i soldi che stanno, giusto il tempo de rimedialli (cit.)tribunateveretop ha scritto:tutto bellissimo , ma i soldi per costruire ?

i soldi che stanno, giusto il tempo de rimedialli (cit.)tribunateveretop ha scritto:tutto bellissimo , ma i soldi per costruire ?

Ma per carita, chi canta vittoria???Goosebump ha scritto:
Come scrive qualcuno: la brusca frenata.... in questo caso di ruspa, potrebbe essere sempre dietro l'angolo.
Basta trovare un manzotin qualsiasi....mimmo ha scritto:i soldi che stanno, giusto il tempo de rimedialli (cit.)tribunateveretop ha scritto:tutto bellissimo , ma i soldi per costruire ?
Vabbè Siga, che te devo di so diventato peggio di san Tommaso con Lotito... Nn mi basta vedere voglio toccare x vedere se è reale...Il Sigaro ha scritto: ↑09/02/2026, 19:10A Fla', eddaje su.flamna ha scritto: ↑09/02/2026, 19:05D altronde abbiamo una Ferrari, abbiamo preso uno più forte di Greenwood, a Sarri gli era stato detto del mercato bloccato, il falconiere graziato per il saluto fascista si è comportato benissimo, Mizuno ha subito sfoggiato in vetrina il completo Ss Lazio, il mercato bloccato per una svista non ci ha impedito di fare un glorioso mercato...matador0975 ha scritto: ↑09/02/2026, 18:29Io aspetterei 50 anni per dare un giudizio.Goosebump ha scritto:bè, gentilissimi, comunque parliamo di un proponente che fa saltare trattative all'ultimo minuto e tende al risparmio sotto qualunque forma. Ne abbiamo avuto poi un saggio ultimamente con le 3 mensilità, semmai ce ne fosse ancora bisogno di riprova.
Fin quando non vedremo lo stadio bello sgargiante e solido, è sempre meglio tener ben presente di chi parliamo, sia pur confidando in un appalto serio e trasparente per la possibile costruzione.
Pensa se crolla dopo 49 anni per un infiltrazione d'acqua?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Cosa potrebbe mai andare storto...
Valutiamo una cosa per volta.
Abbiamo per la prima volta un documento ufficiale, cazzarola, dopo anni di chiacchiere e di illazioni. Il Comune ha detto che oggi, 9 febbraio, la documentazione c'è.
Mo' vediamo che succede, tanto ora la palla ce l'ha il Comune, il che è fondamentale. Gualtieri deve convocare la coferenza di servizi di corsa, perché la legge glielo impone, e a breve ne sapremo di più.
Eppure chi so quelli che vanno sventolando "Lotito Resisti!"matador0975 ha scritto: ↑09/02/2026, 19:14Eppure ve l'hanno alzata in faccia
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Stai tranquillo. Sai in buona compagnia con chi ce l' ha sfracellata la fava co er comma bis come se fosse antani.Goosebump ha scritto:@ matador.
A be' io di norme e demanio ci capisco proprio una fava.
.