Ma guarda io sono il meno tragico qui perchè da inizio anno mi sono messo l'anima in pace, salvarsi finchè chi gestisce la società non passa a miglior vita. Per me contano solo i 40 punti, non perdere i derby e se possibile fare un decente percorso in coppa italia.Bar della Tevere ha scritto: ↑13/01/2026, 10:12però la facciamo sempre troppa tragica e pessimistica. Taylor per certi versi ha pari curriculum, anche qualcosina di più, de quando venne guendozhi alla Lazio che aveva fatto intravedere belle cose all'Arsenal che poi se ne era liberato in prestito girovagando l' Europa ..e si portava dietro problemi comportamentali con ogni allenatore avuto. Taylor è un titolare. Ha pedigreè interazionale di livello.. giocherà titolare, poi se sia mejo o peggio lo dirà il campo, ma non è una scommessa. sul castellanos ti dò ragione, hai perso il centravanti titolare per una scommessa.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/01/2026, 8:59lo credo anche io e ci sta, alla fine tra fatti, dichiarazioni e comunicati hai fatto di tutto per andare contro il mister, in qualche modo devi mette il fiocco al regalo.
Vendi 2 titolari e compri 2 speranze.
Sperando che i soldi vengano investiti questa estate quando ci saranno altre partenze importanti (compresa quella del mister?).
40 punti, coppa italia e derby alla fine è la nostra dimensione.
Per quanto riguarda taylor ha si un curriculum ma non puoi sapere come reagisce in un campionato come quello italiano dove cmq guendo era bello che rodato quindi si taylor al momento è una scommessa. Per quanto riguarda l'attacco per me potevi giocare anche tu al posto di castellanos dato che per me era uno degli attaccanti più scarsi che hanno vestito la nostra maglia, ma tantè che anche lui è una scommessa. Ripeto il mio pensiero era per il mister che poraccio in qualche modo ci prova a chiedere qualcosa ma chi comanda dice che "i giocatori li decide lui".
Posso chiederti cosa ti aspetti dall'attuale Lazio e per il futuro?