Fiorentina - LAZIO
Messaggio
Fiorentina - LAZIO
LUNEDI 13 APRILE ORE 20.45 STADIO FRANCHI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Out Marusic e Maldini.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Un infortunio al giorno praticamente... Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessimo fatto pure le coppe
mamma mia che clima di
disinteresse che ce ormai nel mondo lazio.
- Nicomcm
Purtroppo è così. E ci sta. Vista la situazione generale, campo e fuori dal campo.
Tutto questo sinceramente non so dove porterà. Ora che sono papà , soprattutto di un maschietto di 4 anni, sto capendo e toccando con mano molte cose. Penso che non sarà facile e scontato per nulla.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- sferequadrate
Quanto vorrei contribuire a mandare in B ste merde...
Lotito facce Tarzan
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
Magari ci fosse solo disinteresse.Jimmy ha scritto:mamma mia che clima di
In tanti sono interessati a percularla.
Ma come dice un grande LAZIALE che scriveva qui "chi tradisce una volta tradisce sempre".
Basta avere buona memoria
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Un’agonia, vedere giocare sta squadra , una lenta agonia in cui non succede mai niente. Resta inspiegabile perché in una situazione del genere non si può vedere Ratkov giocare più di 8 minuti. IMBARAZZANTE vedere la Fiorentina riuscire a tenere palla per 5 minuti alla bandierina senza che nessuno riuscisse a fare niente.
Ormai manco mi incazzo più mancano 2 speriamo 3 gare alla fine di questa agonia.
- maxipoppapump
mi rode profondamente il culo, altro che disinteresse.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Fiorini
Partita finita dopo il gol loro, mi ero pure illuso perché prima abbiamo avuto 3 palle gol nitide.
Ritmi lentissimi da fine stagione
Ritmi lentissimi da fine stagione
- aquila nel cuore
Il clima di disinteresse c'è per gli scempi come quello di stasera: la fiorentina di questa stagione, in perenne difficoltà, che ha preso schiaffi a destra e a manca, non ultimo quello rimediato in conference, è riuscita a batterci e a prenderci per il culo negli ultimi 5 minuti.
Eh ma noi abbiamo l'allenatore dei passaggi all'indietro...
- Edo_88
Una squadra imbarazzanteJimmy ha scritto:mamma mia che clima di
Una società abbandonata
Una gestione totalmente folle
Una posizione in classifica inutile
Qua ti ha portato.
E vi ricordo che l'anno prossimo, se sto pazzo non si fa da parte, fai una finaccia.
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- sololamaglia85
Famo resuscita pure i morti ormai
Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Ah ma voi siete troppo presi a scrivere di agonie e tristezze per vederlo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ma non cambia la sostanza.killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
- scommodo
Con Sergio, Immobile Luis Alberto Leiva Correa Caicedo e tutti i migliori giocatori di quegli anni siamo arrivati una volta secondi e tutti gli altri anni quarti quinti sesti.
Non ho capito con questi giocatori in che posizione dovremmo arrivare.
Squadra mediocre. Campionato mediocre.
Lotito pezzo di merda
Non ho capito con questi giocatori in che posizione dovremmo arrivare.
Squadra mediocre. Campionato mediocre.
Lotito pezzo di merda
- Manuel89
Mangiati due gol al primo tempo con Zaccagni che poteva fare meglio, ma quantomeno costringe a una bella parata De Gea, Cancellieri ci si è impegnato per non segnare. Poi classico gol con l'uomo che svetta sopra a Lazzari (probabilmente a Gosens gliene avrà fatti fare almeno un altro paio così ai tempi dell'atalanta) e partita ai limiti del ghiacciata.
Speriamo di indovinare la partita di coppa.
Speriamo di indovinare la partita di coppa.
Cambia perchè se quel coglione continua ste battaglie contro i mulini a vento a rimetterci sarà solo la Lazio; il vero male della Lazio è lui altro che tecnici e giocatori finchè ci sarà lui andrà sempre peggio pure con un genio in panchina...
Ultima modifica di killer il 13/04/2026, 23:02, modificato 1 volta in totale.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Loro sono esperti di tecnica e di tattica sta bono…
Scorso anno prendemmo un rigore col piede fuori dal campo praticamente…
Fiorellino 73 te dice che non cambia la sostanza ahahaha
Porco zio che tifosi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Se me lo fischiava contro mi facevo esplodere su...killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Detto ciò, a qualche squadra sicuramente lo dava. Ma la sostanza non cambia
- ecate
- Contatta:
Partita dove dopo 20 minuti dovevi stare 2-0, invece prendi goal sul classico cross dove Lazzari si fa inculare come al solito (non è la prima volta che viene sovrastato e prendiamo goal).
Secondo tempo dove al contrario avrebbero fischiato rigore in 0.3 secondi netti. Non mi interessa se c'era o no, al contrario era rigore subito.
Secondo tempo dove al contrario avrebbero fischiato rigore in 0.3 secondi netti. Non mi interessa se c'era o no, al contrario era rigore subito.
Dai killer con tutto il bene, ma che cambia sto rigore si o no? Oggi potevi pure perde ma almeno attaccare giocare crossare tirare in porta avere ritmo, sai tutte quelle cose che fanno l’altre squadre? Tu oggi facevi 4-5 occasioni nitide e perdevi 1-0 eravamo contenti lo stesso, perché tanto sta partita non serviva a niente uguale, ma così proprio il nulla.killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Vedi la differenza è proprio questa per criticare andate pure contro ogni logica; il vero problema non è un tecnico che facendo gruppo ti ha salvato da una situazione di merda ma chi gestisce la società che per le sue personali battaglie ed i suoi personali interessi stà facendo il male della Lazio.Edo_88 ha scritto: ↑13/04/2026, 23:01Se me lo fischiava contro mi facevo esplodere su...killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Altro che dare di matto ad altri lucidità prima di mettervi davanti al pc prima di scrivere inesattezze...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Non ci arrivate eh...d3al ha scritto: ↑13/04/2026, 23:04Dai killer con tutto il bene, ma che cambia sto rigore si o no? Oggi potevi pure perde ma almeno attaccare giocare crossare tirare in porta avere ritmo, sai tutte quelle cose che fanno l’altre squadre? Tu oggi facevi 4-5 occasioni nitide e perdevi 1-0 eravamo contenti lo stesso, perché tanto sta partita non serviva a niente uguale, ma così proprio il nulla.killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Non è la partita di stasera di cui sinceramente me ne frega il giusto a preoccuparmi ma il fatto che finchè ci sarà quel megalomane a gestire la società se potranno affossarti lo faranno.
E siccome continua le sue battaglie personali contro tutto e tutti quest'anno è andata bene il prossimo se ti troverai in condizione di difficoltà ti affosseranno altro che Sarri,Zaccagni e company i problemi, e non da stasera, sono altri guardate al di là del vostro naso perchè la situazione è davvero inquietante...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Pazzesco.Takkar ha scritto: Fiorellino 73 te dice che non cambia la sostanza ahahaha
Io spero che sia uno di quelli che non torna piu allo stadio.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Ahahahaha pazzescomatador0975 ha scritto: ↑13/04/2026, 23:11Pazzesco.Takkar ha scritto: Fiorellino 73 te dice che non cambia la sostanza ahahaha
Io spero che sia uno di quelli che non torna piu allo stadio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Ma infatti io spero che quell'essere di merda tra qualche mese sia il più lontano possibile da formellokiller ha scritto:Vedi la differenza è proprio questa per criticare andate pure contro ogni logica; il vero problema non è un tecnico che facendo gruppo ti ha salvato da una situazione di merda ma chi gestisce la società che per le sue personali battaglie ed i suoi personali interessi stà facendo il male della Lazio.Edo_88 ha scritto: ↑13/04/2026, 23:01Se me lo fischiava contro mi facevo esplodere su...killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Altro che dare di matto ad altri lucidità prima di mettervi davanti al pc prima di scrivere inesattezze...
- Takkar
A me sinceramente mettono tristezza quelli come te che purtroppo “tifano” per la mia stessa squadra.d3al ha scritto: ↑13/04/2026, 23:04Dai killer con tutto il bene, ma che cambia sto rigore si o no? Oggi potevi pure perde ma almeno attaccare giocare crossare tirare in porta avere ritmo, sai tutte quelle cose che fanno l’altre squadre? Tu oggi facevi 4-5 occasioni nitide e perdevi 1-0 eravamo contenti lo stesso, perché tanto sta partita non serviva a niente uguale, ma così proprio il nulla.killer ha scritto:Se non dai un rigore del genere su Noslin è veramente inutile continuare a parlare...
Spero che al più presto ti darai al football coreano!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Il contatto è indubbiamente leggero e per me in un calcio ideale ci può stare non darlo.
Ma è un un contrasto completamente a vuoto del difensore che prende l'attaccante che gli sposta il pallone, per quanto leggero, nella casistica della Serie A penso venga concesso 85 volte su 100.
Ma è un un contrasto completamente a vuoto del difensore che prende l'attaccante che gli sposta il pallone, per quanto leggero, nella casistica della Serie A penso venga concesso 85 volte su 100.
- Il Sigaro
Quanto mi rode perdere co ste merde.
Per il resto partita giocata a ritmi da allenamento.
Per il resto partita giocata a ritmi da allenamento.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sicuro non è simulazione, poi possiamo discutere se il calcione è da rigore o no. Ma fabbri è il peggior arbitro del campionato, malafede o no è proprio scarso, e ieri sera ha voluto fa il fenomeno.
Per il resto solita Lazio dimessa di quest' anno, poi se quelle poche occasioni che crei manco le sfrutti te saluto proprio. Unico sopra la sufficienza tavares.
La cosa peggiore, l'entrata assassina di pedro sulla bandierina. Ma guarda un campione del genere a 40 anni come deve sta ridotto.
Al di là dei mille discorsi, lotito che è il presidente dovrebbe prende i GIOCATORI boni. Io una Lazio così povera tecnicamente non ricordo di averla mai vista, ieri sera a na certa mi rimpiangevo pure baronio che almeno aveva i piedi boni. Voglio proprio vedé quando li prende, sti giocatori.
Per il resto solita Lazio dimessa di quest' anno, poi se quelle poche occasioni che crei manco le sfrutti te saluto proprio. Unico sopra la sufficienza tavares.
La cosa peggiore, l'entrata assassina di pedro sulla bandierina. Ma guarda un campione del genere a 40 anni come deve sta ridotto.
Al di là dei mille discorsi, lotito che è il presidente dovrebbe prende i GIOCATORI boni. Io una Lazio così povera tecnicamente non ricordo di averla mai vista, ieri sera a na certa mi rimpiangevo pure baronio che almeno aveva i piedi boni. Voglio proprio vedé quando li prende, sti giocatori.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Più che altro non si capisce che prospettive dovremmo avere per il futuro. Ieri, in una partita per noi sostanzialmente inutile, 90’ in campo una mediana con Patric e Basic.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Il futuro della Lazio non lo sa nessuno. Non lo sa l'allenatore, non lo sa il direttore sportivo, non lo sanno i giocatori visto che un terzo della squadra va a scadenza, non lo sa il presidente che vaneggia di piani quinquennali, non lo sa nessuno. Si naviga a vista, come sempre.
È un progetto triennale.
- blau-weiss
Non è mai rigore. Poi però vai a vedere il contatto identico di tavares l'anno scorso sempre a Firenze o il rigore dato a gudmundson all'andata e tu rode il culo.Manuel89 ha scritto: ↑13/04/2026, 23:23Il contatto è indubbiamente leggero e per me in un calcio ideale ci può stare non darlo.
- Takkar
Basic è uscito a fine primo tempo.
Patric ha giocato bene. Pulito.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Nel campionato attuale per come si arbitra è rigore. Punto.blau-weiss ha scritto: ↑14/04/2026, 8:39Non è mai rigore. Poi però vai a vedere il contatto identico di tavares l'anno scorso sempre a Firenze o il rigore dato a gudmundson all'andata e tu rode il culo.Manuel89 ha scritto: ↑13/04/2026, 23:23Il contatto è indubbiamente leggero e per me in un calcio ideale ci può stare non darlo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Bar della Tevere
solo noi facciamo i sofisti e gli sportivi . il rigore era netto, anche per quelli del Var che richiamano arbitro.
Altrimenti si sarebbero fatti i beati cazzi loro come altre volte.
- Il Sigaro
Per me il rigore ci stava tutto, a maggior ragione con il metro di giudizio attuale. Se Noslin invece di fare quel salto ridicolo cacciava uno strillo e si accasciava come ormai fanno tutti, probabilmente persino Fabbri ce lo fischiava.Bar della Tevere ha scritto: ↑14/04/2026, 10:32solo noi facciamo i sofisti e gli sportivi . il rigore era netto, anche per quelli del Var che richiamano arbitro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Restano giocatori senza futuro, oltre che mediocri. Non dovrebbe essere gente su cui puntare.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma infatti sono riserve.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Basic è il titolare...Takkar ha scritto: ↑14/04/2026, 10:42Ma infatti sono riserve.
- Davide75
Rimangono due partite, sperando in un miracolo che siano tre, la squadra lo sa bene, il resto e' allenamento senza forzare.
- Takkar
Il titolare è Dele Bashiru che quest'anno causa infortuni e Coppa d'Africa è stato poco a disposizione.flamna ha scritto: ↑14/04/2026, 15:14Basic è il titolare...Takkar ha scritto: ↑14/04/2026, 10:42Ma infatti sono riserve.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
SALA VAR: "Guarda se lo pesta. Ha fatto simulazione".
FABBRI: "Alzati! [a Noslin]. Non è step on foot, si scontrano solamente. È ammonizione forza, vai".
SV: "È rigore questo. Gli dà un calcio sul piede".
F: "Salta come un matto (Noslin, ndr.). Lo toccano, ma non è mai fallo perché non è step on foot. Basta! Lo tocca, poi salta come un matto e basta! (spiega ai giocatori, ndr.)".
SV: "Michael (Fabbri, ndr.) un attimo che ti controllo l'APP perché te lo faccio rivedere".
F: "Era uno step on foot?".
SV: "Sì, praticamente sì. Te lo faccio rivedere. Ti consiglio un OFR per un possibile calcio di rigore".
F: "Dimmi subito, ma è uno step on foot o si scontrano?".
SV: "È un calcio sulla tibia-piede. Questo è il punto di contatto, ti faccio vedere anche la dinamica. La camera stretta... Anche da più vicino".
F: "È un contatto con la pianta del piede. Oltretutto cerca di evitare la gamba".
SV: "È un calcio questo".
F: "[Fabbri si gira verso giocatori e panchine] Ferma un attimo, non far veder niente. Uscite fuori ragazzi, dai. Ora vai. [Torna al monitor] Il punto di contatto ce l'ho, ma fammelo vedere in dinamica anche da altre telecamere. Perché se mi fai vedere un fermo immagine... Voglio capire l'intensità del calcio".
SV: "Dimmi tu. Ecco un'altra telecamera. Stringi un po'...".
F: "È con la pianta del piede, oltretutto la tira anche praticamente indietro la gamba".
SV: "No, la tira avanti, non all'indietro".
F: "Non c'è forza, non c'è dinamicità, per me non c'è calcio di rigore".
SV: "C'è anche questa [telecamera]".
F: "Sì vabbè, ma è un contatto".
SV: "È un calcio, eh".
F: "Fammi vedere questa [telecamera] a velocità normale. No vabbè, per me non è calcio di rigore".
SV: "Questo è un calcio. Diglielo che è un calcio almeno. Fallo scegliere (parlano Paterna e Aureliano, ndr.)".
F: "Non è calcio di rigore, non c'è dinamicità, non c'è forza".
SV: "Ha ammonito per simulazione, eh".
F: "[Ai giocatori] Non può essere".
FABBRI: "Alzati! [a Noslin]. Non è step on foot, si scontrano solamente. È ammonizione forza, vai".
SV: "È rigore questo. Gli dà un calcio sul piede".
F: "Salta come un matto (Noslin, ndr.). Lo toccano, ma non è mai fallo perché non è step on foot. Basta! Lo tocca, poi salta come un matto e basta! (spiega ai giocatori, ndr.)".
SV: "Michael (Fabbri, ndr.) un attimo che ti controllo l'APP perché te lo faccio rivedere".
F: "Era uno step on foot?".
SV: "Sì, praticamente sì. Te lo faccio rivedere. Ti consiglio un OFR per un possibile calcio di rigore".
F: "Dimmi subito, ma è uno step on foot o si scontrano?".
SV: "È un calcio sulla tibia-piede. Questo è il punto di contatto, ti faccio vedere anche la dinamica. La camera stretta... Anche da più vicino".
F: "È un contatto con la pianta del piede. Oltretutto cerca di evitare la gamba".
SV: "È un calcio questo".
F: "[Fabbri si gira verso giocatori e panchine] Ferma un attimo, non far veder niente. Uscite fuori ragazzi, dai. Ora vai. [Torna al monitor] Il punto di contatto ce l'ho, ma fammelo vedere in dinamica anche da altre telecamere. Perché se mi fai vedere un fermo immagine... Voglio capire l'intensità del calcio".
SV: "Dimmi tu. Ecco un'altra telecamera. Stringi un po'...".
F: "È con la pianta del piede, oltretutto la tira anche praticamente indietro la gamba".
SV: "No, la tira avanti, non all'indietro".
F: "Non c'è forza, non c'è dinamicità, per me non c'è calcio di rigore".
SV: "C'è anche questa [telecamera]".
F: "Sì vabbè, ma è un contatto".
SV: "È un calcio, eh".
F: "Fammi vedere questa [telecamera] a velocità normale. No vabbè, per me non è calcio di rigore".
SV: "Questo è un calcio. Diglielo che è un calcio almeno. Fallo scegliere (parlano Paterna e Aureliano, ndr.)".
F: "Non è calcio di rigore, non c'è dinamicità, non c'è forza".
SV: "Ha ammonito per simulazione, eh".
F: "[Ai giocatori] Non può essere".
E che ha detto il responsabile degli arbitri presente in studio?