Petizione
Messaggio
Petizione
Arrivata a quota 21500
Senza commentare se volete firmate ed eventualmente divulgate ad amici o contatti social.
Serve ? Non serve? Non lo so ma credo che bisogna fare qualsiasi iniziativa per uscire da questa deprimente situazione.
https://www.change.org/p/lettera-al-pre ... =687366053
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Senza commentare se volete firmate ed eventualmente divulgate ad amici o contatti social.
Serve ? Non serve? Non lo so ma credo che bisogna fare qualsiasi iniziativa per uscire da questa deprimente situazione.
https://www.change.org/p/lettera-al-pre ... =687366053
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Io l'ho firmata. Qualsiasi iniziativa contro il despota la appoggio
- Cri72
- JosephSSL
IdemCri72 ha scritto:Firmata e condivisa già da qualche giorno
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
- Carlo
22700. Su su. Avanti laziali. Non servirà a nulla ma è comunque un numero su cui ragionare.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Non serve a niente visto quante ne siano state già fatte in passato, ma ovviamente ho firmato e condiviso
- blau-weiss
Per quanto mi riguarda, fare una petizione su change è ridicolo e inutile. Ma che una società di serie A faccia e condivida sui suoi canali social un video del genere di risposta è assurdo.
È la dimostrazione che evidentemente lo stadio vuoto lo impaurisce.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Alessandro_1998
Incredibile, mi si è rivoltato lo stomaco a vedere sta roba. Siamo alla presa per il culo sfacciata al tifoso sui canali social.blau-weiss ha scritto:Per quanto mi riguarda, fare una petizione su change è ridicolo e inutile. Ma che una società di serie A faccia e condivida sui suoi canali social un video del genere di risposta è assurdo.
- Casaldepazzi
- blau-weiss
- Edo_88
Che poi nel vedere la loro abilità e destrezza nel creare mail temporanee, saranno stati pure loro a fare le firme false.
Poi vabbè, dopo la partita di ieri dove praticamente TUTTI gli abbonati o quasi sono rimasti fuori, direi che la petizione rispecchia altamente la realtà
Poi vabbè, dopo la partita di ieri dove praticamente TUTTI gli abbonati o quasi sono rimasti fuori, direi che la petizione rispecchia altamente la realtà
A parte la riluttanza nel voler capire il fine di questo video..... Comunque dimostra ulteriormente una totale mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi.
Aberrante
Aberrante
- panacea76
Il fine è semplice da capire... per delegittimare la protesta.
Così potrà dire che la petizione è fake e strumentale
Così potrà dire che la petizione è fake e strumentale
- Casaldepazzi
Comunque anche grazie ai social tutti stanno parlando e tutti ci stanno facendo i complimenti per la contestazione
mi diverto solo se…
Si ma dopo ieri?
Stadio vuoto? Qualcuno vorrà entrare anche giustamente direi
Stadio pieno con contestazione continua? E come riuscire?
Stadio vuoto? Qualcuno vorrà entrare anche giustamente direi
Stadio pieno con contestazione continua? E come riuscire?
La prossima dovrebbe essere da stadio esaurito con contestazione... pacifica ovviamente..
Altrimenti sempre se la situazione in classifica rimane tranquilla..... sciopero continuato.
E te li dico da abbonato.
Altrimenti sempre se la situazione in classifica rimane tranquilla..... sciopero continuato.
E te li dico da abbonato.
- Casaldepazzi
Non credo che lasceranno di nuovo lo stadio vuoto, penso più ad un lazio sassuolo. Poi ovviamente c’è l’incognità comunicato società che sappiamo bene quanti danni può fare.
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
Firmato ora dopo aver letto del video risposta.
Fenomeni veri alla comunicazione
Fenomeni veri alla comunicazione
È una decisione difficile.

- Domenico1900
Qualcuno qui sul forum perculava quando io mi domandavo che andava fatto qualcosa di clamoroso arrivati a sto punto. Diceva: "surreale"!
- Casaldepazzi
su instagram il 95% delle persone che scrive, vuole lo stadio vuoto anche alla prossima, visto anche il clamore mediatico che ha suscitato (i tifosi del torino vogliono fare lo stesso).
Scelta difficile per i ragazzi della nord. Può darsi che butteranno l'amo tipo "aspettate a comprare i biglietti", la società abbocca, lotito fa una delle sue sparate insultandoci di nuovo e la gente è di nuovo compatta.
Aspettiamo e vediamo
mi diverto solo se…
Sui social il 75% non ha mai messo piede allo stadio non è abbonato non ha mai fatto sacrifici.
- Cri72
Vabbe... di quel 95% il 98% non è abbonato e rompercazzo a buffo co ostadiovotoCasaldepazzi ha scritto:su instagram il 95% delle persone che scrive, vuole lo stadio vuoto anche alla prossima, visto anche il clamore mediatico che ha suscitato (i tifosi del torino vogliono fare lo stesso).
Scelta difficile per i ragazzi della nord. Può darsi che butteranno l'amo tipo "aspettate a comprare i biglietti", la società abbocca, lotito fa una delle sue sparate insultandoci di nuovo e la gente è di nuovo compatta.
Aspettiamo e vediamo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
Non lo so, è una scelta difficile.
Intanto, la protesta ha fatto incredibilmente il giro del mondo, mentre quelle passate non sono state riprese da nessuno.
Pagine straniere che parlano di come la Lazio appartenga ai Laziali, che decidono loro di svuotare o riempire uno stadio, che è esattamente quello il punto.
Intanto, la protesta ha fatto incredibilmente il giro del mondo, mentre quelle passate non sono state riprese da nessuno.
Pagine straniere che parlano di come la Lazio appartenga ai Laziali, che decidono loro di svuotare o riempire uno stadio, che è esattamente quello il punto.
- Cri72
Addirittura, sulle pagine social del Torino, ci prendo ad esempio su come si deve protestare lasciando lo stadio vuoto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia