Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Calciomercato Lazio

07/01/2026, 11:59

matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 11:57
blau-weiss ha scritto:
07/01/2026, 11:53
Perdonatemi tutti e due, ma quando lasciamo perdere le indiscrezioni dei giornali? Ci è stato detto per anni che Sarri era scoglionato perchè non gli avevano preso Zielinski e Berardi, che era andato via per questo mentre ora che ho tornato ha ribadito che era principalmente una situazione personale. Ora vogliamo ricominciare con Raspadori? Se Sarri non è contento a giugno se ne va tranquillamente, lo ha sempre detto. Ma si vede a giugno, al momento sono solo cazzate dei giornali.
beh probabilmente lo scopri alla prossima conferenza.
Vediamo cosa dice sull'attaccante serbo
Ma sicuramente, non è uno che si tiene le cose, anzi. Però vorrei sentire le parole di Sarri, non quelle di Abbate.
matador0975

07/01/2026, 12:01

Takkar ha scritto:
07/01/2026, 11:56
Quindi ricapitolando:

Sarri è incazzato e a Giugno se ne andrà
Ratkov è un mezza sega rachitica
Ci salveremo all’ultima giornata
Il prossimo anno serie B sicura.
-16!
Prima a rompe le palle con le plusvalenze. Ora fanno 40milioni di plusvalenze su 3 giocatori ma non va bene.
Comprano i 23 enni non affermati a 10 milioni e non va bene perche so seghe.
Comprano i vecchi a prezzo di occasione e non va bene perche sono bolliti.
Secondo me facciamo sul salto doppio in serie c
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

07/01/2026, 12:03

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Perdonatemi tutti e due, ma quando lasciamo perdere le indiscrezioni dei giornali? Ci è stato detto per anni che Sarri era scoglionato perchè non gli avevano preso Zielinski e Berardi, che era andato via per questo mentre ora che ho tornato ha ribadito che era principalmente una situazione personale. Ora vogliamo ricominciare con Raspadori? Se Sarri non è contento a giugno se ne va tranquillamente, lo ha sempre detto. Ma si vede a giugno, al momento sono solo cazzate dei giornali.
Ma sicuramente, non è uno che si tiene le cose, anzi. Però vorrei sentire le parole di Sarri, non quelle di Abbate.
ah beh certo.
Per me Abbate potrebbe andare a raccogliere le fusaie insieme a qualche mezzo romanista che scrive qui sopra
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Stock

07/01/2026, 12:16

Thehome79 ha scritto:
Stock ha scritto:
07/01/2026, 11:20
Thehome79 ha scritto:
07/01/2026, 11:05
Terminator ha scritto:
07/01/2026, 10:36
La Lazio deve ripartire dai giovani, tanto ormai la stagione è andata.
Ragazzi giovani e motivati.
Sta cosa dei giovani, su cui sono d'accordo, nasconde insidie. Non puoi farla improvvisando.

Durmisi è arrivato 24enne...ed era pure motivato. Tanto per dire.

Poi oh magari un SMS 3.0 lo becchi.
Però in questo caso i due che vengono dalla serie a sappiamo già che sono buoni. L'altro viene dal Salisburgo che se non altro ha una buona tradizione recente.

Per me il problema piuttosto è che io sto discorso dei giovani l'ho sentito la prima volta con delio rossi in panchina e sabatini DS nel 2005, e 20 anni dopo siamo tornati al punto di partenza.
I due che vengono dalla A anche li da vedere...conoscono il nostro campionato, ma Maldini non trova spazio a Bergamo e arriva da una retrocessione con il Monza. Fabbian lo conosco poco onestamente per come si comporta sul campo.

Guendo andato...perdi a Gennaio punta titolare e centrocampista titolare (tra i 2 o 3 giocatori che a mio modesto parere hanno fatto sempre la differenza).

Situazione ai limiti dell assurdo.
Situazione purtroppo ampiamente prevedibile viste le capacità e le potenzialità di chi gestisce la Lazio. Però tra un bobby adekanye e un daniel maldini mi prendo tutta la vita il secondo, ecco.

Tocca mettersi in testa che non abbiamo una società di fini conoscitori di calcio, scovatori di talenti e investitori visionari, ma una che si arrabbatta, vive alla giornata e lavora solo per conoscenze - amicizie - contingenze del momento. In breve, tocca sperare che ci azzecchino ma senza farsi troppe illusioni.
È un progetto triennale.
Takkar

07/01/2026, 12:24

matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 12:03
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
ah beh certo.
Per me Abbate potrebbe andare a raccogliere le fusaie insieme a qualche mezzo romanista che scrive qui sopra
Ma infatti, se Sarri è incazzato tranquilli che lo scopriremo. Come abbiamo scoperto che è incazzato Gasperini.

Di certo non mi faccio condizionare da quello che raccontano i sitarelli o i giornalisti da strapazzo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

07/01/2026, 12:46

Tocca mettersi in testa che non abbiamo una società di fini conoscitori di calcio, scovatori di talenti e investitori visionari, ma una che si arrabbatta, vive alla giornata e lavora solo per conoscenze - amicizie - contingenze del momento. In breve, tocca sperare che ci azzecchino ma senza farsi troppe illusioni.
La Lazio di Lotito funziona se pesca bene dal mercato delle occasioni, giocatori giovani e con ottime potenzialità oppure gente matura e esperta, non da geriatrico, a contratto scaduto, senza troppe pippe mentali e dando giusto un'occhiata di massima al il ruolo, senza troppi dettagli sulle specifiche tattiche...
Non ci sono altre strade possibili.
E' compito poi dell'allenatore farseli andare bene, farli rendere bene e inserirli nello schema di gioco adatto. Poi devi cercare di migliorare i prezzi delle cessioni entrando in un giro più alto e facendo concessioni a procuratori, sia pur turandosi il naso.
Manuel89

07/01/2026, 12:51

matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 6:59
Manuel89 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 0:18
L'avete fatto a peperini con il modello Atalanta.
Ora che fanno il modello Atalanta comprando taty a 15 e vendendolo a 30, tchaouna a 8 e venndendolo a 15, guendo a 15 vendendolo a 25 ...
Comprando tre 23enni a 30 milioni .... allora ci ridimensioniamo.
Poi non ve lamentate quando vi pijano per culo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il problema è che l'atalanta prende Retegui a 20 e lo vende a 70.
Koopmeiners a 15 e lo vende a 60
Houjlund a 20 e lo vende a 80

C'hanno margini di manovra (e di reinvestimenti) molto più ampi contando anche solo il calciomercato.
Ma sempre 3 scommesse erano.
Houjlind arrivava dalla bundesliga asustriaca come questaltro per esempio

Quello che voglio dire è che quando vendono si creano un margine ampio di investimento con quella sola cessione.
Un conto è avere 70 milioni per rimpiazzare il titolare (puoi spenderne pure la metà) e giostrarti i restanti 35, un conto è farlo con 30 milioni.
Bisogna imparare a vendere coi tempi giusti (per Castellanos possiamo pure dire che lo è stato, ma per limiti conclamati del giocatore, il margine di manovra è limitato, per Guendo stai prendendo una cifra nella norma, invece).
Immagine Immagine
Il Sigaro

07/01/2026, 12:54

Scusate, ma qualcuno davvero pensava che con questo mercato di gennaio si potesse rinforzare la squadra per puntare in alto? Secondo me nessuno, e meno di tutti Sarri. Siamo una società in difficoltà economiche, che per questo motivo ha avuto il mecato bloccato l'estate scorsa e che è costretta a fare plusvalenze importanti per fare mercato da giugno in poi. Con chi le fa le plusvalenze, con i giocatori scarsi e vecchi? Ovvio che sia necessario vendere gente buona.
Il problema non è sostituire adessoi partenti. Adesso al massimo puoi mettere qualche toppa per terminare la stagione in modo decoroso. La questione è spendere per il futuro, ossia prendere giocatori che, plasmati dall'allenatore in base a un progetto tecnico ben preciso, possano rivelarsi/diventare forti da qui a un po' di tempo.
Poi se Sarri e Fabiani si sono detti altro io non lo so, ma con tutte le riserve che personalmente ho sull'allenatore non posso pensare che sia tornato alla Lazio convinto di ottenere giocatori forti e pronti. Lasciate stare i giornali che ci prendono per il culo con Loftus Cheek e simili, che sono fuori portata e comunque senza senso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Manuel89

07/01/2026, 12:54

Goosebump ha scritto:
07/01/2026, 11:54
Manuel89 ha scritto:
07/01/2026, 0:38
matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 0:18
L'avete fatto a peperini con il modello Atalanta.
Ora che fanno il modello Atalanta comprando taty a 15 e vendendolo a 30, tchaouna a 8 e venndendolo a 15, guendo a 15 vendendolo a 25 ...
Comprando tre 23enni a 30 milioni .... allora ci ridimensioniamo.
Poi non ve lamentate quando vi pijano per culo

Il problema è che l'atalanta prende Retegui a 20 e lo vende a 70.
Koopmeiners a 15 e lo vende a 60
Houjlund a 20 e lo vende a 80

C'hanno margini di manovra (e di reinvestimenti) molto più ampi contando anche solo il calciomercato.
Se hanno hanno individuato questi 3 giocatori e hanno ricevuto l'ok di gasperini e li poi hanno rivenduti a questi prezzi che dici, secondo me sono stati formidabili.

Il concetto però può essere pure quello che magari pure noi, come in passato, troviamo tre giocatori che indichi ma che magari a Sarri non vanno bene.
In quel caso che succede? Meglio tenere Sarri o quei tre giocatori?
Quello è un problema che devono risolvere Sarri e società. Perché se compri per comprare, ma poi quello che compri sta fisso in panca, l'investimento è andato a vuoto.
Tant'è che mi chiedo come si sia passati da Raspadori a Ratkov :mrgreen:
Immagine Immagine
Germanico

07/01/2026, 13:01

matador0975 ha scritto:
07/01/2026, 12:01
Takkar ha scritto:
07/01/2026, 11:56
Quindi ricapitolando:

Sarri è incazzato e a Giugno se ne andrà
Ratkov è un mezza sega rachitica
Ci salveremo all’ultima giornata
Il prossimo anno serie B sicura.
-16!
Prima a rompe le palle con le plusvalenze. Ora fanno 40milioni di plusvalenze su 3 giocatori ma non va bene.
Comprano i 23 enni non affermati a 10 milioni e non va bene perche so seghe.
Comprano i vecchi a prezzo di occasione e non va bene perche sono bolliti.
Secondo me facciamo sul salto doppio in serie c
La verità sta sempre nel mezzo e secondo me si avvicinerà a questo:

Sarri, se aveva qualche speranza a giugno, dopo sto mercato avrà fugato tutti i dubbi su Lotito e società e a fine stagione lascerà
Ratkov si dimostrerà un giocatore utile alla causa, ma con un potenziale di massimo 10 goal a stagione tipo, senza segnare quindi nessun upgrade rispetto a Castellanos
Fabbian e Maldini diventeranno perni centrali della squadra, ma anche in questo caso senza segnare alcun upgrade rispetto a prima
A fine stagione arriveremo tra l'ottavo e il decimo posto
La prossima stagione ripeteremo molto da vicino la falsariga di questo campionato
Casaldepazzi

07/01/2026, 13:02

siamo arrivati al punto che ci dobbiamo far andare bene una situazione nella quale vendi 2 titolari e prendi (forse) 3 giovani di categorie tutte da vedere (al momento mi pare di capire riserve).
Quindi mi devo far andare bene che a gennaio mi vendi 2 titolari perchè tanto ormai (A GENNAIO) il campionato è andato.

Mi sta bene, quindi ora me ridanno metà dei soldi dell'abbonamento?

però non se pò parla di mediocrità.

A questo punto dobbiamo ringrazia dio che rovella si è rotto se no vendevano pure quello.
Quando finisce il calcio mercato?
mi diverto solo se…
Goosebump

07/01/2026, 13:10

Casaldepazzi ha scritto:
siamo arrivati al punto che ci dobbiamo far andare bene una situazione nella quale vendi 2 titolari e prendi (forse) 3 giovani di categorie tutte da vedere (al momento mi pare di capire riserve).
Quindi mi devo far andare bene che a gennaio mi vendi 2 titolari perchè tanto ormai (A GENNAIO) il campionato è andato.

A questo punto dobbiamo ringrazia dio che rovella si è rotto se no vendevano pure quello.
Sono operazioni che andavano fatte in estate, questo è vero e sono d'accordo con te.
Il problema è che nella scorsa estate non potevi farlo per via del mercato bloccato e bisogna poi capire se anche nella prossima estate ci sarà o meno la possibilità di operare liberamente.
Aggiungo anche il fatto che probabile alcuni giocatori già dall'estate volevano proprio loro lasciare la Lazio.

Se Castellonos voleva rimanere qui lo avrebbe fatto... Stesso gli altri.
Il Sigaro

07/01/2026, 13:20

La Lazio ha chiuso l’operazione più importante della sessione invernale, serviva l’attaccante e ora mancano soltanto gli aspetti burocratici per Petar Ratkov, classe 2003 dal Salisburgo. Adesso la Lazio cercherà di dedicarsi agli altri reparti, in giornata c’è stato un altro tentativo per Loftus-Cheek ma il Milan non è intenzionato a privarsene, era ed è la prima scelta di Sarri. Ci sono stati dialoghi con il Ferencvaros per Alex Toth, classe 2005, ma non è una trattativa completata. L’offerta al Bologna per Fabbian è di 12 milioni più bonus, al club rossoblù – come anticipato ieri – piace Fazzini della Fiorentina. Su Daniel Maldini, proposto da giorni, verrà presa una decisione definitiva, non era considerata una priorità. L’Atalanta ha dato apertura, non solo alla Lazio, serve lo scatto decisivo. E nel frattempo Insigne è ancora in attesa. Su Guendouzi c’è poco da aggiungere: il Fenerbahce è in pressing, ha il sì del diretto interessato, la Lazio chiede 30 milioni più bonus, si lavorerà per trovare tutti gli incastri.

Fonte: Pedullazio.
Da notare che non scrive che "per Sarri Ratkov fa cacare".
"Un motivo ci sarà"
Takkar

07/01/2026, 13:48

Casaldepazzi ha scritto:

Hai sempre pianto che Castellanos è una pippa di serie B e adesso sei disperato che l’hanno venduto?
Lotrippo o Loporco?
Manuel89

07/01/2026, 13:53

Comunque Maldini lo eviterei come la peste, tanto vi dovevo.
Immagine Immagine
Brujita

07/01/2026, 14:38

Spero che prima della fine del mercato arrivi almeno un giocatore di spessore. Ok i giovani, ok il player trading, ma siamo pur sempre la Lazio e non il Torino di Cairo.
Sarà, ma a me rode il culo sostituire due giocatori come Guendouzi e Castellanos (che possono piacere o meno, ma che hanno comunque un profilo internazionale) con uno sconosciuto e due panchinari di Bologna e Atalanta.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Divvu

07/01/2026, 14:47

Brujita ha scritto:
07/01/2026, 14:38
Spero che prima della fine del mercato arrivi almeno un giocatore di spessore. Ok i giovani, ok il player trading, ma siamo pur sempre la Lazio e non il Torino di Cairo.
Sarà, ma a me rode il culo sostituire due giocatori come Guendouzi e Castellanos (che possono piacere o meno, ma che hanno comunque un profilo internazionale) con uno sconosciuto e due panchinari di Bologna e Atalanta.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
100 %

anche perchè una ventina di punti dobbiamo ancora farli e non è che siano assicurati, anzi
Massy73

07/01/2026, 14:49

Il mister ha fatto nomi importanti la Lazio non può permetterseli.
Il mister ha però anche detto che gli sarebbe piaciuto lavorare con un progetto giovani e la Lazio va verso questa direzione.

Quindi a 67 anni difficile trovi una squadra in grado di accontentarlo.
Non esiste solo il 433 con le mezzali esistono vari moduli e guardate Spalletti e Conte come cambiano, nonostante vengano accontentati.

Sarri non vorrà stare più dietro a quei due peracottari? Lo capisco e lo ringrazio per quanto fatto in questa orribile stagione, ma vedo che ci sono in giro bravi allenatori che sono molto più elastici e vogliosi di fare bene, di mettersi in mostra.

Allo stato attuale siamo questi: una squadra di metà classifica massimo ottavo posto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi

07/01/2026, 15:03

Massy73 ha scritto:
Il mister ha fatto nomi importanti la Lazio non può permetterseli.
Il mister ha però anche detto che gli sarebbe piaciuto lavorare con un progetto giovani e la Lazio va verso questa direzione.

Quindi a 67 anni difficile trovi una squadra in grado di accontentarlo.
Non esiste solo il 433 con le mezzali esistono vari moduli e guardate Spalletti e Conte come cambiano, nonostante vengano accontentati.

Sarri non vorrà stare più dietro a quei due peracottari? Lo capisco e lo ringrazio per quanto fatto in questa orribile stagione, ma vedo che ci sono in giro bravi allenatori che sono molto più elastici e vogliosi di fare bene, di mettersi in mostra.

Allo stato attuale siamo questi: una squadra di metà classifica massimo ottavo posto.

Pensi che siamo da ottavo posto anche dopo l'uscita di guendo?
In estate ci salutano Gila, Romagnoli e rovella.
mi diverto solo se…
Fiorini

07/01/2026, 15:05

Pare trattativa avanzata per Taylor, centrocampista olandese dell'Ajax
Alessandro_1998

Romano parla di Kenneth Taylor dell'Ajax, sarebbe il sostituto di Guendouzi. Leggendo numeri vari pare un buon profilo, l'anno scorso tanti gol e assist anche in Europa, quest'anno un po' meno bene, vale sui 25 mln, 5 presenze nella nazionale olandese.
Germanico

07/01/2026, 15:09

Alessandro_1998 ha scritto:
Romano parla di Kenneth Taylor dell'Ajax, sarebbe il sostituto di Guendouzi. Leggendo numeri vari pare un buon profilo, l'anno scorso tanti gol e assist anche in Europa, quest'anno un po' meno bene, vale sui 25 mln, 5 presenze nella nazionale olandese.
ottimo profilo
Goosebump

07/01/2026, 15:20

Voglio il goal di Taylor al derby.
Il Sigaro

07/01/2026, 15:28

La Lazio ha scelto Kenneth Taylor. È lui il sostituto di Matteo Guendouzi, che andrà al Fenerbahce per 30 milioni di euro. La società biancoceleste ha chiuso subito per l'acquisto del centrocampista olandese classe 2002 dell'Ajax, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si trasferirà nella Capitale per 18 milioni di euro (15 più 3 di bonus, alcuni però difficili da raggiungere). Il calciatore dovrebbe percepire meno di due milioni di ingaggio a stagione. L'operazione è in dirittura d'arrivo.

Oltre al classe 2002 dell'Ajax, infatti, nella lista della spesa della società ci sarebbe anche Alex Tóth, centrocampista del Ferencvaros, che la Lazio segue da tempo e per il quale avrebbe iniziato a spingere nelle ultime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, da Formello sarebbe stata presentata un'offerta ufficiale per l'acquisto del classe 2005 ungherese e ad oggi la distanza tra le parti sarebbe minima. La speranza della dirigenza è che si possa arrivare a chiudere l'accordo già nelle prossime ore.

Questi sarebbero acquisti seri, altro che.
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

07/01/2026, 15:35

Il boia di Cerveteri sta dominando il mercato
ha i dati del raccolto del succo di arancia.

Ha perso il controllo
Manuel89

07/01/2026, 15:36

Alessandro_1998 ha scritto:
Bel profilo, scade tra un anno e mezzo, quindi tempistiche giuste per strappare un prezzo abbordabile per noi.
Immagine Immagine
Thehome79

07/01/2026, 15:37

Il Sigaro ha scritto:
07/01/2026, 15:28
La Lazio ha scelto Kenneth Taylor. È lui il sostituto di Matteo Guendouzi, che andrà al Fenerbahce per 30 milioni di euro. La società biancoceleste ha chiuso subito per l'acquisto del centrocampista olandese classe 2002 dell'Ajax, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si trasferirà nella Capitale per 18 milioni di euro (15 più 3 di bonus, alcuni però difficili da raggiungere). Il calciatore dovrebbe percepire meno di due milioni di ingaggio a stagione. L'operazione è in dirittura d'arrivo.

Oltre al classe 2002 dell'Ajax, infatti, nella lista della spesa della società ci sarebbe anche Alex Tóth, centrocampista del Ferencvaros, che la Lazio segue da tempo e per il quale avrebbe iniziato a spingere nelle ultime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, da Formello sarebbe stata presentata un'offerta ufficiale per l'acquisto del classe 2005 ungherese e ad oggi la distanza tra le parti sarebbe minima. La speranza della dirigenza è che si possa arrivare a chiudere l'accordo già nelle prossime ore.

Questi sarebbero acquisti seri, altro che.
Se arrivassero tutti e 2 sarei contento...così per partito preso!
Massy73

07/01/2026, 15:42

Bar della Tevere ha scritto:Il boia di Cerveteri sta dominando il mercato

Ha perso il controllo
Citazione top.

Ahahahaha

Casaldepazzi

07/01/2026, 15:43

Bar della Tevere ha scritto:

Ha perso il controllo
ahhahaha
mi diverto solo se…
Massy73

07/01/2026, 15:45

Casaldepazzi ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Pensi che siamo da ottavo posto anche dopo l'uscita di guendo?
In estate ci salutano Gila, Romagnoli e rovella.

Su Gila ok ma è un giocatore sostituibile.
Su Romagnoli e Rovella già sai che andranno via?

Takkar

07/01/2026, 15:46

Andremo in B anche con loro!

Fidate der Ninja!
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

07/01/2026, 15:50

Massy73 ha scritto:
07/01/2026, 15:42
Bar della Tevere ha scritto:Il boia di Cerveteri sta dominando il mercato

Ha perso il controllo
Citazione top.

Ahahahaha

Finito lo scorso campionato i fratelli Duke, hanno scommesso un dollaro sul fatto che la stessa formazione allenata da Sarri e non più da Baroni potesse fare meglio e di più.
Jimmy

07/01/2026, 15:51

so tutti pischelli boni
come chiedevamo tutti
che daranno l anima .
speriamo che il mister li utilizzi
e li sprema fino alla morte .
ma chi volete che piava ?
non me sembra che altri club stanno
facendo razzia de campioni
anzi er gasp nun parla
perchè non arriva ancora
nessuno.
Lollo70

07/01/2026, 16:02

Lollo70 ha scritto:
04/01/2026, 20:39
,,,,,,Sicuramente mi sfugge qualcosa....
ma avevo capito che per marzo dovevamo fare plusvalenza per 60 k

......30 Castellanos....30 arriveranno da Guendo e Mandas
le entrate saranno pippe a saldo zero...non sperate che investano quanto incasserranno,,,,
Spero di sbagliare ovviamente.....

La salvezza futura sarebbero boitte di culo come Kloae Leiva Immobile o Sergione+
Ma come Ds abbiamo il compare di Lotito per cui......
Mi quoto,
Manca solo Mandas.....csperavo invece nella cessione di Tavares.

Oltre le più rosee aspettative direi.... pensavo che quelle due merde non prendessero nessuno
Germanico

07/01/2026, 16:03

Pare fatta anche per Toth, sembra interessante
flamna

07/01/2026, 16:08

Germanico ha scritto:
07/01/2026, 16:03
Pare fatta anche per Toth, sembra interessante
Fonte ? Io leggo di Taylor!
Germanico

07/01/2026, 16:08

Immagine
Takkar

07/01/2026, 16:22

3 acquisti da 15 bombe di 7 Gennaio, ma quando é mai successo che ha venduto e comprato così rapidamente.

Poi se uno si aspettava Lautaro o Chalanoglu sta impicciato lui.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

07/01/2026, 16:30

Bar della Tevere ha scritto:

Ha perso il controllo
Ahahahahahh :101 :101 :101
"Un motivo ci sarà"
maxipoppapump

07/01/2026, 16:31

Taylor finchè non lo vedo non ci credo, è un ottimo talento, tecnico e veloce, ricopre tutti e tre i ruoli di centrocampo, io lo vedo meglio in fase offensiva. Per me sarebbe un grande colpo, uno dei migliori che possiamo permetterci.
Per intenderci può giocare anche come falso 9
Ultima modifica di maxipoppapump il 07/01/2026, 16:34, modificato 1 volta in totale.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Il Sigaro

07/01/2026, 16:32

Takkar ha scritto:
07/01/2026, 16:22
3 acquisti da 15 bombe di 7 Gennaio, ma quando é mai successo che ha venduto e comprato così rapidamente.

Mai successo storicamente
Se vanno tutti a buon fine, propongo brindisi collettivo alla salute della talent room
"Un motivo ci sarà"
Terminator

07/01/2026, 16:33

Thehome79 ha scritto:
07/01/2026, 11:05
Terminator ha scritto:
07/01/2026, 10:36
La Lazio deve ripartire dai giovani, tanto ormai la stagione è andata.
Ragazzi giovani e motivati.
Sta cosa dei giovani, su cui sono d'accordo, nasconde insidie. Non puoi farla improvvisando.

Durmisi è arrivato 24enne...ed era pure motivato. Tanto per dire.

Poi oh magari un SMS 3.0 lo becchi.
Sicuramente, ma qui siamo tornati indietro al 2008 sia come valore tecnico che come capacità di spesa. Serve ricominciare con umiltà dai Pandev, Zarate e perché no anche dai Mudingayi,Behrami. Almeno fin quando non ci sarà (semmai ci sarà) un cambio di proprietà.
Waldganger

07/01/2026, 16:38

Taylor se è vero è tantissima roba. Centrocampista che ricorda tanto il sergente e finalmente fosforo a centrocampo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro

07/01/2026, 16:45

Tre giocatori giovani, promettenti e caucasici
Ho le lacrime agli occhi
"Un motivo ci sarà"
Cri72

07/01/2026, 16:58

Se fosse vero Taylor magari...questo è forte vero altro che
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Cri72

07/01/2026, 17:00

Takkar ha scritto:3 acquisti da 15 bombe di 7 Gennaio, ma quando é mai successo che ha venduto e comprato così rapidamente.

Magari fossero...Taylor è tanta tanta roba e anche Toth non è proprio l'ultimo arrivato....chi si aspetta Lautaro o gente simile, o è atterrato ora da Marte o vive un mondo parallelo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
maxipoppapump

07/01/2026, 17:07

Toth non scherziamo è considerato uno dei maggiori talenti europei nel suo ruolo, la vedo molto strana come cosa, se arrivano tayleo e toth mi sembra troppo intelligente per noi. l'attaccante non lo conosco.

Articolo di sport bild (la gazzetta tedesca) su Toth per chi non lo conoscesse

È visto come un investimento giovane ma già pronto per palcoscenici importanti.
La Juventus lo sta osservando attentamente, ma anche club tedeschi come Bayer Leverkusen, Lipsia, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Si sta affermando rapidamente in Europa, dimostrando una crescita costante.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Stock

07/01/2026, 17:12

Il Sigaro ha scritto:
07/01/2026, 16:45
Tre giocatori giovani, promettenti e caucasici
Ho le lacrime agli occhi
Effettivamente sarebbe incredibile.
È un progetto triennale.
Manuel89

07/01/2026, 17:19

Ora la domanda è (seria), possibilità di avere il mercato a giugno? (anche a costo 0, con uno esce e uno entra intendo).
Immagine Immagine
Tony

07/01/2026, 17:26

Io giovani in giro per l'Europa non ne conosco quindi posso solo sperare .
Anche a me dispiace per Guendo perché è l'unico lottatore oltre a Rovella ma per avere soldi in cassa non puoi fare altro che vendere
i giocatori che hanno mercato, sta cosa andava fatta già da tempo e abbiamo criticato ferocemente Lotito a suo tempo per avere perso a 0 giocatori importanti
e oggi ci incazziamo perché lo fa (costretto dai numeri).

Torna a “Piazza della Libertà”