Bologna - LAZIO(COPPA ITALIA)
- Terminator
- suggs1966
Se passiamo con l'Atalanta, la finale si gioca mercoledi 13.5 tra Lazio-Inter e roma.Lazio
- Nicomcm
Bravi i ragazzi dagli 11 metri, non era facile stare dentro con la testa. Grandissima Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ieri ho visto dei cambi all'altezza di quelli che stavano in campo, Pellegrini-Tavares, Rovella-Cataldi, Isaksen-Cancellieri, Pedro-Noslin, Maldini-Dia. Non sono fenomeni nè quelli titolari nè le riserve, però non abbassare drasticamente il livello della squadra fà molto. Io spero sempre anche in un Bela che aumenti i giri e ci dia di più come mezzala destra.
- Oscar70
Cosa rischia la Laziomatador0975 ha scritto: ↑11/02/2026, 23:17Ma la newco di chi e'?
Sento puzza di truffa per la lazio
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Waldganger
Per me il cambio Rovella-Cataldi è stato il game-changer. Danilo ad ora sta una spanna sopra Rovella e Taylor è irrinunciabile perché ha le due fasi. Me so commosso. Anche se vi devo dire che ai rigori non avevo la ben che minima speranza di passare, visti i colored ai piazzati e Ivan che non è di certo un pararigori.... E invece...sciarpetta ha scritto: ↑12/02/2026, 9:49ieri ho visto dei cambi all'altezza di quelli che stavano in campo, Pellegrini-Tavares, Rovella-Cataldi, Isaksen-Cancellieri, Pedro-Noslin, Maldini-Dia. Non sono fenomeni nè quelli titolari nè le riserve, però non abbassare drasticamente il livello della squadra fà molto. Io spero sempre anche in un Bela che aumenti i giri e ci dia di più come mezzala destra.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Lazio Loyal
Io non li ho guardati lo ammetto non ce l’ho fatta
seguiti su livescore
Leggo di un Dia che si è proposto
- Il Sigaro
Riemergo parzialmente solo adesso dai fumi del febbrone che mi è venuto ieri pomeriggio
Ho visto la partita in una sorta di nebbia mentale
Godo come un suino
Bologna merda
Kiffy e Var attaccatevi al cazzo e tirate forte
Ho visto la partita in una sorta di nebbia mentale
Godo come un suino
Bologna merda
Kiffy e Var attaccatevi al cazzo e tirate forte
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Eh stanno controllando le carte.Oscar70 ha scritto:Cosa rischia la Laziomatador0975 ha scritto: ↑11/02/2026, 23:17Ma la newco di chi e'?
Sento puzza di truffa per la lazio
C'e uno studio di ingegneria/architettura che sta verificando le veridicita dei dati.
Visure camerali.
Business case
Business plan
Piani di ammortamenti
Sembrerebbe che dietrro alla newco ce sia STOCAZZO!!
e potrebbero darci la sconfitta a tavolino col bologna
Stay tuned
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Non li ho guardati neanche io.Lazio Loyal ha scritto:Io non li ho guardati lo ammetto non ce l’ho fattaseguiti su livescore
E manco li ho seguiti sennò me li vedevo

Ho atteso il messaggio dei gruppi WhatsApp.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur