LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)
- matador0975
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)
Beh su un forum si raccontano i propri punti di vista.
Giusti sbagliati o opinabili.
Trovo curioso come un laziale non possa essere contento di avere un proprietario migliore.
Pero, chiaro, se non ti senti di raccontarlo non e'un problema.
Ps anche se ti riferivi a qualcuno del forum non e'mica un problema.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Giusti sbagliati o opinabili.
Trovo curioso come un laziale non possa essere contento di avere un proprietario migliore.
Pero, chiaro, se non ti senti di raccontarlo non e'un problema.
Ps anche se ti riferivi a qualcuno del forum non e'mica un problema.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Ale2512
Anche le tue scelte stilistiche sono molto “curiose”, sembra quasi tu voglia sottintendere che abbia paura ad esprimermi liberamente…
Ad ogni modo, non è argomento del thread e visto che sono già stato attenzionato preferisco fermarmi qui, anche perché non voglio contribuire a rendere illegibile il forum a cui sono molto affezionato anche se intervengo molto raramente.
Visto il sano interesse dimostrato potresti aprire una nuova discussione impsostando come oggetto la protesta e le sue sfumature.
Sul ps preferisco sorvolare
Ad ogni modo, non è argomento del thread e visto che sono già stato attenzionato preferisco fermarmi qui, anche perché non voglio contribuire a rendere illegibile il forum a cui sono molto affezionato anche se intervengo molto raramente.
Visto il sano interesse dimostrato potresti aprire una nuova discussione impsostando come oggetto la protesta e le sue sfumature.
Sul ps preferisco sorvolare
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
- matador0975
I thread sono illeggibili non perche vanno fuori topic, diventano illeggibili quando arriva chi inizia ad insultare senza portare nulla alla discussione.
Anche perche come avrai visto, almeno per i pochi utenti che ancora scrivono sul forum, le partite attuali non creano molto interesse e l'argomento principe è lotito, come combattere lotito, come si può far fallire lotito, etc che riempie tutti i post.
Cmq sono d'accordo con te meglio parlarne (se uno vuole) su un post dedicato
Anche perche come avrai visto, almeno per i pochi utenti che ancora scrivono sul forum, le partite attuali non creano molto interesse e l'argomento principe è lotito, come combattere lotito, come si può far fallire lotito, etc che riempie tutti i post.
Cmq sono d'accordo con te meglio parlarne (se uno vuole) su un post dedicato
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Ale2512
É proprio la natura degli off topic (che spesso sfociano in faide personali, cojonella atta a svilire/squalificare l’opinione dell’interlocutore la cui opinione è sgradita) a contribuire a rendere sgradevole o poco fruibile il forum; peraltro tali dinamiche sono contrarie alla netiquette e molto spesso espressamente vietate dal regolamento.
Concordo che, specie quando va male, si finisca a scannarsi sulla questione lotito, quello che non capisco, ma è un mio limite, è come ci si possa dividere su un argomento che dovrebbe metterci tutti facilmente d’accordo…
Concordo che, specie quando va male, si finisca a scannarsi sulla questione lotito, quello che non capisco, ma è un mio limite, è come ci si possa dividere su un argomento che dovrebbe metterci tutti facilmente d’accordo…
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
- Cri72
Da quello che sto capendo....domani ci saranno 3000 Laziali che hanno comprato in prelazione abbonamento. E parecchie merde che tiferanno atalanta visti i biglietti regalati a scuole e scuole calcio......il mio collega dirimpettaio difettoso mi sta dicendo che lui andrà con tutta la famiglia 5 persone, visto che offre Lotito.
Pazzesco, ennesima presa in giro
- Cri72
Pare che il questore abbia detto no al passaggio del pullman a ponte milvio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
in prelazione sono stati 1200, gli altri immagino tifosi atalanta e qualche Laziale.Lollo70 ha scritto: ↑03/03/2026, 16:32Da quello che sto capendo....domani ci saranno 3000 Laziali che hanno comprato in prelazione abbonamento. E parecchie merde che tiferanno atalanta visti i biglietti regalati a scuole e scuole calcio......il mio collega dirimpettaio difettoso mi sta dicendo che lui andrà con tutta la famiglia 5 persone, visto che offre Lotito.
Per la questione romanisti bisogna ringraziare il gestore.
mi diverto solo se…
Pensa come stanno messi.Lollo70 ha scritto:Da quello che sto capendo....domani ci saranno 3000 Laziali che hanno comprato in prelazione abbonamento. E parecchie merde che tiferanno atalanta visti i biglietti regalati a scuole e scuole calcio......il mio collega dirimpettaio difettoso mi sta dicendo che lui andrà con tutta la famiglia 5 persone, visto che offre Lotito.
Roba da riempire la Tevere e prenderli a pizze
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Quando litighi con un matto rischi spesso di rimetterci.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
non facendo niente ci stiamo già rimettendo.
mi diverto solo se…
- Borderline
Pensa che vita di merda uno deve avere per portare tutta una famiglia allo stadio di mercoledì sera per tifare contro una squadra. Mica sono complessati, no.Massy73 ha scritto: ↑03/03/2026, 17:05Pensa come stanno messi.Lollo70 ha scritto:Da quello che sto capendo....domani ci saranno 3000 Laziali che hanno comprato in prelazione abbonamento. E parecchie merde che tiferanno atalanta visti i biglietti regalati a scuole e scuole calcio......il mio collega dirimpettaio difettoso mi sta dicendo che lui andrà con tutta la famiglia 5 persone, visto che offre Lotito.
Roba da riempire la Tevere e prenderli a pizze
Lazio Patria Nostra
- matador0975
Ah beh ... e di chi altri.Jimmy ha scritto:la colpa è anche nostra
Se lasci casa tua aperta con le chiavi alla porta non ti puoi lamentare se i zingari ti entrano dentro
..... quanto me rode il culo per oggi...... maledetto!!
FORZA LAZJO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- brifazio
Avessimo giocato così tutte le partite avremmo avuto 15 punti in più, ma mannaggia alla difesa, due gol regalati, e che cazzo, bastava che Romagnoli avesse lasciato la palla al portiere e sarebbe finita 2 a 1.
- SS Lazio Rugby
Una squadra che si fa rimontare sempre dopo 30 secondi dal vantaggio, oltre ad essere scarsa è pure debole di carattere. Il bello è che dopo il gol di Dia ,si sono pure riuniti in circolo ,della serie "mo non li facciamo passare". Si si come no.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Peccato, un bel secondo tempo ma errore grave sul pareggio.
In tutta onestà anche loro commettono una discreta cappellata sul gol di Dia, pareggio tutto sommato giusto.
Vediamo nel ritorno, anche se le possibilità sono abbastanza ridotte
In tutta onestà anche loro commettono una discreta cappellata sul gol di Dia, pareggio tutto sommato giusto.
Vediamo nel ritorno, anche se le possibilità sono abbastanza ridotte
- Manuel89
Peccato, avevamo sfruttato bene l'errore che c'ha portato sul 2-1, ma troppa paura di vincere immagino ha fatto schiacciare tutti in area lasciando praticamente 3 atalantini al possibile tiro 20 secondi dopo.
Risposta comunque incoraggiante dopo Torino al netto di un pari probabilmente sulla carta che ci può stare per quanto visto in campo.
Contento per Dia, servirebbe che si accendesse una punta sotto porta in questo finale perché Maldini fa tutto il lavoro possibile e lo fa anche bene, ma il tiro in porta o l'andare ad attaccare il primo palo sul possibile cross dell'esterno è proprio un istinto interamente da costruire.
Risposta comunque incoraggiante dopo Torino al netto di un pari probabilmente sulla carta che ci può stare per quanto visto in campo.
Contento per Dia, servirebbe che si accendesse una punta sotto porta in questo finale perché Maldini fa tutto il lavoro possibile e lo fa anche bene, ma il tiro in porta o l'andare ad attaccare il primo palo sul possibile cross dell'esterno è proprio un istinto interamente da costruire.
Buona Lazio e buon risultato, al ritorno va giocata alla morte. Peccato non averla vinta, ma per me non cambia poi molto in ottica ritorno, sarà comunque una partita di estrema sofferenza.
È un progetto triennale.
Ho bestemmiato veramente tanto.
Due volte in vantaggio e farsi rimontare in un minuto scarso è da stronzi.
Due volte in vantaggio e farsi rimontare in un minuto scarso è da stronzi.
- Edo_88
Grinta e nulla più
Squadra scarsissima sia tecnicamente che mentalmente.
Ma come cazzo si fa a prendere due goal simili dopo neanche due minuti dai tuoi goal?
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Squadra scarsissima sia tecnicamente che mentalmente.
Ma come cazzo si fa a prendere due goal simili dopo neanche due minuti dai tuoi goal?
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
Vedendo come han giocato mi verrebbe da dire che, scarsi a parte, ci tengono alla coppa Italia. Il secondo goal è tutto di Nuno, per come ci ha creduto.
Rimpianti per il risultato, poi cambia poco perché un'eventuale finale sarebbe comunque un 90/10... però magari arriviamoci, che non se sa mai..
Rimpianti per il risultato, poi cambia poco perché un'eventuale finale sarebbe comunque un 90/10... però magari arriviamoci, che non se sa mai..
Ultima modifica di ecate il 04/03/2026, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- Catalan Belmonte
Squadra debole mentalmente.
Non riesci a fare mezzo tiro in porta, poi Non si sa come hai la fortuna di fare due gol e te li fai recuperare subito boh
Non riesci a fare mezzo tiro in porta, poi Non si sa come hai la fortuna di fare due gol e te li fai recuperare subito boh
Romagnoli fa una roba indegna sul 2-2.
- Catalan Belmonte
Co Marusic che si fa portare a spasso da quello dell’atalanta
Quello può capitare, ma rinviare in modo così con il tuo portiere a un metro da te… roba da amatori.Catalan Belmonte ha scritto: ↑04/03/2026, 23:14Co Marusic che si fa portare a spasso da quello dell’atalanta
Pure Provedel mica so’ riuscito a capire se l’ha chiamata o meno la palla.
- Il Sigaro
Peccato.
Partita discreta, di carattere, ma limiti tecnici enormi.
Chiuderla in vantaggio sarebbe stato importantissimo nell’ottica del ritorno, ma bisogna crederci.
Partita discreta, di carattere, ma limiti tecnici enormi.
Chiuderla in vantaggio sarebbe stato importantissimo nell’ottica del ritorno, ma bisogna crederci.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
A Bergamo la vedo difficile specialmente vedendo come giochiamo però la speranza c’è.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
- Waldganger
È già un miracolo essere arrivati fin qui per come stiamo messi. Al ritorno sarà quasi impossibile, ma bisogna comunque crederci. Si gioca tra più di un mese, può succedere di tutto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Goosebump
Le due squadre si sono fronteggiare alla pari anche se quando l'atalanta alza un attimo i ritmi ci fa male e la cosa mi preoccupa.
Neanche il tempo di gioire e ci pareggiavano cazzo.
Comunque una buona Lazio e speriamo di trovarci in forma e sorprenderli con un pizzico di cinismo nellla gara di ritorno.
Neanche il tempo di gioire e ci pareggiavano cazzo.
Comunque una buona Lazio e speriamo di trovarci in forma e sorprenderli con un pizzico di cinismo nellla gara di ritorno.
- aquila nel cuore
Peccato, nonostante le mille difficoltà eravamo riusciti addirittura ad andare due volte in vantaggio.
Lecito provarci al ritorno.
Forza Lazio!
Lecito provarci al ritorno.
Forza Lazio!
La migliore Lazio del 2026.
Attenta nel primo tempo pimpante nel secondo.
Ma la sensazione era che l'Atalanta poteva farci male sempre.
Sono più forti ma ad oggi è tutto in discussione.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Attenta nel primo tempo pimpante nel secondo.
Ma la sensazione era che l'Atalanta poteva farci male sempre.
Sono più forti ma ad oggi è tutto in discussione.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Davide75
Ad oggi l'atalanta è la squadra più forte della serie a,l'unica ad essere ancora in Champions...abbiamo tenuto testa e quasi portavamo a casa la vittoria,certo che se ad ogni gara qualcuno fa delle cappelle enormi,difficilmente fai risultato che ci sia Sarri o Guardiola in panca
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
È normale che possa rodere il culo per come è avvenuto il pari, ma considerando la Lazio attuale stavi portando a casa una vittoria contro una squadra che ad oggi è tra le più in forma. Da qui a un mese vediamo cosa succede, nulla è scontato!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Loro al ritorno recupereranno anche ederson raspadori e de ketelare, noi...boh, speriamo di recuperare salas nedved e veron.
È un progetto triennale.
- Takkar
Mamma mia che grattate di coglioni che mi fate dare…
Recuperano quello, quell’altro e chi lo sa? Magari se ne rompono altri. Mamma mia.
Recuperano quello, quell’altro e chi lo sa? Magari se ne rompono altri. Mamma mia.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Intanto pensiamo a recuperare noi quelli che stanno fuori o a mezzo servizio, abbiamo un mese. Due partite da giocare al massimo.
Nonostante sto cazzo de puliscicessi che rema contro.
Nonostante sto cazzo de puliscicessi che rema contro.
Lotito facce Tarzan
- scommodo
Ottimo risultato contro una squadra che spende per il suo centrale di destra più di quanto abbiamo pagato noi per l'intero centrocampo.
- mimmo
me rode perché loro negli ultimi 10 minuti erano andati nel pallone.
che polli che siamo.
che polli che siamo.
- matador0975
Il 22 aprile sara l'ultima spiaggia anche per l'atalanta.
Non ci voleva ....
Non ci voleva ....
- Fiorini
Perché, pensavi che sarebbe passata contro il Bayern?matador0975 ha scritto: ↑10/03/2026, 23:04Il 22 aprile sara l'ultima spiaggia anche per l'atalanta.
Non ci voleva ....
Era abbastanza scontato direi
- matador0975
chiaro, che era scontato che il bayern passasse (non cosi però).Fiorini ha scritto: ↑11/03/2026, 0:05Perché, pensavi che sarebbe passata contro il Bayern?matador0975 ha scritto: ↑10/03/2026, 23:04Il 22 aprile sara l'ultima spiaggia anche per l'atalanta.
Non ci voleva ....
Era abbastanza scontato direi
ma il punto è che ad oggi, 11 marzo, l'atalanta ha solo la coppa italia come speranza per entrare in europa.
e questo complica il nostro scenario perche si trova nella nostra stessa posizone.