LAZIO - Inter(FINALE DI COPPA ITALIA)
Messaggio
LAZIO - Inter(FINALE DI COPPA ITALIA)
MERCOLEDI 13 MAGGIO ORE 21.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Waldganger
Quando escono i biglietti?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Si entra e si applaudono questi ragazzi.comunque cmq vada!
- matador0975
Che bello. Non dovere fare la corsa per prendere il biglietto.
Non dovere parcheggiare lontano.
Sara una bellissima finale in trasferta.
Forza LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Forza LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Waldganger
Non credo, uscirà un comunicato che indicherà la presenza del tifo organizzato perché la partita è organizzata dalla figc. Un po’ come il derby di ritorno.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 0:43Che bello. Non dovere fare la corsa per prendere il biglietto.
Forza LAZIALI
Oramai si è entrati in un circolo vizioso che neanche Trump con l’Iran.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
- matador0975
no, ma a parte quello che deciderà di fare la curva ed il tifo organizzato, a me sembra di aver letto chiaramente, anche qui sopra, che non si va piu allo stadio fino a che c'è lotito.Waldganger ha scritto: ↑23/04/2026, 0:55Non credo, uscirà un comunicato che indicherà la presenza del tifo organizzato perché la partita è organizzata dalla figc. Un po’ come il derby di ritorno.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 0:43Che bello. Non dovere fare la corsa per prendere il biglietto.
Forza LAZIALI
E anche l'anno prossimo niente stadio! finche lotito non se ne va.
L'ho letto chiaramente con i miei occhi.
Aggiungo che, visto gli eccellenti risultati della protesta, è il momento di tenere duro sulla contestazione.
Sai che effetto planetario avrebbe una finale di coppa con solo 10k tifosi LAZIALI? mezzo mondo direbbe "finche lotito non se ne va gli altri 20k non tornano".
Secondo me si sputtanerebbero, non penso che lo facciano
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Ma infatti sicuramente non rientreranno ne al derby, ne in finale di Coppa Italia e ne in Supercoppa.
Ovviamente sempre se Lotito resta presidente in carica.
Ovviamente sempre se Lotito resta presidente in carica.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Waldganger
La protesta di non andare allo stadio la reputo una tafazzata assurda, ma eviterei di perculare altri laziali. Sono tra l’altro dell’avviso che un buon 80% di quelli che dicono “non andrò più allo stadio finché c’è Lotito” già non ci andavano prima o avevano maturato l’idea di staccare per ben altri motivi che non sono il porco e le sue porcate.
I personaggi invece che stanno acquisendo visibilità con la protesta specie quelli con il tesserino da giornalisti li considero invece i soliti sciacalli che girano intorno alla Lazio e che ne hanno sempre fatto il male più che il bene.
Concludo con un off-topic, attendo ancora lo scudetto del 1915 dell’avvocato vattelappesca.
I personaggi invece che stanno acquisendo visibilità con la protesta specie quelli con il tesserino da giornalisti li considero invece i soliti sciacalli che girano intorno alla Lazio e che ne hanno sempre fatto il male più che il bene.
Concludo con un off-topic, attendo ancora lo scudetto del 1915 dell’avvocato vattelappesca.
- Casaldepazzi
tralasciando i due soliti che dopo ogni vittoria cominciano ad insultare il tifoso Laziale (aspetto intervento dei moderatori), vi incollo i prezzi dello scorso anno e vi chiedo a parte la protesta chi sarebbe disposto a spendere queste cifre?
Curve: circa 40 €
Distinti: circa 60 €
Tribuna Tevere laterale: circa 130 €
Tribuna Tevere centrale: circa 170 €
Tribuna Monte Mario laterale: circa 180 €
Tribuna Monte Mario (centrale): fino a 220 €
mi diverto solo se…
fratèlli sta bono daiCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 9:50tralasciando i due soliti che dopo ogni vittoria cominciano ad insultare il tifoso Laziale (aspetto intervento dei moderatori), vi incollo i prezzi dello scorso anno e vi chiedo a parte la protesta chi sarebbe disposto a spendere queste cifre?
è un esempio sbagliato dei prezzi .......
non sono alti so giusti .
Ultima modifica di Jimmy il 23/04/2026, 9:58, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
sta bono de che?Jimmy ha scritto: ↑23/04/2026, 9:53fratèlli sta bono daiCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 9:50tralasciando i due soliti che dopo ogni vittoria cominciano ad insultare il tifoso Laziale (aspetto intervento dei moderatori), vi incollo i prezzi dello scorso anno e vi chiedo a parte la protesta chi sarebbe disposto a spendere queste cifre?
sono i prezzi dello scorso anno
mi diverto solo se…
ti vorrei fare qualche esempio ma lascio sta'Casaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 9:58sta bono de che?Jimmy ha scritto: ↑23/04/2026, 9:53fratèlli sta bono daiCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 9:50tralasciando i due soliti che dopo ogni vittoria cominciano ad insultare il tifoso Laziale (aspetto intervento dei moderatori), vi incollo i prezzi dello scorso anno e vi chiedo a parte la protesta chi sarebbe disposto a spendere queste cifre?
sono i prezzi dello scorso anno
pero' ti dico che sono vasco dipendente e vado ovunque
piu de 120 euro pe sentillo in maniera indegna
sono eventi che capitano raramente.
non mi sembrano eccessivi
Ma magari fossero quelli i prezzi. Se non sbaglio il 26 maggio 2013 la Tevere costava 120 eh.
40 la curva per una finale mi pare anche onesto.
40 la curva per una finale mi pare anche onesto.
È un progetto triennale.
- Takkar
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
I PREZZI DEI BIGLIETTI
STA ALLA FRUTTA
I PREZZI DEI BIGLIETTI
STA ALLA FRUTTA
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
tu purtroppo sei un cojone ma io che ce posso fa.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
infatti intendevo la tevere. Se non ricordo male il 26 maggio non era pienissima. Quella volta la prendemmo noi ma era il derby, questa volta verrà divisa?
mi diverto solo se…
- Fiorini
Dovrebbe essere a noi Tevere e a loro MM.. o viceversa, ma spero di noCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 10:13infatti intendevo la tevere. Se non ricordo male il 26 maggio non era pienissima. Quella volta la prendemmo noi ma era il derby, questa volta verrà divisa?
- Fiorini
Piuttosto voglio sperare che diano prelazione agli abbonati
La tevere era mezza vuota ma anche perché avevano fatto terrorismo psicologico sul derby, i pericoli, la tensione ecc e comunque tanta gente non se l'è sentita... Mi ricordo mio padre che si è convinto solo il giorno prima, fortuna che il biglietto lo avevamo già fatto ahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 10:13infatti intendevo la tevere. Se non ricordo male il 26 maggio non era pienissima. Quella volta la prendemmo noi ma era il derby, questa volta verrà divisa?
Da che mi ricordo ad ogni finale con noi all'olimpico hanno dato a noi la tevere, ma stavolta sarà praticamente mista essendo con gli "amici" dell' inter (magari scoppia milano e quella squadra di sciacalli di merda). Quindi la riempiranno senza problemi anche a quei prezzi.
È un progetto triennale.
- Casaldepazzi
in quel caso i prezzi dovrebbero essere uguali. Se non erro lo scorso anno la tevere è stata divisaFiorini ha scritto: ↑23/04/2026, 10:24Dovrebbe essere a noi Tevere e a loro MM.. o viceversa, ma spero di noCasaldepazzi ha scritto: ↑23/04/2026, 10:13infatti intendevo la tevere. Se non ricordo male il 26 maggio non era pienissima. Quella volta la prendemmo noi ma era il derby, questa volta verrà divisa?
mi diverto solo se…
- matador0975
haahahahhaah
pazzesco!!!
che poi che je frega?!!?! tanto lui non ce va!!
haahahahahah
- matador0975
dove hai letto perculate?
al limite leggevo qualche perculata riferita ai 5-10k che entravano nelle scorse partite.
o sbaglio?
- Takkar
Si possono perculare solo alcuni tipi di laziali. Tipo a me o a te si può dare dei romanisti ad esempio o romoletti e enricheti.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 11:42dove hai letto perculate?
al limite leggevo qualche perculata riferita ai 5-10k che entravano nelle scorse partite.
o sbaglio?
Se tu invece provi a dire qualcosa ai suddetti vieni qui per perculare TUTTI i laziali.
ahahahahah
roba da CIM
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
che bella giornata oggi!!!Takkar ha scritto: ↑23/04/2026, 11:45Si possono perculare solo alcuni tipi di laziali. Tipo a me o a te si può dare dei romanisti ad esempio o romoletti e enricheti.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 11:42dove hai letto perculate?
o sbaglio?
Se tu invece provi a dire qualcosa ai suddetti vieni qui per perculare TUTTI i laziali.
ahahahahah
roba da CIM
tantissimi LAZIALI contenti!!!
tantissimi LAZIALI speranzosi!!
e tanti invece .... nervosi ed incazzati!!haahahahahahah quanto glie voglio bene. Gli voglio piu bene che alle persone normali!!
gia stavano a sperare al disastro. ed invece il portierino gli ha sbattuto in faccia la finale!!!
ahahahahahah
quanto godooooooo
- Takkar
Ma chi Motta????matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 11:49che bella giornata oggi!!!Takkar ha scritto: ↑23/04/2026, 11:45Si possono perculare solo alcuni tipi di laziali. Tipo a me o a te si può dare dei romanisti ad esempio o romoletti e enricheti.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 11:42dove hai letto perculate?
o sbaglio?
ahahahahah
roba da CIM
tantissimi LAZIALI contenti!!!
tantissimi LAZIALI speranzosi!!
e tanti invece .... nervosi ed incazzati!!haahahahahahah quanto glie voglio bene. Gli voglio piu bene che alle persone normali!!
gia stavano a sperare al disastro. ed invece il portierino gli ha sbattuto in faccia la finale!!!
ahahahahahah
quanto godooooooo
"Lotirchio ha preso er pandoro Motta a Gennaio così lo pagava meno!"
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Poi te dicono che mandi in vacca il topic
Vatti a rileggere i commenti sotto il post di presentazione:
"Mi raccomando, la porta è quella dietro di te!"
Che tifosi stupidi che abbiamo tra le nostre fila.
(ora arriva il fenomeno che dice che insulto tutti i laziali)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
- Takkar
Invece buttare merda su tutti i tesserati Lazio è divertente...Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑23/04/2026, 12:25Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
Quello si che te va...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
segnala ai moderatoriDi Canio 15/01/89 ha scritto: ↑23/04/2026, 12:25Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
mi diverto solo se…
- Cri72
- Goosebump
C'è gente che si deve dare importanza... essere protagonisti più della Lazio, in un giorno in cui la invece è Lazio ad essere protagonista.Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑23/04/2026, 12:25Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
E' un problema di egocentrismo tipico di Internet.
- Takkar
Ma vedi, il forum oggi è mezzo morto, come solitamente quando la Lazio vince...Goosebump ha scritto: ↑23/04/2026, 13:23C'è gente che si deve dare importanza... essere protagonisti più della Lazio, in un giorno in cui la invece è Lazio ad essere protagonista.Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑23/04/2026, 12:25Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
E' un problema di egocentrismo tipico di Internet.
Bisogna un pochino ravvivarlo e questo è il modo che ci piace!!!!
Ci piace, ci piace...
PS:
a proposito non so se conosci personalmente Sting, Il Tedesco, l'americano... stanno bene? Non si leggono ancora...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Motta VATTENE.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- sololamaglia85
Quando usciranno i biglietti? Ci sarà prelazione abbonati? Speriamo di si
- matador0975
caspita hai previsto il futuroWaldganger ha scritto: ↑23/04/2026, 0:55Non credo, uscirà un comunicato che indicherà la presenza del tifo organizzato perché la partita è organizzata dalla figc. Un po’ come il derby di ritorno.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 0:43Che bello. Non dovere fare la corsa per prendere il biglietto.
Forza LAZIALI
- Bar della Tevere
1 su 2matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 15:13caspita hai previsto il futuroWaldganger ha scritto: ↑23/04/2026, 0:55Non credo, uscirà un comunicato che indicherà la presenza del tifo organizzato perché la partita è organizzata dalla figc. Un po’ come il derby di ritorno.matador0975 ha scritto: ↑23/04/2026, 0:43Che bello. Non dovere fare la corsa per prendere il biglietto.
Forza LAZIALI
![]()