su questo ci sono pochi dubbi. Dia ha fatto malissimo finora. Noslin vediamo cosa può fare da titolare.
Su Castellanos, così come altri, io ho sempre scritto che è un ottimo giocatore. La cessione a quelle cifre ci può stare ma ad oggi, 3 gennaio, ci siamo indeboliti. Se poi serve a fare quadrare i conti per giugno non lo so, ma io non sono molto d'accordo da tifoso di mollare una stagione a gennaio.
Vedo più facilmente migliorabile con quei soldi CC e difesa.
Su Noslin il fatto di averlo schierato titolare a Udine può essere indicativo. Evidentemente potrebbero essere cambiate le gerarchie.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Penso che più probabilmente una settimana fa la trattativa era già in piedi e ha giocato Noslin.
- Takkar
Non sarebbe nemmeno entrato se fosse per quello.blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 17:38Penso che più probabilmente una settimana fa la trattativa era già in piedi e ha giocato Noslin.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
E cmq al 3 gennaio non abbiamo ancora comprato nessuno
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Tu sei romanista che vuoi?matador0975 ha scritto: ↑03/01/2026, 17:52E cmq al 3 gennaio non abbiamo ancora comprato nessuno
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Lupacchiotto dal 1900Takkar ha scritto:Tu sei romanista che vuoi?matador0975 ha scritto: ↑03/01/2026, 17:52E cmq al 3 gennaio non abbiamo ancora comprato nessuno