ma tu ci sei andato a formello?
Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)
- Casaldepazzi
- matador0975
perfetto!!Il Sigaro ha scritto: ↑22/04/2026, 9:20I social non hanno solo amplificato la chiacchiera, hanno permesso a chiunque di fare il bullo o il coglione al riparo dell’anonimato o comunque senza il rischio, anche dialettico, del confronto, e tutti i soggetti più stupidi si sentono liberi di esprimere le loro sciocchezze.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
se è per questo su FB il 90% di chi scrive ste schifezze hanno un nome e cognome.
sui forum invece chissa chi c'e dietro i nick che insultano.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Ma si anonimato, anche come persona che nel mare di commenti da vomito è giusto uno in più che si mischia nella folla. Può avere pure nome e cognome ma non interessa a nessuno e di conseguenza pensa di poter scrivere quel quel vuole e senza risultare poi poi punibile. Tanto lo fanno tutti... Ogni tanto a caso ne beccano qualcuno e diventano vermi.matador0975 ha scritto: ↑22/04/2026, 11:10se è per questo su FB il 90% di chi scrive ste schifezze hanno un nome e cognome.
sui forum invece chissa chi c'e dietro i nick che insultano.
COMUNQUE, PER LA CRONACA,
stasera ci sarebbe...Atalanta - Lazio
semifinale di Coppa......Amen...e Forza Lazio!
stasera ci sarebbe...Atalanta - Lazio
semifinale di Coppa......Amen...e Forza Lazio!
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
Atalanta e Lazio si giocano l’ultimo atto della Coppa Italia. Ma non solo: in ballo c’è anche un altro trofeo. Dopo il successo dell’Inter contro il Como, con la vittoria ormai praticamente scontata dello scudetto, chi delle due squadre passerà il turno a Bergamo disputerà pure la finale di Supercoppa Italiana (sempre contro i nerazzurri). Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per la competizione si va verso la finale secca e non la final four come negli ultimi anni. Si attende la conferma sia sulla formula che, soprattutto, sulla sede. Ma Atalanta e Lazio hanno una doppia grande occasione.
- matador0975
Forza LAZIO
- Nicomcm
Forza Lazio, Forza!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Non mollare mai! Forza Lazio!
Ahahahahahahahahahahahahahahah
È un progetto triennale.
- Manuel89
Mortacci che ha combinato Motta!
Godiamocela (tra l'altro, se non erro, quasi scontata pure la finale di Supercoppa), del resto sti grandissimi cazzi!
Godiamocela (tra l'altro, se non erro, quasi scontata pure la finale di Supercoppa), del resto sti grandissimi cazzi!
- Il Sigaro
MOTTAAAAA@H#HAAA
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Lotito facce Tarzan
Gila come bastos
Mammamia come godo
Quasi non me ne frega nulla della finale guarda
Sto a posto così cit.
Mammamia come godo
Quasi non me ne frega nulla della finale guarda
Sto a posto così cit.
È un progetto triennale.
- aquila nel cuore
Prima di tutto Pasalic vaffanculo!!!
Ogni volta che vede Lazio segna 'sto stronzo...
Poi....
Gooooooooodooooooooooooooooo!!!!
Motta dai piedi fucilati, ma dalle parate storiche, quattro rigori su cinque!!!!
Lazio in finale!!!
Grazie ragazzi, grazie mister!!!
Forza Lazio!!!
Ogni volta che vede Lazio segna 'sto stronzo...
Poi....
Gooooooooodooooooooooooooooo!!!!
Motta dai piedi fucilati, ma dalle parate storiche, quattro rigori su cinque!!!!
Lazio in finale!!!
Grazie ragazzi, grazie mister!!!
Forza Lazio!!!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 22/04/2026, 23:52, modificato 1 volta in totale.
- Nicomcm
Sto a tramà Mario!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Waldganger
sta squadra merita il tutto esaurito non una contestazione che non raggiungerà nessun risultato.
Trovatemi poi un altro presidente con più soldi e più culo di Lotito e non andrò più allo stadio finché non se ne andrà
Trovatemi poi un altro presidente con più soldi e più culo di Lotito e non andrò più allo stadio finché non se ne andrà
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
QUANTO CAZZO GODO
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Cri72
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sti ragazzi se meritano un monumento altro che cazzi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Mamma mia, ho svegliato tutto il palazzo.. GODOOOOO!!!!!
- flamna
Stock tvb ma porcodxx col cazzo che sto a posto così.
Gineprio deve scopa stavolta
Adesso battiamo sti indebitati fino al collo...
Gemellaggio co sta ceppa.
PS il portiere deve para :D daje Motta!!!! È un grande sto ragazzo...
- Goosebump
Ma poi 3 squadre su 4 in semifinale erano lombarde e non c'era manco il milan cazzo.
Ma andate a fanculo va! Palladino Raspadori scamacca....
In finale ci siamo noi!!!!
Ma andate a fanculo va! Palladino Raspadori scamacca....
In finale ci siamo noi!!!!
Me stava a prende un infarto ahahahaah che goduria!
- maxipoppapump
Quanto cazzo godo...doppia finale guadagnata...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- brifazio
C'era un silenzio assurdo a Garbatella, a parte le mie urla.
Un minuto e mezzo dopo il gol da centravanti di Romagnoli e l'autogol di Taylor che cercava la respinta.
I due gol annullati con il rigore non dato a loro e poi quello non dato a noi, per me ci stavano entrambi.
E poi il liscio di Romagnoli sulla punizione di Tavares.
E i rigori con palo interno di Cataldi e le 4 parate di Motta. Sono ancora tutto bagnato da sudore e occhi lucidi.
Ahooooooó tutti allo stadio il 13 maggio, nun ce sò cazzi. Io ce vado e chi lascia spazio ai diversamente milanesi è uno stronzo.
p.s. Il ventunenne Motta sta piangendo emozionatissimo nell'intervista. Grandissimo eroe.
Un minuto e mezzo dopo il gol da centravanti di Romagnoli e l'autogol di Taylor che cercava la respinta.
I due gol annullati con il rigore non dato a loro e poi quello non dato a noi, per me ci stavano entrambi.
E i rigori con palo interno di Cataldi e le 4 parate di Motta. Sono ancora tutto bagnato da sudore e occhi lucidi.
Ahooooooó tutti allo stadio il 13 maggio, nun ce sò cazzi. Io ce vado e chi lascia spazio ai diversamente milanesi è uno stronzo.
p.s. Il ventunenne Motta sta piangendo emozionatissimo nell'intervista. Grandissimo eroe.
- brifazio
Si gode soprattutto sentendo Percassi che rosica per stasera ricordando anche la finale del 2019.
Peccato che non c'è più Gasperini.
Peccato che non c'è più Gasperini.
- Manuel89
Ma poi che cazzo se lamenta del mani scomposto di Gila. Scalvini che invece stava a saluta il duce quando la tocca di mano era più composto?
Pijatelanderculo. Ancora a piagne pe' Bastos poi.
- Il Sigaro
Ahahah pure qui a Prati silenzio vero, nel palazzo di fronte a me c’è una famiglia di cercopitechi che quando gioca la roma sbraitano come scimmie in calore, stasera avevano le finestre chiuse ma si vedeva la luce dietro le persiane … sti disadattatibrifazio ha scritto: ↑23/04/2026, 0:05C'era un silenzio assurdo a Garbatella, a parte le mie urla.
Sono ancora teso come una corda di violino
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Passaggio del turno meritato nel complesso.
3 gol rimontati dopo pochi minuti tutti alla stessa maniera, nonostante un attenzione difensiva importante.
Squadra sempre sul pezzo in un ambiente difficile, che non ha mai mollato nonostante crampi e stanchezza.
Le lacrime di Motta sono le nostre, le lacrime dei Percassi sono la nostra gioia.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
3 gol rimontati dopo pochi minuti tutti alla stessa maniera, nonostante un attenzione difensiva importante.
Squadra sempre sul pezzo in un ambiente difficile, che non ha mai mollato nonostante crampi e stanchezza.
Le lacrime di Motta sono le nostre, le lacrime dei Percassi sono la nostra gioia.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mamma miaaaaaaaaaaaa ahahahahahhahahaah che cazzo hanno fatto sti ragazzi, che cazzo hanno fatto.
GRAZIE MISTER, è il tuo miracolo.
GRAZIE MISTER, è il tuo miracolo.
- aquila nel cuore
Ma infatti...
Gila tocca il pallone col braccio dopo che gli rimbalza sulla gamba, Motta tocca il pallone con le mani e Scalvini tocca la palla con il braccio teso in avanti dopo essere rimbalzato sul campo, quindi nessuna deviazione.
Che se la pijinderculo!
- Il Sigaro

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"