Hai ottenuto che romagnoli gioca la seconda parte dell'anno con la LAZIO.
E se gli gira il chiccero ci gioca pure l'anno prossimo.
Dal punto di vista sportivo non dovremmo essere tristi che sia rimasto, no?
Hai ottenuto che romagnoli gioca la seconda parte dell'anno con la LAZIO.
Dal punto di vista sportivo è andata benone.matador0975 ha scritto:Hai ottenuto che romagnoli gioca la seconda parte dell'anno con la LAZIO.
Perché non dovrebbe esserci?
Se è felice e ha voglia di giocare bene a pallone con la Lazio si. Se è scoglionato e in guerra con lotito no.matador0975 ha scritto: ↑04/02/2026, 15:19Hai ottenuto che romagnoli gioca la seconda parte dell'anno con la LAZIO.
Ma se non e' felice e non ha voglia di giocare a pallone se la deve far venire.Goosebump ha scritto:Se è felice e ha voglia di giocare bene a pallone con la Lazio si. Se è scoglionato e in guerra con lotito no.matador0975 ha scritto: ↑04/02/2026, 15:19Hai ottenuto che romagnoli gioca la seconda parte dell'anno con la LAZIO.
Non avevo dubbi,mi avrebbe sorpreso il contrario.Fiorini ha scritto: ↑04/02/2026, 21:05Romagnoli ha partecipato alla doppia seduta odierna
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... uve-239414
Come direbbe Alfonso.... sto già liOscar70 ha scritto:.
Per gli amanti del genere segnatevi questa data;
12 marzo teatro italia a Roma "laziali si nasce" di Alfredo Pedullá.
.
È di Reggio Calabria, sicuramente era presente tra i famosi 30 di Catanzaromatador0975 ha scritto: ↑04/02/2026, 22:25Come direbbe Alfonso.... sto già liOscar70 ha scritto:.
.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Oddio e che sarebbe?Oscar70 ha scritto: ↑04/02/2026, 22:15Non avevo dubbi,mi avrebbe sorpreso il contrario.Fiorini ha scritto: ↑04/02/2026, 21:05Romagnoli ha partecipato alla doppia seduta odierna
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... uve-239414
Capirai era già ripartito il circo ; ferri corti,certificati ecc ecc.
Ps: purtroppo è tutto vero,non ce volevo crede e invece.
Che se fà pe campà...
Non conosco questo personaggio ma non può essere peggio di chi su sto forum ancora difende sta società.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 0:39Ma veramente pedullà va a teatro a parlare di puttanate?
A coloro che andranno, verrà riconosciuto un accompagno dopo?
Ebbene sì....quanto io scrivevo che dietro a Lotito la gente si è bevuta il cervello e che se ne fa fare il lavaggio sono stato perculato...Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 0:39Ma veramente pedullà va a teatro a parlare di puttanate?
Dai.... Pedullà quello con i capelli unti che parla di calciomercato, amico di Sarri. Se veramente non lo conosci hai tutta la mia stima!Casaldepazzi ha scritto: ↑05/02/2026, 7:43Non conosco questo personaggio ma non può essere peggio di chi su sto forum ancora difende sta società.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 0:39Ma veramente pedullà va a teatro a parlare di puttanate?
Personaggio ai limiti del ridicolo, che però ha i suoi agganci grazie ai quali parla di calciomercato in modo sufficientemente attendibile (in proporzione al resto dei suoi colleghi, ovvio).Goosebump ha scritto: ↑05/02/2026, 14:36Dai.... Pedullà quello con i capelli unti che parla di calciomercato, amico di Sarri. Se veramente non lo conosci hai tutta la mia stima!Casaldepazzi ha scritto: ↑05/02/2026, 7:43Non conosco questo personaggio ma non può essere peggio di chi su sto forum ancora difende sta società.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 0:39Ma veramente pedullà va a teatro a parlare di puttanate?
A me sinceramente non mi dispiace ne mi preoccupa.Il Sigaro ha scritto: ↑05/02/2026, 15:49questa è la cosa che mi dispiace e mi preoccupa di più.Goosebump ha scritto: ↑05/02/2026, 14:36Dai.... Pedullà quello con i capelli unti che parla di calciomercato, amico di Sarri. Se veramente non lo conosci hai tutta la mia stima!Casaldepazzi ha scritto: ↑05/02/2026, 7:43Non conosco questo personaggio ma non può essere peggio di chi su sto forum ancora difende sta società.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 0:39Ma veramente pedullà va a teatro a parlare di puttanate?
Ah probabilmente, la trovo una cosa assurda. Magari c e chi va a teatro e non va allo stadio. ( Ovviamente parlo in modo generico non del momento attuale ).matador0975 ha scritto: ↑05/02/2026, 16:24
probabilmente ha capito che andando a teatro alza piu soldi che con i click di qualche post.
che sia giusto ok, il problema e' saperlo fare e avere soldi per farlo...sui questi due aspetti finali sono scettico
Infatti stiamo prendendo un po' troppi gol e troppi tiri.Catalan Belmonte ha scritto:Comunque quanto cazzo serviva una mezzala destra, siamo proprio scoperti