Se è un porco come lo vuoi chiama'.matador0975 ha scritto:Sei giovane e dovresti avere ancora le sinapsi funzionanti.Alessandro_1998 ha scritto:Non c'entra nulla Sigaro, solo che per difendere il suino la colpa a qualcuno la devi da'. Una volta è dei tifosi, una volta dei giornalisti, una volta dell'allenatore piagnone (mejo uno yes man che non fiata), una volta dei giocatori ecc.Il Sigaro ha scritto:Boh. Perdonami, ma questa volta continuo a non capire cosa c’entra. Davvero. Come non detto.Oscar70 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:16Cosa c'entra è semplice,ogni qual volta c'e uno spiffero viene cavalcato all'ennesima potenza,anche la piu banale,vedi vicenda guasto idraulico e conseguente mancanza di acqua calda a Formello qualche mese fa.Il Sigaro ha scritto: ↑01/02/2026, 11:09E siamo d’accordo su tutto, Oscar.Oscar70 ha scritto: ↑01/02/2026, 10:19Parere personale, io non accetto che l'allenatore che,come ho già scritto giorni fa,stimo e rispetto,va in sala stampa a dire quello che ha detto"i giocatori se ne voglio andare perché......ecc ecc"Il Sigaro ha scritto: ↑01/02/2026, 9:20Io sulla stampa ho letto solo la cronaca di una vicenda ingarbugliata. Non riesco a capire dove sia la malafede, in questo caso. Non mi sembra che qualcuno abbia scritto per fare dispetto alla Lazio o a Lotito, direi anzi che si è trattato di una diatriba tutta interna alla Lazio. Speriamo solo che non abbia strascichi.
Per me non esiste una cosa del genere e come ho già scritto, lui deve pensare esclusivamente al campo e a cercare di fare il massimo nel suo ambito tecnico,stop.In poche parole non deve rispondere su aspetti che riguardano la società,deve fare l'allenatore che la squadra ha ancora grandi margini di crescita e deve concentrarsi su quello.
Poi la proprietà è normale che risponde "il proprietario sono io"
Ma di cosa stiamo parlando?
Scusate eh
Poi che ci sono cose da migliorare questo è fuori dubbio ma ognuno deve stare nel suo ruolo e occuparsi esclusivamente di quello altrimenti succede una caciara che diventa un assist a porta vuota per tutta quella cornice che non aspetta altro.
Ma io ancora non ho capito cosa c’entra la cornice marcia nella vicenda Romagnoli, e perché sia nata una polemica qui dentro, tra “boccaloni”, “stupidì”, ecc.
A me quello che dice gente che non conosco personalmente interessa fino a un certo punto, era solo per capire che problema c’è sul forum.
Di grazia, mi sapresti dire un passaggio, una frase, una parola da cui hai interpretato una difesa a lotito????
E per favore: lomerdo, suino, etc etc etc manco i bambini della terza elementare.
Riommerd romers PD non fate vergognare i LAZIALI.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comunque non ce l'avevo con te.