Ahahhahaha
TAVAPPIANDERCULO
- Tony
Stamattina il caffè aveva un gusto che non potete capire!!
"Io non parlo mai di arbitri, però..."
Sentita 10 volte da 10 persone diverse da stamattina
Godo
Godo
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Massi
Hahhaah vero!Stock ha scritto:"Io non parlo mai di arbitri, però..."
Godo
Però le parole dell’arcangelo ranieri li stanno a mandà in corto circuito.
Si sente anche:
Eh ha fatto a cazzata umme, me piacerebbe di corpa dell’arbitro ma tocca esse signori ammette e cose.
Da oggi sono signori eh, sapevatelo.
- mimmo
ranieri con quella ammissione a fine partita li ha madati in analisi.
stanno in crisi perché non possono dare la colpa all'arbitro o alla uefa o al cazzocheselifrega
stanno in crisi perché non possono dare la colpa all'arbitro o alla uefa o al cazzocheselifrega
Ma poi ha proprio detto: a parti invertite cosa avremmo detto?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
la cosa brutta è che il rosso c'era tutto.
Chi l ha fatta è un artista....ed un genio!!!
Stupenda
La coppa loro.
- Takkar
Anche Asso cita i “passaggetti” …
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Ah, che meraviglia …
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- mimmo
roma e coppa italia
un binomio che regala sempre grandi soddisfazioni
tavappianderculooooo
un binomio che regala sempre grandi soddisfazioni
tavappianderculooooo
- Waldganger
Peccato perché era già partita l'epica su Lello Arena venuto da Sydney, con la Roma nel cuore.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- sferequadrate
Se la vanno a pianderculo come sempre, as roma merda.
Ai due romoletti pagliacci del forum "si è rotto il modem", come scrivono sempre loro.
Ai due romoletti pagliacci del forum "si è rotto il modem", come scrivono sempre loro.
Lotito facce Tarzan
- simoferr83
Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
- matador0975
sferequadrate ha scritto: ↑14/01/2026, 9:11Se la vanno a pianderculo come sempre, as roma merda.
dai che te passa!!
il prossimo anno la stelletta sarà tua ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Nicomcm
Idem!simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
Però spostano l attenzione sul 16 enne che ha segnato, che spettacolo che sono!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Esatto!!!! Bellissimosimoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
- blau-weiss
La devi andare a cercare la notizia. Nell'homepage del Corriere le prime 5 notizie sono sulla roma, neanche una menziona l'eliminazione.Nicomcm ha scritto: ↑14/01/2026, 9:55Idem!simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
Però spostano l attenzione sul 16 enne che ha segnato, che spettacolo che sono!!!
- Il Sigaro
Aaaaaahhhhhhhhblau-weiss ha scritto: ↑14/01/2026, 10:16La devi andare a cercare la notizia. Nell'homepage del Corriere le prime 5 notizie sono sulla roma, neanche una menziona l'eliminazione.Nicomcm ha scritto: ↑14/01/2026, 9:55Idem!simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
Nell'ordine:
"Roma scatenata: si riapre Zirkzee. E Malen è in chiusura. Quanto hanno speso finora i Friedkin"
"Roma, le pagelle: Arena, che bella storia"
"Quando Arena vagava per le campagne di Pescara: la storia meno conosciuta del predestinato della Roma"
"Chi è Arena, il talento della Roma che ha segnato all'esordio al Torino"
"Gasperini felice per Arena: Bravissimo ma ha 16 anni. Se poi vogliamo far giocare i Primavera..."
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
sono andato a dormire sul 1 a 2... che bello accende il telefono e legge 2 a 3.Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑14/01/2026, 10:06Esatto!!!! Bellissimosimoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
mi diverto solo se…
Che si è divorato 2 gol nessuno lo dice.Nicomcm ha scritto:Idem!simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
- Cri72
Riescono sempre a spostare l'attenzione su altro....oggibil corriere addirittura a tutta pagina "toro e arena"....tavappianderculooooo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Goosebump
Sempre bello vederli perdere o uscire dalle coppe.
La cosa a cui tengo di più però è quella di riuscire noi ad arrivare fino in fondo a questa competizione.
La cosa a cui tengo di più però è quella di riuscire noi ad arrivare fino in fondo a questa competizione.
Capace che hanno barattato l'uscita dalla coppa con i 3 punti in campionato domenica prossima.
- Bar della Tevere
Gasperini era partito per bestemmiare in diretta , poi gli hanno leccato il culo dallo studio e si è ammorbidito!!
- sferequadrate
Sembrano i post dei due romoletti quando parlano di Lotito, mi sa che hanno lo stesso copywriterIl Sigaro ha scritto: ↑14/01/2026, 10:29Aaaaaahhhhhhhhblau-weiss ha scritto: ↑14/01/2026, 10:16La devi andare a cercare la notizia. Nell'homepage del Corriere le prime 5 notizie sono sulla roma, neanche una menziona l'eliminazione.Nicomcm ha scritto: ↑14/01/2026, 9:55Idem!simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2026, 9:18Ancora più bello quando manco sai che giocano e ti risvegli scoprendo che sono stati eliminati
Nell'ordine:
"Roma scatenata: si riapre Zirkzee. E Malen è in chiusura. Quanto hanno speso finora i Friedkin"
"Roma, le pagelle: Arena, che bella storia"
"Quando Arena vagava per le campagne di Pescara: la storia meno conosciuta del predestinato della Roma"
"Chi è Arena, il talento della Roma che ha segnato all'esordio al Torino"
"Gasperini felice per Arena: Bravissimo ma ha 16 anni. Se poi vogliamo far giocare i Primavera..."
Lotito facce Tarzan
Ahahahahahahaha