Petar Ratkov
- maxipoppapump
Benvenuto...butta giù la porta!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- simoferr83
Considerando anche le dichiarazioni odierne, il sarri di 2 anni fa secondo me la prima partita gliel’avrebbe fatta giocare in amichevole il prossimo agosto
Il sarri pane e frittata di oggi lo butterà nella mischia
Il sarri pane e frittata di oggi lo butterà nella mischia
Mai visto né sentito.
Difficile fare peggio di Dia, Castellanos e Noslin.
Difficile fare peggio di Dia, Castellanos e Noslin.
- Alessandro_1998
Dacci una mano tu che qua non segnamo manco con le mani
Benvenuto ragazzone.
Testa bassa e umiltà nel seguire gruppo ma soprattutto il mister.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Testa bassa e umiltà nel seguire gruppo ma soprattutto il mister.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
- Bar della Tevere
È un ambiente di merda. Onore ai cecchini serbi
- sferequadrate
Chiunque tu sia, non dovrò più vedere la foca. Benvenuto e fatti onore.
Lotito facce Tarzan
- aquila nel cuore
Benvenuto.
Le porte dei campi di calcio ti stanno aspettando.
Le porte dei campi di calcio ti stanno aspettando.
Io sono felice che sia arrivato. Può essere importante da subito (ammesso che Sarri lo ritenga pronto).
- Lazio Loyal
- KkK6
Speriamo sia il ‘Rataplan delle camicie nere’, benvenuto!
Temo la somiglianza col Vavro
Forza Ratkov e forza Lazio
Lotito Merda
Temo la somiglianza col Vavro
Forza Ratkov e forza Lazio
Lotito Merda
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
Benvenuto ragazzo!
"Ho parlato ieri con Milinkovic-Savic, mi ha detto che qui è tutto fantastico, la città è perfetta e che sono in un grande club, per lui il migliore in Italia"

"Ho parlato ieri con Milinkovic-Savic, mi ha detto che qui è tutto fantastico, la città è perfetta e che sono in un grande club, per lui il migliore in Italia"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Segnati in rosso sul calendario il 17 Aprile perché quella è la data che segnerà volente o nolente la tua carriera nella Lazio. Un gol in quella partita ed entrerai nell’olimpo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Provo ad essere ottimista, somiglia più ad un giovane Dzeko. Magari.
Benvenuto
Benvenuto
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Anche a Pio Esposito.Nicomcm ha scritto:Provo ad essere ottimista, somiglia più ad un giovane Dzeko. Magari.
Benvenuto
- Takkar
Pio Esposito se gli da una pizza lo accartoccia.
C’ha 10 kg di più
C’ha 10 kg di più
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ho visto un po' di video, è più rapido di quanto sembri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
La Lazio ha preso il suo nuovo attaccante. Sarà Petar Ratkov a prendere il posto del Taty Castellanos, ceduto negli scorsi giorni al West Ham. Per presentare all'ambiente biancoceleste il classe 2003 serbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale il giornalista di Sky Sport Austria, Mathias Blaas:
CARATTERISTICHE - "È diverso rispetto a Castellanos. Forte di testa. Segna, ma spesso si divora i gol. O fa gol belli o se li mangia. Gli manca un po’ di cattiveria. La verità è che sono rimasto sorpresa che si trasferisca alla Lazio. Il campionato austriaco è diverso rispetto all’italiano. Giocava nella squadra più forte d’Austria. Ha bisogno di una squadra che crossi molto, faccio fatica a pensare che segni subito molto. Non gioca da un mese, quindi rientrare con una nuova squadra non sarà semplice”
I NUMERI IN AUSTRIA - “In Austria il Salisburgo ha vinto il campionato per dieci anni. Poi ha smesso di vincere ed è uno di quelli che non ha fatto bene. Forse avrebbe dovuto cambiare in estate, non a stagione in corso. In 99 partite ha segnato 22 gol e spesso ha segnato in Coppa d’Austria e in campionato, in Europa ha segnato pochissimo”.
PARAGONI - “Non è della categoria di Haaland e Sesko. Sono giocatori che hanno segnato tantissimo e vedevi che avrebbero fatto strada. Mi sembra più un Okafor, un giocatore che può andare in una squadra più forte ma non per fare il titolare. Se somiglia Dzeko? Gli manca il peso e il fisico. Può crescere perché ha 22 anni, ma gli servirebbe tempo. Poi deve avere più cattiveria. Mi sembra più un giocatore alla Colombo”.
CARATTERISTICHE - "È diverso rispetto a Castellanos. Forte di testa. Segna, ma spesso si divora i gol. O fa gol belli o se li mangia. Gli manca un po’ di cattiveria. La verità è che sono rimasto sorpresa che si trasferisca alla Lazio. Il campionato austriaco è diverso rispetto all’italiano. Giocava nella squadra più forte d’Austria. Ha bisogno di una squadra che crossi molto, faccio fatica a pensare che segni subito molto. Non gioca da un mese, quindi rientrare con una nuova squadra non sarà semplice”
I NUMERI IN AUSTRIA - “In Austria il Salisburgo ha vinto il campionato per dieci anni. Poi ha smesso di vincere ed è uno di quelli che non ha fatto bene. Forse avrebbe dovuto cambiare in estate, non a stagione in corso. In 99 partite ha segnato 22 gol e spesso ha segnato in Coppa d’Austria e in campionato, in Europa ha segnato pochissimo”.
PARAGONI - “Non è della categoria di Haaland e Sesko. Sono giocatori che hanno segnato tantissimo e vedevi che avrebbero fatto strada. Mi sembra più un Okafor, un giocatore che può andare in una squadra più forte ma non per fare il titolare. Se somiglia Dzeko? Gli manca il peso e il fisico. Può crescere perché ha 22 anni, ma gli servirebbe tempo. Poi deve avere più cattiveria. Mi sembra più un giocatore alla Colombo”.
- Catalan Belmonte
Benvenuto, anche se tutti quelli che lo conoscono ne parlano in termini tutt’altro che entusiastici.
Speriamo si sbaglino.
Speriamo si sbaglino.
- Nicomcm
Molto bene
Si muove bene, lotta e mi sembra anche bravino coi piedi.
Non mettiamogli fretta.
Non mettiamogli fretta.
- Catalan Belmonte
Una cosa è stata appurata. Sicuro è meglio di Dia.
- Cri72
Mi sembra discreto con i piedi..ha dato un gran bella palla a cancellieri che poteva restituire e mandarlo in porta....dai ragazzo continua cosi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SS Lazio Rugby
Dio mio
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Thehome79
Fa 34km lo hanno visto a Bologna...ahahhaahha
Ma come cazzo fate dico io:
Una squadra smontata, i giocatori che giocano sapendo che domani se ne vanno, l’allenatore depresso e la società che ogni volta che parla lo prende per il culo. 1 tiro in porta in 90 minuti, e quello che ve viene in mente è rompe il cazzo a un ragazzino de 20 anni arrivato ieri dall’Austria.
Io certe volte faccio veramente fatica a capirvi.
Una squadra smontata, i giocatori che giocano sapendo che domani se ne vanno, l’allenatore depresso e la società che ogni volta che parla lo prende per il culo. 1 tiro in porta in 90 minuti, e quello che ve viene in mente è rompe il cazzo a un ragazzino de 20 anni arrivato ieri dall’Austria.
- Nicomcm
Io gli farei un assegno in bianco solo per aver accettato sta causa di venire qua poveraccio.
Sinceramente non ho davvero parole...d3al ha scritto: ↑24/01/2026, 22:49Ma come cazzo fate dico io:
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cri72
Il primo commento che ti viene da fare in questa partita, è per rompe er cazzo a lui? Co tutto quello che gira male intorno alla Lazio? Con una partita giocata di merda? Senza una palla giocabile? Io alle volte non ve capisco proprioSS Lazio Rugby ha scritto:Dio mio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Il ragazzino non ha un minimo di colpa. Lui che c'entra se sono due anni che giochiamo senza punte? Fate pace col cervello
Lotito facce Tarzan
Prendersela con sto ragazzo in questo contesto in cui manco Maradona riuscirebbe a fare qualcosa.
Dai su ci sarà il prossimo anno per giudicarlo.
Stesso discorso per Taylor.
Dai su ci sarà il prossimo anno per giudicarlo.
Stesso discorso per Taylor.
- Fiorini
Pensa che per me è stato uno dei pochi a salvarsi, almeno stasera
- blau-weiss
Il capitano da 3 milioni l'anno non fa un assist da 11 mesi e voi ve la prendete con un ragazzino che ha giocato 30 minuti in una squadra allo sbando.
- Nicomcm
Non vedo il topoc di Cancellieri ricoperto di insulti e minacce però.
Magari se gli avesse passato quel pallone a Verona a quest' ora sta pippa de ratkov aveva 1 gol , all esordio, in attivo e chissà magari avrebbe segnato pure ieri sera .
Mo il problema è ratkov.
Mi è sembrato di vedere dia diaaaaa lalalala. Qualcuno ha visto dia?
Magari se gli avesse passato quel pallone a Verona a quest' ora sta pippa de ratkov aveva 1 gol , all esordio, in attivo e chissà magari avrebbe segnato pure ieri sera .
Mo il problema è ratkov.
Mi è sembrato di vedere dia diaaaaa lalalala. Qualcuno ha visto dia?
Tutti gli acquisti in questo contesto societario non possono essere oggettivamente valutati finché l ambiente non si normalizzerà!.
Solo Lotito Claudio e Fabiani Angelo hanno responsabilità in questa situazione. Se non altro per tutte le favole che raccontano.
Solo Lotito Claudio e Fabiani Angelo hanno responsabilità in questa situazione. Se non altro per tutte le favole che raccontano.