LAZIO - Atalanta
Messaggio
LAZIO - Atalanta
SABATO 14 FEBBRAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- simoferr83
Ormai è una mia crociata
Riusciremo mai a giocare di domenica alle15???
Ma quanto è assurdo che non ci abbiamo MAI giocato in casa?
Riusciremo mai a giocare di domenica alle15???
Ma quanto è assurdo che non ci abbiamo MAI giocato in casa?
È una cosa assurda. L'unica squadra senza coppe che non gioca mai alle 15:00.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La fiorentina che ha le coppe di giovedi in posti dimenticati da Dio ci avrà giocato almeno 5 volte su 10.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
La strategia è facile:
1. L'arbitro fischia l'inizio, palla a Zaccagni che suona la campanella del Nasdaq: 1-0
2. Riparte il gioco, la prima volta che entriamo in area sventoliamo il bilancio con le plusvalenze: 2--0
3. Appena possibile, mostriamo al var l'estratto conto e il certificato di proprietà di Formello: rigore per noi, 3-0 e tutti a casa.
Se lo facciamo a ogni partita, finiamo a punteggio pieno da qui alla fine delcampionato.
1. L'arbitro fischia l'inizio, palla a Zaccagni che suona la campanella del Nasdaq: 1-0
2. Riparte il gioco, la prima volta che entriamo in area sventoliamo il bilancio con le plusvalenze: 2--0
3. Appena possibile, mostriamo al var l'estratto conto e il certificato di proprietà di Formello: rigore per noi, 3-0 e tutti a casa.
Se lo facciamo a ogni partita, finiamo a punteggio pieno da qui alla fine delcampionato.
Lotito facce Tarzan
- Bar della Tevere
Andiamo a prenderci settimo posto
Mi concentrerei più sulla Coppa Italia che su ipotetico molto ipotetico settimo posto mia idea eh...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Stai a 6 punti.killer ha scritto:Mi concentrerei più sulla Coppa Italia che su ipotetico molto ipotetico settimo posto mia idea eh...
Se li batti stai a 3.
Come fai a mollarlo a 14 partite dalla fine?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ancora e ancora emergenza.
Speriamo siano distratti per la gara di Champions.
Speriamo siano distratti per la gara di Champions.
- Takkar
Ma avete notizie del mentecatto?
Dopo ieri sera è sparito….me sa che ha preso una botta sto giro oppure s’è già accampato a Ponte Milvio?
Dopo ieri sera è sparito….me sa che ha preso una botta sto giro oppure s’è già accampato a Ponte Milvio?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
E' rimasto incastrato con la capoccia nel tornello a roma cagliariTakkar ha scritto:Ma avete notizie del mentecatto?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Perché hai la rosa limitata, perché non ti puoi permettere di arrivare alla semifinale di andata in emergenza come stai adesso, perché della Conference non frega nulla a nessuno e perché ti si è aperta un'occasione unica per provare a salvare la stagione non sfruttarla al meglio sarebbe criminale.matador0975 ha scritto: ↑12/02/2026, 18:58Stai a 6 punti.killer ha scritto:Mi concentrerei più sulla Coppa Italia che su ipotetico molto ipotetico settimo posto mia idea eh...
Se li batti stai a 3.
Tanto per farti capire cosa intendo per giocare al massimo contro la Juve hai rischiato di giocare senza difesa il Quarto di finale contro il Bologna ecco questo non dovrà accadere...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Non abbiamo nulla da perdere
Io credo che dovremmo giocarci le partite una alla volta, e poi si vedrà
Magari facendo fare qualche spezzone ai due pischelli nuovi, Sarri permettendo
Io credo che dovremmo giocarci le partite una alla volta, e poi si vedrà
Magari facendo fare qualche spezzone ai due pischelli nuovi, Sarri permettendo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ovviamente ognuno ha la sua idea.killer ha scritto:Perché hai la rosa limitata, perché non ti puoi permettere di arrivare alla semifinale di andata in emergenza come stai adesso, perché della Conference non frega nulla a nessuno e perché ti si è aperta un'occasione unica per provare a salvare la stagione non sfruttarla al meglio sarebbe criminale.matador0975 ha scritto: ↑12/02/2026, 18:58Stai a 6 punti.killer ha scritto:Mi concentrerei più sulla Coppa Italia che su ipotetico molto ipotetico settimo posto mia idea eh...
Se li batti stai a 3.
Tanto per farti capire cosa intendo per giocare al massimo contro la Juve hai rischiato di giocare senza difesa il Quarto di finale contro il Bologna ecco questo non dovrà accadere...
Ma la coppa italia sono altre 3 partite.
Chiaramente nella settimana di coppe priorita alla coppa.
Ma l'andata è tra 20 giorni ed il ritorno tra piu di 2 mesi.
Secondo me impegno massimo per raddrizzare il campionato.
E sopratutto fare questi ultimi 4 mesi pensando solo a 2 partite (o speriamo 3) lo vedo un filo rischioso
- aquila nel cuore
Secondo me è sempre meglio tenersi entrambe le possibilità, anche perché se ti va male in coppa (se mai dovessimo andare in finale ti capiterebbe una tra como e inter e non sarebbe di certo una passeggiata) e hai mollato in campionato, poi, diventerebbe difficile riagguantare un ipotetico lasciapassare europeo.killer ha scritto: ↑12/02/2026, 22:55Perché hai la rosa limitata, perché non ti puoi permettere di arrivare alla semifinale di andata in emergenza come stai adesso, perché della Conference non frega nulla a nessuno e perché ti si è aperta un'occasione unica per provare a salvare la stagione non sfruttarla al meglio sarebbe criminale.matador0975 ha scritto: ↑12/02/2026, 18:58Stai a 6 punti.killer ha scritto:Mi concentrerei più sulla Coppa Italia che su ipotetico molto ipotetico settimo posto mia idea eh...
Se li batti stai a 3.
Giusto anche cercare di ruotare gli uomini a disposizione, questo sì (a prescindere dal cammino che intraprendi), ma un occhio al campionato, dato che ci sono ancora 14 partite, io lo metterei.
Matematicamente ci sono ancora 42 punti a disposizione.
- Takkar
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Per me è una pazzia scegliere di puntare solo sulla coppa Italia, devi mantenere anche il campionato per sperare di entrare in Europa
Si certo però siamo in forte ritardo e non è che le altre rallentino.
- Goosebump
Sarri farà qualche cambio come è giusto e fisiologico che sia, anche se non è che abbiamo molte disponibilità.
Rimane il fatto che chiedere di far giocare 11 possibili riserve o riserve delle riserve come qualche geniale giornalista sportivo stupido si auspicava in radio romane è una follia.
Lasciare il campionato a 13 giornate dalla fine è un segnale di resa e di debolezza, inadatto e demenziale, che Sarri giustamente non credo farà mai.
Rimane il fatto che chiedere di far giocare 11 possibili riserve o riserve delle riserve come qualche geniale giornalista sportivo stupido si auspicava in radio romane è una follia.
Lasciare il campionato a 13 giornate dalla fine è un segnale di resa e di debolezza, inadatto e demenziale, che Sarri giustamente non credo farà mai.
Il turn over lo deve fare la dea non noi, anche perché tra infortunati e squalificati non è che possiamo permetterci chissà che cosa.
- Il Sigaro
Aho a minuti si gioca eh
Forza Lazio!!!
Forza Lazio!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Stadio quasi deserto... Eh vabbè
Comunque gioca Tavares a sinistra, Provstgaard al posto di Romagnoli e Noslin di Pedro, per il resto confermata la formazione di mercoledì
Comunque gioca Tavares a sinistra, Provstgaard al posto di Romagnoli e Noslin di Pedro, per il resto confermata la formazione di mercoledì
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
Partita sfortunata e risultato bugiardo.
Peccato.
La protesta sara piu facile da qui a fine campionato.
Bravi tutti
Peccato.
Bravi tutti
- simoferr83
Anche secondo me risultato abbastanza immeritatomatador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 20:02Partita sfortunata e risultato bugiardo.
Peccato.
Bravi tutti
Per la protesta non so, già oggi a parte la curva c’era più gente
Comunque 30000 abbonati 1/2 volte possono saltare tutti, ma poi basta
- matador0975
Io spero che gli abbonati che hanno protestato finora protestino fino alla fine del campionato. Che senso ha tornare?simoferr83 ha scritto:Anche secondo me risultato abbastanza immeritatomatador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 20:02Partita sfortunata e risultato bugiardo.
Peccato.
Bravi tutti
Per la protesta non so, già oggi a parte la curva c’era più gente
Comunque 30000 abbonati 1/2 volte possono saltare tutti, ma poi basta
Hanno raggiunto il risultato?
Giusto continuare fino alla fine. Coppa italia compresa
Pagati a caro prezzo degli errori.
Risultato bugiardo ma più di un inutile pareggio non avremmo ottenuto.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Risultato bugiardo ma più di un inutile pareggio non avremmo ottenuto.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Partita che non giochi nemmeno così male, ma la differenza tecnica e un po’ di sfortuna che tanto abbiamo sempre ti dicono che al momento non sei a livello per giocare determinate partite.
Oggi l’Atalanta non ha fatto praticamente nulla, ha vinto due a zero passeggiando, ma parliamo di una rosa che in panchina ha Raspadori che da noi sarebbe titolare Fisso.
Eviterei anche solo per scherzo di provare minimamente a dare la colpa di questa sconfitta alla curva e ai tifosi che hanno deciso di non entrare allo stadio, il colpevole è sempre lo stesso ed è uno di quelli che oggi è entrato e stava seduto in tribuna Monte Mario.
Oggi l’Atalanta non ha fatto praticamente nulla, ha vinto due a zero passeggiando, ma parliamo di una rosa che in panchina ha Raspadori che da noi sarebbe titolare Fisso.
Eviterei anche solo per scherzo di provare minimamente a dare la colpa di questa sconfitta alla curva e ai tifosi che hanno deciso di non entrare allo stadio, il colpevole è sempre lo stesso ed è uno di quelli che oggi è entrato e stava seduto in tribuna Monte Mario.
Ci ha detto male.
Speriamo di avere maggior fortuna in coppa.
Speriamo di avere maggior fortuna in coppa.
- Il Sigaro
Partita svoltata sull'episodio del rigore
Molti errori tecnici (a dire il vero, anche da parte dell'Atalanta)
Almeno uno tra Zaccagni e Pedro sarebbe servito come il pane
Molti errori tecnici (a dire il vero, anche da parte dell'Atalanta)
Almeno uno tra Zaccagni e Pedro sarebbe servito come il pane
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Non era questa la partita da vincere contro l'Atalanta.
Non siamo attrezzati per giocare ogni due giorni.
Buona la testa che ci abbiamo messo, piano piano si cresce.
Non siamo attrezzati per giocare ogni due giorni.
Buona la testa che ci abbiamo messo, piano piano si cresce.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Tanta sfortuna ma anche tanti errori, Maldini nel primo tempo piuttosto male.
Ottimo Taylor, veramente un bel giocatore
Ottimo Taylor, veramente un bel giocatore
- Edo_88
Ti ha detto male con l'episodio del rigore. Ma come dovrebbe scivolare un poro cristiano?
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Buona Lazio ma differenza fisica e tecnica tra le due squadre importante. Noi prendiamo due gol su due discese sbagliate di tavares, che sulla prima regala palla a loro a centrocampo e sulla seconda mette un cross di merda in area, sul secondo ci riposizioniamo male e poi isaksen lascia il tiro comodo al polacco. Prendiamo due pali, sfruttiamo male diverse ripartenze. Con dele bashiru giochiamo in dieci comunque.
Il 4231 con cui abbiamo chiuso la partita mi pare un modulo più a fuoco. Abbiamo due belle coppie di centrocampo (cataldi - basic e rovella - taylor) e davanti maldini e dia possono fare punta e trequartista.
Maldini e taylor ottimi acquisti.
Il 4231 con cui abbiamo chiuso la partita mi pare un modulo più a fuoco. Abbiamo due belle coppie di centrocampo (cataldi - basic e rovella - taylor) e davanti maldini e dia possono fare punta e trequartista.
Maldini e taylor ottimi acquisti.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Per me Atalanta e Bologna alla nostra portata.
Como nettamente superiore.
Partita sfigata. Entrambe le squadre hanno commesso errori.
Como nettamente superiore.
Partita sfigata. Entrambe le squadre hanno commesso errori.
- Waldganger
partita che servirà per preparare il doppio scontro di coppa italia. Noi siamo drammaticamente in emergenza, ma anche loro lo erano. Mi rode comunque tanto perdere contro di loro, soprattutto in casa.
La contestazione sta prendendo una piega senza senso se settimana dopo settimana perde consenso.
La contestazione sta prendendo una piega senza senso se settimana dopo settimana perde consenso.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ma infatti ne parlano pochissimo.
Come prevedibile.
Il mister ha fatto presente che l'assenza di pubblico si fa sentire nonostante cerchino di tirare dritto.
Come prevedibile.
Il mister ha fatto presente che l'assenza di pubblico si fa sentire nonostante cerchino di tirare dritto.
- sololamaglia85
Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Già oggi nei distinti Nord c'era gente spero che possa ripetersi un Lazio - Sassuolo di molti anni fà con uno stadio pieno a contestare con cartelli.sololamaglia85 ha scritto: ↑14/02/2026, 21:54Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Mio parere bisogna non essere monotoni ma variare per sorprendere e fare notizia perchè alla lunga altrimenti non ci si filerà più nessuno.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Cosa ti porta a rientrare?
- Takkar
La Lazio ha fatto una buona partita, la terza in 6 giorni, dopo due belle partite a Torino e Bologna in trasferta. Purtroppo la sfiga nelle episodi ci ha condannato. Anche oggi senza 4-5 giocatori importanti a disposizione!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che te porta a rientra’ ?matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Il bisogno di dargli una mano
Che cosi e ‘ piu dura e gli serve una mani e chiedono
Con molto amore di vedere lo stadio
Che li incita .
Come dice Killer adesso
Bisogna cambiare
Riempire ogni singolo posto
E fargli capire che cos’è la Lazio
Perché basta veramente poco
- matador0975
E melle ultime 2 partite non c'era sto bisogno?Jimmy ha scritto:Che te porta a rientra’ ?matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Che li incita .
Come dice Killer adesso
Bisogna cambiare
O si e' raggiunto il risultato che si voleva?
O perche chi e' entrato e'stato insultato dai divanisti?
Cambiare come? Riempire lo stadio?
E perche I divanisti vengono?
Sono solo curioso di capire perchd le prime 2 non si e' entrati e poi invece si torna .... non capisco cosa e' cambiato
- Waldganger
Per me l’assenza dallo stadio, doveva essere un evento spot di una giornata, un simbolo, un po’ come una manifestazione di contestazione politica, perché continuare ad oltranza senza picchettaggio avrebbe portato al risultato che si sta palesando, un rientro pian piano sempre maggiore dei tifosi che hanno pagato già profumatamente l’abbonamento.
Tra l’altro mi piacerebbe capire cosa si intende fare per la semifinale di coppa italia.
Tra l’altro mi piacerebbe capire cosa si intende fare per la semifinale di coppa italia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- sololamaglia85
Perché io personalmente non ho mai condiviso la scelta di non andare allo stadio ma per Lazio-Genoa mi sembrava un gesto dovuto e necessario ed ha avuto un effetto mediatico incredibile. Lazio-Atalanta già molto di meno, c’era un po’ più gente. Ma alla fine queste manifestazioni a cosa portano, Lotito se ne andrà? Poi permettimi che da abbonato, mi rode pure non andare allo stadio per troppo tempo. Avrebbe senso non fare più abbonamenti e soprattutto Dazn e compagnie varie, lì il danno economico lo fai grandissimo anche se, oltre Lotito, ci rimetterebbe ovviamente la nostra Lazio. Per concludere, mi auguro che per il Sassuolo ci sia un invito ad andare in massa e fare una contestazione forte in presenza altrimenti non credo venga più seguita da tanta gente.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Sconfitta importante per fare avvicinare l'Atalanta alla Roma.
Per il resto,
-mi fa molto piacere vedere aumentare il minutaggio di Provstgaard
- mi fa piacere vedere che Taylor è un ottimo a acquisto
-mi fa piacere che il mister faccia degli esperimenti in vista della prossima stagione
Per il resto,
-mi fa molto piacere vedere aumentare il minutaggio di Provstgaard
- mi fa piacere vedere che Taylor è un ottimo a acquisto
-mi fa piacere che il mister faccia degli esperimenti in vista della prossima stagione
matador0975 ha scritto: ↑15/02/2026, 0:52E melle ultime 2 partite non c'era sto bisogno?Jimmy ha scritto:Che te porta a rientra’ ?matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Che li incita .
Come dice Killer adesso
Bisogna cambiare
O si e' raggiunto il risultato che si voleva?
O perche chi e' entrato e'stato insultato dai divanisti?
Cambiare come? Riempire lo stadio?
E perche I divanisti vengono?
Sono solo curioso di capire perchd le prime 2 non si e' entrati e poi invece si torna .... non capisco cosa e' cambiato
Non capisco che voi che cerchi
Non è stato insultato è impedito alla gente di andare
Quindi che voi senti e legge che è stato sbagliato tutto ciò ?
Curioso de che ?
Pia la macchina da Torino vieni in casa perché in trasferta so chiuse “ altrimenti domandavi quando la segui fuori “ e fai le tue domande
Potevi veni e chiede fare un sondaggio
Parlare con tutti quanti e anche con i gruppi
Così te levavi la curiosità che ne so ‘ .
Io posso rispondere per me .
Io Cambierei modo ora di proseguire questo malessere . E attenzione non sono entrati in migliaia no solo la nord . Quindi qualcosa che nn va c’è . So stati regalati centinaia di tagliandi per attutire il colpo di uno stadio deserto .
Ma ripeto io posso parlare per me.
Dimenticavo gli insulti sono stati scritti sotto le foto di ogni striscione esposto in nord anche per ricordare chi nn c’è più da inizio campionato cose pesanti
“ che non veniva fatto nulla e molto altro ancora di messaggi indegni ‘“ se volemo parla de insulti .social
Ma sta gente che insulta tutto e tutti non bisogna neanche dargli importanza.
Ultima modifica di Jimmy il 15/02/2026, 9:08, modificato 2 volte in totale.
- Davide75
Sperando rimanga anche la prossima stagione se no sarà un nuovo,ennesimo,fottuto anno zero
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Partita che poteva finire 4 a 0 contro una squadra veramente di poca roba, purtroppo come spesso succede a noi a differenza di altri, è il fattore sfiga all ennesima potenza.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI