Alessio Romagnoli

La casa della S.S. Lazio
Takkar

Re: Alessio Romagnoli

22/01/2026, 15:25

matador0975 ha scritto:
22/01/2026, 15:24
Jimmy ha scritto:
22/01/2026, 15:00
Be’ 31 anni
Giocatore mediocre
io sinceramente neanche andrei dall'altro estremo. Secondo me Romagnoli non è un difensore mediocre. Soprattutto messo in una squadra di Sarri.
E mi sarebbe piaciuto vederlo altri 3-4 anni con Sarri in panchina.
Ma se vuole andare via perche giustamente gli offrono 6milioni l'anno come puoi pensare di fermarlo???!!
io chiedo solo di non farlo passare come martire di lotito ...
sottoscrivo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

22/01/2026, 15:41

Romagnoli ha scelto la Lazio quando ha finito il contratto con il Milan (da capitano).
Immagino che ai tempi gli siano state recapitate diverse richieste, economicamente importanti, sia dall'Italia che dall'estero... non era di certo un giocatore qualunque.

Lì, in quel momento, ha espresso un suo desiderio: giocare nella Lazio, perché tifoso e solo grazie a questo desiderio Lotito ha potuto ingaggiarlo, altrimenti sarebbe andato altrove.

Non ha fatto un favore a noi ne a nessuno. Era un suo desiderio, ha fatto piacere a tutti, almeno a me ha fatto piacere.

Se le strade ora si dividono amen!
scommodo

22/01/2026, 15:48

Ad oggi credo che interessi più alla Lazio allontanare un giocatore che guadagna 6mln lordi piuttosto che allo stesso giocatore guadagnarli netti e andare a vivere in Qatar.
Ennamo su.
É la Lazio che ha bisogno di smantellare mica il procuratore.
Non ci facciamo infinocchiare da una stampa a braccetto con lotrippo.

Mi chiedo cosa faccia ancora qui Zaccagni.
Manuel89

22/01/2026, 20:44

matador0975 ha scritto:
22/01/2026, 14:06
Manuel89 ha scritto:
22/01/2026, 14:02
matador0975 ha scritto:
22/01/2026, 13:58
ronefor ha scritto:
22/01/2026, 12:35
Romagnoli si è ridotto lo stipendio per venire a giocare alla Lazio
Romagnoli ha accettato per ben 2 anni il promesso ritocco del contratto, e sottolineo promesso.
Romagnoli ha accettato di restare alla Lazio dopo la chiusura del mercato.
Romagnoli si è rotto il cazzo all'ennesimo attuale rinvio .
Regà non facciamolo passare per teresa di calcutta.
Ha firmato un contratto di 5 anni!!!
Se c'erano promesse ... non sarebbero state promesse ma sarebbe stato scritto sul contratto. Anche perche il suo procuratore non era topolino.
Romagnoli non ha accettato un cazzo! Romagnoli ha un contratto e senza l'accordo della società resta alla LAZIO fino all'anno prossimo (scadenza di contratto)
e finiamola pure con "si è ridotto lo stipendio". Se il milan gli avesse rinnovato il contratto con le vecchie condizioni sarebbe restato al milan.
E'stato professionale in questi mesi?!?!
ha avuto 3 milioni e mezzo di motivi per essere professionale.
Se la societa trovo un accordo con gli arabi saranno tutti felici e contenti.
Pensa Sarri che cojone a non farsi scrivere sul contratto di avere il mercato estivo aperto.
E che c'entra???
Che gli accordi, come le stronzate, non stanno per forza sempre nero su bianco.
E non è che non ne abbiamo di esempi negli anni passati.
Immagine Immagine
Manuel89

22/01/2026, 20:47

scommodo ha scritto:
22/01/2026, 15:48
Ad oggi credo che interessi più alla Lazio allontanare un giocatore che guadagna 6mln lordi piuttosto che allo stesso giocatore guadagnarli netti e andare a vivere in Qatar.
Ennamo su.
É la Lazio che ha bisogno di smantellare mica il procuratore.
Non ci facciamo infinocchiare da una stampa a braccetto con lotrippo.

Mi chiedo cosa faccia ancora qui Zaccagni.
Sicuramente, età/stipendio era uno dei primi della lista.
Discorso che si poteva imbastire pure per Provedel, avendo poi Mandas alle spalle. Ma immagino che il primo non abbia grandi richieste, visto che si è ripreso quest'anno, mentre sul secondo hai una potenziale plusvalenza migliore.
Immagine Immagine
Fiorini

22/01/2026, 21:06

Mo sembrerebbe che il matto si è impuntato e ha alzato la posta della cessione a 15 milioni.. addirittura nell' articolo si scrive che sta provando a far firmare il rinnovo
matador0975

22/01/2026, 21:27

Manuel89 ha scritto: Che gli accordi, come le stronzate, non stanno per forza sempre nero su bianco.
Ok

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Manuel89

22/01/2026, 22:30

matador0975 ha scritto:
Manuel89 ha scritto: Che gli accordi, come le stronzate, non stanno per forza sempre nero su bianco.
Ok

Dici che Luis Alberto veniva rinnovato come premio per le varie diserzioni?
Eppure pure lui c'aveva i contratti lunghi.
Immagine Immagine
matador0975

22/01/2026, 22:56

Manuel89 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Ok

Sono 2 cose diverse. Luis alberto stava gia alla Lazio da anni.
Romagnoli ha firmato un contratto da 5 anni con delle promesse orali per l'anno successivo???
Io che sono l'ultimo degli scemi quando ho cambiato lavoro ho fatto scrivere benefit e premi futuri etc .... e questo che e' gestito da avvocati che pesano l'inchiostro che usano, che scrivono opzioni, percentuali, premi a salire, etc etc etc ... dicono a romagnoli "oh lotito mi ha detto che te raddoppia lo stipendio l'anno prossimo ... te lo dice il ninja fidate".
Cmq dai la pensiamo in modo diverso.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
killer

22/01/2026, 23:27

Comunque se sei un VERO Tifoso della Lazio aspetti fino a Giugno eppoi prendi armi e bagagli e te ne vai non molli nel momento di maggiore difficoltà della Tua squadra del cuore.
Lotito è un personaggio ignobile però non mi dite che questo giocatore è un tifoso; i VERI TIFOSI-GIOCATORI quelli che ho conosciuto negli anni sono rimasti alla Lazio per sostenerla in situazione ben peggiori e non hanno MAI mollato la squadra quando era in difficoltà anzi l'hanno salvata in alcuni casi da situazioni molto critiche...
Era un altro calcio?
Certo ma allora non parlatemi più di giocatori Tifosi perchè non ha il minimo senso; sono tutti professionisti al servizio del dio denaro.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Manuel89

23/01/2026, 0:10

matador0975 ha scritto:
22/01/2026, 22:56
Manuel89 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Ok

Sono 2 cose diverse. Luis alberto stava gia alla Lazio da anni.
Romagnoli ha firmato un contratto da 5 anni con delle promesse orali per l'anno successivo???
Io che sono l'ultimo degli scemi quando ho cambiato lavoro ho fatto scrivere benefit e premi futuri etc .... e questo che e' gestito da avvocati che pesano l'inchiostro che usano, che scrivono opzioni, percentuali, premi a salire, etc etc etc ... dicono a romagnoli "oh lotito mi ha detto che te raddoppia lo stipendio l'anno prossimo ... te lo dice il ninja fidate".
Cmq dai la pensiamo in modo diverso.

Luis Alberto ha rinnovato 3 volte in 8 anni eh.
Se contiamo che il primo ha fatto solo presenza e non poteva di sicuro puntare i piedi, sono 3 in 7. Poco più di uno ogni due anni.
Immagine Immagine
Takkar

23/01/2026, 5:09

killer ha scritto:
Comunque se sei un VERO Tifoso della Lazio aspetti fino a Giugno eppoi prendi armi e bagagli e te ne vai non molli nel momento di maggiore difficoltà della Tua squadra del cuore.
Lotito è un personaggio ignobile però non mi dite che questo giocatore è un tifoso; i VERI TIFOSI-GIOCATORI quelli che ho conosciuto negli anni sono rimasti alla Lazio per sostenerla in situazione ben peggiori e non hanno MAI mollato la squadra quando era in difficoltà anzi l'hanno salvata in alcuni casi da situazioni molto critiche...
Era un altro calcio?
Certo ma allora non parlatemi più di giocatori Tifosi perchè non ha il minimo senso; sono tutti professionisti al servizio del dio denaro.
Bravooooo
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

23/01/2026, 6:44

killer ha scritto:
Era un altro calcio?
Ma certo che era un altro calcio, Killer. Era tutto diverso.
Oggi ci sono gli arabi che ti offrono 18 milioni se prendi il primo aereo e parti, ma se non dici subito sì vanno a rivolgersi altrove.
Non è colpa nostra se è cambiato tutto, e non è colpa neppure di Romagnoli. E se Romagnoli sia davvero Laziale o no, è del tutto indifferente.
Nessuno si lamenta di perdere una bandiera, dispiace perdere un buon centrale di difesa prima di aver trovato un rimpiazzo. Tutto qui. Se il sostituto farà bene, Romagnoli verrà dimenticato in pochissimo tempo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
sciarpetta

23/01/2026, 8:07

io ho letto che i problemi con la società non sono solo per il mancato aumento previsto ma perché ha chiesto il pagamento di alcuni arretrati e questo spero proprio non sia vero.
Jimmy

23/01/2026, 8:22

Mo sembra che vuole rinnovare
Il contratto di questo
Perche gli sta venendo tutto giu
E nn ce un sostituto di Romagnoli “ che lo lascerei andare via senza problemi” questo è sintomo che c’è un bordello lì dentro e confusione che fa paura che neanche noi sappiamo.
Adesso si è impuntato per la cifra di cessione e perché vuole rinnovargli il contratto quando aveva tutto il tempo a sua disposizione.
Ripeto, di romagnoli, non mi frega un cazzo
Purtroppo siamo in mano a questo scellerato, egoista
mimmo

23/01/2026, 8:29

in teoria il sostituto ci starebbe già
visto che c'è il danese
Stock

23/01/2026, 8:38

Sì ma non puoi arrivare a giugno con due centrali, di cui uno ha una manciata di minuti in serie A.
Ma gigot che fine ha fatto? Per me era il nostro miglior centrale.
È un progetto triennale.
Jimmy

23/01/2026, 8:42

mimmo ha scritto:
23/01/2026, 8:29
in teoria il sostituto ci starebbe già
visto che c'è il danese
lo mandasse via allora
Nicomcm

23/01/2026, 8:50

Chiedo agli esperti e a chi studia lotitologia, chiedo per un amico.
Questa ipotetica mossa del rilancio la fa per amore di sarri e dei tifosi...o è solo per poi dire che romagnoli è un traditore della patria che ha preferito i soldi alla amore per la Lazio?
Degggiavú
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Terminator

23/01/2026, 9:02

Nicomcm ha scritto:
23/01/2026, 8:50
Chiedo agli esperti e a chi studia lotitologia, chiedo per un amico.
Questa ipotetica mossa del rilancio la fa per amore di sarri e dei tifosi...o è solo per poi dire che romagnoli è un traditore della patria che ha preferito i soldi alla amore per la Lazio?
Degggiavú
L'impatto mediatico della vicenda Romagnoli è stato importante, sta iniziando a ricevere attacchi anche da parte della stampa(ved Corriere dello Sport).
Probabilmente è tutto di facciata.
Jimmy

23/01/2026, 9:47

romagnoli vole anda via
e andasse via.
pero' non è una vittima
non è stato caciato da nessuno.
va via per denaro .
Takkar

23/01/2026, 10:53

In pratica siamo stronzi se non lo lasciamo andare in netto anticipo (scadenza contratto 30.06.2027) a fronte di una offerta che sembra ridicola (5 milioni leggo) pur di mandarlo a 31 anni a guadagnare 18 netti in tre anni in Quatar.

La critica a Lotito è un diritto del tifoso però, porco zio, manco a passà pe fessi…
Lotrippo o Loporco?
Cri72

23/01/2026, 11:14

Nicomcm ha scritto:Chiedo agli esperti e a chi studia lotitologia, chiedo per un amico.
Degggiavú
Per come lo intendo io, la seconda....credo sia alla frutta, anche sotto il punto di vista mediatico...fa vedere che prova a rinnovare, e che è Romagnoli che vuole andare via...con il buon Alessio che, a quanto pare, avrebbe detto a lotito "so 3 anni che mi prendi in giro"....
killer ha scritto:Comunque se sei un VERO Tifoso della Lazio aspetti fino a Giugno eppoi prendi armi e bagagli e te ne vai non molli nel momento di maggiore difficoltà della Tua squadra del cuore.
Era un altro calcio?
Game set match
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Bar della Tevere

23/01/2026, 11:20

Takkar ha scritto:
In pratica siamo stronzi se non lo lasciamo andare in netto anticipo (scadenza contratto 30.06.2027) a fronte di una offerta che sembra ridicola (5 milioni leggo) pur di mandarlo a 31 anni a guadagnare 18 netti in tre anni in Quatar.

La critica a Lotito è un diritto del tifoso però, porco zio, manco a passà pe fessi…
se c'era un'idea dietro era sacrosanto oltre che legittimo e condivisibile..invece ieri lotito dopo due anni che non se sà che è successo, all'ultimo come se niente fosse , come se fosse uno de passaggio che viene da Marte e non il presidente, gli propone il rinnovo...quindi dietro non c'era nessuna idea de ringiovamento , perchè altrimenti cosa proponi il rinnovo..se hai preso una decisione tira dritto e mantienila, da idea di avere le idee chiare..invece me immagino la scena

come uno de passaggio che arriva a formello.."Ciao ragazzi come butta? che ce da fare oggi?" .."presidè c'è romagnoli che aspetta da tre anni il rinnovo".."ah ok..vieni bello ecco il contratto"..sarà annata così..
...tutto a caso

il problema de Lotito non sono i soldi, ma che non si occupa più di Lazio ..ogni tanto poi riciccia e in 10 min vole riparare i danni de mesi di assenza..
Stock

23/01/2026, 11:32

Oppure si è incartato... Non voleva rinnovare a romagnoli perché era convinto che non sarebbe andato da nessuna parte, poi l'offerta è arrivata, il giocatore vuole andare via, ma lui a) non è soddisfatto dell'offerta e b) non ha assolutamente intenzione di cercare un altro difensore bono, ma sa che così facendo sarri probabilmente lo manda affanculo.
Da una parte anche secondo me non ha senso rinnovare romagnoli un anno e mezzo prima, fosse stam pure pure ma insomma... Il problema è che ogni volta che ci sono ste situazioni ti fai prendere per il collo dal giocatore o dal procuratore di turno perché non hai una lira, non puoi competere con le offerte degli altri, non hai sostituti pronti...
Fosse per me lo lascerei andare senza problemi, tanto sia perderlo a zero tra un anno, sia rinnovarlo con ingaggio alto fino a che non gliela farà più a correre mi sembrano prospettive peggiori. Certo però che devi avere un altro titolare pronto.
È un progetto triennale.
Takkar

23/01/2026, 11:44

Bar della Tevere ha scritto:
Takkar ha scritto:

se c'era un'idea dietro era sacrosanto oltre che legittimo e condivisibile..invece ieri lotito dopo due anni che non se sà che è successo, all'ultimo come se niente fosse , come se fosse uno de passaggio che viene da Marte e non il presidente, gli propone il rinnovo...quindi dietro non c'era nessuna idea de ringiovamento , perchè altrimenti cosa proponi il rinnovo..se hai preso una decisione tira dritto e mantienila, da idea di avere le idee chiare..invece me immagino la scena

come uno de passaggio che arriva a formello.."Ciao ragazzi come butta? che ce da fare oggi?" .."presidè c'è romagnoli che aspetta da tre anni il rinnovo".."ah ok..vieni bello ecco il contratto"..sarà annata così..
...tutto a caso

il problema de Lotito non sono i soldi, ma che non si occupa più di Lazio ..ogni tanto poi riciccia e in 10 min vole riparare i danni de mesi di assenza..
Ma tu come fai a sapere cosa ha fatto Lotito a Formello, cosa ha detto a chi e quando?
Io di sta roba non ho fonti!
Forse perchè non sento quei pallonari delle radio ma spizzico qua e la sui canonici siti sportivi?
Ma non è che niente niente so cazzate mandate in giro?
Lotrippo o Loporco?
Bar della Tevere

23/01/2026, 11:58

Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:

...tutto a caso

.

Ma tu come fai a sapere cosa ha fatto Lotito a Formello, cosa ha detto a chi e quando?
Forse perchè non sento quei pallonari delle radio ma spizzico qua e la sui canonici siti sportivi?
oggi lo scrive il Corriere dello Sport, lo scrive la GAZZETTA. Al netto dei cazzari anche per la legge dei grandi numeri non po esse che tutti se sbagliano, e solo lui fà le cose giuste...poi che se s'inventino un virgolettato alzo le mani. lo smentisse con un comunicato..ne fà tanti.
Takkar

23/01/2026, 12:01

23/01/2026, 11:58
Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:

...tutto a caso

.

oggi lo scrive il Corriere dello Sport, lo scrive la GAZZETTA. Al netto dei cazzari anche per la legge dei grandi numeri non po esse che tutti se sbagliano, e solo lui fà le cose giuste...poi che se s'inventino un virgolettato alzo le mani. lo smentisse con un comunicato..ne fà tanti.
Ma Lotito nella vita da presidente ne avrà sicuramente dette di cazzate, le dico io nella mia vita di comune mortale...figurati lui che ha interessi ben più importanti..
Al netto del fatto che pure i giocatori e soprattutto i procuratori con le cazzate ci fanno camminare i treni, tutte ste certezze di certe dinamiche io non le avrei...
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

23/01/2026, 12:50

Vabbè. Ma nel momento in cui dovessimo decidere tutti quanti che Romagnoli è uno stronzo e un traditore, il che potrebbe pure essere, resta pur sempre il vero problema di fondo, e cioè che si tratta del terzo titolare che se ne va in quindici giorni. E stiamo ancora aspettando i sostituti degli altri due.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

23/01/2026, 13:09

Il Sigaro ha scritto:
23/01/2026, 12:50
Vabbè. Ma nel momento in cui dovessimo decidere tutti quanti che Romagnoli è uno stronzo e un traditore, il che potrebbe pure essere, resta pur sempre il vero problema di fondo, e cioè che si tratta del terzo titolare che se ne va in quindici giorni. E stiamo ancora aspettando i sostituti degli altri due.
Degli altri 2 sono arrivati. Mancherebbe il terzo.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

23/01/2026, 14:06

E insomma. Taylor è la mezzala sinistra che Sarri chiede da giugno, e che dovrebbe essere (si spera) un upgrade del tappabuchi Basic. La mezzala destra, venduto Guendouzi, non c’è.
Ratkov è un giovane di belle speranze, magari diventerà forte ma come centravanti titolare della Lazio sarebbe stato lecito aspettarsi uno più pronto.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

23/01/2026, 14:54

Il Sigaro ha scritto:
23/01/2026, 14:06
E insomma. Taylor è la mezzala sinistra che Sarri chiede da giugno, e che dovrebbe essere (si spera) un upgrade del tappabuchi Basic. La mezzala destra, venduto Guendouzi, non c’è.
Ratkov è un giovane di belle speranze, magari diventerà forte ma come centravanti titolare della Lazio sarebbe stato lecito aspettarsi uno più pronto.
Taylor gioca sia a destra che a sinistra. Hanno giocato titolari entrambi l'ultima partita. Castellanos le ultime le ha fatte in panca.
Poi se saranno in grado di essere dello stesso livello o meglio o peggio lo scopriremo.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

23/01/2026, 15:07

Ok.
"Un motivo ci sarà"
tribunateveretop

23/01/2026, 15:13

NON HAI MAI CERCATO UN SOSTITUTO VERO , QUESTO è IL VERO PROBLEMA , NO CHE ROMAGNOLI VA VIA è TUTTO CAMPATO IN ARIA
Massy73

23/01/2026, 15:20

Domani gioca da giocatore ceduto.
Come Guendouzi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro

23/01/2026, 16:00

Massy73 ha scritto:
23/01/2026, 15:20
Domani gioca da giocatore ceduto.
Come Guendouzi.

Speriamo invece che vada in panchina e che giochi Provstgaard.
Almeno potremo dire che abbiamo ceduto una riserva.
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

31/01/2026, 1:11

Il sorcio Romagnoli, lui Si cuore romanista, prendesse esempio da Cataldi
Catalan Belmonte

31/01/2026, 7:05

31/01/2026, 1:11
Il sorcio Romagnoli, lui Si cuore romanista, prendesse esempio da Cataldi
Ma che stronzata scusami
Cri72

31/01/2026, 15:28

Pare sia saltato il suo trasferimento, per mancanza di "tempi tecnici" in quanto in Qatar il mercato finisce alle 22.00 italiane di oggi
Ultima modifica di Cri72 il 31/01/2026, 15:28, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
sferequadrate

31/01/2026, 15:33

Quindi Lomerdo ha trovato il suo capro espiatorio in Romagnoli.
Lotito facce Tarzan
maxipoppapump

31/01/2026, 16:17

Sportmardiaset

Lazio, niente via libera per Romagnoli: saltato il trasferimento all'Al Saad
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Massy73

31/01/2026, 18:15

Si riapre la trattativa a meno di un ora.

Waldganger

31/01/2026, 22:41

siamo tutti froci col culo degli altri. 18 milioni di motivi per andarsene e sfido chiunque a dire che non avrebbe fatto lo stesso nei suoi panni di professionista nonostante la fede calcistica.
Detto questo sono contento che sia rimasto almeno fino a giugno, perché senza di lui la differenza si vede.
A me di quanto guadagnano i giocatori della Lazio e che siano contenti frega il giusto.
Devono dare il fritto in campo non per il maiale e i suoi sgherri ma per i tifosi che spendono fino a oltre le loro disponibilità per sostenere la squadra ed essere presenti sempre.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
killer

31/01/2026, 23:16

Waldganger ha scritto:
siamo tutti froci col culo degli altri. 18 milioni di motivi per andarsene e sfido chiunque a dire che non avrebbe fatto lo stesso nei suoi panni di professionista nonostante la fede calcistica.
Detto questo sono contento che sia rimasto almeno fino a giugno, perché senza di lui la differenza si vede.
A me di quanto guadagnano i giocatori della Lazio e che siano contenti frega il giusto.
Devono dare il fritto in campo non per il maiale e i suoi sgherri ma per i tifosi che spendono fino a oltre le loro disponibilità per sostenere la squadra ed essere presenti sempre.
Se non si vuole svalutare si renderà disponibile a giocare fino a Giugno altrimenti si andrà avanti a certificati medici fino al calciomercato estivo ove andrà via in ogni caso(a meno di colpi di scena a cui oramai siamo abituati).
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro

01/02/2026, 0:01

killer ha scritto:
31/01/2026, 23:16
Waldganger ha scritto:
Se non si vuole svalutare si renderà disponibile a giocare fino a Giugno altrimenti si andrà avanti a certificati medici fino al calciomercato estivo ove andrà via in ogni caso(a meno di colpi di scena a cui oramai siamo abituati).
Semplicemente rosicherà a bestia per aver perso 18 milioni, come farebbe chiunque altro al posto suo.
Speriamo di non pentirci noi di non averlo ceduto adesso.
"Un motivo ci sarà"
Massy73

01/02/2026, 14:29

Bentornato Alessio.

suggs1966

01/02/2026, 16:27

Dunque:

Lotito è una merda ricattatrice.

Romagnoli si starà mangiando le mani, per non lasciare sul piatto tre mensilità arretrate, pensa ora con che stato d'animo gioca

Quell'altro pezzente ha perso 10 milioni per risparmiare 600.000 euro, che ora dovrà corrispondere

Saldo:

Lazio: - 10.000.000

Romagnoli: - 14.000.000 occhio e croce

Bravi tutti, soprattutto quel miserabile pezzente di Lotito per l'ennesima figura demmerda
Jimmy

01/02/2026, 16:48

Lotito l’unico sbaglio che ha fatto è quello di cedere all’intervista di Maurizio Sarri, quando ha iniziato a piangere, perché non aveva più Romangoli. Claudio Lotito aveva messo assegno un colpo da battere le mani. 10 sacchi per un giocatore che tra qualche mese va via.
Il problema ripeto della 100ª volta l è stato causato da Maurizio Sarri alla conferenza stampa
matador0975

01/02/2026, 16:53

suggs1966 ha scritto: Romagnoli si starà mangiando le mani, per non lasciare sul piatto tre mensilità arretrate, pensa ora con che stato d'animo gioca
Me sa che la voglia di giocare se la deve far venire
Altrimenti a 32 anni e mezzo (giugno 2027) mi sa che non troverà la fila di acquirenti.

Oscar70

01/02/2026, 18:16

matador0975 ha scritto:
01/02/2026, 16:53
suggs1966 ha scritto: Romagnoli si starà mangiando le mani, per non lasciare sul piatto tre mensilità arretrate, pensa ora con che stato d'animo gioca
Me sa che la voglia di giocare se la deve far venire
Altrimenti a 32 anni e mezzo (giugno 2027) mi sa che non troverà la fila di acquirenti.

Ma certo che è così ,Romagnoli è un professionista serio mica un coglione qualsiasi.
Il resto sono chiacchiere più o meno da bar,foraggio per la nostra amata stampa radio e tutto il circo .

Torna a “Piazza della Libertà”