Alessio Romagnoli
Messaggio
Re: Alessio Romagnoli
Romagnoli al Milan prendeva di più (5+bonus).
Si dimezzò lo stipendio per venire qua ed avvicinarsi a casa. C'era un accordo con Lotito di rinnovare il contratto in caso di Champions. La Champions arrivò, fu rinnovato solo Luis Alberto, mentre Sarri dopo due giorni ad Auronzo avvertì tutto il mondo Lazio che la squadra non era concentrata (ergo, avevano il culo girato in parecchi) e che non stavano lavorando bene.
Inascoltato.
Dopo un avvio di merda, a seguito di un paio di vittorie, lo stesso romagnoli disse che "avevano attaccato la spina tardi". La Lazio giocava male in campionato e bene in Champions.
Il resto è storia.
Lotito, da bravo cazzaro quale è, si rimangiò la parola data e sfondò lo spogliatoio.
Il calcio di Sarri, ma come quello di qualsiasi allenatore, richiede dedizione e concentrazione assoluta. Se non stai sul pezzo, mandi tutto a puttane.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si dimezzò lo stipendio per venire qua ed avvicinarsi a casa. C'era un accordo con Lotito di rinnovare il contratto in caso di Champions. La Champions arrivò, fu rinnovato solo Luis Alberto, mentre Sarri dopo due giorni ad Auronzo avvertì tutto il mondo Lazio che la squadra non era concentrata (ergo, avevano il culo girato in parecchi) e che non stavano lavorando bene.
Inascoltato.
Dopo un avvio di merda, a seguito di un paio di vittorie, lo stesso romagnoli disse che "avevano attaccato la spina tardi". La Lazio giocava male in campionato e bene in Champions.
Il resto è storia.
Lotito, da bravo cazzaro quale è, si rimangiò la parola data e sfondò lo spogliatoio.
Il calcio di Sarri, ma come quello di qualsiasi allenatore, richiede dedizione e concentrazione assoluta. Se non stai sul pezzo, mandi tutto a puttane.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Non ne farei un dramma, in evidente fase calante ormai da tempo.
- Casaldepazzi
e se poi come probabile te capita un noslin difensivo a 18? non hai più i titolari a coprire quel ruolo. A me più che ridimensionamento (il secondo) me sembra più stamo con le pezze al culoIl Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 12:48Sta succedendo che Romagnoli ha un contratto da 3 M e vuole l'aumento. Se lo vendi risparmi l'ingaggio e ti metti in tasca qualche milione. Vendendo anche Gila, sempre se si trova chi paga abbastanza da garantirci un 20/25 M (dato che metà del prezzo va dato al Real), hai 30 M da spendere per comprare due centrali nuovi, ovviamente giovani e con stipendio compatibile. Capace che avanza pure qualcosa per altri ruoli.Casaldepazzi ha scritto: ↑29/05/2025, 11:45quindi stiamo perdendo il centrale titolare, con la probabile partenza dell'altro centrale titolare? ma che sta succedendo
Si chiama ridimensionamento, e magari a medio termine dà pure risultati. Certo non subito.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Siamo lì ehCasaldepazzi ha scritto: ↑29/05/2025, 13:24e se poi come probabile te capita un noslin difensivo a 18? non hai più i titolari a coprire quel ruolo. A me più che ridimensionamento (il secondo) me sembra più stamo con le pezze al culoIl Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 12:48Sta succedendo che Romagnoli ha un contratto da 3 M e vuole l'aumento. Se lo vendi risparmi l'ingaggio e ti metti in tasca qualche milione. Vendendo anche Gila, sempre se si trova chi paga abbastanza da garantirci un 20/25 M (dato che metà del prezzo va dato al Real), hai 30 M da spendere per comprare due centrali nuovi, ovviamente giovani e con stipendio compatibile. Capace che avanza pure qualcosa per altri ruoli.Casaldepazzi ha scritto: ↑29/05/2025, 11:45quindi stiamo perdendo il centrale titolare, con la probabile partenza dell'altro centrale titolare? ma che sta succedendo
Si chiama ridimensionamento, e magari a medio termine dà pure risultati. Certo non subito.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Ah, perché? Non si era capito?Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 14:12Siamo lì ehCasaldepazzi ha scritto: ↑29/05/2025, 13:24e se poi come probabile te capita un noslin difensivo a 18? non hai più i titolari a coprire quel ruolo. A me più che ridimensionamento (il secondo) me sembra più stamo con le pezze al culoIl Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 12:48Sta succedendo che Romagnoli ha un contratto da 3 M e vuole l'aumento. Se lo vendi risparmi l'ingaggio e ti metti in tasca qualche milione. Vendendo anche Gila, sempre se si trova chi paga abbastanza da garantirci un 20/25 M (dato che metà del prezzo va dato al Real), hai 30 M da spendere per comprare due centrali nuovi, ovviamente giovani e con stipendio compatibile. Capace che avanza pure qualcosa per altri ruoli.Casaldepazzi ha scritto: ↑29/05/2025, 11:45quindi stiamo perdendo il centrale titolare, con la probabile partenza dell'altro centrale titolare? ma che sta succedendo
Si chiama ridimensionamento, e magari a medio termine dà pure risultati. Certo non subito.![]()
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Quest’anno è stato più decisivo davanti che in difesa 
- stig
ma che aumento vorrebbe dopo na stagione del genere?
Quello che doveva avere nel 2023stig ha scritto:ma che aumento vorrebbe dopo na stagione del genere?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ma quest'altro veramente ha chiesto di non giocare a lecce?
È un progetto triennale.
- maxipoppapump
pare personale è il più forte giocatore della rosa, sia come spessore che esperienza. E' una perdita gravissima.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Sono due partite che gioca infortunato
Lotito facce Tarzan
Mammamia come stiamo messi male.
È un progetto triennale.
Be' dando via romagnoli, guendo e castellanos hai tolto la spina dorsale della squadra, sia in senso tattico sia figurato.maxipoppapump ha scritto: ↑22/01/2026, 10:58pare personale è il più forte giocatore della rosa, sia come spessore che esperienza. E' una perdita gravissima.
È un progetto triennale.
- Casaldepazzi
guendo, romagnoli, gila e rovella. Gli unici che non avrei toccato.Stock ha scritto: ↑22/01/2026, 11:15Be' dando via romagnoli, guendo e castellanos hai tolto la spina dorsale della squadra, sia in senso tattico sia figurato.maxipoppapump ha scritto: ↑22/01/2026, 10:58pare personale è il più forte giocatore della rosa, sia come spessore che esperienza. E' una perdita gravissima.
Ne perdiamo 2 a gennaio e quasi sicuramente altri due in estate.
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
Io credo che con un normale dirigente che sapesse un minimo gestire le cose, se sarebbe trovata una soluzione di comodo per entrambe le parti.
Del tipo ci dai una mano fino a giugno completando il lavoro iniziato eppoi vai guadagnarti la meritata pensione calcistica in Qatar.
Ma in assenza totale di dirigenti, è Sarri che è dovuto andare a farsi dare picche dopo un tentativo in extremis.
Del tipo ci dai una mano fino a giugno completando il lavoro iniziato eppoi vai guadagnarti la meritata pensione calcistica in Qatar.
Ma in assenza totale di dirigenti, è Sarri che è dovuto andare a farsi dare picche dopo un tentativo in extremis.
- ronefor
Romagnoli si è ridotto lo stipendio per venire a giocare alla Lazio
Romagnoli ha accettato per ben 2 anni il promesso ritocco del contratto, e sottolineo promesso.
Romagnoli ha accettato di restare alla Lazio dopo la chiusura del mercato.
Romagnoli si è rotto il cazzo all'ennesimo attuale rinvio .
Romagnoli ha accettato per ben 2 anni il promesso ritocco del contratto, e sottolineo promesso.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Takkar
Niente di più facile da chi si professa laziale.
Ndo starebbe sto sforzo?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ronefor
Ahahaha tutti froci coi milioni degli altri, al dunque tu per la tua Lazio rinunceresti a tanti soldi ?
Sicuro sicuro ?
- mimmo
premetto che per me tifosi siamo solo noi.Takkar ha scritto:Niente di più facile da chi si professa laziale.
Ndo starebbe sto sforzo?
ai giocatori tifosi o innamorati della Lazio credo poco (tipo rovella).
ma romagnoli è stato preso per il culo dal presidentissimo.
gli era stato promesso un adeguamento di contratto dopo il primo anno, visto che alla Lazio veniva a prendere 2 milioni in meno allanno rispetto a quando stava al milan.
sono due anni che il presidentissimo fa finta di niente.
mo se sarà giustamente rotto il cazzo e se va a pia' 8 milioni all'anno in qatar.
magari tifoso sì, ma cojone no.
- Casaldepazzi
per 8 milioni di euro te lo ritrovi in curva sud lo stesso giorno con il tatuaggio de massimo boldi in fratelli d'italia
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Io non ho ancora capito se li vogliamo Laziali o professionisti. Fermo restando che all'amore per la maglia di giocatori, allenatori e dipendenti vari credo poco da tempo.
Comunque Romagnoli ha 31 anni, è un buon giocatore ma non è mai stato un fuoriclasse, ha ricevuto l'offerta della vita per incassare 18 milioni più bonus (!!!) in tre anni, trovo normale che intenda accettarla. Dico di più: se ci danno una decina di milioni, dovremmo accettare pure noi e di corsa. L'unica cosa è che sarebbe il caso di prepararsi un po' a queste evenienze, magari prendendo uno o due giovani da integrare in rosa. Comunque a fine stagione con Gila/Provstgaard ci arrivamo senza troppi patemi, anzi il danese per me merita pure di giocare con continuità. Sperando che Patric e/o Gigot tornino a giocare a pallone almeno per qualche settimana. Poi a giugno voglio due centrali nuovi e normodotati, ovviamente.
Comunque Romagnoli ha 31 anni, è un buon giocatore ma non è mai stato un fuoriclasse, ha ricevuto l'offerta della vita per incassare 18 milioni più bonus (!!!) in tre anni, trovo normale che intenda accettarla. Dico di più: se ci danno una decina di milioni, dovremmo accettare pure noi e di corsa. L'unica cosa è che sarebbe il caso di prepararsi un po' a queste evenienze, magari prendendo uno o due giovani da integrare in rosa. Comunque a fine stagione con Gila/Provstgaard ci arrivamo senza troppi patemi, anzi il danese per me merita pure di giocare con continuità. Sperando che Patric e/o Gigot tornino a giocare a pallone almeno per qualche settimana. Poi a giugno voglio due centrali nuovi e normodotati, ovviamente.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
E' lui che ha detto di essere laziale, mica io...
E' inutile che fai il laziale se poi ragioni come qualunque altro calciatore...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Ma a te tutti sti particolari chi te li ha detti?mimmo ha scritto: ↑22/01/2026, 12:45premetto che per me tifosi siamo solo noi.Takkar ha scritto:Niente di più facile da chi si professa laziale.
Ndo starebbe sto sforzo?
ai giocatori tifosi o innamorati della Lazio credo poco (tipo rovella).
ma romagnoli è stato preso per il culo dal presidentissimo.
gli era stato promesso un adeguamento di contratto dopo il primo anno, visto che alla Lazio veniva a prendere 2 milioni in meno allanno rispetto a quando stava al milan.
sono due anni che il presidentissimo fa finta di niente.
mo se sarà giustamente rotto il cazzo e se va a pia' 8 milioni all'anno in qatar.
magari tifoso sì, ma cojone no.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Io personalmente gradisco calciatori bravi, poi se sono laziali o no non mi interessa nulla.Il Sigaro ha scritto: ↑22/01/2026, 12:59Io non ho ancora capito se li vogliamo Laziali o professionisti. Fermo restando che all'amore per la maglia di giocatori, allenatori e dipendenti vari credo poco da tempo.
Preferisco un non laziale forte a un laziale scarso. Ovvio.
Se poi devo rinnovare a un 31enne per 4 anni a 3,5 milioni allora tanti saluti.
Con quei soldi prendi di meglio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Non credo sia più una sola questione di soldi ma anche di promesse non manentenute.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tifoso laziale: non contestare, non criticare
Giocatore laziale: non chiedere soldi, non rompere i coglioni coi premi
Laziale = cojone
Questo è il sunto
Laziale = cojone
Questo è il sunto
È un progetto triennale.
- mimmo
la Lazio non si discute, si ama (semicit.)Stock ha scritto:Tifoso laziale: non contestare, non criticare
Laziale = cojone
Questo è il sunto
- matador0975
Regà non facciamolo passare per teresa di calcutta.ronefor ha scritto: ↑22/01/2026, 12:35Romagnoli si è ridotto lo stipendio per venire a giocare alla Lazio
Ha firmato un contratto di 5 anni!!!
Se c'erano promesse ... non sarebbero state promesse ma sarebbe stato scritto sul contratto. Anche perche il suo procuratore non era topolino.
Romagnoli non ha accettato un cazzo! Romagnoli ha un contratto e senza l'accordo della società resta alla LAZIO fino all'anno prossimo (scadenza di contratto)
e finiamola pure con "si è ridotto lo stipendio". Se il milan gli avesse rinnovato il contratto con le vecchie condizioni sarebbe restato al milan.
E'stato professionale in questi mesi?!?!
ha avuto 3 milioni e mezzo di motivi per essere professionale.
Se la societa trovo un accordo con gli arabi saranno tutti felici e contenti.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Manuel89
Lo è sicuramente, ma anche se non lo fosse, è pur sempre lavoro, lavoro che ha una finestra abbastanza corta per massimizzare i guadagni; guadagni a cui difficilmente t'avvicinerai mai più in vita tua (devi fare l'allenatore top o giù di lì per prendere qualche milionata l'anno, insomma).Massy73 ha scritto: ↑22/01/2026, 13:32Non credo sia più una sola questione di soldi ma anche di promesse non manentenute.
La retorica del "eh, ma i calciatori campano 7 generazioni rispetto al fruttarolo", per me, lascia sempre il tempo che trova.
- Manuel89
Pensa Sarri che cojone a non farsi scrivere sul contratto di avere il mercato estivo aperto.matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 13:58Regà non facciamolo passare per teresa di calcutta.ronefor ha scritto: ↑22/01/2026, 12:35Romagnoli si è ridotto lo stipendio per venire a giocare alla Lazio
Se c'erano promesse ... non sarebbero state promesse ma sarebbe stato scritto sul contratto. Anche perche il suo procuratore non era topolino.
Romagnoli non ha accettato un cazzo! Romagnoli ha un contratto e senza l'accordo della società resta alla LAZIO fino all'anno prossimo (scadenza di contratto)
e finiamola pure con "si è ridotto lo stipendio". Se il milan gli avesse rinnovato il contratto con le vecchie condizioni sarebbe restato al milan.
- matador0975
E che c'entra???Manuel89 ha scritto: ↑22/01/2026, 14:02Pensa Sarri che cojone a non farsi scrivere sul contratto di avere il mercato estivo aperto.matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 13:58Regà non facciamolo passare per teresa di calcutta.ronefor ha scritto: ↑22/01/2026, 12:35Romagnoli si è ridotto lo stipendio per venire a giocare alla Lazio
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Comunque a me de romagnoli, non me ne frega un cazzo
Dico solo che va pjjaaa 18 Pippi
Più villa Casa, feste orologi
Dico solo che va pjjaaa 18 Pippi
Più villa Casa, feste orologi
Ma sì sì, è difficile rifiutare, come fu per milinkovic all' epoca.
Anche perché l'alternativa è una barca che affonda e ti trascina con sé. L'ultimo contratto della carriera... Ma chi te lo fa fa.
Ste cose le devi mette in conto... Altro che "la Lazio è un punto di arrivo", sì sì. Va via? Benissimo. 6 ore dopo devi depositare il contratto del suo sostituto in lega. Come peraltro è stato fatto con taty e guendo eh.
Poi sulla qualità del sostituto vedremo.
È un progetto triennale.
- matador0975
ma infatti non mi sembra che nessuno stia criticando romagnoli. Chi puo criticare uno che va a prendere 18 milioni in 3 anni?!?!
la cosa triste è che lo stiamo facendo passare come uno costretto ad andare a prendere 6 milioni perche è stato rigirato da lotito!!!
e PM fanno ridere....
Magari lo vanno pure a ringraziare all'aereoporto per questi 3 anni e mezzo
Ma quello non vedeva l’ora di andare via
E’ stato uno dei primi a bussare alla porta per andare via al mercato bloccato e tutti i problemi.
Ma ringrazia’ de che mi auguro de no .
E’ stato uno dei primi a bussare alla porta per andare via al mercato bloccato e tutti i problemi.
Ma ringrazia’ de che mi auguro de no .
- ronefor
Magna(mo) tranquilli ...Takkar ha scritto: ↑22/01/2026, 13:12Io personalmente gradisco calciatori bravi, poi se sono laziali o no non mi interessa nulla.Il Sigaro ha scritto: ↑22/01/2026, 12:59Io non ho ancora capito se li vogliamo Laziali o professionisti. Fermo restando che all'amore per la maglia di giocatori, allenatori e dipendenti vari credo poco da tempo.
Preferisco un non laziale forte a un laziale scarso. Ovvio.
Se poi devo rinnovare a un 31enne per 4 anni a 3,5 milioni allora tanti saluti.
Con quei soldi prendi di meglio.
- Takkar
Basta solo che ci risparmi la storiella che se ne è andato perchè Lotito non j'ha BAGADO I BREMI BROMEZZI...
Per uscirne da "laziale" tradito....
18 pippi! Vai con dio! Buona fortuna
Per uscirne da "laziale" tradito....
18 pippi! Vai con dio! Buona fortuna
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
ma perche lotito che ha raggirato Pimenta e Raiola?!?!?!?!
MC che bisogna leggere!!?!?!
- Takkar
Per 2-3 anni poi....matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 14:41ma perche lotito che ha raggirato Pimenta e Raiola?!?!?!?!
un fenomeno!!!!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Me la immagino la Pimenta: "ci ho creduto e sperato fino alla fine. Ma purtroppo mi sento tradita da lotito e ho suggerito al mio assistito di andare in qatar contro i suoi interessi!! Sarà difficile ma supererà il momento!"Takkar ha scritto: ↑22/01/2026, 14:42Per 2-3 anni poi....matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 14:41ma perche lotito che ha raggirato Pimenta e Raiola?!?!?!?!
un fenomeno!!!!![]()
- Il Sigaro
Io non farei passare Romagnoli per martire né per infame.
I giocatori guardano ai loro interessi economici in primis, e fanno bene. Poi se i rapporti personali sono buoni è un vantaggio in qualsiasi azienda, non solo nel calcio.
L’unico problema per quanto mi riguarda è che la Lazio non è in grado di pagare certi stipendi.
I giocatori guardano ai loro interessi economici in primis, e fanno bene. Poi se i rapporti personali sono buoni è un vantaggio in qualsiasi azienda, non solo nel calcio.
L’unico problema per quanto mi riguarda è che la Lazio non è in grado di pagare certi stipendi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Comunque so stipendi da pazzi
PD ! Se uno ce pensa
Diteme voi se so normali
PD ! Se uno ce pensa
Diteme voi se so normali
- Takkar
Ne martire, ne infame. Un professionista che tutela i suoi interessi e paga profumatamente qualcuno per farlo.Il Sigaro ha scritto: ↑22/01/2026, 14:51Io non farei passare Romagnoli per martire né per infame.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Daje va...
cominciamo con la sagra delle banalità
La gente non arriva a fine mese...
Neanche se uno lavora 7 vite...
In Africa se morono de fame..
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Pensa se rimane...matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 14:47Me la immagino la Pimenta: "ci ho creduto e sperato fino alla fine. Ma purtroppo mi sento tradita da lotito e ho suggerito al mio assistito di andare in qatar contro i suoi interessi!! Sarà difficile ma supererà il momento!"Takkar ha scritto: ↑22/01/2026, 14:42Per 2-3 anni poi....matador0975 ha scritto: ↑22/01/2026, 14:41ma perche lotito che ha raggirato Pimenta e Raiola?!?!?!?!
un fenomeno!!!!![]()
"Se so sentiti inculati"
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Be’ 31 anni
Giocatore mediocre
Voi de più De 3.5?
Ma piassero tutti pischelli giovami
De 23anni e Je fai na squadra così .
Il prossimo campionato all’allenatore che ci sarà gli dai 25 giovani dei 23 anni e te levi dal cazzo tutti.
Tanto così bisogna fa’ a fine luglio, la squadra deve essere tutta fatta
Senza star fare troppi giri di parole
- Takkar
Jimmy ha scritto: ↑22/01/2026, 15:00Be’ 31 anni
Giocatore mediocre
Voi de più De 3.5?
Ma piassero tutti pischelli giovami
De 23anni e Je fai na squadra così .
Il prossimo campionato all’allenatore che ci sarà gli dai 25 giovani dei 23 anni e te levi dal cazzo tutti.
Tanto così bisogna fa’ a fine luglio, la squadra deve essere tutta fatta
Senza star fare troppi giri di parole
E io che ho scritto sopra??
Ma qui dentro se non analizzi un fatto specifico e non arrivi alla conclusione che c'è sempre la frutteria Lazio
responsabile di ogni evento (ovviamente in chiave negativa) te dicono che sei romanista, che non l'hai capito?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
io sinceramente neanche andrei dall'altro estremo. Secondo me Romagnoli non è un difensore mediocre. Soprattutto messo in una squadra di Sarri.
E mi sarebbe piaciuto vederlo altri 3-4 anni con Sarri in panchina.
Ma se vuole andare via perche giustamente gli offrono 6milioni l'anno come puoi pensare di fermarlo???!!
io chiedo solo di non farlo passare come martire di lotito ...