Serie A 2025/2026
- mimmo
Messaggio
Re: Serie A 2025/2026
mi chiedo solo perché mancini sia così tutelato dagli arbitri.
eppure il primo anno, se non ricordo male, qualche espulsione l'ha rimediata.
poi chissà cos'è successo.
eppure il primo anno, se non ricordo male, qualche espulsione l'ha rimediata.
poi chissà cos'è successo.
L'unico fuori dai limiti è mancini che l'avessimo avuto noi stava più tempo in tribuna che sul terreno di gioco.Fiorini ha scritto:È aggressiva fuori dai limiti, facile così.. se gli arbitri usassero l'attuale regolamento gli farebbero finire le partite minimo con un uomo in meno e con vari squalificati per le successive partiteMassy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:12La verità è che la roma ha meritato e che il Como ha dei grossi limiti contro le squadre aggressive.
Abbiamo guadagnato 3 punto su Como e Bologna se guardiamo avanti
3 su tutte le squadre in lotta per non retrocedere se guardiamo dietro, eccetto il Verona.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Ma proprio no, ogni giocatore loro abbaia agli avversari, prima commettono fallo poi vanno a muso duro a dirgli che si sono buttati e poi gli dicono pure che si devono sbrigare a rialzarsi.Massy73 ha scritto:L'unico fuori dai limiti è mancini che l'avessimo avuto noi stava più tempo in tribuna che sul terreno di gioco.Fiorini ha scritto:È aggressiva fuori dai limiti, facile così.. se gli arbitri usassero l'attuale regolamento gli farebbero finire le partite minimo con un uomo in meno e con vari squalificati per le successive partiteMassy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:12La verità è che la roma ha meritato e che il Como ha dei grossi limiti contro le squadre aggressive.
3 su tutte le squadre in lotta per non retrocedere se guardiamo dietro, eccetto il Verona.
Sempre. Sistematico. Ogni giocatore loro, poi ci sono i peggio tipi mancini cristante ndicka hermoso, ma anche gli altri non sono da meno.
È evidente che un santo patrono ce l hanno, è troppo sbilanciato il giudizio sulle loro scorrettezze.
- Fiorini
Invece cristante, hermoso, ndicka.. tutti chierichettiMassy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 13:38L'unico fuori dai limiti è mancini che l'avessimo avuto noi stava più tempo in tribuna che sul terreno di gioco.Fiorini ha scritto:È aggressiva fuori dai limiti, facile così.. se gli arbitri usassero l'attuale regolamento gli farebbero finire le partite minimo con un uomo in meno e con vari squalificati per le successive partiteMassy73 ha scritto: ↑16/12/2025, 0:12La verità è che la roma ha meritato e che il Como ha dei grossi limiti contro le squadre aggressive.
- blau-weiss
Col Como hanno meritato e non cambiava nulla il rosso a mancini alla fine. Ma se giustamente lo avessero espulso, la prossima la giocavano a Torino con la Juve senza Ndicka e Mancini.
- matador0975
E invece tu giochi senza zaccagni e basicblau-weiss ha scritto:Col Como hanno meritato e non cambiava nulla il rosso a mancini alla fine. Ma se giustamente lo avessero espulso, la prossima la giocavano a Torino con la Juve senza Ndicka e Mancini.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Fiorini
Molti hanno la memoria corta, io no... E ricordo benissimo il derby dell' anno scorso con quella merda di mancini graziata dopo 5 minuti e la rissa a centrocampo con salamandra che da lo stesso pugno di Basic e non viene neanche ammonito.
Ma la credibilità della serie A è sotto zero, l'ultima notizia è che Milan Como si giocherà in Australia con arbitro asiatico
Ma la credibilità della serie A è sotto zero, l'ultima notizia è che Milan Como si giocherà in Australia con arbitro asiatico
Oggi Pavlovic da una gomitata volontaria al collo di Rrhamani,
Maignan una manata volontaria in testa a Politano...
E Basic si becca un rosso diretto e 2 giornate di squalifica...
Maignan una manata volontaria in testa a Politano...
E Basic si becca un rosso diretto e 2 giornate di squalifica...
- Germanico
Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
- matador0975
Una societa come la fiorentina,
Gestita alla grande,
Piena di investimenti,
E' impossibile possa retrocedere.
A febbraio e' in lotta per le zone europee
Gestita alla grande,
Piena di investimenti,
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
A livello di qualità della rosa hai ragione ma leggo di stracci che volano negli spogliatoi, stanno senza ds/dg e un presidente che, dopo la questione stadio, stia mollando e senza persone di riferimento.Germanico ha scritto:Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
Si salverà o la faranno salvare perché la serie A non può permettersi una piazza come Firenze in B.
- Il Sigaro
Per me la fiorentina va dritta in B.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ciro.
Rigore decisivo.
Gol.
Bologna in finale.
Rigore decisivo.
Gol.
Bologna in finale.
- matador0975
Leggevo questo post. "Famo affari solo col verona..." cit.
Mi sembra che il verona, faccia affari un po con tutti
Rafik Belghali acquistato in estate a 2 milioni, oggi ne vale circa 15.
Giovane preso in estate a parametro zero, oggi vale circa 25 milioni.
Diego Coppola venduto in estate al Brighton per 11 milioni di euro; prodotto settore giovanile.
Daniele Ghilardi ceduto alla Roma per 10 milioni di euro più bonus; preso nel 2022 a 2 milioni.
Jackson Tchatchoua venduto al Walverhampton per 13 milioni; acquistato l'anno prima a 4 milioni.
Lo scorso anno ha venduto Tijani Noslin alla Lazio per 16 milioni di euro, l'aveva acquistato a 3 milioni.
Ha venduto Juan Cabal alla Juventus per 13 milioni di euro, l'aveva preso per 3 milioni e mezzo.
Ha ceduto Reda Belahyane alla Lazio per 10 milioni di euro, l'aveva acquistato per 500 mila euro.
A gennaio 2024 ha venduto Cyril Ngonge al Napoli per 20 milioni di euro, l'aveva preso un anno prima per 550 mila euro.
Ivan Ilic è stato venduto al Torino per 17 milioni di euro, l'aveva preso a 7 milioni.
Giovanni Simone è stato ceduto al Napoli per 16 milioni di euro, l'aveva acquistato a 10 milioni.
Nel 2021 è stato venduto Marash Kumbulla alla Roma per 30 milioni di euro; prodotto settore giovanile.
Nel 2020 è stato ceduto Sofyan Amrabat per 20 milioni di euro; acquistato nel 2019 per 3 milioni e 500 mila euro.
È stato venduto anche Amir Rrahmani per 16 milioni di euro; acquistato nel 2019 per 3 milioni e 500 mila euro.
È il re delle plusvalenze.
È il miglior direttore sportivo della Serie A, insieme a Sartori del Bologna.
È semplicemente un fenomeno.
Complimenti Sean Sogliano.

Mi sembra che il verona, faccia affari un po con tutti
Rafik Belghali acquistato in estate a 2 milioni, oggi ne vale circa 15.
Giovane preso in estate a parametro zero, oggi vale circa 25 milioni.
Diego Coppola venduto in estate al Brighton per 11 milioni di euro; prodotto settore giovanile.
Daniele Ghilardi ceduto alla Roma per 10 milioni di euro più bonus; preso nel 2022 a 2 milioni.
Jackson Tchatchoua venduto al Walverhampton per 13 milioni; acquistato l'anno prima a 4 milioni.
Lo scorso anno ha venduto Tijani Noslin alla Lazio per 16 milioni di euro, l'aveva acquistato a 3 milioni.
Ha venduto Juan Cabal alla Juventus per 13 milioni di euro, l'aveva preso per 3 milioni e mezzo.
Ha ceduto Reda Belahyane alla Lazio per 10 milioni di euro, l'aveva acquistato per 500 mila euro.
A gennaio 2024 ha venduto Cyril Ngonge al Napoli per 20 milioni di euro, l'aveva preso un anno prima per 550 mila euro.
Ivan Ilic è stato venduto al Torino per 17 milioni di euro, l'aveva preso a 7 milioni.
Giovanni Simone è stato ceduto al Napoli per 16 milioni di euro, l'aveva acquistato a 10 milioni.
Nel 2021 è stato venduto Marash Kumbulla alla Roma per 30 milioni di euro; prodotto settore giovanile.
Nel 2020 è stato ceduto Sofyan Amrabat per 20 milioni di euro; acquistato nel 2019 per 3 milioni e 500 mila euro.
È stato venduto anche Amir Rrahmani per 16 milioni di euro; acquistato nel 2019 per 3 milioni e 500 mila euro.È il re delle plusvalenze.
È il miglior direttore sportivo della Serie A, insieme a Sartori del Bologna.
È semplicemente un fenomeno.
Complimenti Sean Sogliano.

Udinese in 10 dopo 8 minuti, espulso quel pippone del portiere ovviamente il suo sostituto farà miracoli sabato prossimo.
Subito in soccorso di chi ha bisogno per poi dare il fritto contro di noi.
Subito in soccorso di chi ha bisogno per poi dare il fritto contro di noi.
- Il Sigaro
L'Udinese è la squadra più stronza della galassia.
Oggi stanno in ciavatte, mortacci loro.
Oggi stanno in ciavatte, mortacci loro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Squadra marcia fino al midollo, li odio dal 1980
Questo è l'intervento del portiere all'OTTAVO minuto di gioco.
Portiere già finito in mezzo a qualche polemica di scommesse.
https://x.com/i/status/2002789613832946069
- matador0975
Grande florentia violamatador0975 ha scritto:Una societa come la fiorentina,
Gestita alla grande,
Piena di investimenti,
- Cri72
Udinese squadra serva della lega...si appecorona con chi deve e gioca alla morte con chi deve...oggi ha dato una mano alla salvezza della florentia....domenica tornerà ad essere una squadra invece che uno zerbino....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Germanico
Giusto per auto-citarmi, la settimana scorsa i giornalisti stavano già facendo tutti il funerale. Sabato prossimo vince a Parma e si tira fuori dalla lotta salvezza.Germanico ha scritto: ↑19/12/2025, 7:22Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
- Il Sigaro
Intervento senza sensoMassy73 ha scritto: ↑21/12/2025, 20:24Questo è l'intervento del portiere all'OTTAVO minuto di gioco.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non ne sbagli una ...Germanico ha scritto:Giusto per auto-citarmi, la settimana scorsa i giornalisti stavano già facendo tutti il funerale. Sabato prossimo vince a Parma e si tira fuori dalla lotta salvezza.Germanico ha scritto: ↑19/12/2025, 7:22Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
- Germanico
Io sono ancora convinto si salvi alla fine. In caso contrario sto a posto per 2-3 stagioni come goduriamatador0975 ha scritto: ↑27/12/2025, 16:01Non ne sbagli una ...Germanico ha scritto:Giusto per auto-citarmi, la settimana scorsa i giornalisti stavano già facendo tutti il funerale. Sabato prossimo vince a Parma e si tira fuori dalla lotta salvezza.Germanico ha scritto: ↑19/12/2025, 7:22Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
- matador0975
Ma certo che la fiorentina si salva.
Ti pare che con quella societa eccezionale, quell'allenatore fantastico e quella squadra di fenomeni non si salva?
Si salva a febbraio
Ti pare che con quella societa eccezionale, quell'allenatore fantastico e quella squadra di fenomeni non si salva?
Si salva a febbraio
- Germanico
Io vi dó un consiglio per affrontare il calcio:matador0975 ha scritto: ↑28/12/2025, 8:39Ma certo che la fiorentina si salva.
Si salva a febbraio
Piangete, piangete sempre, in maniera preventiva, anche quando tutto sembra stia andando meglio e non ci sia niente ad ostacolarvi. Fate come i commercianti: lamentatevi col mondo intero che tutto sia programmato in partenza per mettervelo in culo e state aspettando solo che quel momento arrivi.
Se non si verifica, si gode.
Se si verifica, potrete auto-consolarvi dicendovi: “vabbe, tanto già lo sapevo”
- matador0975
Le lacrime le lascio a quelli come voi.
Non mi piace piangere
Non mi piace piangere
Partitona del Genoa. Dopo 19 minuti sotto di 2 gol.
Core de Roma Danielino
Core de Roma Danielino
- Fiorini
Chissà come li avrà motivati il barbuto merdoso
- SS Lazio Rugby
Lo stanno massacrando i Genoani. Sto scemo si è messo a saltare e cantare sotto la curva, dopo che i suoi hanno preso 3 gol in 30 minuti (guarda caso aggiungo)
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Waldganger
L’immediatezzaaaaaaahhhh. Aspetto a momenti l’ingresso in campo di The Million Dollar Man, Bret the Hitman Hart, Ultimate Warrior e Hulk Hogan.
Meno male che c’è CBS Sport e a sti schifi nun je do’ un sordo.
Meno male che c’è CBS Sport e a sti schifi nun je do’ un sordo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- suggs1966
2 a 0 annullato all'Atalanta senza alcun senso dopo un Var di 10 minuti per un (presunto) fuorigioco di due minuti prima
Una vergogna, porco ... l'immediatezza!
MA LA VERGOGNA NON CE L'HANNO PROPRIO
Dovete morì male
Una vergogna, porco ... l'immediatezza!
MA LA VERGOGNA NON CE L'HANNO PROPRIO
Dovete morì male
- Davide75
Lo scorso turno un gol irregolare è stato convalidato perché 6 secondi erano troppi per considerarlo immediato...mo un minuto dopo è immediato...maledetti bastardi la pirateria vi deve togliere il lavoro
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa, 9 secondi non erano immediatezza, oggi 30 lo sono.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- suggs1966
- Waldganger
Strano che Fabbri non ha sospeso la partita e dato la partita vinta alla Roma per il petardo lanciato dal settore dei romanisti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- suggs1966
Quell'infame di Rocchi lo sospendera' per un paio di turni...
Cmq rega', qui non se ne esce...è tutto taroccato
Cmq rega', qui non se ne esce...è tutto taroccato
L'immediatezza vale solo per il fallo di mano.
- scommodo
Devono morì male.
Bene la rosicata di gasperino in diretta TV, bene quel maiale di marelli sempre schierato coi mafiosi. Bene il risultato.
Me fanno schifo
Bene la rosicata di gasperino in diretta TV, bene quel maiale di marelli sempre schierato coi mafiosi. Bene il risultato.
Me fanno schifo
- Fiorini
Ste merde senza aiuti arbitrali e di squadre amiche starebbero a metà classifica.
Ma tanto per i prossimi due turni arriveranno in soccorso lecce e scansuolo
Ma tanto per i prossimi due turni arriveranno in soccorso lecce e scansuolo
Altra giornata con una serie si decisioni orrende degli arbitri, aveva ragione Gila: sono scarsi
Da open var ci informano che uno stop non è mai una giocata.
A posto così.
A posto così.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- suggs1966
Altra strepitosa vittoria della roma, con un Lecce impareggiabile soprattutto tal Pierotti che sullo 0 a 1 è riuscito a tirare fuori a porta vuota dal dischetto del rigore..
Da ufficio inchieste, manco Gosens in Fiorentina roma arrivò a tanto..
E l'omo campa
Da ufficio inchieste, manco Gosens in Fiorentina roma arrivò a tanto..
E l'omo campa
- SS Lazio Rugby
Il fortissimo Napoli sta perdendo col Verona ultimo in classifica