Lo stadio della LAZIO

La casa della S.S. Lazio
mimmo

Re: Lo stadio della LAZIO

09/02/2026, 19:18

tribunateveretop ha scritto:tutto bellissimo , ma i soldi per costruire ?
i soldi che stanno, giusto il tempo de rimedialli (cit.)

Immagine
Goosebump

09/02/2026, 19:18

Ma sinceramente spero si possa partire al più presto con un giudizio favorevole del comune sulla proposta, non vedo perché uno dovrebbe voler male a questa cosa.
Per buon senso e conoscendo le persone coinvolte, è obbligatorio aspettare che le cose si portino un po' avanti e che le successive fasi, nonché gare di appalto siano fatte per bene rispettando seriamente normative e standard di qualità, senza badare troppo a risparmiare il centesimo.

Come scrive qualcuno: la brusca frenata.... in questo caso di ruspa, potrebbe essere sempre dietro l'angolo.
matador0975

09/02/2026, 20:42

Goosebump ha scritto:
Come scrive qualcuno: la brusca frenata.... in questo caso di ruspa, potrebbe essere sempre dietro l'angolo.
Ma per carita, chi canta vittoria???
Se la societa gestita come un gioiellino (letto qui sopra), amica della politica e delle istituzioni, nonnche da sempre parte lesa sta provando a fare lo stadio (#fatto bene come dici te) da 15 anni costruendolo da zero senza riuscirci .... pensa se per noi e' facile ammodernare un catafalco in zona semi centrale??

Io sorrido solo quando 6 mesi fa esperti da forum mi dicono che l'articolo 123 del diritto di paperopoli impedisce alla lazio di averlo in concessione .... e poi sembra che sia possibile.
E sembra che si possa partire con la conferenza dei servizi (il sembra e' fondamentale) ed il problema e' i soldi.
Se domani mezzaroma dice che i soldi li mette lui il problema diventa il cemento.
Se italcementi dice che il cemento e'#fatto bene ci sono pochi bagni ogni 100 persone.
Se .... se .... ma la cornice marcia non esiste

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Cri72

09/02/2026, 21:29

mimmo ha scritto:
tribunateveretop ha scritto:tutto bellissimo , ma i soldi per costruire ?
i soldi che stanno, giusto il tempo de rimedialli (cit.)

Immagine
Basta trovare un manzotin qualsiasi....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
flamna

09/02/2026, 21:33

Il Sigaro ha scritto:
09/02/2026, 19:10
flamna ha scritto:
09/02/2026, 19:05
matador0975 ha scritto:
09/02/2026, 18:29
Goosebump ha scritto:bè, gentilissimi, comunque parliamo di un proponente che fa saltare trattative all'ultimo minuto e tende al risparmio sotto qualunque forma. Ne abbiamo avuto poi un saggio ultimamente con le 3 mensilità, semmai ce ne fosse ancora bisogno di riprova.

Fin quando non vedremo lo stadio bello sgargiante e solido, è sempre meglio tener ben presente di chi parliamo, sia pur confidando in un appalto serio e trasparente per la possibile costruzione.
Io aspetterei 50 anni per dare un giudizio.
Pensa se crolla dopo 49 anni per un infiltrazione d'acqua?

D altronde abbiamo una Ferrari, abbiamo preso uno più forte di Greenwood, a Sarri gli era stato detto del mercato bloccato, il falconiere graziato per il saluto fascista si è comportato benissimo, Mizuno ha subito sfoggiato in vetrina il completo Ss Lazio, il mercato bloccato per una svista non ci ha impedito di fare un glorioso mercato...

Cosa potrebbe mai andare storto...
A Fla', eddaje su.
Valutiamo una cosa per volta.
Abbiamo per la prima volta un documento ufficiale, cazzarola, dopo anni di chiacchiere e di illazioni. Il Comune ha detto che oggi, 9 febbraio, la documentazione c'è.
Mo' vediamo che succede, tanto ora la palla ce l'ha il Comune, il che è fondamentale. Gualtieri deve convocare la coferenza di servizi di corsa, perché la legge glielo impone, e a breve ne sapremo di più.
Vabbè Siga, che te devo di so diventato peggio di san Tommaso con Lotito... Nn mi basta vedere voglio toccare x vedere se è reale...

So pure vent'anni... Magari è pure normale se la gente tocca ferro e spera che nn sia un miraggio dovuto al deserto arido di speranze in cui c'ha fatto sta...

Io nn riesco a essere ottimista
flamna

09/02/2026, 21:40

matador0975 ha scritto:
09/02/2026, 19:14
Eppure ve l'hanno alzata in faccia

Eppure chi so quelli che vanno sventolando "Lotito Resisti!"

I laziali nn mi sembrano...
Goosebump

09/02/2026, 21:44

@ matador.
A be' io di norme e demanio ci capisco proprio una fava.
Che poi comunque pure il nuovo nou camp a Barcellona ho visto un video in cui ci stavano proprio torrenti d'acqua per via di infiltrazioni dalla copertura. Alla fine tutto il mondo è paese. Certo con un proponente alla ristrutturazione soprannominato Lotirchio dall'italia intera c'è da sperare che dio ce la mandi buona.
matador0975

09/02/2026, 21:59

Goosebump ha scritto:@ matador.
A be' io di norme e demanio ci capisco proprio una fava.
.
Stai tranquillo. Sai in buona compagnia con chi ce l' ha sfracellata la fava co er comma bis come se fosse antani.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)

Torna a “Piazza della Libertà”