E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Gato

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

02/03/2026, 16:01

Per me, tutto è sensato se serve ad aiutare la squadra.

Il modo più semplice sarebbe quello di fare il biglietto ed andare allo stadio, piuttosto che fare la guerra a Lotito e contemporaneamente chiedergli di far passare il pullman a ponte milvio. Volenti o nolenti, passa tutto da lui.

Se non è Lotito, è comunque la questura (il pullman viene sempre scortato da formello a dentro l'Olimpico).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

02/03/2026, 16:05

Gato ha scritto:

Il modo più semplice sarebbe quello di fare il biglietto ed andare allo stadio, piuttosto che fare la guerra a Lotito e contemporaneamente chiedergli di far passare il pullman a ponte milvio. Volenti o nolenti, passa tutto da lui.

Se non è Lotito, è comunque la questura (il pullman viene sempre scortato da formello a dentro l'Olimpico).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
certo ognuno fa quello che si sente.
28 mila persone hanno deciso di fare la "guerra a lotito" gli altri il biglietto.

Certo passa tutto per lui che invece di calmare gli animi fa di tutto per esasperare la situazione (vedi biglietti omaggio).

Vediamo che si inventa questa volta, magari gli vieta di prendere il pulman e li fa venire tutti con le proprie auto
mi diverto solo se…
Takkar

02/03/2026, 16:07

Vabbè ma ci sta Gato.
Tu quando litighi con qualcuno non gli chiedi contemporaneamente dei piaceri?
E soprattutto se poi non te li concede ti meravigli?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

02/03/2026, 16:11

Takkar ha scritto:
Vabbè ma ci sta Gato.
vedi takkar, il problema sta tutto qui, in qualsiasi società del mondo non dovrebbe interessare dove passa il pulman dei giocatori, ma qui oltre a lui c'è la caldaia quindi ste cose diventano impossibili.
mi diverto solo se…
Takkar

02/03/2026, 16:14

Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Vabbè ma ci sta Gato.
vedi takkar, il problema sta tutto qui, in qualsiasi società del mondo non dovrebbe interessare dove passa il pulman dei giocatori, ma qui oltre a lui c'è la caldaia quindi ste cose diventano impossibili.
Secondo me a qualunque tifoseria del mondo non dovrebbe interessare dove passa il pullman, piuttosto andare allo stadio e fare il tifo per la propria squadra.
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

02/03/2026, 16:15

Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Vabbè ma ci sta Gato.
Secondo me a qualunque tifoseria del mondo non dovrebbe interessare dove passa il pullman, piuttosto andare allo stadio e fare il tifo per la propria squadra.
purtroppo siamo gli unici al mondo ad avere un pazzo dittatore alla presidenza
mi diverto solo se…
Takkar

02/03/2026, 16:18

Casaldepazzi ha scritto:
02/03/2026, 16:15
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Vabbè ma ci sta Gato.
purtroppo siamo gli unici al mondo ad avere un pazzo dittatore alla presidenza
Ma tu infatti mercoledì vai a Ponte Milvio e vedrai che se ne andrà.
Lotrippo o Loporco?
Gato

02/03/2026, 16:27

Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
certo ognuno fa quello che si sente.
28 mila persone hanno deciso di fare la "guerra a lotito" gli altri il biglietto.

Certo passa tutto per lui che invece di calmare gli animi fa di tutto per esasperare la situazione (vedi biglietti omaggio).

Vediamo che si inventa questa volta, magari gli vieta di prendere il pulman e li fa venire tutti con le proprie auto
Famo a capisse però.
Se vogliamo provare a spingere la squadra in una, difficilissima, qualificazione in finale, per me (che non conto un cazzo) non c'è alternativa al riempire lo stadio.
Non so se ci abbiamo fatto caso, ma per arrivare in semifinale hai fatto fuori le finaliste dello scorso anno.

Comunque tu hai ragione. Capace che Lotito li paracaduta direttamente sul prato piuttosto che farli passare da ponte milvio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato

02/03/2026, 16:31

Provo a spiegarmi meglio.
Io voglio andare in finale. Se Cataldi e soci mi dicessero che la vista di te, io e Lotito, abbracciati darebbe loro la carica per sfondare l'Atalanta, io ci andrei col sorrisone ad abbracciare Lotito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

02/03/2026, 16:33

Takkar ha scritto:
quando pensi di averli viste e sentite tutte,
ti accorgi che ancora tante ne devi vedere e sentire.

Praticamente lotito dovrebbe amplificare la contestazione nei propri confronti ... piu probabile che domani vende a qualche magnate marziano
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

02/03/2026, 16:34

Gato ha scritto:
Io voglio andare in finale. Se Cataldi e soci mi dicessero che la vista di te, io e Lotito, abbracciati darebbe loro la carica per sfondare l'Atalanta, io ci andrei col sorrisone ad abbracciare Lotito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
sei un tifoso pane e frittata
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

02/03/2026, 16:38

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I tifosi di oggi se ne sbattono di una finale.
Badano più ai bilanci consolidati (senza sapere cosa sono), alle partí correlate (senza sapere cosa sono), al marketing (senza averne le basi), al business plan (e poi fanno fatica ad arrivare a fine mese).
Tu sei un tifoso all’antica.
Lotrippo o Loporco?
Stock

02/03/2026, 17:20

La verità è che ci siamo un po' legati le mani da soli.
Se interrompi la protesta per la semifinale vuol dire che non protesti per lotito e tutti i cazzi che sappiamo, ma semplicemente perché non ci piacciono i risultati della squadra. Se continui la protesta lasci la squadra sola nella partita più importante dell' anno e vieni meno al dovere base del tifoso. Allo stesso tempo, se vai e i gruppi non entrano rischi pure di mandare a puttane la protesta. Quindi come fai sbagli.
Per quanto mi riguarda, è stata una cattiva idea proprio protestare in questo modo, però per coerenza il biglietto non l'ho fatto, visto che avevo aderito anche le altre due volte.
Però mi rode il culo e non poco. Penso che l'unico risultato tangibile della protesta sarà dimezzare gli abbonati della prossima stagione e tornare indietro di 10 anni.
È un progetto triennale.
Il Sigaro

02/03/2026, 17:35

Gato ha scritto:
Se Cataldi e soci mi dicessero che la vista di te, io e Lotito, abbracciati darebbe loro la carica per sfondare l'Atalanta, io ci andrei col sorrisone ad abbracciare Lotito.
Però se mi dicessero una cosa del genere io tenderei a incazzarmi un pochino. Anche perché non mi sembra che con lo stadio pieno ultimamente abbiamo sfondato chissà chi ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

02/03/2026, 17:41

Stock ha scritto:
02/03/2026, 17:20
La verità è che ci siamo un po' legati le mani da soli.
Se interrompi la protesta per la semifinale vuol dire che non protesti per lotito e tutti i cazzi che sappiamo, ma semplicemente perché non ci piacciono i risultati della squadra. Se continui la protesta lasci la squadra sola nella partita più importante dell' anno e vieni meno al dovere base del tifoso. Allo stesso tempo, se vai e i gruppi non entrano rischi pure di mandare a puttane la protesta. Quindi come fai sbagli.
Per quanto mi riguarda, è stata una cattiva idea proprio protestare in questo modo, però per coerenza il biglietto non l'ho fatto, visto che avevo aderito anche le altre due volte.
Però mi rode il culo e non poco. Penso che l'unico risultato tangibile della protesta sarà dimezzare gli abbonati della prossima stagione e tornare indietro di 10 anni.
E questo è un ragionamento condivisibile.
Aggiungo che siccome Lotito ormai non ci sta del tutto con la testa, è probabile che di fronte alla protesta vorrà esasperare i suoi atteggiamenti.
Non vi abbonate? E io regalo gli abbonamenti alle scuole e agli istituti assistenziali.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

02/03/2026, 17:52

Pure questa dei regali dei biglietti è una gran cazzata
perché fino a un certo punto non crea disagi alle casse della società visto che la regola vuole che i biglietti omaggio (sui quali la società non paga l’IVA) possono essere al massimo il 5% dei posti totali.
Dopodiché, superato il limite, per ogni biglietto si paga l’iva calcolata sulla tariffa più alta, quindi i 200 e passa euro della tribuna d’onore. Il che significa che se la società regalasse ulteriori 3.000/4.000 biglietti a botta dovrebbe rimetterci circa qualche centinaio di migliaia di euro a partita. Cosa ovviamente da escludere a prescindere….se regalasse per una singola partita 70.000 biglietti dovrebbe pagare quasi 3 milioni di euro di tasse.
De che stamo a parlà?
Lotrippo o Loporco?
Cri72

02/03/2026, 17:59

Io, che sono un umile fruttarolo, dico che se c'è, una, una sola, piccola speranza di arrivare in finale, è di avere una bolgia che spinga sti ragazzi, per vari motivi alla frutta, a dare il 3000%...così, il danno lo stiamo facendo alla squadra, non a lotito....e stiamo pure a dare voce a quelli, che lo stadio non sanno manco in che quartiere sta, e che dicono "saaadio voto aortranza"...ma ripeto, io so un fruttarolo....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Il Sigaro

02/03/2026, 18:10

Takkar ha scritto:
02/03/2026, 17:52
Pure questa dei regali dei biglietti è una gran cazzata
perché fino a un certo punto non crea disagi alle casse della società visto che la regola vuole che i biglietti omaggio (sui quali la società non paga l’IVA) possono essere al massimo il 5% dei posti totali.
Dopodiché, superato il limite, per ogni biglietto si paga l’iva calcolata sulla tariffa più alta, quindi i 200 e passa euro della tribuna d’onore. Il che significa che se la società regalasse ulteriori 3.000/4.000 biglietti a botta dovrebbe rimetterci circa qualche centinaio di migliaia di euro a partita. Cosa ovviamente da escludere a prescindere….se regalasse per una singola partita 70.000 biglietti dovrebbe pagare quasi 3 milioni di euro di tasse.
De che stamo a parlà?
Ma sì per carità, era per dire
"Un motivo ci sarà"
Gato

02/03/2026, 18:14

Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
Se Cataldi e soci mi dicessero che la vista di te, io e Lotito, abbracciati darebbe loro la carica per sfondare l'Atalanta, io ci andrei col sorrisone ad abbracciare Lotito.
Però se mi dicessero una cosa del genere io tenderei a incazzarmi un pochino. Anche perché non mi sembra che con lo stadio pieno ultimamente abbiamo sfondato chissà chi ...
Ho capito, era per dire.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

02/03/2026, 18:17

Takkar ha scritto:Pure questa dei regali dei biglietti è una gran cazzata
De che stamo a parlà?
Eh ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Massy73

02/03/2026, 19:25

mimmo ha scritto:a forza de accollasse gli sceicchi abbiamo fatto bombardare pure il qatar
Col crollo della borsa fallisce pure pignataro.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Massy73

02/03/2026, 19:26

Casaldepazzi ha scritto:tutto bello ma c'è una giusta contestazione in atto, e disertare la semifinale è un ottimo messaggio.
Ripeto che stiamo andando contromano senza fari di notte e probabilmente senza freni.
Scelta pericolosa.
Molto.

simoferr83

02/03/2026, 21:51

Bah

Io non vado perché lo stadio cosi é una desolazione e cacciarci pure i soldi mi sembra eccessivo

Con l’atalanta in campionato sono entrato col risultato che probabilmente mia figlia ha perso la voglia almeno nel breve di andare allo stadio e dopo 10 minuti ha cominciato a chiedere di andar via
Casaldepazzi

03/03/2026, 6:36

Massy73 ha scritto:
02/03/2026, 19:25
mimmo ha scritto:a forza de accollasse gli sceicchi abbiamo fatto bombardare pure il qatar
Col crollo della borsa fallisce pure pignataro.

Certo ma non per colpa della contestazione. Se non si fa qualcosa per cambiare l’anno prossimo rischi seriamente la B dato che la squadra è di quel livello. Far finta che tutto vada bene ci porta su quella strada, c’è chi l’ha capito e chi (qui dentro) no.
mi diverto solo se…
maxipoppapump

03/03/2026, 8:50

sentito ora ilario-ilario. Dice che dopo aver fatto le sue indagini e ricerche la situazione societaria è la seguente, non si è palesato nessuno per l'acquisto, la società ha un progetto finanziario importante che presenterà a breve, sono convinti che riusciranno a riportare la gente alla stadio attraverso quello che sveleranno prossimamente.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Nicomcm

03/03/2026, 9:12

simoferr83 ha scritto:
02/03/2026, 21:51
Bah

Io non vado perché lo stadio cosi é una desolazione e cacciarci pure i soldi mi sembra eccessivo

Con l’atalanta in campionato sono entrato col risultato che probabilmente mia figlia ha perso la voglia almeno nel breve di andare allo stadio e dopo 10 minuti ha cominciato a chiedere di andar via
Lasciamo perdere questo tasto, per dinamiche diverse ma ti capisco benissimo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Cri72

03/03/2026, 9:42

maxipoppapump ha scritto:sentito ora ilario-ilario. Dice che dopo aver fatto le sue indagini e ricerche la situazione societaria è la seguente, non si è palesato nessuno per l'acquisto, la società ha un progetto finanziario importante che presenterà a breve, sono convinti che riusciranno a riportare la gente alla stadio attraverso quello che sveleranno prossimamente.
Ma perché ancora c'è Ilario Ilario? Secondo me è più credibile Fiorello
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Gato

03/03/2026, 10:42

maxipoppapump ha scritto:sentito ora ilario-ilario. Dice che dopo aver fatto le sue indagini e ricerche la situazione societaria è la seguente, non si è palesato nessuno per l'acquisto, la società ha un progetto finanziario importante che presenterà a breve, sono convinti che riusciranno a riportare la gente alla stadio attraverso quello che sveleranno prossimamente.
Ottimo e abbondante.
Non sa letteralmente un cazzo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

sferequadrate

03/03/2026, 13:45

Gato ha scritto:
03/03/2026, 10:42
la società ha un progetto finanziario importante che presenterà a breve, sono convinti che riusciranno a riportare la gente alla stadio attraverso quello che sveleranno prossimamente.
Fanno un biglietto di sola andata per il sen. Lotito che va a farsi esplodere al fronte in Iran?
Lotito facce Tarzan
Gato

03/03/2026, 14:33

Intanto appena al Thani si è avvicinato a Lotito, è scoppiata la guerra a casa sua.

Roba da grattasse a sangue.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Goosebump

03/03/2026, 15:12

Ma io di mio ho sempre pensato che la Lazio, per bacino, per città, per quello che vi pare possa comunque essere una società sportiva di calcio che in qualche modo parte con un bonus che altre realtà non hanno.

Abbiamo vissuto anni tristi e bui negli '80 e sinceramente pensandoci mi chiedo ancora il perché. La Lazio nel 74 vinse lo scudetto.

Bo' sicuramente il Como oggi è una società pazzesca da un punto di vista finanziario economico... Sono superiori a noi. Ma se un domani gli attuali ricchi proprietari si stufano del giocattolo, il Como torna ad essere Como... così come il Parma di Tanzi dopo qualche anno vissuto con fuochi di artificio è tornato ad essere squadra di provincia che fa un po' su e giù tra serie A e B.

La Lazio è la Lazio è Roma... è capitale... è storia e tradizione di livello diverso e abbiamo visto che anche un "misero" Lotito, senza fare poi nulla, di speciale, anzi creando pure problemi, l'ha comuqnue tenuta a buoni livelli, e comuqnue mai sotto un determinato standard.

Il momento non è di certo il migliore per investire. I mercati sono in difficoltà e non c'è quella stabilità che servirebbe ora, proprio adesso e proprio a noi per ricevere un po' di soldi freschi, nuove facce di persone capaci, idee ed entusiasmo.

Speriamo bene!
Waldganger

03/03/2026, 16:20

Co la guerra all’Iran se semo giocati pure l’arabi, accannamo co sto tafazzismo che ce lo sapemo tutti che la contestazione è amplificata da st’annata di merda e nel caso superassimo per miracolo l’Atalanta, salterebbe bellamente in finale. Ah l’anno prossimo che volemo fa? Annà in serie B con lo stadio voto? Perché poi romanticamente lo riempimo nei campetti di provincia?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro

03/03/2026, 17:15

Immagine
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

03/03/2026, 17:19

scrittura da 5 elementare e fatta male
Massy73

03/03/2026, 23:20

OVVIAMENTE ste telefonate sono fatte ad arte per esprimere concetti senza contraddittorio:

Altra telefonata di Lotito : “La società ha un nome e cognome, Claudio Lotito. Se #Sarri se la vuole comprare, lo facesse. Il bravo allenatore è quello che fa giocare bene i giocatori che ha. Altrimenti non è bravo. Noslin è un buon giocatore, l’ho pagato ben 20 milioni, lo fa giocare? No. Belahyane l’ho pagato 14 milioni, e mi pare che abbia giocato bene. Lo fa giocare? No. Castellanos non giocava e ci hanno dato 30 milioni. Guendouzi era perfetto nella mediana a due, Sarri lo ha fatto giocare a tre e lui si è rotto le scatole ed è voluto andare via. Al suo posto è arrivato Taylor, non è un ridimensionamento. Przyborek non lo ha mai fatto giocare. Maldini l’ho preso per fare l’esterno d’attacco e lui lo mette centravanti. Dia piace a tutti, lo vendo a 18 milioni e risolvo il problema: com’è che i nostri calciatori piacciono a tutti meno che a Sarri?! Il tifo sciopera? E che problema c’è?! Mica vi ho chiesto i soldi! Faccio un aumento di capitale e risolvo il problema. Sto facendo l’Academy, ora faccio pure lo stadio, che vuoi di più?! Con quali soldi? Lo scorso anno eravamo primi in Europa, poi il Bodo ci ha eliminato perché quello scemo dell’allenatore ha fatto calciare il rigore a Castellanos che era infortunato...Quest’anno è andata male, capita. Ma prima di me, salvi due anni con Cragnotti, cosa aveva vinto la Lazio? Galleggiava. Ho vinto 6 trofei, ho mantenuto il numero di matricola, ora non posso pensare al passato, devo preservare la Lazio, altrimenti fallisce”

Germanico

03/03/2026, 23:37

Daniele_1991

03/03/2026, 23:40

Il delirio è ormai senza freni.
Il Sigaro

03/03/2026, 23:46

Io spero che questa roba sia un falso, ma se non lo è si conferma quello che penso da un po’, ossia che da qualche tempo Lotito ha problemi di testa seri.
"Un motivo ci sarà"
maxipoppapump

03/03/2026, 23:56

non ho più parole umane
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Fiorini

04/03/2026, 0:16

Ennesima telefonata pilotata, ora lo scopo è far dimettere Sarri per risparmiare i 3 milioni di ingaggio.
Ma stavolta col cazzo che si dimette, giustamente
Cri72

04/03/2026, 6:02

Se ste telefonate so vere, c'è un problema.
Se queste telefonate non so vere, c'è un problema
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Jimmy

04/03/2026, 7:06

Questo non può ricoprire nessun ruolo importante.
Perché solo alla Lazio succede tutto ciò
SOLO ALLA LAZIO .
Casaldepazzi

04/03/2026, 7:52

È colpa della contestazione
mi diverto solo se…
Stock

04/03/2026, 8:05

Il problema vero è che non lo chiama mai qualcuno in grado di rispondergli. 550 mln di debiti (tra un po' diventano 800) manco li avesse ripianati di tasca sua. Capace che tra abbonamenti, biglietti, maglie e soldi alle pay tv ci ho messo più soldi io.
È un progetto triennale.
Goosebump

04/03/2026, 8:34

Ma infatti continuo a pensare che per far bene e meglio non servono arabi o l'italiano più ricco del mondo... basterebbe un imprenditore normodotato come ce sono tanti e la Lazio si guiderebbe bene da sola, liscia e tranquilla e con il pilota automatico.
Il problema è che lui per cederla vuole somme che solo arabi o l'italiano più ricco del mondo possono permettersi.
Bar della Tevere

04/03/2026, 10:08

Lotito si dimostra un pezzo di merda.

Però questa registrazione è vecchia ( fatta presumibilmente dopo Cagliari, perchè si accenna a Torino-Lazio) e te la sei tenuta per farla uscire prima di Lazio-Atalanta e quindi sei un bel pezzo di merda come Lotito.

Lotito fà schifo come essere umano, ma l'ambiente si è adeguato al suo livello di bassezza
Germanico

04/03/2026, 10:17

Stock ha scritto:
04/03/2026, 8:05
Il problema vero è che non lo chiama mai qualcuno in grado di rispondergli. 550 mln di debiti (tra un po' diventano 800) manco li avesse ripianati di tasca sua. Capace che tra abbonamenti, biglietti, maglie e soldi alle pay tv ci ho messo più soldi io.
poco ma sicuro
sferequadrate

04/03/2026, 10:21

Le stronzate che dice sono semplicemente smontabili così:
1. I debiti sono stati ripianati a rate coi soldi dei tifosi e niente altro
2. I giocatori si vendono anche in serie C, se i tuoi li cercano è una cos a normalissima e non significa che hai campioni (i pochi che avevi li hai dati già via)
3. La società non ha nome e cognome, non si chiama Claudio Lotito ma SS Lazio
4. Se pretendi di scegliere tu i giocatori, mettiti in panchina e allena. Sennò prendi quelli che ti chiede l'allenatore.

In sintesi, sei un poveraccio che vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Poi chi ha tirato fuori questa cosa dando ancora spazio a quetso poveraccio è uguale a lui.
Lotito facce Tarzan
Il Sigaro

04/03/2026, 10:28

Bar della Tevere ha scritto:
04/03/2026, 10:08
Lotito si dimostra un pezzo di merda.

Però questa registrazione è vecchia ( fatta presumibilmente dopo Cagliari, perchè si accenna a Torino-Lazio) e te la sei tenuta per farla uscire prima di Lazio-Atalanta e quindi sei un bel pezzo di merda come Lotito.

Lotito fà schifo come essere umano, ma l'ambiente si è adeguato al suo livello di bassezza
Certo, è un monnezzaro ormai. Non se ne può più. Però, ammettendo (non ne sono certo) che questa telefonata sia roba vera, mi sembra difficile pensare che Lotito sia così ingenuo da fare queste sparate sapendo che ormai c'è la gara a registrare le sue conversazioni e a renderle pubbliche.
A chi giova tutto questo sparlare? Alla Lazio, a Lotito stesso, alla squadra? O forse è un modo elegantissimo di spingere Sarri a levare le tende?
C'è un clima generale da caduta dell'impero che fa paura.
"Un motivo ci sarà"
GuerinoGottardi

04/03/2026, 11:00

La Lazio é il serbatoio da cui attingono continuamente le aziende di Lotito.
Questo é l'unico motivo per cui é ancora lí.
Non possiamo obbligarlo a lasciare la Lazio. Non possiamo obbligare Forza Italia a levarcelo dalle palle.
¿C'é qualche possibilitá di mettere in cattiva luce le sue aziende o farle fallire? Non lo so, ma mi sembra una delle poche strade che ancora non abbiamo percorso.

Torna a “Piazza della Libertà”