Calciomercato Lazio
- Cri72
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Un altra volta che lo sento sarebbe la seconda...non so chi sia, ma questo non vuol dire nulla ovviamente...speriamo bene, anche se me so un po rotto le palle di "sperare bene"
Ultima modifica di Cri72 il 06/01/2026, 20:19, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
basic 2 milioni all'anno
per 5 anni (pare)
a 29 anni
dopo 3 anni da fuori rosa
per 5 anni (pare)
a 29 anni
dopo 3 anni da fuori rosa
- Takkar
Che venga considerata una meza sega (senza averlo mai visto) dai soliti fenomeni del forum mi fa molto ben sperare!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Dubbi.
Ho letto da qualche parte che spalma l'ingaggio, o comunque non aumenta di certo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
cazzo te frega,
spargi la voce (cit.)

ma infatti me pare strano,
cmq m'hanno mandato un link ad una pagina di calciomercato dove stava scritto.
sono innocente

- sferequadrate
Basic è uno di quelli da sostituire prima che finisca questo stato di grazia in cui si sta trovando per una serie di coincidenze. Lo vendi a un prezzo più alto di quello che avresti mai fatto e prendi un giocatore più giovane con prestazioni costanti.
Lotito facce Tarzan
Ah rega ma davero fate ?
Petar Ratkov ha 22 anni 17 partite 9 goal 2 assist non giocando sempre titolare in Bundesliga.
Sarebbe un colpo pazzesco.
Petar Ratkov ha 22 anni 17 partite 9 goal 2 assist non giocando sempre titolare in Bundesliga.
- Waldganger
Pedullazio ha detto che abbiamo preso tale Petar Ratkov attaccante serbo del Redbull Salisburgo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
bundesliga austriaca please… non è la stessa cosa
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Se è vero è un grande colpo.Waldganger ha scritto:Pedullazio ha detto che abbiamo preso tale Petar Ratkov attaccante serbo del Redbull Salisburgo.
- Alessandro_1998
Bundesliga austriaca peròd3al ha scritto:Ah rega ma davero fate ?
- Goosebump
Non so chi sia ma il profilo è di quelli giusti.Waldganger ha scritto: ↑06/01/2026, 20:35Pedullazio ha detto che abbiamo preso tale Petar Ratkov attaccante serbo del Redbull Salisburgo.
- Waldganger
Pare preso pure Maldini “Er Moscio”. Pare evidente che le richieste di Sarri non siano state evase e che il rapporto tra il dinamico duo e il caccola finisca a Giugno. Speriamo in Nicola da Giugno in poi.
- Fiorini
Questo Ratkov non lo conosco ma dalle credenziali mi sembra un acquisto "giusto".. d'altronde Milinkovic chi lo conosceva?
Mi lascerebbe perplesso invece Maldini, secondo me né carne né pesce, meglio Fabbian
Mi lascerebbe perplesso invece Maldini, secondo me né carne né pesce, meglio Fabbian
- brifazio
Ratkov è cresciuto nel Topola, prima squadra di Topolinia.
- mimmo
ti devo dire...Waldganger ha scritto:Pare preso pure Maldini “Er Moscio”. Pare evidente che le richieste di Sarri non siano state evase e che il rapporto tra il dinamico duo e il caccola finisca a Giugno. Speriamo in Nicola da Giugno in poi.
- Waldganger
ma infatti magari ce casca.
- Catalan Belmonte
Ratkov non ho la minima idea di chi sia quindi aspetto di vederlo, di certo comunque è una scommessa.
Non capisco acquisto di Maldini, non solo perché è un giocatore abbastanza mediocre ma perché è uno dei pochi ruoli (esterni d’attacco) dove per ora siamo abbastanza coperti.
Viene ad accrescere solo il numero ma non apporta niente in termini di qualità, manco giocherà, proprio il contrario di quello che voleva sarri
Non capisco acquisto di Maldini, non solo perché è un giocatore abbastanza mediocre ma perché è uno dei pochi ruoli (esterni d’attacco) dove per ora siamo abbastanza coperti.
Viene ad accrescere solo il numero ma non apporta niente in termini di qualità, manco giocherà, proprio il contrario di quello che voleva sarri
- simoferr83
Eh in teoria i profili sono giusti
Giovani, pagati il giusto, con margine di crescita e teorica plusvalenza
Spero siano avallati da sarri e che non siano stati presi a sua insaputa
- Catalan Belmonte
Ma sto ratkov è già pronto per fare il titolare?
Perché visto che sostituisce la prima punta titolare mi aspetto che venga preso comunque uno più forte degli attuali giocatori in rosa e quindi che parta da titolare.
Perché visto che sostituisce la prima punta titolare mi aspetto che venga preso comunque uno più forte degli attuali giocatori in rosa e quindi che parta da titolare.
- suggs1966
Maldini è una sega sopravvalutata
Il serbo potrebbe anche essere un crack, vediamo..
Il serbo potrebbe anche essere un crack, vediamo..
- Waldganger
un crack uno che viene dalla bundesliga austriaca, ormai la disperazione ci porta ad essere di bocca buona.
- Catalan Belmonte
La dimensione della Lazio ormai putroppo pare essere questa, vendi giocatori comunque abbastanza affermati che ti pagano benino e li sostituisci con mezze scommesse che costano non più della metà sperando che ti dica di bene.Waldganger ha scritto: ↑06/01/2026, 21:12un crack uno che viene dalla bundesliga austriaca, ormai la disperazione ci porta ad essere di bocca buona.
- Edo_88
Come volevasi dimostrare, vendi il tuo titolare d'attacco e lo sostituisci con una giovane scommessa sconosciuta.
Sarà contento Sarri...era stato pure chiaro
Mamma mia che finaccia
Sarà contento Sarri...era stato pure chiaro
Mamma mia che finaccia
- maxipoppapump
Calciomercato dice Maldini in prestito e diritto fissato a 10. Fabbian 12.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Takkar
Già stato scritto che si tratta di un giocatore di serie B?
A me piacciono sia Maldini che Fabbian.
Il serbo non so chi sia, in ogni caso non bramo per poterlo insulare e dargli della pippa senza averlo visto giocare.
Domani vado allo stadio.
Sarò un tifoso strano che ve devo dì.
Sicuramente tifoso.
A me piacciono sia Maldini che Fabbian.
Il serbo non so chi sia, in ogni caso non bramo per poterlo insulare e dargli della pippa senza averlo visto giocare.
Domani vado allo stadio.
Sarò un tifoso strano che ve devo dì.
Sicuramente tifoso.
Ultima modifica di Takkar il 06/01/2026, 21:41, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ratkov
183 presenze in carriera, 39 gol
3 presenze in nazionale serba, 0 gol
25 presenze in competizioni europee, 0 gol
76 presenze nel campionato serbo, 16 gol
63 presenze nel campionato austriaco, 17 gol
Fonte wikipedia.
Per i soliti noti abbiamo preso Ronaldo Nazario; per gente con un minimo di sale in zucca, un giocatore normale, da mezza classifica, quindi perfetto per noi.
Fonte wikipedia.
Per i soliti noti abbiamo preso Ronaldo Nazario; per gente con un minimo di sale in zucca, un giocatore normale, da mezza classifica, quindi perfetto per noi.
- Takkar
Chi avrebbe scritto che abbiamo preso Ronaldo?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Ratkov
Fonte wikipedia.
Per i soliti noti abbiamo preso Ronaldo Nazario, per gente con un minimo di sale in zucca, un giocatore normale, da mezza classifica, quindi perfetto per noi.
Fai i nomi
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Fenomeno veroTakkar ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Chi avrebbe scritto che abbiamo preso Ronaldo?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Ratkov
Fonte wikipedia.
Per i soliti noti abbiamo preso Ronaldo Nazario, per gente con un minimo di sale in zucca, un giocatore normale, da mezza classifica, quindi perfetto per noi.
Fai i nomi
Grande colpo
Crack
Poi vado a vedere i numeri e Castellanos ha una media gol più alta.
- Takkar
Ma erano seri?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:45Fenomeno veroTakkar ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Chi avrebbe scritto che abbiamo preso Ronaldo?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Ratkov
Fonte wikipedia.
Fai i nomi
Grande colpo
Crack
Magari ho capito male io….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
C ha 22 anni, ha 183 presenze.
Quest anno sta segnando tanto non partendo nemmeno sempre titolare.
A me pure me sta sul cazzo lotito, ma non necessariamente qualsiasi cosa fa è na merda.
Questo è un acquisto intelligente giovane, forte. Il massimo a cui può e a cui deve aspirare la Lazio in queste condizioni. Se ve aspettate Halland, ma anche un semplice Scamacca, ce rimarrete male sempre.
Io spero sia vero che l’abbiamo preso perché un po’ lo conosco. Speriamo di beccarci tutti qui tra un “felice di essermi sbagliato” e un “bisogna chiedergli scusa”, il prima possibile direi, per il bene di tutti.
A me pure me sta sul cazzo lotito, ma non necessariamente qualsiasi cosa fa è na merda.
Questo è un acquisto intelligente giovane, forte. Il massimo a cui può e a cui deve aspirare la Lazio in queste condizioni. Se ve aspettate Halland, ma anche un semplice Scamacca, ce rimarrete male sempre.
Io spero sia vero che l’abbiamo preso perché un po’ lo conosco. Speriamo di beccarci tutti qui tra un “felice di essermi sbagliato” e un “bisogna chiedergli scusa”, il prima possibile direi, per il bene di tutti.
- stig
Con 13 milioni di euro questi prendi... peccato per oyzabal ,che é un giocatore molto.forte parer mio
Che ne so, penso di sì.Takkar ha scritto: ↑06/01/2026, 21:48Ma erano seri?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:45Fenomeno veroTakkar ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Chi avrebbe scritto che abbiamo preso Ronaldo?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 21:41Ratkov
Fonte wikipedia.
Fai i nomi
Grande colpo
Crack
Magari ho capito male io….
- Thehome79
Io ovviamente scherzavo sul "fenomeno vero". Non lo conosco ed è un perfetto sconosciuto.d3al ha scritto: ↑06/01/2026, 21:51C ha 22 anni, ha 183 presenze.
Mi fa sorridere chi scrive giovane e "forte" nella stessa frase. È la solita scommessa in stile Lazio. A me preoccupa fare 3 acquisti a gennaio, sessione di mercato che regala più pacchi che scommesse azzecate. E noi a scommesse siamo i numeri 1.
- Bar della Tevere
A parte Maldini, Fabbian e Rakto sarebbero due profili giusti e corretti. Rientrano almeno in un idea precisa che da il senso di programmazione. Ho detto profili giusti, non fenomeni o crack. Su Maldini non escluderei che al di là del valore del giocatore che cmq non è il padre ma neanche una pippa possa essere una marketta che ti porta in dote alcuni rapporti privilegiati grazie alle entrature del padre, che oltre che campione in campo è stato un signor DS. Prima ci lamentavano che non avevamo agganci con squadre italiane tranne il Verona. Questo sono cmq dei passi da fare per farsi volere bene.
Detto questo voglio vederli a formello poi ci credo fino in fondo. Quindi ho usato il condizionale.
Detto questo voglio vederli a formello poi ci credo fino in fondo. Quindi ho usato il condizionale.
- Il Sigaro
Ragazzi, cerchiamo di essere realisti.
La Lazio non è in grado di prendere giocatori forti e affermati. A parte sporadici colpi di fortuna, non può proprio.
Inoltre i bilanci piangono.
Unica strategia possibile, acquistare giovani in crescita, dal potenziale ancora inespresso, che si spera diventino giocatori forti e nel caso di futura cessione portino più soldi di quelli spesi per acquistarli.
Questa stagione è la più adatta per iniziare un percorso di questo tipo, perché non abbiamo ambizioni di qualificazione in coppa (nessuno si straccerà le vesti se arriveremo ottavi o noni).
In questo quadro Ratkov potrebbe essere un acquisto sensato. (Io fino a due ore fa non sapevo neppure che esistesse, eh.)
Fabbian potrebbe essere altrettanto sensato.
Giovani, in crescita, contenti di venire alla Lazio.
Maldini mi convince meno, è più grande e finora ha combinato poco, ma in prestito con diritto va benissimo.
L’unica cosa che conta è che vadano bene a Sarri, perché altrimenti sappiamo quello che succederà.
La Lazio non è in grado di prendere giocatori forti e affermati. A parte sporadici colpi di fortuna, non può proprio.
Inoltre i bilanci piangono.
Unica strategia possibile, acquistare giovani in crescita, dal potenziale ancora inespresso, che si spera diventino giocatori forti e nel caso di futura cessione portino più soldi di quelli spesi per acquistarli.
Questa stagione è la più adatta per iniziare un percorso di questo tipo, perché non abbiamo ambizioni di qualificazione in coppa (nessuno si straccerà le vesti se arriveremo ottavi o noni).
In questo quadro Ratkov potrebbe essere un acquisto sensato. (Io fino a due ore fa non sapevo neppure che esistesse, eh.)
Fabbian potrebbe essere altrettanto sensato.
Giovani, in crescita, contenti di venire alla Lazio.
Maldini mi convince meno, è più grande e finora ha combinato poco, ma in prestito con diritto va benissimo.
L’unica cosa che conta è che vadano bene a Sarri, perché altrimenti sappiamo quello che succederà.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Va bene tutto, ma non possiamo negare che, rispetto al 2023, siamo tornati abbondantemente indietro di due decenni.
Zero soldi, monte ingaggi nettamente più basso, zero Europa.
Siamo un torino qualsiasi ormai.
- Davide75
Il ragazzone è il classico giocatore alla Lucca,Pinamonti,Scamacca con la differenza che è molto giovane e non ti chiedono 25 milioni come farebbero per gli altri 3.Un buon prospetto che potrebbe anche giocare da subito,su Maldini vi dico che tutti gli allenatori che lo hanno avuto e i compagni di squadra ne parlano sempre benissimo rimarcando che deve ancora dimostrare le vere qualità,attaccante/ala/trequartista diciamo che come ruolo prenderebbe il posto il prox anno di Pedro.Fabbian molto forte infatti il Bologna ci penserà parecchio prima di cederlo
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Catalan Belmonte
Vabbè dai prendiamo l’aspetto positivo almeno non so diversamente caucasici sta volta.
- Domenico1900
È in atto l'ennesimo ridimensionamento. A giugno arriva Nicola al posto di sarri
- Domenico1900
Chi lo nega è semplicemente in malafedeDaniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2026, 22:30Va bene tutto, ma non possiamo negare che, rispetto al 2023, siamo tornati abbondantemente indietro di due decenni.
- Manuel89
Nel bene o nel male, sono questi i profili che deve adocchiare la Lazio attuale per non andare a puttane nei mercati futuri, giovani ancora fuori dai radar con valutazioni non stratosferiche e ingaggi abbordabili da provare a lanciare.
- Catalan Belmonte
Però se venissero Fabbian Maldini sto attaccante serbo giovane, non sarebbe male puntare su giovani italiani e europei, a sto punto a fine prestito, punterei pure su Floriani Mussolini.
Provedel
Mussolini protsgard romagnoli pellegrini
Fabbian Rovella basic
Maldini
Isaksen ratkov Zaccagni
Provedel
Fabbian Rovella basic
Maldini
Isaksen ratkov Zaccagni
- Fiorini
Bravo, su Maldini ho pensato alla stessa cosa.. una mezza marchetta al procuratore/dirigenza atalantina.Bar della Tevere ha scritto: ↑06/01/2026, 22:11A parte Maldini, Fabbian e Rakto sarebbero due profili giusti e corretti. Rientrano almeno in un idea precisa che da il senso di programmazione. Ho detto profili giusti, non fenomeni o crack. Su Maldini non escluderei che al di là del valore del giocatore che cmq non è il padre ma neanche una pippa possa essere una marketta che ti porta in dote alcuni rapporti privilegiati grazie alle entrature del padre, che oltre che campione in campo è stato un signor DS. Prima ci lamentavano che non avevamo agganci con squadre italiane tranne il Verona. Questo sono cmq dei passi da fare per farsi volere bene.
Gli altri due possibili acquisti ci stanno, rientrano in un'idea di programmazione.
Oltretutto si diceva che facevamo movimenti solo con la Salernitana ed il Verona e a quanto pare non è così
Quoto.simoferr83 ha scritto:Eh in teoria i profili sono giusti
Co 30 mln hai preso 3 giocatori giovani da plasmare con Sarri. Ed è quello che voleva mi sembra.
Poi se vi aspettavate bellingham e mbappè, capisco possiate essere delusi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Massy73 il 06/01/2026, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Se ci fanno giocare in 12.Catalan Belmonte ha scritto: ↑06/01/2026, 23:25Però se venissero Fabbian Maldini sto attaccante serbo giovane, non sarebbe male puntare su giovani italiani e europei, a sto punto a fine prestito, punterei pure su Floriani Mussolini.
Provedel
Fabbian Rovella basic
Maldini
Isaksen ratkov Zaccagni
- aquila67
Se scendiamo in campo così finiamo 0-3 tutte le partite.Catalan Belmonte ha scritto: ↑06/01/2026, 23:25Però se venissero Fabbian Maldini sto attaccante serbo giovane, non sarebbe male puntare su giovani italiani e europei, a sto punto a fine prestito, punterei pure su Floriani Mussolini.
Provedel
Fabbian Rovella basic
Maldini
Isaksen ratkov Zaccagni
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67