Motta 6
Marusic 4
Lazzari n.g.
Gila 5
Romagnoli 5
Nuno Tavares 0
Basic 5
Pedro n.g.
Patric 5
Rovella 5
Taylor 6
Isaksen 5
Cancellieri 4
Noslin 4
Zaccagni 5
Dia n.g.
All. Sarri 6 Legge bene la partita purtroppo non può prevedere due regali che manco in terza categoria fanno;ah Tavares recidivo è ora che migri altrove.
Le Pagelle di LAZIO - Inter
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Inter
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Catalan Belmonte
Motta 4
Marusic 2
Gila 6
Romagnoli 5,5
Tavares 4
BASIC 5
Patric 0
Taylor 6,5
Zaccagni 5
Isaksen 5
Noslin 5,5
Rovella 7
Lazzari 6
Dia 2
Pedro 6
Marusic 2
Gila 6
Romagnoli 5,5
Tavares 4
BASIC 5
Patric 0
Taylor 6,5
Zaccagni 5
Isaksen 5
Noslin 5,5
Rovella 7
Lazzari 6
Dia 2
Pedro 6
Motta 6.5
Pedro 9
Tavares Dia Noslin 3
Zaccagni Marusici 4
Tutti gli altri 5
Mister Ianni n.g.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Pedro 9
Tavares Dia Noslin 3
Zaccagni Marusici 4
Tutti gli altri 5
Mister Ianni n.g.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
Rega noslin ha corso e pressato molto, poi qualche errore lo ha fatto secondo me molto dovuto alla stanchezza ma è anche l’unico che è andato vicino al gol, a parte lo svenimento della pippa dia davanti al portiere. Per il resto soprattutto nel primo tempo non ha avuto una palla che sia una.
Dai 4 a motta e giustifichi noslin.Catalan Belmonte ha scritto:Rega noslin ha corso e pressato molto, poi qualche errore lo ha fatto secondo me molto dovuto alla stanchezza ma è anche l’unico che è andato vicino al gol, a parte lo svenimento della pippa dia davanti al portiere. Per il resto soprattutto nel primo tempo non ha avuto una palla che sia una.
Porcozzzio Noslin !!!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Io tavares spero di non vederlo mai più in campo con la nostra maglia. Giocatore superficiale, distratto, supponente. Via anche a costo di regalarlo.
È un progetto triennale.
- sferequadrate
Vabbè, che la squadra che abbiamo sia questa non lo scopriamo oggi. Hai un squadra scarsa, da nono/undicesimo posto, che ha fatto una finale con una squadra che ha vinto il campionato con un girone di anticipo, davvero pensavamo che ci lasciassero giocare?
Io alla squadra non mi sento di dire proprio niente, ha fatto più di quello che Poteva.
Di sicuro l'anno prossimo con Nasdaq terzino e Flaminio centravanti andrà meglio.
Io alla squadra non mi sento di dire proprio niente, ha fatto più di quello che Poteva.
Di sicuro l'anno prossimo con Nasdaq terzino e Flaminio centravanti andrà meglio.
Lotito facce Tarzan