Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)
Messaggio
Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)
MERCOLEDI 22 APRILE ORE 21.00 STADIO NEW BALANCE ARENA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Ammazza ... pensavo si giocasse molto prima
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Problemi di calendario loro sono l'unica squadra delle quattro che gioca le Coppe Europee e mettici l'aggiunta della pausa per le Nazionali ed ecco che l'unica data era quella...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Aho ... ma non siete tesi? Io non vedo l'ora che sia mercoledì sera
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
io molto, partita fondamentale.
Sembra torni Marusic a disposizione
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Davide75
Motta-Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Basic-Cataldi-Taylor-Isaksen-Noslin-Zaccagni
- Il Sigaro
Io sfrutterei la cabala
Noslin va bene contro il napoli, contro la bergamasca invece serve Dele Bashiru a centrocampo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Ancora solo semifinale e ansia da finalissima, maxischermo in piazza... io me gratto li coioni...
Lotito facce Tarzan
Maxischermo? Mercoledì, dalle 18.00 in poi ci riuniremo per tifare la Lazio. Abbiamo risolto i problemi burocratici, mancano le ultime scartoffie con il Comune e l'ok della Questura. Domani comunicheremo il luogo dove vedere la partita. I cancelli aperti a Formello? Lasciamo a tutti la possibilità di fare quello che vogliono, ma il tifo organizzato non sarà presente".
- flamna
Sinceramente non ho tutta questa ansia.sferequadrate ha scritto: ↑20/04/2026, 13:25Ancora solo semifinale e ansia da finalissima, maxischermo in piazza... io me gratto li coioni...
Sarà dura vediamo, basta che i ragazzi diano il massimo poi per il resto come va va.
Ma il tifo organizzato ha intenzione di venire incontro alla squadra o rimane rintanato sull'aventino?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
La seconda che hai detto, credo.
Niente Olimpico, niente Formello.
Là dove Lotito posa la panza, il tifo organizzato si rifiuta di mettere piede
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Casaldepazzi
si chiama coerenza. Comunque è una buona notizia per chi vuole trovare posto in curva visto che lo scorso anno la gente si è accalcata pure sulla collinetta.
Magari aspettano Lazio 2032 per chiarire con il gestore che ne sai...
mi diverto solo se…
Si chiama suicidio
- Casaldepazzi
suicidio perchè non vanno a formello? e perchè scusa? formello lo riempi con le famiglie, cosa ti cambia se ci sono i gruppi?
mi diverto solo se…
- Takkar
Si chiama paraculaggine acuta...Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 11:40si chiama coerenza. Comunque è una buona notizia per chi vuole trovare posto in curva visto che lo scorso anno la gente si è accalcata pure sulla collinetta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Non so cosa intendi per paraculaggine però posso pensare alcune cose.
Una cosa è certa il 90% della tifoseria Laziale presente allo stadio olimpico, cioè tutti gli abbonati più che faceva il biglietto ha chiesto ripetutamente alla curva e ai gruppi organizzati di agire e di fare una protesta pesante. Perché all’inizio facevano striscioni e basta e 15 minuti il primo tempo.
Adesso è un muro contro muro.
Una via d’uscita si deve trovare il bene della Lazio e per il bene della tifoseria.
Una cosa è certa il 90% della tifoseria Laziale presente allo stadio olimpico, cioè tutti gli abbonati più che faceva il biglietto ha chiesto ripetutamente alla curva e ai gruppi organizzati di agire e di fare una protesta pesante. Perché all’inizio facevano striscioni e basta e 15 minuti il primo tempo.
Adesso è un muro contro muro.
Una via d’uscita si deve trovare il bene della Lazio e per il bene della tifoseria.
- Casaldepazzi
c'eri a formello quando hanno aperto i cancelli prima del derby? si parlava di quasi 10 mila persone quindi non penso che se non vengono 500 ragazzi cambi qualcosa. Prova a spiegarmi perchè sinceramente non capisco.Takkar ha scritto: ↑21/04/2026, 12:58Si chiama paraculaggine acuta...Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 11:40si chiama coerenza. Comunque è una buona notizia per chi vuole trovare posto in curva visto che lo scorso anno la gente si è accalcata pure sulla collinetta.
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma che non capisci te lo dico da tempo.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 13:48c'eri a formello quando hanno aperto i cancelli prima del derby? si parlava di quasi 10 mila persone quindi non penso che se non vengono 500 ragazzi cambi qualcosa. Prova a spiegarmi perchè sinceramente non capisco.Takkar ha scritto: ↑21/04/2026, 12:58Si chiama paraculaggine acuta...Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 11:40si chiama coerenza. Comunque è una buona notizia per chi vuole trovare posto in curva visto che lo scorso anno la gente si è accalcata pure sulla collinetta.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
- Bar della Tevere
il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
insulti a sti pori cristi che so andati a Formello magari per portare i ragazzini a farsi due foto coi giocatori fà una pena infinita, ma ormai tanto siamo e tanto è!!
insulti a sti pori cristi che so andati a Formello magari per portare i ragazzini a farsi due foto coi giocatori fà una pena infinita, ma ormai tanto siamo e tanto è!!
- Casaldepazzi
questo clima l'ha creato lui, non i gruppi e non i Laziali.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
quindi la gente è legittimita a insulta tutto e tutti!! pure una giornata per famiglie e bambini??.. maddai. un minimo de obiettività. gli odiatori da tastiera ora si sentono forti perchè sono dalla parte degli ultras e tirano fuori la capoccia., ma sono gli stessi che fino a qualche anno fà prendevi a calci culo....e prima o poi toccherà rifarlo perchè saranno i primi sorci che appena la curva deciderà de rientrare gli si rivolterà contro..ritirando fuori la storia dei venduti...fascisti...razzisti...fate i soldi coi banchetti.. ma tu pensi che questi siano soldati fedeli?Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 16:54questo clima l'ha creato lui, non i gruppi e non i Laziali.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
- Takkar
Vergogna.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
non ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto che questo clima l'ha creato lui e non i gruppi come qualcuno vuole far passare tipo takkarBar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 17:00quindi la gente è legittimita a insulta tutto e tutti!! pure una giornata per famiglie e bambini??.. maddai. un minimo de obiettività. gli odiatori da tastiera ora si sentono forti perchè sono dalla parte degli ultras e tirano fuori la capoccia., ma sono gli stessi che fino a qualche anno fà prendevi a calci culo....e prima o poi toccherà rifarlo perchè saranno i primi sorci che appena la curva deciderà de rientrare gli si rivolterà contro..ritirando fuori la storia dei venduti...fascisti...razzisti...fate i soldi coi banchetti.. ma tu pensi che questi siano soldati fedeli?Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 16:54questo clima l'ha creato lui, non i gruppi e non i Laziali.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
mi diverto solo se…
è no schifo .perchè sul carro della protesta sta salendo gente indegna
sono gli stessi
che alla prima cosa sbagliata della curva
vomitano e scrivono infamate nascosti dietro una tastiera .
ce un clima de depressione che quando sentiuno che te dice ....allora Sta' lazio .?.......te gratti li cojoni.
sono gli stessi
che alla prima cosa sbagliata della curva
vomitano e scrivono infamate nascosti dietro una tastiera .
ce un clima de depressione che quando sentiuno che te dice ....allora Sta' lazio .?.......te gratti li cojoni.
- Takkar
Tu falla finita di mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto. Almeno a quello ci puoi arrivare ma evidentemente no….Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 17:11non ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto che questo clima l'ha creato lui e non i gruppi come qualcuno vuole far passare tipo takkarBar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 17:00quindi la gente è legittimita a insulta tutto e tutti!! pure una giornata per famiglie e bambini??.. maddai. un minimo de obiettività. gli odiatori da tastiera ora si sentono forti perchè sono dalla parte degli ultras e tirano fuori la capoccia., ma sono gli stessi che fino a qualche anno fà prendevi a calci culo....e prima o poi toccherà rifarlo perchè saranno i primi sorci che appena la curva deciderà de rientrare gli si rivolterà contro..ritirando fuori la storia dei venduti...fascisti...razzisti...fate i soldi coi banchetti.. ma tu pensi che questi siano soldati fedeli?Casaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 16:54questo clima l'ha creato lui, non i gruppi e non i Laziali.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Tu hai ragione eh! sia chiaro. Hai ragione.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
Però, sinceramente, io non prenderei più i commenti sui social come parametro per valutare qualcosa.
I commenti sono spesso il peggio che si possa tirare fuori dall’animo umano, non solo in questo caso ma in generale, in qualsiasi situazione.
Al limite mi fermerei ai post: su quelli si può ragionare un po’ di più. Ma sui commenti ai post, davvero no. Lasciamoli dove sono.
- matador0975
Si possono offendere solo tesserati lazio.
Se si offendono i subumani che scrivono quelle porcherie è reato.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Casaldepazzi
Scusa takkar perché te la prendi se è quello che pensi?
mi diverto solo se…
letto il comunicato e secondo il mio povero e insulso
parere
ci sono contraddizioni
Era una mano tesa della società ed una richiesta della squadra e i gruppi organizzati non l'hanno colta.Casaldepazzi ha scritto:questo clima l'ha creato lui, non i gruppi e non i Laziali.Bar della Tevere ha scritto: ↑21/04/2026, 16:51il problema non è chi entra o chi non entra, chi va a Formello o chi non ce và il problema è il clima. è la bassezza di livello culturale/sportivo che stiamo raggiungendo. vedetevi i commenti che ci sono sul video che ha messo la Lazio sulla giornata di oggi...ce stanno le facce dei bambini, non di Lotito e Fabiani, e gente che vomita de tutto....lotitiani, ve siete fatti schedà. servi...e anche di peggio..gente de 50 anni dalle foto del profilo....
Permettemi che è stato un autogol
- Takkar
Ora arriva Rain che ti dice che attacchi la curva.matador0975 ha scritto: ↑21/04/2026, 18:04Si possono offendere solo tesserati lazio.
Per lui il mondo Lazio è formato cosi: Curva e resto del mondo. È ossessionato oltre che da Lotito pure dalla Curva della quale ne è portavoce e avvocato difensore (tutto questo senza aver capito in che contesto si muove), uno che scimmiotta una linea di pensiero solo quando non costa tempo e denaro, perché uno che a parole fa il curvarolo dovrebbe sobbarcarsi oneri e onori….ma uno che oltre a pubblicare sul forum i comunicati (senza nemmeno comprenderli) e che si fa una trasferta l’anno e quando la fa sbaglia pure città ma che credibilità ha??
Se non capisce che se uno che si professa laziale è una merda se attacca bambini e famiglie che vanno ad incitare la squadra con tanto amore e giustifica certi fatti attribuendo giustificazioni senza senso (sempre e solo difendo la curva che non è stata nemmeno citata, da buon lecchino) ti da la dimensione del personaggio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Caro Jimmy,
Rispondendo discorso curva.
Se ti sei lamentato, come nel caso della conferenza dello stadio che ci sei rimasto male per non essere stato invitato e quando ti aprono i cancelli diserti perché dici che non vuoi avere contatti con una certa realtà, tu, che capisci l’italiano, non lo trovi incoerente?
Secondo me perché vuoi portare avanti, per le tue ragioni, una contestazione senza tregua, quindi è inutile che ogni volta ti inventi una “scusa” diversa per giustificarla. Contesta a oltranza, chi te dice niente? Ma non è necessario fare i carpiati ogni volta per giustificare la contestazione: na vorta la nipote de Paparelli, na vorta la conferenza stampa, na vorta che la società non fa mosse (poi le fa e diserti uguale)…hai capito si?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Quali che siano le scelte dei gruppi organizzati e le loro motivazioni, in ogni caso non li confonderei con i disadattati da tastiera.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
A me sembra che sia chiaro quasi a tutti.
A parte chi difende i subumani
A parte chi difende i subumani
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Esattamente.
Ci siamo arrivati tutti qui dentro, tranne uno.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
Takkar sei ossessionato dalla curva, non vedevo tanto astio dai tempi degli irriducibili.
mi diverto solo se…
Comunque casaldepazziCasaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 21:49Takkar sei ossessionato dalla curva, non vedevo tanto astio dai tempi degli irriducibili.
Non e’ essere ossessionato
C’e chi ragiona con la propria testa chi no .
Ti potrei fare un esempio banale finale supercoppa
Contro il Manchester .
- Casaldepazzi
quindi se sono d'accordo con la linea della curva non ragiono con la mia testa mentre takkar che contro i gruppi c'ha più astio di lotito si?Jimmy ha scritto: ↑22/04/2026, 8:34Comunque casaldepazziCasaldepazzi ha scritto: ↑21/04/2026, 21:49Takkar sei ossessionato dalla curva, non vedevo tanto astio dai tempi degli irriducibili.
Non e’ essere ossessionato
C’e chi ragiona con la propria testa chi no .
Ti potrei fare un esempio banale finale supercoppa
Contro il Manchester .
E comunque il discorso era iniziato con la gente che insulta sui social dando velatamente la colpa alla curva perchè ha deciso di contestare la società ed io ho solo detto che il clima creato non è colpa del gruppo ma del gestore, da qui takkar si è sentito in dovere di dirmi che lui spende i soldi per la Lazio e io no facendo la cojonella della trasferta di sassuolo che da quello che ho capito è l'unico argomento che hanno lui e l'amante, quando lui non sa minimamente cosa io faccio per la Lazio. Ripeto questo astio l'ho visto solo su lazionet ai tempi degli irriducibili.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Il problema dei disadattati da tastiera è chi gli va appresso. Purtroppo ci sono in OGNI contesto. Sennò si fa come immobile ( sempre sia lodato ) che tanto bravo era con i piedi , tanto decerebrato era con la testa ( così come il fratello ) che per i commenti di qualche disadattato era caduto in depressione. Una cosa assurda ahaha.
Per esempio lulic , in confronto aveva 5 lauree in astrofisica quantistica. Se avesse ascoltato i disadattati da tastiera e qualche disadattato da tribuna, probabilmente non avrebbe mai segnato quel gol , perché se ne sarebbe andato prima.
Per esempio lulic , in confronto aveva 5 lauree in astrofisica quantistica. Se avesse ascoltato i disadattati da tastiera e qualche disadattato da tribuna, probabilmente non avrebbe mai segnato quel gol , perché se ne sarebbe andato prima.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Vabbè, bisogna pure dare a ogni fenomeno il giusto peso.
In passato allo stadio si trovava sempre chi esagerava, ma in qualche modo veniva messo al suo posto. L’atmosfera della partita era quella dello stadio, e al di fuori esisteva solo la chiacchiera al bar con gli amici, dove le opinioni più sensate alla fine prevalevano spesso nel confronto.
I social non hanno solo amplificato la chiacchiera, hanno permesso a chiunque di fare il bullo o il coglione al riparo dell’anonimato o comunque senza il rischio, anche dialettico, del confronto, e tutti i soggetti più stupidi si sentono liberi di esprimere le loro sciocchezze.
Quello che emerge dai messaggi social può essere un dato interessante dal punto di vista dello studioso di psicologia o di sociologia, ma nulla di più. In particolare, non credo proprio che possa rappresentare il sentimento del tifoso vero.
In passato allo stadio si trovava sempre chi esagerava, ma in qualche modo veniva messo al suo posto. L’atmosfera della partita era quella dello stadio, e al di fuori esisteva solo la chiacchiera al bar con gli amici, dove le opinioni più sensate alla fine prevalevano spesso nel confronto.
I social non hanno solo amplificato la chiacchiera, hanno permesso a chiunque di fare il bullo o il coglione al riparo dell’anonimato o comunque senza il rischio, anche dialettico, del confronto, e tutti i soggetti più stupidi si sentono liberi di esprimere le loro sciocchezze.
Quello che emerge dai messaggi social può essere un dato interessante dal punto di vista dello studioso di psicologia o di sociologia, ma nulla di più. In particolare, non credo proprio che possa rappresentare il sentimento del tifoso vero.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
il problema è che qui i soliti noti usano i commenti sui social per denigrare la contestazione e le scelte dei gruppi.Il Sigaro ha scritto: ↑22/04/2026, 9:20Vabbè, bisogna pure dare a ogni fenomeno il giusto peso.
Ieri a formello c'era poca gente e per takkar la colpa è dei gruppi e a questo punto dei 30 mila abbonati che non pensano con la propria testa.
Qualcuno mi può dire perchè non si poteva andare senza gruppi? qualcuno della curva vi ha impedito di assistere all'allenamento?
mi diverto solo se…
- Goosebump
Il coraggio non è insultare nascosti dietro un profilo anonimo. Il coraggio è dire le cose con il proprio nome e cognome.
Se fossimo davvero coerenti, l’anonimato dovrebbe portarci a pesare di più le parole, non a usarle peggio. Perché essere veri significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice.
E invece accade il contrario.
Vale anche a volte su questo forum.
- blau-weiss
Ma pensa, qualcuno qui era arrivato a dire che la protesta era un successone grazie alle shitstorm sui social...
ao contenti voi
un clima de guerra
no stadio deserto
e non parlano piu de te manco su
odeon tv
sei sparito sui giornali ecc
contenti voi
un clima de guerra
no stadio deserto
e non parlano piu de te manco su
odeon tv
sei sparito sui giornali ecc