Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Magari si sono semplicemente accordati per giugno. Lotito, Romagnoli e i beduini. Così ora Sarri deve fare pippa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sì mi sembra possibileDaniele_1991 ha scritto: ↑01/02/2026, 18:14Vi sembra credibile che una persona non vada via perché non rinuncia a 600k di arretrati, quando dall’altra parte va a prendere 18 mln?
Mah.
1 perché so 600k e nn so bruscolini
2 perché i 18 la villa gli orologi e tutto quello che pja li
Resta li . Nun se po sposta’ manco un centesimo .
Quindi penso che come tutti e’ attaccato al dio denaro
Rega’ Nun lo fate passa pe vittima che nn lo e’
- scommodo
Tu invece devi essere quello svejo della cucciolata.Takkar ha scritto:Secondo me hai le idee confuse ma non fa niente dai.scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 18:45Certe volte penso di essere strano io.Daniele_1991 ha scritto:Vi sembra credibile che una persona non vada via perché non rinuncia a 600k di arretrati, quando dall’altra parte va a prendere 18 mln?
Mah.
Eppure è un pensiero così semplice, soprattutto considerando le parti in causa.
Probabilmente sovrastino la specie umana.
Boh
Ancora una volta la società ha pensato bene di mettere in giro questa voce per screditare calciatore e allenatore.
Eeeh l ha detto Er coriere
Il problema è chi ancora je va dietro.
Hai finito de rompe er cazzo a tutti?
Sembri una checca in cerca di attenzioni.
- Takkar
Fai ragionamenti e attribuisci responsabilità senza sapere un cazzo di come stanno le cose.scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 18:58Tu invece devi essere quello svejo della cucciolata.Takkar ha scritto:Secondo me hai le idee confuse ma non fa niente dai.scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 18:45Certe volte penso di essere strano io.Daniele_1991 ha scritto:Vi sembra credibile che una persona non vada via perché non rinuncia a 600k di arretrati, quando dall’altra parte va a prendere 18 mln?
Mah.
Eppure è un pensiero così semplice, soprattutto considerando le parti in causa.
Probabilmente sovrastino la specie umana.
Boh
Ancora una volta la società ha pensato bene di mettere in giro questa voce per screditare calciatore e allenatore.
Eeeh l ha detto Er coriere
Il problema è chi ancora je va dietro.
Hai finito de rompe er cazzo a tutti?
Sembri una checca in cerca di attenzioni.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Tu invece parli perché sai, benissimo.
Illuminaci, o forse pure tu parli senza sapere le cose?
O forse per te il problema è sempre e solo chi attacca la società?
Non ti ho mai visto discutere con qualcuno lotitoandfriends, un po' strano non trovi?
Illuminaci, o forse pure tu parli senza sapere le cose?
O forse per te il problema è sempre e solo chi attacca la società?
Non ti ho mai visto discutere con qualcuno lotitoandfriends, un po' strano non trovi?
- Nicomcm
Alessio Romagnoli resta alla Lazio fino a giugno, ma sul suo mancato addio bisogna fare un po’ di ordine. Anche perché sono state raccontate alcune cose che non appartengono alla verità, con tutto il rispetto. Romagnoli, come raccontato ieri mattina, si era presentato a Formello per chiedere di essere ceduto. Dopo un po’ la Lazio ha aperto, ci sono stati problemi sulle modalità di pagamento (poi fissate in due soluzioni e non in tre), la Lazio ha provato a chiedere di più, alla fine si è accontentata. Ma quando siamo arrivati allo scambio dei documenti o quasi, la Lazio ha chiesto a Romagnoli di rinunciare a tre mensilità per dare il via libera. Romagnoli (che aveva avuto discussioni pesantissime negli ultimi giorni) ha detto no e a quel punto l’operazione è saltata. Per la delusione di Mancini che lo aveva chiesto con forza, ma anche con la promessa da parte della proprietà Al-Sadd che in estate l’operazione verrà riaperta e completata. Per Romagnoli in Qatar è quindi una questione di tempo, ma la frattura con la Lazio resta. A maggior ragione dopo la richiesta di rinunciare a tre stipendi per avere il via libera.
Pedullá
PS. Riporto solo la notizia , non voglio essere insultato, anzi così la discussione prosegue.
Mi porto avanti...pedullà che venerdì sera stava a ponte Milvio, dicono che gioca a incularella con Sarri tutte le sere, quindi avrà dichiarato tutto ciò per difendere l amico di giochi serali.
PS. belahyane al Verona in prestito gratuito.
Pedullá
PS. Riporto solo la notizia , non voglio essere insultato, anzi così la discussione prosegue.
Mi porto avanti...pedullà che venerdì sera stava a ponte Milvio, dicono che gioca a incularella con Sarri tutte le sere, quindi avrà dichiarato tutto ciò per difendere l amico di giochi serali.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Goosebump
Eh potrebbe liberare il.posto per il centrocampista da 25 milioni.sciarpetta ha scritto: ↑01/02/2026, 18:31Secondo Di Marzio Bela torna a Verona in prestito secco Fino a giugno.
- matador0975
Beh fa anche uno spettacolo teatrale sulla Lazio.Nicomcm ha scritto:.
Mi porto avanti...pedullà che venerdì sera stava a ponte Milvio, dicono che gioca a incularella con Sarri tutte le sere, .
Ci sta che stava a ponte milvio. Lo hai visto?
Magari fa anche qualche promozione sui biglietti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- sferequadrate
Adesso sarai insultato dai due romoletti Lotitoidi. Pentiti, infedele!Nicomcm ha scritto: ↑01/02/2026, 19:13Alessio Romagnoli resta alla Lazio fino a giugno, ma sul suo mancato addio bisogna fare un po’ di ordine. Anche perché sono state raccontate alcune cose che non appartengono alla verità, con tutto il rispetto. Romagnoli, come raccontato ieri mattina, si era presentato a Formello per chiedere di essere ceduto. Dopo un po’ la Lazio ha aperto, ci sono stati problemi sulle modalità di pagamento (poi fissate in due soluzioni e non in tre), la Lazio ha provato a chiedere di più, alla fine si è accontentata. Ma quando siamo arrivati allo scambio dei documenti o quasi, la Lazio ha chiesto a Romagnoli di rinunciare a tre mensilità per dare il via libera. Romagnoli (che aveva avuto discussioni pesantissime negli ultimi giorni) ha detto no e a quel punto l’operazione è saltata. Per la delusione di Mancini che lo aveva chiesto con forza, ma anche con la promessa da parte della proprietà Al-Sadd che in estate l’operazione verrà riaperta e completata. Per Romagnoli in Qatar è quindi una questione di tempo, ma la frattura con la Lazio resta. A maggior ragione dopo la richiesta di rinunciare a tre stipendi per avere il via libera.
Pedullá
Lotito facce Tarzan
- Takkar
A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Detto questo a te sembra possibile che uno rinuncia a 18 milioni (unico motivo per cui se ne va in Qatar o credi veramente alla storia delle ambizioni? Secondo te uno che ha ambizioni va a giocare in mezzo ai cammelli??) per 600.000euro?
Nemmeno Palle quadrate lo farebbe!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Detto questo a te sembra possibile che uno rinuncia a 18 milioni (unico motivo per cui se ne va in Qatar o credi veramente alla storia delle ambizioni? Secondo te uno che ha ambizioni va a giocare in mezzo ai cammelli??) per 600.000euro?
- Il Sigaro
Ma secondo me tra giocare alla Lazio per 3 milioni e giocare in Arabia per 18 il 99,99% dei calciatori sceglierebbe la seconda. E pure giustamente direi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Quando lo ha dichiarato? Me lo sono perso.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 19:48Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Ma anche se lo avesse dichiarato, se vai i Qatar anche tu giocatore dimostri di non avere ambizioni….posso capire se te ne vai al Milan, al Real…ma vai in Qatar…mi prendi per culo…no? Vai per soldi. Punto.
Ultima modifica di Takkar il 01/02/2026, 20:06, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Bo' l'hai scritto tu qualche post fa... mi era rimasto impresso poi ho scordato di chiederti dove l'avevi letta e data per certa la notizia.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:56Quando lo ha dichiarato? Me lo sono perso.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 19:48Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Ma anche se lo avesse dichiarato, se vai i Qatar anche tu giocatore dimostri di non avere ambizioni….posso capire se te ne vai al Milan, al Real…ma vai in Qatar…mi prendi per culo…no? Vai per soldi. Punto.
Ti riporto il tuo post:
Ma poi non ce rompesse er cazzo che se ne va perchè la società non ha ambizioni...che è una scusa per uscire pulito...
La società non ha ambizioni? E invece tu che te ne vai a giocare in QATAR nell'ultimo dei campionati al mondo sei ambizioso??
- Takkar
Questo sopra è il mio commento a quello che ci raccontavano i cazzari (quando hanno dato per fatta la cessione). Io non l’ho sentito dire da Romagnoli che se ne andava per questo motivo. Tu?Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 20:08Bo' l'hai scritto tu qualche post fa... mi era rimasto impresso poi ho scordato di chiederti dove l'avevi letta e data per certa la notizia.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:56Quando lo ha dichiarato? Me lo sono perso.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 19:48Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Ti riporto il tuo post:
Ma poi non ce rompesse er cazzo che se ne va perchè la società non ha ambizioni...che è una scusa per uscire pulito...
La società non ha ambizioni? E invece tu che te ne vai a giocare in QATAR nell'ultimo dei campionati al mondo sei ambizioso??
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Giustamente se devi scegliere fra giocarti la salvezza prendendo due spicci vs coppa araba a 18 milioni vai Arabia.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 20:08Bo' l'hai scritto tu qualche post fa... mi era rimasto impresso poi ho scordato di chiederti dove l'avevi letta e data per certa la notizia.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:56Quando lo ha dichiarato? Me lo sono perso.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 19:48Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Ti riporto il tuo post:
Non mi sembra che gli scarti di napoli e Inter vadano in Arabia ... Perché c'è prospettiva... Qui nn c'è.
Non pijamoci x il culo... Se lottavamo x la Champions non ci andava in Arabia.
L Arabia nn è un punto di arrivo eh?
Poi parliamo se chiaro se viene perculanto x 3 anni ci sta sfanculare tutto...
Poi raga so professionisti, lo sono tutti, ma un conto è fare il professionista un conto è approfittarsi di ogni singola situazione per i propri comodi.
Romagnoli poteva stare altrove anni fa...
- Goosebump
@ takkar
Ah no io non l'ho letta da nessuna parte.
Da quanto avevi scritto [eri stranito forte con romagnoli] sembrava proprio che invece l'avesse dichiarato. Insomna sembrava una notizia certa dalla tua reazione bella colorita.
Ah no io non l'ho letta da nessuna parte.
Da quanto avevi scritto [eri stranito forte con romagnoli] sembrava proprio che invece l'avesse dichiarato. Insomna sembrava una notizia certa dalla tua reazione bella colorita.
- Takkar
Pieno di inesattezze:flamna ha scritto: ↑01/02/2026, 20:22Giustamente se devi scegliere fra giocarti la salvezza prendendo due spicci vs coppa araba a 18 milioni vai Arabia.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 20:08Bo' l'hai scritto tu qualche post fa... mi era rimasto impresso poi ho scordato di chiederti dove l'avevi letta e data per certa la notizia.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:56Quando lo ha dichiarato? Me lo sono perso.Goosebump ha scritto: ↑01/02/2026, 19:48Ma che la Lazio.non abbia ambizioni l'ha dichiarato lui pubblicamente o sono sempre notizie da siti. Cioe' sei certo lo abbia detto? Sono onesto chiedo senza polemiche.Takkar ha scritto: ↑01/02/2026, 19:41A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Ti riporto il tuo post:
Non mi sembra che gli scarti di napoli e Inter vadano in Arabia ... Perché c'è prospettiva... Qui nn c'è.
Non pijamoci x il culo... Se lottavamo x la Champions non ci andava in Arabia.
L Arabia nn è un punto di arrivo eh?
Poi parliamo se chiaro se viene perculanto x 3 anni ci sta sfanculare tutto...
Poi raga so professionisti, lo sono tutti, ma un conto è fare il professionista un conto è approfittarsi di ogni singola situazione per i propri comodi.
Romagnoli poteva stare altrove anni fa...
1 - la lotta per la salvezza dove la vedi?
2 - Arabia e Qatar sono due stati diversi
3 - Brozovic, Inzaghi, Mancini, Verratti etc non mi sembra non avessero prospettive
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Io non capisco come fa Una societá Che mette su Instagram FOTO e video dei saluti di un suo giocatore perché se ne va col cuore, quello ringrazia con per sempre nel Mio cuore, poi a emettere un comunicato affermando che non é mai stato sul mercato. O sono scemo io o sono scemi loro, oppure pensano che tutti gli altri sono scemi.
IL lavaggio del cervello...
- Il Sigaro
Secondo me Takkar ha informazioni riservate che noi non abbiamo. Conosce i fatti ma per ora non ce li dice.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- matador0975
Io.me fido de goose
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Manuel89
Non ho capito se Vecino viene liberato ora o se va al Celta a giugno una volta scaduto.
Perché è uno di quelli con l'ingaggio pesante e non averlo a conteggio non sarebbe proprio un dettaglio.
Diogo Biava invece di arrivare ora dovrebbe arrivare a giugno da noi a 0.
Perché è uno di quelli con l'ingaggio pesante e non averlo a conteggio non sarebbe proprio un dettaglio.
Diogo Biava invece di arrivare ora dovrebbe arrivare a giugno da noi a 0.
- scommodo
Hai appena espresso un giudizio ma gli altri non possono farlo perché lo dice takkar, me cojoni! non c arrivi proprio ed è inutile che te lo spiego un'altra volta. C hanno provato in tanti, fatica sprecata.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Cmq sai che penso, altro che mezzaroma o enrichetto tu sei proprio Lotito, più te insultano e più te piace!
Libera la Lazio!
- sferequadrate
- Takkar
Sono Lotrippo o Loporco! Fai tu! Come più ti piace! LIBBERA AA FORMELLESE!scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 22:07Hai appena espresso un giudizio ma gli altri non possono farlo perché lo dice takkar, me cojoni! non c arrivi proprio ed è inutile che te lo spiego un'altra volta. C hanno provato in tanti, fatica sprecata.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Cmq sai che penso, altro che mezzaroma o enrichetto tu sei proprio Lotito, più te insultano e più te piace!
Libera la Lazio!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Stadio vuoto fino al 2040.e s'abbracciamo
- scommodo
Solo un romanista scriverebbe una roba del genere. O Lotito. Che poi è la stessa cosa. Stai apposto cosìTakkar ha scritto:Sono Lotrippo o Loporco! Fai tu! Come più ti piace! LIBBERA AA FORMELLESE!scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 22:07Hai appena espresso un giudizio ma gli altri non possono farlo perché lo dice takkar, me cojoni! non c arrivi proprio ed è inutile che te lo spiego un'altra volta. C hanno provato in tanti, fatica sprecata.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Libera la Lazio!
Aho e che palle dateve un appuntamento e chiaritevi. Questo è il topic del calciomercato.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Tu invece sei della Lotitese o della Lazio?scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 22:36Solo un romanista scriverebbe una roba del genere. O Lotito. Che poi è la stessa cosa. Stai apposto cosìTakkar ha scritto:Sono Lotrippo o Loporco! Fai tu! Come più ti piace! LIBBERA AA FORMELLESE!scommodo ha scritto: ↑01/02/2026, 22:07Hai appena espresso un giudizio ma gli altri non possono farlo perché lo dice takkar, me cojoni! non c arrivi proprio ed è inutile che te lo spiego un'altra volta. C hanno provato in tanti, fatica sprecata.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Libera la Lazio!
Aspetta aspetta…quando ci sono i derby, le finali sei della Lazio, quando perde sei della Lotitese, giusto?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Gli altri anni almeno si arenavano gli acquisti...
Quest' anno le cessioni ...
Quest' anno le cessioni ...
- matador0975
Sono andato sulla pagina x di pedulla il guru.
E' fantastico.
4 ore fa aveva scritto in esclusiva di vecino.
Dopo 2 ore ritwittato "tutto confermato come vi avevamo detto" e dopo 4 ore uguale.
Praticamente ti insinua il dubbio che lo aveva detto chissà quanti giorni prima.
Invece non sapeva un cazzo sino alla fine della trattativa.
E penso al sup lavoro. Nessuna competenza.
Nessuna logica.
Si fa amici operatori di mercato/allenatori e/o giocatori.
Gli fa favori e ottiene favori.
Ogni tanto deve dire cazzate su richiesta dell'operatore di mercato di turno.
E l'uomo campa ....
E' fantastico.
Dopo 2 ore ritwittato "tutto confermato come vi avevamo detto" e dopo 4 ore uguale.
Praticamente ti insinua il dubbio che lo aveva detto chissà quanti giorni prima.
Nessuna logica.
E l'uomo campa ....
Che palle...
Sto topic , come altri, è diventato illegibile......
Ma le discussioni vnon potete condurle in privato?
Sto topic , come altri, è diventato illegibile......
Ma le discussioni vnon potete condurle in privato?
- Oscar70
Esattamente.matador0975 ha scritto: ↑01/02/2026, 23:25Sono andato sulla pagina x di pedulla il guru.
E' fantastico.
Nessuna logica.
E l'uomo campa ....
Purtroppo questi personaggi galleggiano grazie a tanta gente che li segue.Riferiscono cose sempre imboccate da qualcuno e la gente comune ci crede in buona fede.
- Goosebump
Ma scusate, c'erano milioni di persone che seguivano Maurizio Mosca e il suo pendolino... e oggi vi meravigliate di Pedulla' e il suo teatro?
Niente di nuovo sotto al sole.
Ps pare che Sarri abbia trattenuto.Tavares e lo abbia tolto dal mercato.
Le vie del Signore sono infinite.
- matador0975
Al momento se non sbaglio la situazione dovrebbe essere la seguente:
Acquisti: Ratkov (a, Salisburgo), Taylor (c, Ajax), Motta (p, Reggiana), Maldini (a, Atalanta), Przyborek
Cessioni: Castellanos (a, West Ham), Guendouzi (c, Fenerbahce), Mandas (p, Bournemouth), Vecino
Sono entrate 2 punte, un portiere e 2 centrocampisti e sono usciti 2 centrocampisti una punta ed un portiere.
Mi aspetto l'uscita di un attaccante e l'arrivo di una mezzala (e a quel punto l'uscita di belayane)
vediamo ....
Acquisti: Ratkov (a, Salisburgo), Taylor (c, Ajax), Motta (p, Reggiana), Maldini (a, Atalanta), Przyborek
Cessioni: Castellanos (a, West Ham), Guendouzi (c, Fenerbahce), Mandas (p, Bournemouth), Vecino
Sono entrate 2 punte, un portiere e 2 centrocampisti e sono usciti 2 centrocampisti una punta ed un portiere.
Mi aspetto l'uscita di un attaccante e l'arrivo di una mezzala (e a quel punto l'uscita di belayane)
vediamo ....
- Oscar70
Mosca era uno spettacolo, almeno due risate te le faceva fare,mica si atteggiava come questi.Goosebump ha scritto: ↑02/02/2026, 8:29Ma scusate, c'erano milioni di persone che seguivano Maurizio Mosca e il suo pendolino... e oggi vi meravigliate di Pedulla' e il suo teatro?
- matador0975
esatto,Oscar70 ha scritto: ↑02/02/2026, 8:38Mosca era uno spettacolo, almeno due risate te le faceva fare,mica si atteggiava come questi.Goosebump ha scritto: ↑02/02/2026, 8:29Ma scusate, c'erano milioni di persone che seguivano Maurizio Mosca e il suo pendolino... e oggi vi meravigliate di Pedulla' e il suo teatro?
Mosca faceva spettacolo "alla luce del sole".
Questi sembrano un incrocio tra CIA e FBI
- Catalan Belmonte
Ma quindi Vecino se ne va o no?
Se se ne va son solo che contento perché è un ex giocatore non serve quasi a niente e prende pure stipendio alto.
Belayhane lo terrei.
Se se ne va son solo che contento perché è un ex giocatore non serve quasi a niente e prende pure stipendio alto.
Belayhane lo terrei.
- Goosebump
Ma perché il resto del calcio è rimasto uguale al passato, agli '70? 80? A me sembra decisamente peggiorato sotto molti aspetti, in primis nella comunicazione e nell'introduzione dei social che hanno creato personaggi come Pedullà al quale a mio avviso stiamo dando fin troppa importanza e stiamo facendo pure troppa pubblicità...(io del teatro l'ho saputo leggendo Takkar)matador0975 ha scritto: ↑02/02/2026, 8:44esatto,Oscar70 ha scritto: ↑02/02/2026, 8:38Mosca era uno spettacolo, almeno due risate te le faceva fare,mica si atteggiava come questi.Goosebump ha scritto: ↑02/02/2026, 8:29Ma scusate, c'erano milioni di persone che seguivano Maurizio Mosca e il suo pendolino... e oggi vi meravigliate di Pedulla' e il suo teatro?
Mosca faceva spettacolo "alla luce del sole".
Questi sembrano un incrocio tra CIA e FBI
Comunque ce ne sono anche di seri di opinionisti di mercato.
I rapporti fra romagnoli e lotito sono molto tesi dal mancato rinnovo post Champions.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Se, e dico se, avessi la certezza di prendere quei 18 mln a luglio, allora sì che pretenderei da Lotito fino all'ultimo centesimo.
Comunque in una recente intervista anche Biglia ha detto una cosa simile.
Scusa eh, tutti a criticare romagnoli che non rinuncerebbe a 600k, ma nessuno che critica Lotito perché non vorrebbe pagare tre mesi di stipendi arretrati?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
colpa di sarri, di romagnoli, dei giornalisti, dei tifosi
- scommodo
Lotito non si discute, si ama!Blevins ha scritto:colpa di sarri, di romagnoli, dei giornalisti, dei tifosi
- Takkar
Stiamo parlando di pratiche non così astruse eh! Sono cose che nelle contrattazioni tra le parti possono capitare, non sono piani diabolici inventati da Lotito (anzi Lotrippo):Gato ha scritto: ↑02/02/2026, 9:35I rapporti fra romagnoli e lotito sono molto tesi dal mancato rinnovo post Champions.Takkar ha scritto:A differenza tua, che godi quando c’è da smerdare la Lazio, io fino a che non so come stanno le cose non esprimo alcun giudizio.
Hai capito adesso?
Se, e dico se, avessi la certezza di prendere quei 18 mln a luglio, allora sì che pretenderei da Lotito fino all'ultimo centesimo.
Comunque in una recente intervista anche Biglia ha detto una cosa simile.
Scusa eh, tutti a criticare romagnoli che non rinuncerebbe a 600k, ma nessuno che critica Lotito perché non vorrebbe pagare tre mesi di stipendi arretrati?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
1. Miralem Pjanić
• Nel 2021, quando lasciò il Barcellona per trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti (Sharjah FC), il centrocampista bosniaco rinunciò al pagamento del suo stipendio residuo con i blaugrana per facilitare l’uscita dal contratto.
2. Marcus Rashford
• In estate Rashford ha accettato un taglio significativo del suo ingaggio per trasferirsi in prestito al Barcellona, rinunciando a bonus e diritti d’immagine che avrebbe percepito al Manchester United, per rendere l’operazione più gestibile per le parti.
3. Cristiano Ronaldo e la Juventus
• Quando Ronaldo si trasferì dal club bianconero allo United, la Juventus sostenne che il portoghese avesse rinunciato a circa 19,5 milioni €, contestando la rivendicazione degli arretrati, ma la questione finì in arbitrato legale.
4. Carlos Tevez
• Alla fine della sua esperienza al Manchester City, Tevez accettò di perdere parte degli stipendi e bonus dovuti pur di non rinnovare e lasciare il club.
Ti ho riportato casi di società TOP a livello mondiale. Non della Lotitese.
Ultima modifica di Takkar il 02/02/2026, 9:55, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?