roma - LAZIO
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: roma - LAZIO
Periodo più buio da quando seguo la Lazio.
L’anno prossimo sarà ancora peggio senza soldi, senza progetto, senza giocatori, senza allenatore…
Questo è quello che in molti avevano preventivato e alla fine il conto è arrivato.
L’unico colpevole purtroppo è quello che ci porterà in B perché tanto se non è il prossimo anno sarà quello dopo.
Mi fanno sorridere quelli che dicono “può venire uno peggio”… loro sono i primi complici di tutto questo
L’anno prossimo sarà ancora peggio senza soldi, senza progetto, senza giocatori, senza allenatore…
Questo è quello che in molti avevano preventivato e alla fine il conto è arrivato.
L’unico colpevole purtroppo è quello che ci porterà in B perché tanto se non è il prossimo anno sarà quello dopo.
Mi fanno sorridere quelli che dicono “può venire uno peggio”… loro sono i primi complici di tutto questo
mi diverto solo se…
Eh ma come cura la fase difensiva il comandante...
Bravi tutti, ennesima figura di merda.
Bravi tutti, ennesima figura di merda.
È un progetto triennale.
- Pasty
recriminare oggi sull'arbitro e' deprimente....Catalan Belmonte ha scritto: ↑17/05/2026, 14:04Con tutti i problemi della Lazio, la partita era stata dominata, questo fa capire quanto le merde non meritino il quarto posto.
Putroppo paghiamo il livello tecnico imbarazzante dei nostri giocatori offensivi scelti dal genio Fabiani.
Per il resto ci hanno pensato Sarri e Maresca a buttare fuori i nostri due giocatori più forti e da lì sono morte le ultime speranze di guastare la festa a ste merde.
Finita una stagione surreale con un altro derby perso.
Partita che non ho visto quindi manco la giudico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Partita che non ho visto quindi manco la giudico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Sarri l'aveva incartata un'altra volta a gasperino.
Poi la squadra è quella che è.
Scarsa.
Il prossimo anno con lo stadio vuoto chi farà parte di questa squadra andrà in B senza passare dal via.
Pensiamoci bene Laziali
Poi la squadra è quella che è.
Scarsa.
Il prossimo anno con lo stadio vuoto chi farà parte di questa squadra andrà in B senza passare dal via.
Pensiamoci bene Laziali
- Terminator
Una squadra di scarsoni miracolati, allenati da un presuntuoso a fine carriera, gestita da un faccendiere senza scrupoli la cui direzione sportiva è in mano a un incompetente.
- Catalan Belmonte
Ma si, oggi l’arbitro non c’entra niente, ma bisogna dire che a noi non viene perdonato niente, Rovella forse doveva essere più furbo e buttarsi sullo schiaffo ricevuto da quella merda, invece di reagire.Pasty ha scritto: ↑17/05/2026, 14:08recriminare oggi sull'arbitro e' deprimente....Catalan Belmonte ha scritto: ↑17/05/2026, 14:04Con tutti i problemi della Lazio, la partita era stata dominata, questo fa capire quanto le merde non meritino il quarto posto.
Putroppo paghiamo il livello tecnico imbarazzante dei nostri giocatori offensivi scelti dal genio Fabiani.
Per il resto ci hanno pensato Sarri e Maresca a buttare fuori i nostri due giocatori più forti e da lì sono morte le ultime speranze di guastare la festa a ste merde.
Ma non mi sento di biasimarlo, Questi sono merde, da sempre son capaci a buttarla su provocazioni e rissette ci vuole calma e sangue freddo per non cadere nelle loro provocazioni
Ma incartata de che? Non siamo mai stati pericolosi, due tiri in porta da fuori area, se si possono definire tiri. A loro è bastato tirare due calci d'angolo per vincere la partita.
È un progetto triennale.
Parlare oggi, dei giocatori e l’allenatore… possibile ancora che c’è qualcuno che non ha capito?
- scommodo
Vabbè allora il primo tempo è stato giocato meglio da loro, ci hanno dominato e schiacciato.Stock ha scritto:Ma incartata de che? Non siamo mai stati pericolosi, due tiri in porta da fuori area, se si possono definire tiri. A loro è bastato tirare due calci d'angolo per vincere la partita.
Io invece ho vista una squadra che non sapeva che fare, che non trovava spazio, poi ha battuto un angolo e ci ha segnato.
Ma d'altronde si sa che Sarri durante gli allenamenti li allena per far colpire la palla agli avversari.
- stig
Momento peggiore della Lazio dal post serie b, anzi,almeno in B c'era gente,c'era calore,c'era LAZIALITÁ. Il prossimo anno si lotta x la B, .GRAZIE IRON!
Ma mica ci devono dominare, basta che butti palla verso la porta nostra, poi ce pensiamo noi... Negli ultimi 8 giorni: presi 3 gol da calcio d'angolo, uno da rimessa laterale, due da palle perse al limite dell' area e uno dopo 5 passaggi nell'area nostra.scommodo ha scritto: ↑17/05/2026, 14:17Vabbè allora il primo tempo è stato giocato meglio da loro, ci hanno dominato e schiacciato.Stock ha scritto:Ma incartata de che? Non siamo mai stati pericolosi, due tiri in porta da fuori area, se si possono definire tiri. A loro è bastato tirare due calci d'angolo per vincere la partita.
Io invece ho vista una squadra che non sapeva che fare, che non trovava spazio, poi ha battuto un angolo e ci ha segnato.
Ma d'altronde si sa che Sarri durante gli allenamenti li allena per far colpire la palla agli avversari.
Però avemo giocato bene oggi. Me cojoni, allora sì oh.
È un progetto triennale.
- Casaldepazzi
In serie b avevi giocatori che oggi sarebbero titolari…
L’anno prossimo ci andiamo senza supera il via.
mi diverto solo se…
- scommodo
Dici che si può trovare su piazza un allenatore forte su calci d'angolo e rimesse laterali?Stock ha scritto:Ma mica ci devono dominare, basta che butti palla verso la porta nostra, poi ce pensiamo noi... Negli ultimi 8 giorni: presi 3 gol da calcio d'angolo, uno da rimessa laterale, due da palle perse al limite dell' area e uno dopo 5 passaggi nell'area nostra.scommodo ha scritto: ↑17/05/2026, 14:17Vabbè allora il primo tempo è stato giocato meglio da loro, ci hanno dominato e schiacciato.Stock ha scritto:Ma incartata de che? Non siamo mai stati pericolosi, due tiri in porta da fuori area, se si possono definire tiri. A loro è bastato tirare due calci d'angolo per vincere la partita.
Però avemo giocato bene oggi. Me cojoni, allora sì oh.
Magari pure uno che dalla panchina non perde palla al limite dell'area.
Vai a vedere che risolviamo tutti i nostri problemi.
Pensa che stronzi l'altri che marcano dentro l'area... Ma che ne sanno
È un progetto triennale.
- scommodo
Stock, le palle da fermo sono solo il frutto dell'indole di ogni singolo giocatore.
Nient'altro.
Nient'altro.
Ma non è vero. Posso capire il tuo discorso se uomo contro uomo ti spostano, o ti fai passare avanti... Ma se tu stai fermo e l'avversario parte solo e ti salta in testa in terzo tempo puoi esse pure nesta, non lo prendi.
È un progetto triennale.
- scommodo
Ok stock, mancini fa gol solo a noi. Gli altri allenatori pure tutti deficienti.
Alzo le mani
Alzo le mani
- Nicomcm
È la prima volta che pur potendo non guardo un derby. Bene così che la stagione sia finita a questo punto. Ho la testa decisamente più libera e rilassata, almeno per un po'.
Grazie presidè.
Grazie presidè.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- mimmo
alla fine mandiamo le merde in champions.
40 milioni in più per il calciomercato nell'anno del centenario.
con malagó presidente della figc.
con le altre big praticamente tutte da rifondare.
bravi tutti.
saranno 12 mesi lunghissimi.
40 milioni in più per il calciomercato nell'anno del centenario.
con malagó presidente della figc.
con le altre big praticamente tutte da rifondare.
bravi tutti.
saranno 12 mesi lunghissimi.
Ma che mancini è bravo in quelle situazioni non ce piove, proprio per questo farlo partire da solo senza marcatura addosso mi pare una stronzata sesquipedale
È un progetto triennale.
- scommodo
Salta in mezzo a due su entrambi i corner.
Ma è colpa di Sarri e degli allenamenti.
Mi hai convinto.
Io proverei a pensare ai giocatori che lo marcano, a chi batte i calci d'angolo, che li batte bene.
Riguardati i calcio d'angolo battuto da noslin o quelli battuti da Luis Alberto, poi dimmi che è l'allenatore un'altra volta.
Mi hai convinto.
Io proverei a pensare ai giocatori che lo marcano, a chi batte i calci d'angolo, che li batte bene.
Riguardati i calcio d'angolo battuto da noslin o quelli battuti da Luis Alberto, poi dimmi che è l'allenatore un'altra volta.
- Il Sigaro
Partita che in qualche modo rappresenta un epilogo in linea con il resto della stagione.
A me è sembrato che avessero tutti o quasi la consapevolezza della fine di un ciclo, come se fossero convinti di non avere un futuro alla Lazio, allenatore compreso.
Poi magari mi sbaglio e a luglio ritroviamo tutti qui, da Sarri in giù, ma non credo. Troppe cose non hanno funzionato.
A me è sembrato che avessero tutti o quasi la consapevolezza della fine di un ciclo, come se fossero convinti di non avere un futuro alla Lazio, allenatore compreso.
Poi magari mi sbaglio e a luglio ritroviamo tutti qui, da Sarri in giù, ma non credo. Troppe cose non hanno funzionato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Se marchi a zona tendi a saltare da fermo.scommodo ha scritto: ↑17/05/2026, 14:49Salta in mezzo a due su entrambi i corner.
Mi hai convinto.
Se marchi a uomo e rimani su un blocco l'avversario salta da solo.
Nel primo caso se piazzi la palla nella zona cuscinetto tra due difensori, avrai sempre il vantaggio di saltare in movimento.
Nel secondo caso se sfrutti un blocco che anche solo sbilancia il tuo marcatore, partendo con i tempi giusti salti completamente da solo.
- scommodo
Ok. L'anno scorso con la marcatura a uomo mai presi gol da angolo
- Casaldepazzi
E si dai… ovviamente colpa dei tifosi.
Aspettiamo l’altro e poi siamo al completo con i romanisti che danno contro al tifoso dopo un’annata del genere
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Ma non rompere il cazzo che starai festeggiando che il tuo gioiellino roma è in Champions.Casaldepazzi ha scritto: ↑17/05/2026, 15:20E si dai… ovviamente colpa dei tifosi.
Aspettiamo l’altro e poi siamo al completo con i romanisti che danno contro al tifoso dopo un’annata del genere
- Casaldepazzi
Romanista romanista, oggi siete riusciti a stotolare la coreografia… bravi
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Pagina brutta per la Lazio, direi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- blau-weiss
- Il Sigaro
Tutto è stato pesante quest’anno, fin dall’avvio della stagione. Società, dirigenti, allenatore ci hanno messo del loro per creare un’atmosfera cupa e sfiduciata attorno alla squadra. Il resto purtroppo è una conseguenza. Continuare a beccarsi tra tifosi non serve a nulla. Credo e spero che, di fronte all’ennesimo anno zero, si possa ritrovare compattezza allo stadio. Ma qualche segnale deve arrivare per forza anche da Lotitoblau-weiss ha scritto: ↑17/05/2026, 15:29Stagione brutta in tutto e per tutto. Ma vedere un derby dove si sentivano solo loro è stato pesante.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma io non becco nessuno. È solo desolante la situazione in cui siamo. Di derby persi ne ho vissute tanti e anche di stagioni altrettanto fallimentari ma almeno mi aggrappavo alla differenza fra noi e loro. Oggi non c'è nulla di positivo.Il Sigaro ha scritto: ↑17/05/2026, 15:35Tutto è stato pesante quest’anno, fin dall’avvio della stagione. Società, dirigenti, allenatore ci hanno messo del loro per creare un’atmosfera cupa e sfiduciata attorno alla squadra. Il resto purtroppo è una conseguenza. Continuare a beccarsi tra tifosi non serve a nulla. Credo e spero che, di fronte all’ennesimo anno zero, si possa ritrovare compattezza allo stadio. Ma qualche segnale deve arrivare per forza anche da Lotitoblau-weiss ha scritto: ↑17/05/2026, 15:29Stagione brutta in tutto e per tutto. Ma vedere un derby dove si sentivano solo loro è stato pesante.
- Brujita
"Tu non sarai mai sola"blau-weiss ha scritto:Pagina brutta per la nostra tifoseria.
Oggi è il punto più basso della storia della nostra tifoseria, abbiamo messo Lotito davanti all'amore per la Lazio. Legittimiamo la diserzione parlando di scelte di dignità, quando l'unica cosa che è cambiata negli ultimi mesi è la campagna cessioni di gennaio. Quindi la dignità di una tifoseria è data dalla squadra più o meno forte.
Andiamo avanti così e tra qualche anno rimaniamo veramente in quattro a tifare Lazio.
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- mimmo
a parte quello di behrami,
non ricordo un derby vinto col quale potevamo mandargli in merda la stagione.
come poteva andare diversamente oggi?
non ricordo un derby vinto col quale potevamo mandargli in merda la stagione.
come poteva andare diversamente oggi?
- Casaldepazzi
Assurdo dopo tutto quello che ha fatto la società quest’anno leggere critichi ai tifosi…. Assurdo.
Dopo un derby dove ti sei presentato co furlanetto, noslin, e basic.
Dirimpettai
Dopo un derby dove ti sei presentato co furlanetto, noslin, e basic.
Dirimpettai
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Questa stagione è iniziata male dall alto. Da una società che dopo più di venti anni ha letteralmente preso per il culo il suo dipendente più importante, l allenatore...facendogli mettere una firma e promettendogli cose che sapevano già che non potevano mantenere, mandando a puttane una stagione Ancor prima di iniziare. Subito dopo prendendo per il culo i propri tifosi che come ogni anno tirano fuori soldi e sottoscrivono un abbonamento a scatola chiusa. Forse i primi ad essere rimborsati dovrebbero essere proprio loro. Nonostante la presa per il culo i TIFOSI hanno risposto presente abbonandosi in 30mila.
Questa è la verità, indiscutibile.
È da qui che è iniziato questo effetto domino, prendendo scelte che arrivati a questo punto ,forse, sarebbero da rivedere.
Lo vediamo all interno del forum, ogni giorno una discussione, gente che sta tesa come una corda di violino e che sbrocca anche se si discute di una rimessa laterale.
Questo clima è frutto di tutto quello che è stato omesso dalla società la primavera scorsa.
Questa è la verità, indiscutibile.
È da qui che è iniziato questo effetto domino, prendendo scelte che arrivati a questo punto ,forse, sarebbero da rivedere.
Lo vediamo all interno del forum, ogni giorno una discussione, gente che sta tesa come una corda di violino e che sbrocca anche se si discute di una rimessa laterale.
Questo clima è frutto di tutto quello che è stato omesso dalla società la primavera scorsa.
- stig
.assolutamente d'accordo,ma giusto o sbagliato, fatto tutto in buonafede per amore della Lazio,magari sbagliando,senz'altro. Ma ripeto fatto in buonafede, la malafede, il male assoluto, ogni colpa,tutta la colpa ,sta da un'altra parte. Spero in un passo indietro della curva,bisogna abbonarsi ed andare in massa allo stadio,il prossimo anno(per la gioa dei lotitiani)si lotta per la B,meglio in A con lotito,che in B con lotito.
- Nicomcm
.stig ha scritto: ↑17/05/2026, 16:26.assolutamente d'accordo,ma giusto o sbagliato, fatto tutto in buonafede per amore della Lazio,magari sbagliando,senz'altro. Ma ripeto fatto in buonafede, la malafede, il male assoluto, ogni colpa,tutta la colpa ,sta da un'altra parte. Spero in un passo indietro della curva,bisogna abbonarsi ed andare in massa allo stadio,il prossimo anno(per la gioa dei lotitiani)si lotta per la B,meglio in A con lotito,che in B con lotito.
- Takkar
Ma di che ti meravigli? Qua la gente pensa ai calci piazzati….Brujita ha scritto: ↑17/05/2026, 15:58"Tu non sarai mai sola"blau-weiss ha scritto:Pagina brutta per la nostra tifoseria.
Oggi è il punto più basso della storia della nostra tifoseria, abbiamo messo Lotito davanti all'amore per la Lazio. Legittimiamo la diserzione parlando di scelte di dignità, quando l'unica cosa che è cambiata negli ultimi mesi è la campagna cessioni di gennaio. Quindi la dignità di una tifoseria è data dalla squadra più o meno forte.
Andiamo avanti così e tra qualche anno rimaniamo veramente in quattro a tifare Lazio.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
La realtà è che quest'anno siamo riusciti a far peggio dello scorso, con Baroni in panchina.
Quella Lazio che, per buona parte del campionato, aveva fatto divertire e che si era giocata l'accesso in Europa fino all'ultima giornata, totalizzando 65 punti e arrivando settima.
Quella di questa stagione è attualmente nona, a 51 punti, perdendo due derby su due, la finale di coppa Italia e, nuovamente, senza raggiungere l'Europa.
Ma la colpa è dei tifosi.
Quella Lazio che, per buona parte del campionato, aveva fatto divertire e che si era giocata l'accesso in Europa fino all'ultima giornata, totalizzando 65 punti e arrivando settima.
Quella di questa stagione è attualmente nona, a 51 punti, perdendo due derby su due, la finale di coppa Italia e, nuovamente, senza raggiungere l'Europa.
Ormai è così e’ inutile. Non cambia la storia non cambia il valore tecnico il prossimo campionato.
Quindi che facciamo ? Ci auto ammazziamo ?
No non credo .
Il grandissimo disprezzo lo abbiamo dimostrato nei confronti di questo Personaggio. Prossimo campionato bisogna tornare ognuno al proprio posto
.tanto non cambia un cazzo
Finché non andrà all’inferno.
Ma lo stadio vuoto e’ molto pericoloso
Quindi che facciamo ? Ci auto ammazziamo ?
No non credo .
Il grandissimo disprezzo lo abbiamo dimostrato nei confronti di questo Personaggio. Prossimo campionato bisogna tornare ognuno al proprio posto
.tanto non cambia un cazzo
Finché non andrà all’inferno.
Ma lo stadio vuoto e’ molto pericoloso
Ma che paragoni del cavolo fai?aquila nel cuore ha scritto: ↑17/05/2026, 16:44La realtà è che quest'anno siamo riusciti a far peggio dello scorso, con Baroni in panchina.
Ancora con Baroni per DIO?
Quest'anno hai potuto fare calciomercato? NO.
Quindi sei partito con una squadra in cui diversi giocatori sono rimasti per forza a Roma e Sarri ha dovuto fare di necessità virtù limitando i danni fino a Gennaio.
Poi a Gennaio c'è stata una mezza rivoluzione in cui Formello sembrava una stazione in cui i giocatori venivano ed arrivavano senza un minimo di programmazione con il tecnico che ha dovuto reinventarsi e ricominciare a lavorare sul materiale rimasto a disposizione.
In tutto questo mettici tutti gli infortuni derivati da una preparazione imposta a Formello a porte chiuse per evitare la contestazione dei Tifosi ed aggiungici la Curva vuota per metà stagione ed hai il coraggio di rapportare lo scorso anno a questo?
Ma ringrazia Dio che ti sei salvato senza patemi ed hai fatto una Finale altro che fare i conti con l'anno scorso...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Per me in questa stagione non si salva nessuno.
Male tutti.
Società, allenatore, giocatori.
Abbiamo fatto peggio dell'anno scorso, e non vedo motivi per fare dei distinguo.
Bisogna ricominciare e basta, possibilmente con il sostegno dei tifosi.
Male tutti.
Società, allenatore, giocatori.
Abbiamo fatto peggio dell'anno scorso, e non vedo motivi per fare dei distinguo.
Bisogna ricominciare e basta, possibilmente con il sostegno dei tifosi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bravo Killer . Basta co sti paragoni di merda.
La Lazio dei baroni e la Lazio dei rossi è perché la Lazio della serie B è perché la Lazio di Cragnotti è perché nel 2001 la Lazio era così o basta.
Penso stiamo nel peggior momento della Lazio negli ultimi 20 anni. Basta .
Ma peggio de così che bisogna scrive?
La Lazio dei baroni e la Lazio dei rossi è perché la Lazio della serie B è perché la Lazio di Cragnotti è perché nel 2001 la Lazio era così o basta.
Penso stiamo nel peggior momento della Lazio negli ultimi 20 anni. Basta .
Ma peggio de così che bisogna scrive?
- Fiorini
Sarri è l' ultimo responsabile secondo me, in una stagione terrificante con polemiche a non finire, 45 infortuni e stadio vuoto di più impossibile.
Già tanto che abbiamo provato l' ebrezza di giocare una finale, la sfiga ha voluto che passasse l' inter. Probabilmente col como ce la saremmo giocata meglio e magari con un po' di fortuna avremmo avuto in bacheca un trofeo in più e una qualificazione in Europa
Già tanto che abbiamo provato l' ebrezza di giocare una finale, la sfiga ha voluto che passasse l' inter. Probabilmente col como ce la saremmo giocata meglio e magari con un po' di fortuna avremmo avuto in bacheca un trofeo in più e una qualificazione in Europa
- Brujita
Che la colpa sia dei tifosi non lo ha detto nessuno.aquila nel cuore ha scritto:La realtà è che quest'anno siamo riusciti a far peggio dello scorso, con Baroni in panchina.
Le colpe dei risultati sportivi della Lazio sono di società in primis (blocco mercato, indebolimento della rosa, comunicazione, etc), allenatore e squadra.
Non per questo è ammissibile legittimare la diserzione per mesi. E non do valore al 15enne che scrive dei social, mi meraviglio che questa scelta venga avallata da chi sta a capo di una curva. E mi rode il culo più per questo che per un derby perso; abbandonare la Lazio per fare uno sgarbo a Lotito, assurdo. Colui che sempre secondo le stesse bocche vuole farci sparire: e noi che facciamo per fargli un dispetto? Spariamo! Ammazza che sagacia.
Ora mi raccomando iniziamo la campagna contro gli abbonamenti, contro i biglietti, contro il merchandising, contro i bambini allo stadio. Preserviamo le future generazioni con le scampagnate a Ponte Milvio.