Provedel 7,5
Marusic 7
Gila 7
Romagnoli 7
Pellegrini 6
Lazzari 7,5
Vecino 6
Cataldi 6
Rovella 6
Taylor 6,5
Belahyane N.G.
Isaksen 5,5
Pedro 6
Noslin 5,5
Ratkov 6
Cancellieri 6
All. Sarri 7
Le Pagelle di Verona - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Verona - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Gila, Romagnoli, Lazzari 7
Marusic 6,5
Isaksen 5
Tutti gli altri 6
Marusic 6,5
Isaksen 5
Tutti gli altri 6
Provedel Gila e Lazzari 7
Marusic Romagnoli 6.5
Noslin 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Marusic Romagnoli 6.5
Noslin 5
Tutti gli altri 6
Mister Sarri 6.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Davanti se manca zaccagni è un dramma purtroppo. Cancellieri si impegna tanto ma è un giocatore con limiti enormi (la palla non ridata a ratkov alla fine è da stronzo vero).
Taylor mi pare un buon giocatore, un palleggiatore in teoria molto adatto al calcio di sarri. Mi ha ricordato un po' kamada.
Taylor mi pare un buon giocatore, un palleggiatore in teoria molto adatto al calcio di sarri. Mi ha ricordato un po' kamada.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Catalan Belmonte
Vabbè volevo mettere 4 a provedel partita per me da brividi ma evidentemente mi sbaglio io boh
Addirittura da brividi?Catalan Belmonte ha scritto:Vabbè volevo mettere 4 a provedel partita per me da brividi ma evidentemente mi sbaglio io boh
- Catalan Belmonte
Boh ha fatto un uscita dove se la fa passare sotto il corpo e per non poco segnano.
Poi altra uscita scomposta dove per poco non gli danno rigore.
In generale altri interventi in cui doveva solo controllare il pallone e se lo fa scivolare, mi viene in mente un tiro fiacco sul primo palo dove regala un calcio d’angolo.
In generale altri interventi in cui doveva solo controllare il pallone e se lo fa scivolare, mi viene in mente un tiro fiacco sul primo palo dove regala un calcio d’angolo.
Io mi ricordo due parate facili e una uscita bassa ad evitare il tap-in di Orban (o forse era Giovane) , intervento che salva il risultato.Catalan Belmonte ha scritto:Boh ha fatto un uscita dove se la fa passare sotto il corpo e per non poco segnano.
- suggs1966
Romagnoli 7
Pedro e Gila 6,5
Gli altri 6 tranne Cancellieri 5 causa egoismo
Pedro e Gila 6,5
Gli altri 6 tranne Cancellieri 5 causa egoismo
- suggs1966
Dimenticavo, anche Lazzari 7...è entrato benissimo
- maxipoppapump
Romagnoli e Provedel i migliori, Lazzari e Pedro danno la scossa giusta. Cancellieri e Isaksen da bestemmie.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!