ma tu ci sei andato a formello?
Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)
- Casaldepazzi
- matador0975
perfetto!!Il Sigaro ha scritto: ↑22/04/2026, 9:20I social non hanno solo amplificato la chiacchiera, hanno permesso a chiunque di fare il bullo o il coglione al riparo dell’anonimato o comunque senza il rischio, anche dialettico, del confronto, e tutti i soggetti più stupidi si sentono liberi di esprimere le loro sciocchezze.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
se è per questo su FB il 90% di chi scrive ste schifezze hanno un nome e cognome.
sui forum invece chissa chi c'e dietro i nick che insultano.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Ma si anonimato, anche come persona che nel mare di commenti da vomito è giusto uno in più che si mischia nella folla. Può avere pure nome e cognome ma non interessa a nessuno e di conseguenza pensa di poter scrivere quel quel vuole e senza risultare poi poi punibile. Tanto lo fanno tutti... Ogni tanto a caso ne beccano qualcuno e diventano vermi.matador0975 ha scritto: ↑22/04/2026, 11:10se è per questo su FB il 90% di chi scrive ste schifezze hanno un nome e cognome.
sui forum invece chissa chi c'e dietro i nick che insultano.
COMUNQUE, PER LA CRONACA,
stasera ci sarebbe...Atalanta - Lazio
semifinale di Coppa......Amen...e Forza Lazio!
stasera ci sarebbe...Atalanta - Lazio
semifinale di Coppa......Amen...e Forza Lazio!
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
Atalanta e Lazio si giocano l’ultimo atto della Coppa Italia. Ma non solo: in ballo c’è anche un altro trofeo. Dopo il successo dell’Inter contro il Como, con la vittoria ormai praticamente scontata dello scudetto, chi delle due squadre passerà il turno a Bergamo disputerà pure la finale di Supercoppa Italiana (sempre contro i nerazzurri). Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per la competizione si va verso la finale secca e non la final four come negli ultimi anni. Si attende la conferma sia sulla formula che, soprattutto, sulla sede. Ma Atalanta e Lazio hanno una doppia grande occasione.
- matador0975
Forza LAZIO
- Nicomcm
Forza Lazio, Forza!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Non mollare mai! Forza Lazio!