Mattia Zaccagni
- maxipoppapump
Messaggio
Re: Mattia Zaccagni
intervista molto bella su sky, parole da capitano. "la Lazio ti entra dentro, percepisci tutto l'amore incondizionato". Se riuscite vedetela.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Takkar
Se non ha detto:”Libera la Lazio” non vale nientemaxipoppapump ha scritto: ↑23/12/2025, 18:14intervista molto bella su sky, parole da capitano. "la Lazio ti entra dentro, percepisci tutto l'amore incondizionato". Se riuscite vedetela.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
Bel gesto da capitano vero, ha fatto bene Sarri a sottolinearlo. Ieri è voluto rimanere con la squadra visto il momento difficile.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
no pero ce un pezzo interessanteTakkar ha scritto: ↑23/12/2025, 20:24Se non ha detto:”Libera la Lazio” non vale nientemaxipoppapump ha scritto: ↑23/12/2025, 18:14intervista molto bella su sky, parole da capitano. "la Lazio ti entra dentro, percepisci tutto l'amore incondizionato". Se riuscite vedetela.
che dice Lotito resisti
Out un mese
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Brutta tegola.
Speriamo nella forma di Pedro e anche in Maldini che mi pare abbia le caratteristiche gjuste per ricoprire quel ruolo.
Speriamo nella forma di Pedro e anche in Maldini che mi pare abbia le caratteristiche gjuste per ricoprire quel ruolo.