Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Ragazzi, i trenta milioni per Castellanos te li hanno offerti oggi, non a luglio 2026. Per me, è giusto prenderli.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Super offerta per Guendouzi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Ma 30 milioni per un 27enne che comunque dopo quasi tre anni da noi non sembra avere altri margini di miglioramento è giusto prenderli si. Il punto è che se sti 30 milioni rimangono in banca stiamo da capo a dodici. Poi io penso che sia sempre meglio fare un ottimo mercato in estate che prendere mezzi giocatori a gennaio ma comunque li davanti ora siamo sulla carta carenti. Vediamo che succede.
- Waldganger
Comincio a esse un tantino preoccupato. Spero di essere smentito e lunedì oltre a insigne e lo scambio ilic-belayahne si presentano a Formello Loftus-Cheek e Oyarzabal.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide75
Intanto nelle prossime ora è previsto l'arrivo di emissari del fenerbace,offerta per Guendu 25 più 2 di bonus
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Ecco, la cessione di Guendouzi mi dispiacerebbe molto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
La domanda madre è sempre la stessa: chi arriva al posto di X ? In base a quello si possono poi fare mille discorsi. Se si decide di puntare su noslin, devi prendere uno più scarso di noslin, che sostituisca il l alternativa di noslin ( castellanos ) . Così magari da andare a prendere un CC "titolare".
Certo se a gennaio dai via castellanos - guendounzi - gila ( roba al massimo da mercato estivo ) alzo le mani, ma proprio perché non saprei cosa pensare (in positivo e negativo ) .
Detto questo vediamo...
Certo se a gennaio dai via castellanos - guendounzi - gila ( roba al massimo da mercato estivo ) alzo le mani, ma proprio perché non saprei cosa pensare (in positivo e negativo ) .
Detto questo vediamo...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- SS Lazio Rugby
Sì certo, spendere i soldi st'estate così rimaniamo ottavi se va bene.
Comprare subito e se ci sono I soldi (ripeto se) ,comprare gente forte e conosciuta, no i soliti pipponi sconosciuti,...Panicheli ecc..che di questi ce ne abbiamo fin troppi
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Comprare subito e se ci sono I soldi (ripeto se) ,comprare gente forte e conosciuta, no i soliti pipponi sconosciuti,...Panicheli ecc..che di questi ce ne abbiamo fin troppi
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Per me uno tra rovella e guendouzi è di troppo in un centrocampo titolare, avendo poi reintegrato pure basic
Serve nettamente maggior qualità e tecnica, se arrivano offerte non ci si dovrebbe proprio pensare su. L'importante poi è spenderli bene.
Ps. Sono una vedova di Kamada.
Serve nettamente maggior qualità e tecnica, se arrivano offerte non ci si dovrebbe proprio pensare su. L'importante poi è spenderli bene.
Ps. Sono una vedova di Kamada.
È un anno in cui bisogna sistemare i conti.blau-weiss ha scritto:Ma 30 milioni per un 27enne che comunque dopo quasi tre anni da noi non sembra avere altri margini di miglioramento è giusto prenderli si. Il punto è che se sti 30 milioni rimangono in banca stiamo da capo a dodici. Poi io penso che sia sempre meglio fare un ottimo mercato in estate che prendere mezzi giocatori a gennaio ma comunque li davanti ora siamo sulla carta carenti. Vediamo che succede.
La società non ha posto obiettivi ergo è solo un anno buono (speriamo) per creare solide basi per il futuro.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Vabbe' è stato il playmaker lowcost alterativo a qualcosa di serio che non è servito a nulla. Bene che porti almeno un rimborso spese.Takkar ha scritto: ↑03/01/2026, 17:00É stato riscattato a 4.2 milioni mi risultaGoosebump ha scritto: ↑03/01/2026, 16:27A tal proposito, pare possa ritornare Marcos Antonio dal Brasile...blau-weiss ha scritto: ↑03/01/2026, 16:22Non ha mai giocato come punta, è appunto un esterno sinistro. Ma adesso sembra che qualsiasi giocatore alto mezzo metro e che ricorda Mertens può fare il falso nove con Sarri e finire la stagione con 30 gol fatti.
- Jack
Guendouzi è spesso l'anima de sta squadra o mi sbaglio? Se su Castellanos lo capisco su Guendouzi molto meno (sempre che non lo voglia lui)
Boh...comincio ad essere preoccupato.
- Edo_88
Era meglio il mercato bloccato
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Guendo a 25 sarebbe un disastro non scherziamo
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Su Guendouzi a 30 milioni non mi strapperei i capelli. Giocatore forte, per carità. Ma in questa squadra il miglior giocatore del centrocampo dovrebbe avere più tecnica. L'ideale sarebbe affiancarlo a un Milinkovic ma credo che non possiamo permetterceli entrambi.
Poi il problema non è tanto la cessione quanto così ci fai con quei soldi.
Poi il problema non è tanto la cessione quanto così ci fai con quei soldi.
- Catalan Belmonte
Io so preoccupato sì.
3 giocatori del calibro di milinkovic savic luis Alberto e immobile come sono stati sostituiti dal duo lotito Fabiani?
Dele bashiru dia noslin…
Ora se andremo a prendere giocatori più scarsi di Castellanos e Guendouzi, che già di loro non erano dei fenomeni dove andremo a finire?
Poi c’è la situazione difesa che mi preoccupa con Gila e Romagnoli che quasi sicuramente non rinnoveranno
3 giocatori del calibro di milinkovic savic luis Alberto e immobile come sono stati sostituiti dal duo lotito Fabiani?
Dele bashiru dia noslin…
Ora se andremo a prendere giocatori più scarsi di Castellanos e Guendouzi, che già di loro non erano dei fenomeni dove andremo a finire?
Poi c’è la situazione difesa che mi preoccupa con Gila e Romagnoli che quasi sicuramente non rinnoveranno
- blau-weiss
In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Comunque la preoccupazione può anche esserci ma la strategia di cedere e fare plusvalenze non è sbagliata. Il napoli la crescita l'ha avuta così mentre noi i giocatori da 70 milioni come immobile e Luis Alberto li abbiamo accompagnati alla pensione.
Il problema non sono le cessioni ma gli eventuali acquisti. Bisogna vedere se siamo in grado di prendere giocatori forti che possono crescere ancora.
Non sono preoccupato, solo dalle cessioni, ma dalle tempistiche degli acquisti.
Al 4 gennaio dovevi già avere pronta almeno la mezzala.
Al 4 gennaio dovevi già avere pronta almeno la mezzala.
- Tony
Sono molto d'accordo, ma si trattava di vendere a 70 - 100 mln, con 30 rischi di non riuscire manco a sostituirlo Gunedouziblau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 8:53In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Comunque la preoccupazione può anche esserci ma la strategia di cedere e fare plusvalenze non è sbagliata. Il napoli la crescita l'ha avuta così mentre noi i giocatori da 70 milioni come immobile e Luis Alberto li abbiamo accompagnati alla pensione.
Il problema non sono le cessioni ma gli eventuali acquisti. Bisogna vedere se siamo in grado di prendere giocatori forti che possono crescere ancora.
Se è vero che i turchi hanno messo sul piatto 4 netti al giocatore, non vedo perché dovrebbe rimanere qui a prenderne la metà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
Scusate ma insigne e il 10 volte più forte di greenwood quando arrivano?
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Quando lomerdo ha avuto i soldi delle coppe invece di rinforzare la squadra l'ha riempita di panchinari di squadre retrocesse per fare le sue scommesse perdenti. Cosa vi fa pensare che spenderebbe i soldi incassati per prendere giocatori forti anche avendone la possibilità?Tony ha scritto: ↑04/01/2026, 11:13Sono molto d'accordo, ma si trattava di vendere a 70 - 100 mln, con 30 rischi di non riuscire manco a sostituirlo Gunedouziblau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 8:53In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Forse appena si sblocca il fax, sono contrattempi che ci possono stare.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/01/2026, 14:43Scusate ma insigne e il 10 volte più forte di greenwood quando arrivano?
Lotito facce Tarzan
- Manuel89
Guendouzi vuole andare via, ma da st'estate presumibilmente, tutto qui.
Va in una squadra che gli da il doppio e gli da sistematicamente la vetrina dell'Europa, cosa che la Lazio che non può più garantire.
Certo è che lo devi cedere per 30 milioni, non di meno.
Per il resto, non credo che la Lazio abbia grandi margini di manovra in termini di entrate, stiamo abbassando il monte ingaggi e creando un po' di utile per cercare di crearci un po' di manovra per st'estate, non mi aspetto che i soldi vengano reinvestiti. Presumibilmente entrerà Insigne per coprire il vuoto di Castellanos e verrà imbastito qualcosa, forse per Fabbian, con l'uscita di Guendo.
Va in una squadra che gli da il doppio e gli da sistematicamente la vetrina dell'Europa, cosa che la Lazio che non può più garantire.
Certo è che lo devi cedere per 30 milioni, non di meno.
Per il resto, non credo che la Lazio abbia grandi margini di manovra in termini di entrate, stiamo abbassando il monte ingaggi e creando un po' di utile per cercare di crearci un po' di manovra per st'estate, non mi aspetto che i soldi vengano reinvestiti. Presumibilmente entrerà Insigne per coprire il vuoto di Castellanos e verrà imbastito qualcosa, forse per Fabbian, con l'uscita di Guendo.
- mimmo
cmq è incredibile che insigne che pare acquisto praticamente fatto o che cmq non vuole nessun altro, e che è svincolato da 6 mesi,
non sia già a formello dal 2 gennaio.
non sia già a formello dal 2 gennaio.
- Il Sigaro
Abbiamo un problema di liste. La cessione di Castellanos non è ancora ufficiale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- GuerinoGottardi
Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
- Manuel89
Guendouzi e Belahyane (per pura questione di minutaggio).GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 15:43Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
- Casaldepazzi
Gila ma quello si sapevaManuel89 ha scritto: ↑04/01/2026, 15:56Guendouzi e Belahyane (per pura questione di minutaggio).GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 15:43Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
E se vogliono andare vadano.
Tanto numericamente siamo già a posto
Tanto numericamente siamo già a posto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Io amo guendouzi ma è evidente che con la capoccia ha mollato da fine stagione scorsa. Sta giocando malissimo.
È un progetto triennale.
- Davide75
Ma dagli torto,avete visto la conferenza di Zaccagni? Sembrava sulla via del patibolo...ok lo pagano,ok sei professionista e blablabla,ma sta situazione è surreale ed i giocatori lo percepiscono eccome
- Catalan Belmonte
Comunque la vera emergenza è a centrocampo soprattutto se andrà via guendouzi a quel punto andrebbero presi due mezzali forti non una.
Abbiamo basic che per carità bravo per l’impegno e la professionalità ma i suoi limiti sono evidenti, vecino che ormai è un ex giocatore e dele bashiru. 3 mezzi giocatori per 2 posti, a parte qualitativamente ma pure numericamente non è che stiamo messi così bene.
Abbiamo basic che per carità bravo per l’impegno e la professionalità ma i suoi limiti sono evidenti, vecino che ormai è un ex giocatore e dele bashiru. 3 mezzi giocatori per 2 posti, a parte qualitativamente ma pure numericamente non è che stiamo messi così bene.
- Catalan Belmonte
Comunque la vera emergenza è a centrocampo soprattutto se andrà via guendouzi a quel punto andrebbero prese due mezzali forti non una.
- Casaldepazzi
In avanti ci siamo rafforzati
mi diverto solo se…
- Goosebump
Ma ci sono state offerte di 70 milioni per Immobile e Luis Alberto?blau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 8:53In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Il Napoli sta nel giro: vende giocatori a prezzi alti ma ne compra anche a prezzi alti, noi no. Siamo fuori da queste dinamiche
- Takkar
Non ha detto quello che riporti.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 15:43Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
Oggi guendouzi dopo la partita stava avvelenato, non mi sembrava l’atteggiamento di uno che sta pensando di andarsene.
- blau-weiss
Non lo so ma non penso che nessuno li voleva. Magari 70 no, ma il valore era alto.Goosebump ha scritto: ↑04/01/2026, 18:27Ma ci sono state offerte di 70 milioni per Immobile e Luis Alberto?blau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 8:53In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Il Napoli sta nel giro: vende giocatori a prezzi alti ma ne compra anche a prezzi alti, noi no. Siamo fuori da queste dinamiche
Non c'è nessuna dinamica: Correa, Hernanes, Felipe Anderson sono stati ceduti da Tare per tanti soldi. Evidentemente non c'è mai stata la volontà di cedere i più forti. Poi chissà, magari meglio così almeno me li sono goduti.
- Goosebump
In 20 anni di gestione Lotito non abbiamo mai comprato e venduto giocatori a prezzi folli. Abbiamo venduto molto bene alcuni elementi sui 35 milioni, e ne abbiamo acquistati altri bravi a prezzi molto convenienti ma 70 milioni, non si sono proprio mai visti, ne in entrata ne in uscita. Per questo dico che (per cronaca) siamo fuori da questo giro importante.blau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 18:38Non lo so ma non penso che nessuno li voleva. Magari 70 no, ma il valore era alto.Goosebump ha scritto: ↑04/01/2026, 18:27Ma ci sono state offerte di 70 milioni per Immobile e Luis Alberto?blau-weiss ha scritto: ↑04/01/2026, 8:53In realtà sono stati sostituiti da Castellanos, Guendouzi e Rovella. Altro livello sicuramente, ma non delle pippe.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/01/2026, 8:31Io so preoccupato sì.
Dele bashiru dia noslin…
Non c'è nessuna dinamica: Correa, Hernanes, Felipe Anderson sono stati ceduti da Tare per tanti soldi. Evidentemente non c'è mai stata la volontà di cedere i più forti. Poi chissà, magari meglio così almeno me li sono goduti.
Speriamo che il modello LTO possa funzionare ancora. La differenza ad esempio tra il noi e il Napoli è decisamente molto ampia. Il Napoli è diventato molto forte, noi ci stiamo indebolendo. Per arrivare al loro livello non può servire solo un terzino in più, Insigne, Fabbian o un attaccante ragazzino ... c'è veramente tanto divario.
- maxipoppapump
Sarri: ho chiesto giocatori importanti.
"Ho parlato con il direttore sportivo e gli ho detto che in certe zone di campo abbiamo bisogno di giocatori importanti. Poi l'evoluzione di questa discussione dipende dalla società. La cessione di Castellanos? Anche il ragazzo era propenso a questo tipo di soluzione, quando ci sono queste situazioni è difficile trattenere un giocatore. Poi, vista la situazione che poteva succedere, si poteva arrivare più pronti". Sono queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN, sulla necessità di nuovi innesti e sull'addio di Castellanos. Quanto alla partita persa col Napoli, il tecnico si e' detto convinto che all'avversario "abbiamo facilitato il compito, ma ho visto di fronte a noi la squadra più forte del campionato. La sconfitta è figlia del fatto che il Napoli è più forte, ci sta, ma potevamo certamente fare meglio", conclude. (ANSA).
"Ho parlato con il direttore sportivo e gli ho detto che in certe zone di campo abbiamo bisogno di giocatori importanti. Poi l'evoluzione di questa discussione dipende dalla società. La cessione di Castellanos? Anche il ragazzo era propenso a questo tipo di soluzione, quando ci sono queste situazioni è difficile trattenere un giocatore. Poi, vista la situazione che poteva succedere, si poteva arrivare più pronti". Sono queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN, sulla necessità di nuovi innesti e sull'addio di Castellanos. Quanto alla partita persa col Napoli, il tecnico si e' detto convinto che all'avversario "abbiamo facilitato il compito, ma ho visto di fronte a noi la squadra più forte del campionato. La sconfitta è figlia del fatto che il Napoli è più forte, ci sta, ma potevamo certamente fare meglio", conclude. (ANSA).
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Ma cosa intende per giocatori importanti? Perché quelli davvero importanti la Lazio non se li può permettere neppure lontanamente, e non parliamo di Mbappè o Bellingham evidentemente, ma di gente da 30 milioni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- GuerinoGottardi
"ci sono 2/3 giocatori che vogliono andare via, è difficile"Takkar ha scritto:Non ha detto quello che riporti.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 15:43Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
Non ha detto questo? Non ho sentito la conferenza, riporto il virgolettato che è un po' dappertutto su Twitter e siti
- Davide75
Ha detto questo,rimarcando che pure Castellanos voleva andarsene ed è stato accontentato,aggiungendo poi che con un minimo di prontezza si poteva già avere il sostituto
- Il Sigaro
Pare abbia anche detto che Insigne non è una priorità perché sono altri i ruoli da coprire.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Il mercato te lo hanno completamente sbloccato.
Sono sei mesi che sai che dovrai sistemare la squadra.
Non hai motivo di aspettare di vendere.
Li mortacci tua e de chi ancora te difende, sto romanista incapace demmerda.
Sono sei mesi che sai che dovrai sistemare la squadra.
Non hai motivo di aspettare di vendere.
Li mortacci tua e de chi ancora te difende, sto romanista incapace demmerda.
Lotito facce Tarzan
,,,,,,Sicuramente mi sfugge qualcosa....
ma avevo capito che per marzo dovevamo fare plusvalenza per 60 k
......30 Castellanos....30 arriveranno da Guendo e Mandas
le entrate saranno pippe a saldo zero...non sperate che investano quanto incasserranno,,,,
Spero di sbagliare ovviamente.....
La salvezza futura sarebbero boitte di culo come Kloae Leiva Immobile o Sergione+
Ma come Ds abbiamo il compare di Lotito per cui......
ma avevo capito che per marzo dovevamo fare plusvalenza per 60 k
......30 Castellanos....30 arriveranno da Guendo e Mandas
le entrate saranno pippe a saldo zero...non sperate che investano quanto incasserranno,,,,
Spero di sbagliare ovviamente.....
La salvezza futura sarebbero boitte di culo come Kloae Leiva Immobile o Sergione+
Ma come Ds abbiamo il compare di Lotito per cui......
- Takkar
Che infatti riportano le cose a cazzo per fare polemica.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 20:20"ci sono 2/3 giocatori che vogliono andare via, è difficile"Takkar ha scritto:Non ha detto quello che riporti.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/01/2026, 15:43Sarri ha appena detto che ci sono due/tre giocatori che vogliono andare via, chi saranno?
Non ha detto questo? Non ho sentito la conferenza, riporto il virgolettato che è un po' dappertutto su Twitter e siti
Sarri ha detto che Il mercato è un momento difficile per tutti, in tutte le squadre o in quasi ci sono due o tre giocatori che vogliono andar via e quindi è difficile.
Quindi, seppur quella squadra fosse la Lazio, non ci sarebbe nulla di così scandaloso. Sarri non ha rappresentato questa cosa come un problema piuttosto che serve migliorare soprattutto a centrocampo.
Ascoltale le conferenze invece di far fare soldi a chi vi prende per culo. Durano 10-12 minuti massimo.
Ultima modifica di Takkar il 04/01/2026, 21:18, modificato 5 volte in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Non abbiamo certezze di quanto servirà per il 30 marzo.
Dovevamo avere il mercato a saldo zero e invece è aperto.
Si può fare mercato in tanti modi per ovviare alla scadenza trimestrale.
Dovevamo avere il mercato a saldo zero e invece è aperto.
Si può fare mercato in tanti modi per ovviare alla scadenza trimestrale.