CURVA NORD
- tribunateveretop
Messaggio
Re: CURVA NORD
NESSUN STRILLO , NON DITE CAZZATE, SCRITTO MAIUSCOLO , SI CAPISCE MOLTO DI PIU'
- Cri72
Primo:tribunateveretop ha scritto:NESSUN STRILLO , NON DITE CAZZATE, SCRITTO MAIUSCOLO , SI CAPISCE MOLTO DI PIU'
Datte na calmata
Secondo:
Si possono esprimere concetti chiari, se se ne è in grado, anche senza il maiuscolo, che è fastidioso, da l'impressione che stai strillando e nse capisce na mazza.
Terzo :
Le cazzate le dici te
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Riepilogando:
“Che dici, vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate: "Michele vieni di là con noi, dai", e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. Eh no, sì. Ciao, arrivederci. Buonasera.”
“Che dici, vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate: "Michele vieni di là con noi, dai", e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. Eh no, sì. Ciao, arrivederci. Buonasera.”
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- tribunateveretop
EVVIVA MANZIANACri72 ha scritto: ↑04/02/2026, 17:40Primo:tribunateveretop ha scritto:NESSUN STRILLO , NON DITE CAZZATE, SCRITTO MAIUSCOLO , SI CAPISCE MOLTO DI PIU'
Datte na calmata
Secondo:
Si possono esprimere concetti chiari, se se ne è in grado, anche senza il maiuscolo, che è fastidioso, da l'impressione che stai strillando e nse capisce na mazza.
Terzo :
Le cazzate le dici te
rega alla politica non frega un cazzo della lazio .
che je dicono ? je fanno na ricca pippa
che je dicono ? je fanno na ricca pippa
che ce sta'a manziana...tribunateveretop ha scritto: ↑04/02/2026, 18:27EVVIVA MANZIANACri72 ha scritto: ↑04/02/2026, 17:40Primo:tribunateveretop ha scritto:NESSUN STRILLO , NON DITE CAZZATE, SCRITTO MAIUSCOLO , SI CAPISCE MOLTO DI PIU'
Datte na calmata
Secondo:
Terzo :
Le cazzate le dici te