Buon compleanno Presidente
- Fabietto1967
Messaggio
Re: Buon compleanno Presidente
Auguri grandissimo Presidente
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Nicomcm
Auguri Presidente!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
- aquila nel cuore
Auguri a te e alla "tua" Lazio, Presidente.
- Cri72
Buon compleanno Presidente!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila67
Buon compleanno presidentissimo
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Germanico
Lotito sostiene sempre di aver salvato la Lazio.
Ma Cragnotti ha salvato la mia vita.
Auguri di cuore presidente, eterno debitore
Ma Cragnotti ha salvato la mia vita.
Auguri di cuore presidente, eterno debitore
- Nicomcm
Auguri PRESIDENTE!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Non so come sia potuta accadere ma è una bella cosa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
Ogni volta che leggo Sergio Cragnotti mi sento male.
Auguri Presidente
Auguri Presidente
- aquila nel cuore
Infatti hai letto male: il compleanno lo fa il 9 gennaioTerminator ha scritto: ↑09/05/2025, 7:56Ogni volta che leggo Sergio Cragnotti mi sento male.
Auguri Presidente
Capiterà a Formello, non è il suo compleanno
- stig
si scrive sergio cragnotti,si legge SSLAZIO
c'è più LAZILAITA',orgoglio,appartenenza,passione, in questa singola foto che in 21 anni di lotito
c'è più LAZILAITA',orgoglio,appartenenza,passione, in questa singola foto che in 21 anni di lotito
- Cri72
Buon Compleanno Presidente!!!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
Buon compleanno, Presidente!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ammazza
Nesta
Su quella
Foto
Sembra un super Sajan
E pensare che era
Gracilino gracilino
Nesta
Su quella
Foto
Sembra un super Sajan
E pensare che era
Gracilino gracilino
- sferequadrate
- Fiorini
Buon compleanno Presidente, e sempre grazie
Troppo signore per dire di no.
Stasera in tribuna invitato da Lotito.
Stasera in tribuna invitato da Lotito.
- Cri72
Forse, dico forse, è l'unica maniera che ha per non essere fischiato quando verrà inquadrato dalle telecamere, se verrà fatto insieme al Presidente...quello vero!
Sarà serata da lucciconi....vedere Il Presidente nuovamente in Tribuna mi farà veramente piacere
Sarà serata da lucciconi....vedere Il Presidente nuovamente in Tribuna mi farà veramente piacere
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Però mi manca qualcosa.
Dopo averlo additato di tutti i problemi della Lazio attuale perché lo invita?
C'è qualcosa sotto. Non può essere solo per non essere contestato. Ed è già la seconda volta che accade (l'altra era a Formello).
C'è qualcosa sotto. Non può essere solo per non essere contestato. Ed è già la seconda volta che accade (l'altra era a Formello).
- Il Sigaro
Sì, la cosa è un po' strana.Massy73 ha scritto: ↑19/01/2026, 17:00Però mi manca qualcosa.
Ma ormai con Lotito è tutto strano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
C'era pure il papà di Gabriele Sandri.
Altro signore che ha accettato l'invito per correttezza.
Altro signore che ha accettato l'invito per correttezza.
- Takkar
DIFFICILE ESSERE PRESIDENTI DELLA LAZIO - "Anche ai miei tempi (ride, ndr). C'è questo spirito critico di intromettersi nella gestione della società, va giudicata per i risultati ma non nel durante, non serve a nessuno. Credo si possa fare meglio, da parte di tutti.
Faccio anche una critica alla Curva che deve pensare a sostenere la squadra e la Società. Si viene allo stadio per incoraggiare gli undici che scendono in campo. Pregherei la Curva di essere più vicina a questi giocatori”.
Sergio Cragnotti
Faccio anche una critica alla Curva che deve pensare a sostenere la squadra e la Società. Si viene allo stadio per incoraggiare gli undici che scendono in campo. Pregherei la Curva di essere più vicina a questi giocatori”.
Sergio Cragnotti
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Lazio Loyal
.
A Cragnotti invece dico che la curva è seconda solo alla tifoseria della juve per presenze in trasferta quest’anno. In quanto a vicinanza non credo si possa dire nulla, si sarebbe potuto contestare molto di più e fare anche meno coreografie ad esempio.
Mi sa tanto di imbeccata del verme.
Ultima modifica di Lazio Loyal il 20/01/2026, 8:10, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
ecco il romanista che dopo una sconfitta così grave vuole usare le parole di circostanza di sergio (e lui ha il diritto di poter dire tutto quello che vuole) per difendere velatamente quel maiale di lotito.
Romanista verme
Romanista verme
mi diverto solo se…
- Oscar70
Non entro nel merito, frequento pochissimo x vari motivi e non ho titolo per parlare,però mi sembra che si possa dire tutto,ma dati alla mano il sostegno dei tifosi non è mai mancato,nemmeno in trasferte molto scomode a livello logistico.Takkar ha scritto: ↑20/01/2026, 7:31DIFFICILE ESSERE PRESIDENTI DELLA LAZIO - "Anche ai miei tempi (ride, ndr). C'è questo spirito critico di intromettersi nella gestione della società, va giudicata per i risultati ma non nel durante, non serve a nessuno. Credo si possa fare meglio, da parte di tutti.
Sergio Cragnotti
- Casaldepazzi
sono parole di circostanza che devi dire quando stai accanto a un politico che ti ha invitato a casa sua. Cragnotti per me può anche insultarci, lui può.Lazio Loyal ha scritto: ↑20/01/2026, 8:05.
A Cragnotti invece dico che la curva è seconda solo alla tifoseria della juve per presenze in trasferta quest’anno. In quanto a vicinanza non credo si possa dire nulla, si sarebbe potuto contestare molto di più e fare anche meno coreografie ad esempio.
Usare le sue parole per difendere lotito, quello si che è da romanisti.
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
Ma sì il senso è quello.Casaldepazzi ha scritto: ↑20/01/2026, 8:14sono parole di circostanza che devi dire quando stai accanto a un politico che ti ha invitato a casa sua. Cragnotti per me può anche insultarci, lui può.Lazio Loyal ha scritto: ↑20/01/2026, 8:05.
* da romanisti o dipendenti o entrambe le cose.
- Takkar
Io sabato me ne vado a Lecce.Lazio Loyal ha scritto: ↑20/01/2026, 8:18Ma sì il senso è quello.Casaldepazzi ha scritto: ↑20/01/2026, 8:14sono parole di circostanza che devi dire quando stai accanto a un politico che ti ha invitato a casa sua. Cragnotti per me può anche insultarci, lui può.Lazio Loyal ha scritto: ↑20/01/2026, 8:05.
* da romanisti o dipendenti o entrambe le cose.
Bla bla bla
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
ce na parte de tifosi che da lotito se farebbero spacca er culo a pelle
pur de trova na cazzata che va contro la tifoseria
mortaccivostri
pur de trova na cazzata che va contro la tifoseria
mortaccivostri
le parole di cragnotti sono solo buone nei confronti di lotito perchè è stato
invitato e perchè sappiamo tutti che la lazio è finita cosi per demeriti suoi
pure i pori cojoni romanisti lo sanno
una stoccata la da quando dice che è li per il come e la lazio deve imparare dal como
aprite le orecchie quando dice ste cose
per il resto pensa quello che diciamo noi sul sig lotito decido tutto io.... e se vede
invitato e perchè sappiamo tutti che la lazio è finita cosi per demeriti suoi
pure i pori cojoni romanisti lo sanno
una stoccata la da quando dice che è li per il come e la lazio deve imparare dal como
aprite le orecchie quando dice ste cose
per il resto pensa quello che diciamo noi sul sig lotito decido tutto io.... e se vede
- Takkar
Io vedo più una parte della tifoseria che gode quando la Lazio perde per poter spaccare il culo a Lotito...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
3 sicuri ma dato che so romanisti non te lo confermeranno mai
mi diverto solo se…
- matador0975
vabbe ci sta! anche io godrei se la roma andasse male.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Eh già, magari la roma avesse lotito come presidentematador0975 ha scritto: ↑20/01/2026, 10:13vabbe ci sta! anche io godrei se la roma andasse male.