LAZIO - Como
Messaggio
LAZIO - Como
LUNEDI 19 GENNAIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- simoferr83
Non abbiamo mai giocato di domenica alle 15
Le partite di lunedì sono una cacata pazzesca
Le partite di lunedì sono una cacata pazzesca
- Catalan Belmonte
Partita fondamentale e difficile.
Se vincessimo potremmo quasi rientrare in corsa per l’EL.
Certo la prestazione di oggi non fa ben ben sperare ma magari recupereremo rovella dal primo minuto, arriverà un toth in settimana….
Se vincessimo potremmo quasi rientrare in corsa per l’EL.
Certo la prestazione di oggi non fa ben ben sperare ma magari recupereremo rovella dal primo minuto, arriverà un toth in settimana….
- Davide75
Loro prima avranno il Milan,cerchiamo di approfittarne
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
- Davide95
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... agliandi-b
tariffa "4 insieme" con biglietti a partire da 20euro
under 14 omaggio in tutti i settori ( tranne tevere laterale)
tariffa "4 insieme" con biglietti a partire da 20euro
under 14 omaggio in tutti i settori ( tranne tevere laterale)
- Fiorini
Si spera di recuperare Basic, teoricamente potrebbe essere a disposizione pure Dele Bashiru visto che stasera la Nigeria è stata eliminata
Dele-Bashiru deve fare la finale per il terzo posto sabato 17 alle 17.
Difficile possa tornare .
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Difficile possa tornare .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
Torneranno a disposizione per la gara contro il Lecce
- Fiorini
Squadra con parecchia qualità il Como ma che fortunatamente lascia parecchi spazi dietro.
Stasera nel primo tempo stava dominando e il Milan deve ringraziare Maignan.
Servirà una grande partita per vincere, sempre se gli uomini vestiti da evidenziatore ce lo permetteranno
Stasera nel primo tempo stava dominando e il Milan deve ringraziare Maignan.
Servirà una grande partita per vincere, sempre se gli uomini vestiti da evidenziatore ce lo permetteranno
Il Como poteva vincere 4-1 , ha perso 3-1.
Dominio assoluto comasco. Sono una gran bella squadra.
Dominio assoluto comasco. Sono una gran bella squadra.
- Il Sigaro
Gli rompiamo il culo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Se giocano come ieri, so cazzi.
Risultato tra i più bugiardi della storia del calcio
Risultato tra i più bugiardi della storia del calcio
- Fiorini
Basic non recupera, Dele Bashiru ci avrebbe fatto comodo anche solo numericamente visto che come riserve abbiamo solo Rovella e Belahyane.
Tra l'altro io sono convinto che non è così scarso come si dice, ricordiamoci che ha iniziato subito con un infortunio al derby che lo ha tenuto fuori quasi due mesi
Tra l'altro io sono convinto che non è così scarso come si dice, ricordiamoci che ha iniziato subito con un infortunio al derby che lo ha tenuto fuori quasi due mesi
- Fiorini
Dalle ultime notizie Dele Bashiru dovrebbe rientrare domani, quindi c'è uno spiraglio per poterlo portare in panchina lunedì
Va inserito in lista?Fiorini ha scritto:Dalle ultime notizie Dele Bashiru dovrebbe rientrare domani, quindi c'è uno spiraglio per poterlo portare in panchina lunedì
- Fiorini
Da quel che sapevo per tutto Gennaio non ci dovrebbero essere problemi di liste, tant'è che è rientrato pure Hisay
Io da quello che so è che puoi cambiare lista ogni volta ma i limiti età under ecc ci sono sempre.Fiorini ha scritto:Da quel che sapevo per tutto Gennaio non ci dovrebbero essere problemi di liste, tant'è che è rientrato pure Hisay
Per dire non so se per far entrare Dele-Bashiru serve che hysaj venga escluso .
- Fiorini
Ovviamente Dele Bashiru ha giocato tutta la partita.. e Vecino è in forte dubbio.
Come al solito siamo in emergenza a centrocampo
- scommodo
É entrato nel secondo tempo se non erroFiorini ha scritto:Ovviamente Dele Bashiru ha giocato tutta la partita.. e Vecino è in forte dubbio.
- Fiorini
- Nicomcm
Servirà la miglior Lazio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Bar della Tevere
cmq sempre titolare er poro Dele. Ora la Nigeria non sarà il Brasile o la Germania, ma è pur sempre la nazionale de osimenh e lookman, tanto per dire. Sarà una fissa mia ma ho il dubbio che su sto giocatore ce potrebbe esse sfuggito qualcosa.
- Fiorini
Come ho scritto prima concordo.. per me è valido.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/01/2026, 20:11cmq sempre titolare er poro Dele. Ora la Nigeria non sarà il Brasile o la Germania, ma è pur sempre la nazionale de osimenh e lookman, tanto per dire. Sarà una fissa mia ma ho il dubbio che su sto giocatore ce potrebbe esse sfuggito qualcosa.
Oggi poi un po' l'ho visto e l'hanno fatto giocare basso sulla fascia, teoricamente è un giocatore duttile che può fare anche l'esterno.
In Turchia mi pare che giocava proprio in quel ruolo
- Alessandro_1998
Beh oddio, ha giocato titolare due partite su 7, una era l'ultima del girone che era inutile per la Nigeria e poi la finale terzo posto.Bar della Tevere ha scritto:cmq sempre titolare er poro Dele. Ora la Nigeria non sarà il Brasile o la Germania, ma è pur sempre la nazionale de osimenh e lookman, tanto per dire. Sarà una fissa mia ma ho il dubbio che su sto giocatore ce potrebbe esse sfuggito qualcosa.
Il problema so i piedi quadrati. Peggiori di quelli di Guendouzi.
- Il Sigaro
Io Dele Bashiru come giocatore non l’ho capito molto.
Gran fisico, ma tecnicamente scolastico.
Soprattutto non si è capito per quale ruolo è stato comprato.
Gran fisico, ma tecnicamente scolastico.
Soprattutto non si è capito per quale ruolo è stato comprato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Piu di qualcosa.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/01/2026, 20:11cmq sempre titolare er poro Dele. Ora la Nigeria non sarà il Brasile o la Germania, ma è pur sempre la nazionale de osimenh e lookman, tanto per dire. Sarà una fissa mia ma ho il dubbio che su sto giocatore ce potrebbe esse sfuggito qualcosa.
- Bar della Tevere
io ho visto una parte delle semi e giocava. Col 10 sulle spalle tra l'altro. magri sarà entrato sec tempo.Alessandro_1998 ha scritto: ↑17/01/2026, 20:25Beh oddio, ha giocato titolare due partite su 7, una era l'ultima del girone che era inutile per la Nigeria e poi la finale terzo posto.Bar della Tevere ha scritto:cmq sempre titolare er poro Dele. Ora la Nigeria non sarà il Brasile o la Germania, ma è pur sempre la nazionale de osimenh e lookman, tanto per dire. Sarà una fissa mia ma ho il dubbio che su sto giocatore ce potrebbe esse sfuggito qualcosa.
Tra l'altro gli hanno dato la responsabilità del rigore sia in semif che oggi
- Bar della Tevere
Anche io non ho capito che ruolo dovrebbe avere. Credo che il problema maggiore sia quello.
"Con qualcosa ci potrebbe essere sfuggito" intendevo proprio questo aspetto .
- Il Sigaro
Il fatto è che finché sfugge a noi, pace. Ma direi che pure Baroni e Sarri (allenatori peraltro diversissimi tra loro) so’ rimasti col dubbio.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/01/2026, 21:09Anche io non ho capito che ruolo dovrebbe avere. Credo che il problema maggiore sia quello.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Il Sigaro ha scritto: ↑17/01/2026, 21:27Il fatto è che finché sfugge a noi, pace. Ma direi che pure Baroni e Sarri (allenatori peraltro diversissimi tra loro) so’ rimasti col dubbio.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/01/2026, 21:09Anche io non ho capito che ruolo dovrebbe avere. Credo che il problema maggiore sia quello.
Baroni il dubbio ok, ma Un' utilità specie i primi mesi gliel'aveva trovata. Giocò anche abbastanza. Mi ricordo un Lazio-Atalanta fra Natale e capodanno migliore in campo e segnò pure. Poi verso gennaio si fece male o sbaglio?
Sarri è arrivato qui e la prima cosa che ha detto è stata "vendiamolo". manco un allenamento aveva fatto.
È colored, ha,fisico e corsa, il giocatore ideale per Fabiani.Il Sigaro ha scritto:Il fatto è che finché sfugge a noi, pace. Ma direi che pure Baroni e Sarri (allenatori peraltro diversissimi tra loro) so’ rimasti col dubbio.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/01/2026, 21:09Anche io non ho capito che ruolo dovrebbe avere. Credo che il problema maggiore sia quello.
Ma d'altronde i giocatori li sceglie la proprietà che fa come meglio crede perché comanda.
Quindi sti cazzi di chi viene comprato.
L'anno scorso per me dele non era andato nemmeno così male. Buone partite, qualche gol. Da gennaio in poi so andati male tutti. E anzi, secondo me nel 4231 di baroni non c'entrava molto, ma mi pare una mezzala fatta e finita. Corre, copre tanto campo, fa legna, tira da fuori, si inserisce. Onestamente pensavo che con sarri avrebbe giocato parecchio. Poi sì ha i piedi quadrati ma non è che si gioca il posto co guti e iniesta ecco.
Oh magari sta coppa d'africa gli ha dato visibilità e riusciamo a alzà due spicci pure co lui. Poi a mezzala destra ce mettemo assobomber.
Oh magari sta coppa d'africa gli ha dato visibilità e riusciamo a alzà due spicci pure co lui. Poi a mezzala destra ce mettemo assobomber.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Tutto è possibile nel calciomercato anche se questi sono i numeri:Stock ha scritto:L'anno scorso per me dele non era andato nemmeno così male. Buone partite, qualche gol. Da gennaio in poi so andati male tutti. E anzi, secondo me nel 4231 di baroni non c'entrava molto, ma mi pare una mezzala fatta e finita. Corre, copre tanto campo, fa legna, tira da fuori, si inserisce. Onestamente pensavo che con sarri avrebbe giocato parecchio. Poi sì ha i piedi quadrati ma non è che si gioca il posto co guti e iniesta ecco.
6 presenze (su 7 partite totali) di cui 2 da titolare;
248 minuti giocati;
0 gol;
1 assist;
1 rigore segnato e 1 sbagliato (il primo nella serie contro il Marocco, il secondo contro l'Egitto).
È un giocatore da ligue 1 o premier o bundes
- sferequadrate
Che ce frega, domani mezzala e prima punta giocano Plus e Valenza, tanto il mercato finisce il 2 febbraio e facciamo in tempo a fare arrivare anche i fratelli
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
https://www.transfermarkt.it/maverick-p ... ler/363094sferequadrate ha scritto: ↑18/01/2026, 20:26Che ce frega, domani mezzala e prima punta giocano Plus e Valenza, tanto il mercato finisce il 2 febbraio e facciamo in tempo a fare arrivare anche i fratelli
https://www.transfermarkt.it/stefano-va ... ler/431988
So’ pure svincolati, affarone
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Valenza è una giovane scommessa dal vivaio italiano. Daje che è l'ideale per Lotito e FagianiIl Sigaro ha scritto: ↑18/01/2026, 20:30https://www.transfermarkt.it/maverick-p ... ler/363094sferequadrate ha scritto: ↑18/01/2026, 20:26Che ce frega, domani mezzala e prima punta giocano Plus e Valenza, tanto il mercato finisce il 2 febbraio e facciamo in tempo a fare arrivare anche i fratelli
https://www.transfermarkt.it/stefano-va ... ler/431988
So’ pure svincolati, affarone
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
Non c’è nemmeno Vecino? Giocherà belahyane.
- Fiorini
Non c'è Vecino ma è stato inserito anche il Leone d'Africa
- Il Sigaro
Non so in che condizioni è Dele Bashiru, ma se fosse in forma non mi stupirei di vederlo titolare stasera.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Partita crocevia è già stato detto?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Sarri non conoscerà Ratkov ma a quanto pare conosce bene Noslin
Scherzi a parte, speriamo che questa scelta significhi che ha visto nel ragazzino qualità importanti
Forza Lazio!
Scherzi a parte, speriamo che questa scelta significhi che ha visto nel ragazzino qualità importanti
Forza Lazio!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- SS Lazio Rugby
O-2 + rigore cagato col Como dopo 30 minuti.
Ma si, riempiamoci di seghe . La Lazio non smantella.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ma si, riempiamoci di seghe . La Lazio non smantella.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Io penso siamo arrivati. Non c’è più nulla in mezzo al campo, aldilà del risultato quale sarà sono tutti fermi nessuno corre nessuno lotta per il compagno. Siamo in una situazione disperata schiavi di un mitomane.
Sarri è scazzato i giocatori se ne vogliono anda via tutti. Il tasso tecnico è imbarazzante.
Io personalmente sono abbattuto e arreso, la speranza è che chi di dovere (e non sto parlando dei tifosi) faccia qualcosa per liberare le prima squadra di Roma ormai da tempo ostaggio di un personaggio riprovevole.
Altrimenti amen, così è e così sarà fino a che la natura farà il suo corso.
Sarri è scazzato i giocatori se ne vogliono anda via tutti. Il tasso tecnico è imbarazzante.
Io personalmente sono abbattuto e arreso, la speranza è che chi di dovere (e non sto parlando dei tifosi) faccia qualcosa per liberare le prima squadra di Roma ormai da tempo ostaggio di un personaggio riprovevole.
Altrimenti amen, così è e così sarà fino a che la natura farà il suo corso.