Maurizio Sarri

La casa della S.S. Lazio
Catalan Belmonte

Re: Maurizio Sarri

12/01/2026, 15:39

scommodo ha scritto:
12/01/2026, 15:35
Catalan Belmonte ha scritto:Poi non è che per forza bisogna cambiare modulo o fare chissà che tipo di cambiamento.
Cioè ieri Taylor all’inizio provava a inserirsi e a chiamare palla ma veniva sistematicamente ignorato dai compagni che preferivano il passagino in orizzontale o all’indietro.
Alla fine si è adeguato pure lui, limitandosi a fare il compitino come stava facendo vecino a destra.
Io questo intendo, ti prendono un Taylor, cerca di valorizzarlo e non di snaturarlo.
Poi magari è solo questione di tempo, sarri ci starà lavorando e magari anche con successo. Però credo che questo bisogna chiedere all’allenatore.
Perché se siamo pippe assolute e non si può pretendere niente, nemmeno di fare qualche tiro in porta al verona, allora non facciamo manco il mercato a gennaio, finiamo così, tanto a salvare ci salviamo, aspettiamo giugno e poi si vede.
Ma perché secondo te la palla non la passavano a Taylor perché Sarri gli ha detto di non farlo? O perché gli ha detto di passarla solo in orizzontale?

Non posso credere che si arrivi a pensare a tanto.
Per me un po’ tutte e due le cose. Se l’allenatore non vuole all’ennesimo passaggino in orizzontale si incazza e ti dice di cambiare modo di giocare.
Stock

12/01/2026, 15:51

L'anno scorso con baroni andavamo per quantità, quando giocavamo bene creavamo una mole tale di occasioni che alla fine segnavi per forza... Poi se giravi male prendevi le imbarcate. Con sarri magari le imbarcate non le prendi ma certe partite fai una fatica bestiale a tirare in porta. Era così con luis Alberto, Ciro e Felipe, figuramose adesso.
Secondo me anche se la dai in mano a klopp sta squadra arriva lì, ottava, decima... Magari ti diverti di più (cosa che a prescindere io preferisco, eh) ma non è che a cancellieri gli si addrizzano i piedi per magia.
E comunque ieri due attaccanti su tre erano ex verona, non è che ci si può stupire tanto se poi fai i gol... Del verona.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Goosebump

12/01/2026, 15:55

Catalan Belmonte ha scritto:
12/01/2026, 15:37
Mah io non mi aspetto che sarri cambi modo di giocare ma solo che cerchi di ovviare a delle lacune che la squadra evidenzia, sfruttando anche nuove caratteristiche di nuovi giocatori che prima non aveva a disposizione.
Perché manco si può fare sempre il discorso eh ma tanto sarri è questo e non ti puoi aspettare altro. Perché allora è chi fa sto discorso a pensare che sarri è limitato

Ma perché c'è qualche allenatore che non ha limiti?
Dopo tanti anni conosciamo pregi e difetti di Sarri, così come ad esempio consociamo pregi e difetti dei nostri giocatori che sono qui da tempo.

Per me non puoi cambiargli la capoccia o le qualità , semmai speri che si possa cambiare allenatore o giocatore e puoi tranquillamente scriverlo.

A me Isaken non piace, dopo 3 anni mi pare che siano chiari i limiti... spero di trovare di meglio il prossimo anno... ci sta...
Non chiedo a Isaksen di fare di meglio o cambiare. Spero che venga ceduto bene e. che si trovi uno meglio di lui. Tanto so che più o meno lui è così.

A me per esempio Tavares piace parecchio, ad altri, no. So però che Tavares con Sarri non potrà mai giocare. Punto.
Non chiedo a Sarri di cambiare per farlo giocare o Tavares di cambiare per giocare con Sarri. Me ne faccio una ragione.

Semmai spero che se ne vada Sarri in modo da vedere giocare Tavares oppure che se ne vada Tavares in modo tale che Sarri possa avere il terzino che vuole.
Massy73

12/01/2026, 16:02

Catalan Belmonte ha scritto:Mah io non sono d’accordo, per me se la Lazio non riesce a fare un tiro in porta contro il Verona ognuno ha le sue responsabilità, i giocatori sicuramente, non saranno dei fenomeni ma anche l’allenatore un po’ di responsabilità ce l’avrà o no?
Va bene farsi andare bene sarri, va bene dargli il dovuto supporto ma non vedo perché debba essere sempre l’unico esente da qualsiasi tipo di critica, tanto ha mille alibi, siamo pippe, e comunque le stesse pippe che l’anno scorso non sono andate in Europa solo all’ultima giornata e che avevano in meno cancellieri e cataldi.
La Lazio non gioca non tira in porta chi è l’unico che può fare qualcosa al momento? i giocatori non possono diventare dei fenomeni se non lo sono, ma delle alternative a livello di gioco ci saranno o no? E a ste cose chi ci deve pensare se non l’allenatore?
Catalan sei uno dei più attenti, bravo e competente (non so se sei quello che seguo su X che dà notizie di mercato) ma gli stessi problemi realizzativi li avevamo con Baroni. Ricordo partite con 10 tiri e 1 gol (Parma ad esempio).
La qualità è quella.
Dai su manco sto a ripetere la formazione con la quale scendiamo in campo, i continui infortuni e le "sviste" arbitrali .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Catalan Belmonte

12/01/2026, 16:11

Goosebump ha scritto:
Mah io non mi aspetto che sarri cambi modo di giocare ma solo che cerchi di ovviare a delle lacune che la squadra evidenzia, sfruttando anche nuove caratteristiche di nuovi giocatori che prima non aveva a disposizione.
Perché manco si può fare sempre il discorso eh ma tanto sarri è questo e non ti puoi aspettare altro. Perché allora è chi fa sto discorso a pensare che sarri è limitato

Dopo tanti anni conosciamo pregi e difetti di Sarri, così come ad esempio consociamo pregi e difetti dei nostri giocatori che sono qui da tempo.

Per me non puoi cambiargli la capoccia o le qualità , semmai speri che si possa cambiare allenatore o giocatore e puoi tranquillamente scriverlo.

A me Isaken non piace, dopo 3 anni mi pare che siano chiari i limiti... spero di trovare di meglio il prossimo anno... ci sta...
Non chiedo a Isaksen di fare di meglio o cambiare. Spero che venga ceduto bene e. che si trovi uno meglio di lui. Tanto so che più o meno lui è così.

A me per esempio Tavares piace parecchio, ad altri, no. So però che Tavares con Sarri non potrà mai giocare. Punto.
Non chiedo a Sarri di cambiare per farlo giocare o Tavares di cambiare per giocare con Sarri. Me ne faccio una ragione.

Semmai spero che se ne vada Sarri in modo da vedere giocare Tavares oppure che se ne vada Tavares in modo tale che Sarri possa avere il terzino che vuole.
Ma io non la vedo così o bianco o nero. Per me un giocatore può adattarsi a quello che gli chiede l’allenatore senza snaturarsi troppo e un allenatore può adattarsi e cercare di sfruttare al meglio il materiale che ha a disposizione.
Poi certo ci sono allenatori più o meno flessibili, così come ci sono giocatori più o meno flessibili.
Abbiamo capito che il punto forte di sarri non è la flessibilità ma in ogni caso da tifoso mi auguro sempre che possa riuscire a fare meglio e da ottenere più risultati possibili.
scommodo

12/01/2026, 16:38

scommodo ha scritto:
12/01/2026, 15:35
Catalan Belmonte ha scritto:Poi non è che per forza bisogna cambiare modulo o fare chissà che tipo di cambiamento.
Cioè ieri Taylor all’inizio provava a inserirsi e a chiamare palla ma veniva sistematicamente ignorato dai compagni che preferivano il passagino in orizzontale o all’indietro.
Alla fine si è adeguato pure lui, limitandosi a fare il compitino come stava facendo vecino a destra.
Io questo intendo, ti prendono un Taylor, cerca di valorizzarlo e non di snaturarlo.
Poi magari è solo questione di tempo, sarri ci starà lavorando e magari anche con successo. Però credo che questo bisogna chiedere all’allenatore.
Perché se siamo pippe assolute e non si può pretendere niente, nemmeno di fare qualche tiro in porta al verona, allora non facciamo manco il mercato a gennaio, finiamo così, tanto a salvare ci salviamo, aspettiamo giugno e poi si vede.
Ma perché secondo te la palla non la passavano a Taylor perché Sarri gli ha detto di non farlo? O perché gli ha detto di passarla solo in orizzontale?

Non posso credere che si arrivi a pensare a tanto.
Per me un po’ tutte e due le cose. Se l’allenatore non vuole all’ennesimo passaggino in orizzontale si incazza e ti dice di cambiare modo di giocare.
Ma le ho sentite solo io le interviste dove chiede ai centrocampisti di andare dentro? alle punte di andare in profondità?
Non è certo con un passaggio orizzontale che possiamo servirli.

La verità è che il passaggio orizzontale è il più semplice da fare e quello meno rischioso.
I giocatori con poca qualità non sono abbastanza sicuri per rischiare un passaggio in verticale e o nessuno detta il passaggio.
Abbiamo sempre avuto centrocampisti molto statici e con poche skills offensive.

Goosebump

12/01/2026, 17:23

12/01/2026, 16:11
Goosebump ha scritto:

Ma io non la vedo così o bianco o nero. Per me un giocatore può adattarsi a quello che gli chiede l’allenatore senza snaturarsi troppo e un allenatore può adattarsi e cercare di sfruttare al meglio il materiale che ha a disposizione.
Poi certo ci sono allenatori più o meno flessibili, così come ci sono giocatori più o meno flessibili.
Abbiamo capito che il punto forte di sarri non è la flessibilità ma in ogni caso da tifoso mi auguro sempre che possa riuscire a fare meglio e da ottenere più risultati possibili.
Quello ce lo auguriamo tutti.
Ciao.
Bar della Tevere

19/01/2026, 10:47

Me lo immagino ieri sera alla vista della finale di Coppa d'Africa che dopo 15 min de caos organizzato in campo, con gente che correva a caso, avrà cambiato e messo gara ciclistica amatoriale austriaca.
Divertito ma un po’ infastidito.
d3al

19/01/2026, 20:32

“Si è parlato tanto di lei questa settimana sia il presidente sia il direttore Fabiani, cosa ha da dire?”

“Non c’è niente di nuovo sotto il cielo laziale, prendete una mia intervista di 2 anni e mezzo fa ad Auronzo ed è la stessa cosa”

Semmai ci fossero ancora dubbi sulla situazione che stiamo vivendo che qualcuno cerca ancora di normalizzare.

Forza Mister! Al tuo fianco finché non ti faranno andar via, per disperazione, a giugno.
Catalan Belmonte

19/01/2026, 22:52

Bravo a parlare. Solo quello, perché per il resto è un allenatore assolutamente mediocre e superato che chiuderà la sua carriera così.
Waldganger

19/01/2026, 22:54

Ho il timore che il maiale lo esoneri per addossargli tutte le colpe
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
scommodo

19/01/2026, 22:56

Waldganger ha scritto:Ho il timore che il maiale lo esoneri per addossargli tutte le colpe
Ma quando mai, poi chi lo paga?
Catalan Belmonte

19/01/2026, 22:58

Waldganger ha scritto:
19/01/2026, 22:54
Ho il timore che il maiale lo esoneri per addossargli tutte le colpe
Non lo esonererà. Il maiale ce lo ha messo lui questo qui. Quindi il primo responsabile è sempre lui.
Daniele_1991

19/01/2026, 23:02

Bravo a parlare. Solo quello, perché per il resto è un allenatore assolutamente mediocre e superato che chiuderà la sua carriera così.
Hai a mente la rosa della Lazio? Squadra che farebbe fatica ad arrivare tra le prime in B.
suggs1966

19/01/2026, 23:05

Daniele_1991 ha scritto:
Hai a mente la rosa della Lazio? Squadra che farebbe fatica ad arrivare tra le prime in B.
Si, quella dell'anno scorso che è arrivata in semifinale di Europa League
Daniele_1991

19/01/2026, 23:07

suggs1966 ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Semifinale? Era bono il vino?
sferequadrate

19/01/2026, 23:09

suggs1966 ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Vedo che il gaslighting di Lotito inizia a fare le prime vittime.
Porcoddue, gli ha tolto l'unico giocatore che faceva filtro a centrocampo, in più stiamo decimati e con uno nuovo e un ragazzino arrivati ieri e riuscite a di' che è la stessa squadra dell'anno scorso e a parla' di Europa League?????
Lotito facce Tarzan
Catalan Belmonte

19/01/2026, 23:09

Daniele_1991 ha scritto:
Ho vinto derby con talamonti e giannichedda come difensori centrali.
Comunque non me ne frega niente, mi so stufato di parlare sempre delle stesse cose, se voi volete continuare a difenderlo fate pure ma mister alibi ha la sua dose di responsabilità per sto schifo di campionato. Comunque giugno arriverà e non mi dispiacerà per niente non vederlo più sulla nostra panchina.
suggs1966

19/01/2026, 23:26

Daniele_1991 ha scritto:
suggs1966 ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Abbastanza, attaccati al fumo della pipa...tu si che hai capito tutto

2.800k netti, è un fenomeno

Così va bene?
Nicomcm

19/01/2026, 23:42

In questa Lazio ci sono 1000 critiche che si possono fare, dall aspetto tecnico alla chiesa a formello, ma criticare sarri è qualcosa , oltre che ingiusto, da non poter leggere e sentire assolutamente. Non solo perché nonostante una squadra indecente ( nel 2026 se non era infortunato il croato il CC era Basic Cataldi Belayane ) sta facendo del suo meglio ed ha fatto uscire la squadra da una palude grossa così, ma perché avrebbe avuto un milione di motivi per sfanculare tutti, ma ha capito la situazione, l ambiente e tutto ciò che la gente Laziale NON meriterebbe. Ma per favore. Si gira verso la panchina e si fa il segno della croce.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oscar70

19/01/2026, 23:50

A sua difesa va detto che fin qui c'hanno fregato diversi punti,la classifica è bugiarda.
Sta cercando di tenere botta in una situazione non facile,pregi e difetti come tutti, ma probabilmente la situazione tra lui e la società si è ulteriormente complicata dopo le ultime settimane.
Credo che comunque vada sostenuto e rispettato fino alla fine.
Daniele_1991

19/01/2026, 23:54

suggs1966 ha scritto:
19/01/2026, 23:26
Daniele_1991 ha scritto:
suggs1966 ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Abbastanza, attaccati al fumo della pipa...tu si che hai capito tutto

2.800k netti, è un fenomeno

Così va bene?
Sono stato il primo oppositore di Sarri nella precedente gestione e mi sta anche sulle palle.
Non vedere i limiti di questa rosa, però, è roba da Bocelli.
Mi indichi un solo giocatore di qualità che può cambiarti la partita con una giocata?
Uno solo eh.
suggs1966

19/01/2026, 23:59

Abbiamo la rosa dell'anno scorso, a parte l'ultima partita...

Ora vado a dormire, il vino era bono e fa' il suo effetto

Speriamo bene a Lecce
d3al

20/01/2026, 0:00

Tanto è chiaro che a Giugno andrà via, e li, saranno cazzi, perché ce tocca davero Gotti o Ledesma dal settore giovanile e la si, che rischieremo, anche perché vedo che a più di qualcuno ancora non è chiaro, in questo momento la situazione della Lazio è destinata solo a peggiorare nel corso degli anni a meno di clamorose sculate.

Sarri è l'unica persona che lavora per la SS LAZIO che spende parole di elogio continue sempre e solo a favore dei tifosi, l'UNICA. Qualsiasi normale professionista se ne sarebbe andato al mercato bloccato questa estate, o al massimo in questo disastroso mercato invernale, lui sta li perché "l'ha promesso ai tifosi" ed io ci credo, ci VOGLIO credere, perché in una situazione del genere avere una persona che lavora nella LAZIO che sta dalla parte dei tifosi che distingue così lucidamente la LAZIO da Claudio Lotito, vuol dire che ha capito tutto, e a me sembra un miracolo e nonostante non apprezzi particolarmente il suo gioco, io sarò dalla sua parte. Sempre.
Cri72

20/01/2026, 0:15

In questo momento, con questa rosa, con questo gestore, con questo direttore sportivo, con questa società di dilettanti, prendersela con Sarri è veramente ridicolo.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Il Sigaro

20/01/2026, 0:18

Umanamente si sta comportando bene, sul piano tecnico boh.
Stasera ha sbagliato pure lui.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

20/01/2026, 0:26

Il Sigaro ha scritto:
Certo che ha sbagliato
È una persona anche lui e sbaglia come tutti,purtroppo si è creato un clima pesante e ho la sensazione che sia entrato anche negli spogliatoi.
Spero di sbagliare,ma stasera ho visto troppe cose strane che mi lasciano troppi dubbi.
Il Sigaro

20/01/2026, 0:31

Oscar70 ha scritto:
20/01/2026, 0:26
Il Sigaro ha scritto:
Certo che ha sbagliato
È una persona anche lui e sbaglia come tutti,purtroppo si è creato un clima pesante e ho la sensazione che sia entrato anche negli spogliatoi.
Spero di sbagliare,ma stasera ho visto troppe cose strane che mi lasciano troppi dubbi.
Ma sì, per carità, in questo momento poche cose funzionano.
In prospettiva ci servirà un allenatore da battaglia, Sarri non c’entra veramente niente con la Lazio di Lotito (a parte essere usato come paravento).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Germanico

20/01/2026, 0:37

La frecciata a Lotito in conferenza è una cosa che raramente ho visto nel calcio
Casaldepazzi

20/01/2026, 8:16

mister fa sti 40 punti e scappa, che già cominciano ad accollarti colpe che non hai.
mi diverto solo se…
flamna

20/01/2026, 8:19

suggs1966 ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Anno scorso sei andato avanti per 2 motivi.

Tavares che stava a Bomba
Pedro in modalità Leggenda.

Baroni lo vediamo adesso al Torino cosa sta facendo... Allenatore buono per la mezza classifica.
Catalan Belmonte

20/01/2026, 8:48

Cri72 ha scritto:
20/01/2026, 0:15
In questo momento, con questa rosa, con questo gestore, con questo direttore sportivo, con questa società di dilettanti, prendersela con Sarri è veramente ridicolo.
Sono in parte d’accordo ma sarebbe ridicolo prendersela SOLO con Sarri. Ma allo stesso tempo è ridicolo continuare a difenderlo allo stremo fornendogli più alibi di quelli che ha.
Sarri è stato messo lì da questo gestore da questo direttore sportivo fa parte della giostra anche lui, fa parte di questo progetto che non esiste. Perché continuate a voler scindere Sarri da tutto ciò! Ha la sua parte di responsabilità anche lui, con tutte le alibi che può avere.
Un allenatore perfetto per la mediocrità in cui viviamo che non ha manco mai voluto parlare di obiettivo EL, difficile certo ma non impossibile. Così li motivi i giocatori? Dicendo continuamente che sono delle pippe e che non possono avere nessuno obiettivo oltre il decimo posto?
Sono tutti colpevoli, Sarri forse quello meno colpevole di tutti ma comunque anche lui in parte colpevole di questo disastro.
Nicomcm

20/01/2026, 8:51

Non capisco perché Pioli è stato esonerato da Firenze...visto che è stato campione d'Italia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Stock

20/01/2026, 8:52

Sarri allenatore è finito da anni, forse da quando stava quasi per perdere lo scudetto con la juve di cristiano ronaldo. Fa un calcio ormai superato.
Sarri uomo può ancora dare molto alla Lazio e mi aspetto che lo faccia, perché il campionato non è finito manco per niente.
A giugno si vedrà. Io di certo non mi strappo le vesti se viene un altro allenatore, perché calcisticamente sarri non mi piace e l'ho sempre detto. Ma tanto può venire pure klopp o arteta, non cambierebbe nulla.
Catalan Belmonte

20/01/2026, 8:55

Stock ha scritto:
Sarri allenatore è finito da anni, forse da quando stava quasi per perdere lo scudetto con la juve di cristiano ronaldo. Fa un calcio ormai superato.
Sarri uomo può ancora dare molto alla Lazio e mi aspetto che lo faccia, perché il campionato non è finito manco per niente.
A giugno si vedrà. Io di certo non mi strappo le vesti se viene un altro allenatore, perché calcisticamente sarri non mi piace e l'ho sempre detto. Ma tanto può venire pure klopp o arteta, non cambierebbe nulla.
Stock dopo ieri ancora pensi che il campionato non sia finito? A cosa possiamo sperare, specialmente considerando il clima che si è creato?
Stock

20/01/2026, 9:02

20/01/2026, 8:55
Stock ha scritto:
Stock dopo ieri ancora pensi che il campionato non sia finito? A cosa possiamo sperare, specialmente considerando il clima che si è creato?
Non è finito finché non facciamo 40 punti. Questo intendevo. Proprio per il clima che si è creato.
Manca tutto il girone di ritorno, è troppo presto per sbracare.
Takkar

20/01/2026, 9:14

Pensa che Fabregas ha detto ieri che Sarri è un genio e che il suo stile è simile e ha imparato tanto da lui.

Noi invece che è un allenatore finito e che andremo in B,

Da che punto guardi il mondo tutto dipende.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Oscar70

20/01/2026, 9:29

Germanico ha scritto:
20/01/2026, 0:37
La frecciata a Lotito in conferenza è una cosa che raramente ho visto nel calcio
A Sarri gli voglio bene e lo stimo come tecnico ma per il bene della LAZIO questo atteggiamento deve finire.
Ci sono ancora 4 mesi da tirare avanti nel miglior modo possibile, le frecciatine le deve mettere da parte,poi a fine stagione dirà tutto quello che vuole.
Jimmy

20/01/2026, 9:33

Takkar ha scritto:
Pensa che Fabregas ha detto ieri che Sarri è un genio e che il suo stile è simile e ha imparato tanto da lui.

preoccupati di quello che dice il sig lotito
no quello che scrivono i tifosi. damme retta
stai facendo una battaglia da pusillanime che è persa
vai sempre contro la tifoseria .prima scrivevi il contrario
capisci che ormai l ambiente lazio è questo finche ce sara' lui?
quando rilasci cetre interviste
crolla tutto pure chi stava in silenzio.
un intervista che va contro Sarri e contro il ds che non conta un cazzo
li comanda lui e se vede.
non ce volonta' da parte sua di creare calma
e dire le cose come stanno.
no deve parlare e di cazzate
che manco lui ce crede.
quando parla va contro tutti
non je frega un cazzo 22 anni con la scorta
è cosi je piace cosi non cambia vole sta in gurra con allenatori ds giocatori tifosi
è fatto cos
Ultima modifica di Jimmy il 20/01/2026, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Takkar

20/01/2026, 9:45

Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

che manco lui ce crede.
Non lo dico solo io...
ieri te lo ha ricordato pure Cragnotti come è stato difficile pure per lui fare il presidente
co na tifoseria di cagacazzi come le nostra.
Ma se lo dico io sono un pusillanime....

Ormai se
dalla bocca
in ogni frase
non ci metti
l'insulto a Lotito
o Fabiani
non sei laziale
bensì
romanista.
Se vedemo a Lecce.
Forza Lazio!
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

20/01/2026, 9:51

Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

che manco lui ce crede.
Non lo dico solo io...
ieri te lo ha ricordato pure Cragnotti come è stato difficile pure per lui fare il presidente

Ormai se
dalla bocca
in ogni frase
non ci metti
l'insulto a Lotito
o Fabiani
non sei laziale
bensì
romanista.
Se vedemo a Lecce.
Forza Lazio!
pusillo in senso buono dai :mrgreen:
me uscita cosi
cragnotti dice pure che stava li pere il como no per la lazio
e che dobbiamo imparare da loro pensa te
Takkar

20/01/2026, 10:05

Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

che manco lui ce crede.
Non lo dico solo io...

Ormai se
dalla bocca
in ogni frase
non ci metti
l'insulto a Lotito
o Fabiani
non sei laziale
bensì
romanista.
Se vedemo a Lecce.
Forza Lazio!
pusillo in senso buono dai :mrgreen:
me uscita cosi
cragnotti dice pure che stava li pere il como no per la lazio
e che dobbiamo imparare da loro pensa te
L'intervista di cui parli, che probabilmente non hai
sentito, è stata fatta a fine primo tempo e quello di cui parlava
Cragnotti era riferito a quello che avrebbe dovuto fare
la Lazio per recuperare la partita nel secondo, ossia
giocare come stava facendo il Como.

Non ha fatto nessuna analisi economico-gestionale.
Lotrippo o Loporco?
mimmo

20/01/2026, 10:08

a rega,
mo non travisamo le parole di cragnotti.
i tifosi tutti sono cagacazzi.

a madrid stanno a fa le panolada ad ogni partita, a na squadra che è seconda e che negli ultimi anni ha vinto champions league come se fossero tornei interparrocchiali.
matador0975

20/01/2026, 10:09

Jimmy ha scritto:
Povero Sergio, si sta prendendo anche lui gli insulti perche ha "difeso" lotito.
Ho letto che cragnotti ha detto quelle parole perche lotito gli ha promesso qualche favore politico ... dove siamo arrivati ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
stig

20/01/2026, 10:26

un signore,un laziale,grande mister
ha sputtanato lotito e fabiani ,con grande educazione signorilità ,roba sconosciuta a due,ormai difesi da 2/3 romanisti
grazie mister
UOMO VERO
Goosebump

20/01/2026, 10:33

Stock ha scritto:
Ok ma come può Sarri uomo dividersi da Sarri allenatore? Dovrebbe avere un ruolo alla Ranieri....
Germanico

20/01/2026, 10:47

mimmo ha scritto:
a rega,

a madrid stanno a fa le panolada ad ogni partita, a na squadra che è seconda e che negli ultimi anni ha vinto champions league come se fossero tornei interparrocchiali.
Tutti i tifosi del globo, afferenti a qualsiasi squadra, sono umorali, esigenti, megalomani e pretenziosi. Non ne esiste una che si salvi.

Detto ciò, andando oltre gli umori della piazza, bisogna avere lucidità nelle pretese e nelle critiche.
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a competere con Juve e Inter per lo scudetto? No, saremmo ridicoli.
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a giocarsela con Roma, Como e Juventus per un posto in Champions? ben più legittimo
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a competere per un piazzamento europea? assolutamente sì.
Possiamo lamentarci che la Lazio si stia progressivamente ridimensionando diventando una società di media classifica al pari di Udinese e Parma (guardate i punti, stanno là)?
No, qui ci sarebbe da bruciare Villa San Sebastiano.

Però no, tutto a posto. Torniamo a parlare di singoli, dei moduli ormai antiquati di Sarri, della prossima trasferta a Lecce etc. Ok
Takkar

20/01/2026, 10:52

Germanico ha scritto:
mimmo ha scritto:
a rega,

Tutti i tifosi del globo, afferenti a qualsiasi squadra, sono umorali, esigenti, megalomani e pretenziosi. Non ne esiste una che si salvi.

Detto ciò, andando oltre gli umori della piazza, bisogna avere lucidità nelle pretese e nelle critiche.
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a competere con Juve e Inter per lo scudetto? No, saremmo ridicoli.
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a giocarsela con Roma, Como e Juventus per un posto in Champions? ben più legittimo
Possiamo lamentarci che la Lazio non riesca a competere per un piazzamento europea? assolutamente sì.
Possiamo lamentarci che la Lazio si stia progressivamente ridimensionando diventando una società di media classifica al pari di Udinese e Parma (guardate i punti, stanno là)?
No, qui ci sarebbe da bruciare Villa San Sebastiano.

Però no, tutto a posto. Torniamo a parlare di singoli, dei moduli ormai antiquati di Sarri, della prossima trasferta a Lecce etc. Ok
Senti, menagramo di un menagramo.
Vai a Villa San Sebastiano se vuoi. Nessuno ti frena.
Lotrippo o Loporco?
Stock

20/01/2026, 10:59

Goosebump ha scritto:
20/01/2026, 10:33
Stock ha scritto:
Ok ma come può Sarri uomo dividersi da Sarri allenatore? Dovrebbe avere un ruolo alla Ranieri....
Ma io spero più che altro che cerchi di infondere un po' di grinta ai giocatori, fargli capire che non si può essere così arrendevoli come ieri sera... Ci sta che l'avversario sia più forte e si può perdere, ma non come ieri. Non così rassegnati, molli, nervoso, sfiduciati. Dove non arrivi col palleggio puoi arrivare con la voglia, la grinta. Non è facile ma ci devi provare.
Ieri al primo tiro prendi gol ma a quel punto li devi azzannare, li devi mettere sotto, o almeno ci devi provà cristo. Quelli so il como, bravi quanto vuoi ma cazzo a roma contro la Lazio te la dovresti almeno sudare la vittoria.
Le ripicchette, le frasi sibilline... C'è tempo a giugno. Intanto cerchiamo di non perdere la bussola in mezzo al campo.
matador0975

20/01/2026, 11:13

Germanico ha scritto:
che strani sti tifosi che parlano della prossima trasferta a lecce ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)

Torna a “Piazza della Libertà”