stai quotando quello sbagliato, io mai detto che siamo arrivati secondi per culo, mai. ve fa comodo non esiste con me.Takkar ha scritto: ↑20/01/2026, 12:45Si può permettere di fare questi discorsi chi, quando si arrivava secondi o in Champions, non diceva che era culo...sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37che atalanta o bologna siano settime ed ottava poco importa, quello che importa a noi purtroppo è che ci stanno sopra, una gioca la champions, l'altra l'el. i modelli che venivano presi per il culo stanno tutti sopra a noi, giocano una qualche competizione europea e stanno lottando per riandare in europa. gli unici sotto (e speriamo ci rimangano) sono la fiorentina, anche se dopo l'anno scorso in cui ci siamo fatti recuperare 27 punti dalla roma mi potrei aspettare di tutto. è inutile continuare a perculare tutti gli altri, se non si capisce che noi non seguiamo quei modelli ma quelli di squadre ben peggiori come udinese, torino, sassuolo vuol dire non essere obiettivi, è così c'è poco da fare.
chi invece trova ancora solo una scusa per difendere l'operato di una persona che dice che comanda tutto lui e ci ha fatto passare da un secondo posto a 2 settimi posti (uno senza andare in europa) ed ora noni può essere solo tifoso della roma, i romanisti scrivono lotito non mollare.
FORZA LAZIO SEMPRE, ma basta difendere lotito, basta anche parlarne. i risultati ed il campo stanno parlando da soli, se vogliamo parlare di calcio atteniamoci a questi che non sono per niente buoni.
Perchè il campo non conta solo quando ve fa comodo...
LAZIO - Como
Messaggio
Re: LAZIO - Como
- Takkar
Ma io non mi riferisco a te nello specifico, nemmeno ricordo cosa scrivevi, prendo spunto dal tuo scritto....sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:46stai quotando quello sbagliato, io mai detto che siamo arrivati secondi per culo, mai. ve fa comodo non esiste con me.Takkar ha scritto: ↑20/01/2026, 12:45Si può permettere di fare questi discorsi chi, quando si arrivava secondi o in Champions, non diceva che era culo...sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37che atalanta o bologna siano settime ed ottava poco importa, quello che importa a noi purtroppo è che ci stanno sopra, una gioca la champions, l'altra l'el. i modelli che venivano presi per il culo stanno tutti sopra a noi, giocano una qualche competizione europea e stanno lottando per riandare in europa. gli unici sotto (e speriamo ci rimangano) sono la fiorentina, anche se dopo l'anno scorso in cui ci siamo fatti recuperare 27 punti dalla roma mi potrei aspettare di tutto. è inutile continuare a perculare tutti gli altri, se non si capisce che noi non seguiamo quei modelli ma quelli di squadre ben peggiori come udinese, torino, sassuolo vuol dire non essere obiettivi, è così c'è poco da fare.
chi invece trova ancora solo una scusa per difendere l'operato di una persona che dice che comanda tutto lui e ci ha fatto passare da un secondo posto a 2 settimi posti (uno senza andare in europa) ed ora noni può essere solo tifoso della roma, i romanisti scrivono lotito non mollare.
FORZA LAZIO SEMPRE, ma basta difendere lotito, basta anche parlarne. i risultati ed il campo stanno parlando da soli, se vogliamo parlare di calcio atteniamoci a questi che non sono per niente buoni.
Perchè il campo non conta solo quando ve fa comodo...
siccome quando qualche anno fa eravamo arrivati secondi o comunque quando facevamo stagioni importanti o anche lo scorso anno dove fino a 2 giornate eravamo
in lotta per l'Europa che conta, si diceva che era culo o merito dei giocatori o allenatori (che poi chissà chi li ha comprati...), in quel caso il campo non contava...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
dai allora speriamo che ci superi pure la fiorentina.sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37che atalanta o bologna siano settime ed ottava poco importa, quello che importa a noi purtroppo è che ci stanno sopra, una gioca la champions, l'altra l'el. i modelli che venivano presi per il culo stanno tutti sopra a noi, giocano una qualche competizione europea e stanno lottando per riandare in europa. gli unici sotto (e speriamo ci rimangano) sono la fiorentina, anche se dopo l'anno scorso in cui ci siamo fatti recuperare 27 punti dalla roma mi potrei aspettare di tutto.
i modelli si aggiornano di anno in anno. Avete chiesto (non te ovviamente) di seguire il modello udinese cagliari fiorentina atalanto bologna ... ora il como.sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37è inutile continuare a perculare tutti gli altri, se non si capisce che noi non seguiamo quei modelli ma quelli di squadre ben peggiori come udinese, torino, sassuolo vuol dire non essere obiettivi, è così c'è poco da fare.
dove hai letto difese? o il messaggio che vuoi far passare è chi non piagne è della roma?sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37chi invece trova ancora solo una scusa per difendere l'operato di una persona che dice che comanda tutto lui e ci ha fatto passare da un secondo posto a 2 settimi posti (uno senza andare in europa) ed ora noni può essere solo tifoso della roma, i romanisti scrivono lotito non mollare.
stessa cosa di prima. hai letto difese? o perche uno non scrive:sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37FORZA LAZIO SEMPRE, ma basta difendere lotito, basta anche parlarne. i risultati ed il campo stanno parlando da soli, se vogliamo parlare di calcio atteniamoci a questi che non sono per niente buoni.
Tare zingaro, fabiani coglione.
Pioli è un piolo, sarri un rimbambito, baroni un miracolato,, piacentino signor si,
Castellanos di serie b, etc etc etc
difende lotito?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
ma se non sei uno che difende lotito perchè ti stai tanto a giustificare? chi ti ha citato? io non scrivo "avete", "dite", "ve fa comodo"... io ho scritto "chi difende", "chi trova una scusa".matador0975 ha scritto: ↑20/01/2026, 13:40dai allora speriamo che ci superi pure la fiorentina.sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37che atalanta o bologna siano settime ed ottava poco importa, quello che importa a noi purtroppo è che ci stanno sopra, una gioca la champions, l'altra l'el. i modelli che venivano presi per il culo stanno tutti sopra a noi, giocano una qualche competizione europea e stanno lottando per riandare in europa. gli unici sotto (e speriamo ci rimangano) sono la fiorentina, anche se dopo l'anno scorso in cui ci siamo fatti recuperare 27 punti dalla roma mi potrei aspettare di tutto.
i modelli si aggiornano di anno in anno. Avete chiesto (non te ovviamente) di seguire il modello udinese cagliari fiorentina atalanto bologna ... ora il como.sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37è inutile continuare a perculare tutti gli altri, se non si capisce che noi non seguiamo quei modelli ma quelli di squadre ben peggiori come udinese, torino, sassuolo vuol dire non essere obiettivi, è così c'è poco da fare.dove hai letto difese? o il messaggio che vuoi far passare è chi non piagne è della roma?sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37chi invece trova ancora solo una scusa per difendere l'operato di una persona che dice che comanda tutto lui e ci ha fatto passare da un secondo posto a 2 settimi posti (uno senza andare in europa) ed ora noni può essere solo tifoso della roma, i romanisti scrivono lotito non mollare.
stessa cosa di prima. hai letto difese? o perche uno non scrive:sciarpetta ha scritto: ↑20/01/2026, 12:37FORZA LAZIO SEMPRE, ma basta difendere lotito, basta anche parlarne. i risultati ed il campo stanno parlando da soli, se vogliamo parlare di calcio atteniamoci a questi che non sono per niente buoni.
Pioli è un piolo, sarri un rimbambito, baroni un miracolato,, piacentino signor si,
Castellanos di serie b, etc etc etc
difende lotito?
questa poi:
meno male che ho scritto "(e speriamo ci rimangano)".
non ti vedo tranquillo.
- matador0975
Beh no. Non sono tranquillosciarpetta ha scritto:
non ti vedo tranquillo.
Mi rode proprio il culo.
Ovvio che chi e' quarto e' piu felice e tranquillo
Ps. Avevi utilizzato le parole che avevo scritto io ... ma magari era un caso e parlavi di altro. Ho maleinteso
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
a chi lo dici, ieri sera non é stata facile.matador0975 ha scritto: ↑20/01/2026, 19:13Beh no. Non sono tranquillosciarpetta ha scritto:
non ti vedo tranquillo.
Mi rode proprio il culo.
Ovvio che chi e' quarto e' piu felice e tranquillo
Ps. Avevi utilizzato le parole che avevo scritto io ... ma magari era un caso e parlavi di altro. Ho maleinteso
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Tony
Mi dite come fa una squadra a giocare serena quando ogni giorno si tira fuori una polemica diversa, quando il primo a fare polemiche è il presidente stesso della società che invece di calmare le acque e parlare con il suo allenatore per cercare di tranquillizzarlo si mette a fare dichiarazioni assurde da bulletto, inutili e sterili?
Io non so se Sarri stia sbagliando o no, so di certo che l'ambiente non è sereno e così è impossibile creare qualcosa di serio.
Io non so se Sarri stia sbagliando o no, so di certo che l'ambiente non è sereno e così è impossibile creare qualcosa di serio.
- Edo_88
Le uniche parole uscite dalla mia bocca sono state che tempo due anni ci saremmo ridimensionatimatador0975 ha scritto:Edo,Edo_88 ha scritto: ↑20/01/2026, 11:53si, mettice pure la fiorentina che sta in trattativa avanzata con gli arabi e il gioco è fattomatador0975 ha scritto: ↑20/01/2026, 11:19beh in realta l'atalanta quest'anno è settima e sta a 5 punti dal como e a 7 dalla juventus. Al momento è fuori dall'europa.
Stesso discorso il bologna (ottava).
La fiorentina è quartultima (ovviamente sto citando i 3 modelli che andavano di moda fino a qualche mese fa)
Quindi quest'anno è il solo como il modello da seguire.
Ripeto, cominciamo a paresse il culo per l'anno prossimo: quelli che vincono lo scudetto e tu che lotti per la b
sono 20 anni che l'anno prossimo lottamo per la serie B. 20 anni!!!
Pioli è un piolo, sarri un rimbambito, baroni un miracolato, etc
20 anni PM!!!!
20 anni ad invidiare nell'ordine il modello udinese, cagliari, chievo, parma, fiorentina, atalanta, etc etc etc etc
Prima o poi doveva arrivare questo momento!
Eccoci qui
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk