hai ragione, avevo dimenticato che quell'anno ne andarono 5 in cl e avevo rimosso il bodo. hai perfettamente ragione.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/05/2026, 17:382023/‘24 siamo andati in Europa, assistendo l’anno dopo a quello spettacolo di rigori calciati da paralitici col Bodo.sciarpetta ha scritto: ↑14/05/2026, 16:58lui è stato nominato direttore sportivo della prima squadra nell'estate 2023, piazzamenti ottenuti 7 - 7 ed ora speriamo almeno ottavi. Qualificazioni in europa non ne ha centrata nemmeno una perchè quella della sua prima stagione ufficiale era dovuta all'anno prima, c'era tare. dipende tutto da cosa lui intenda per fallimento.Casaldepazzi ha scritto: ↑14/05/2026, 15:45Editscommodo ha scritto: ↑14/05/2026, 14:50Scusa Casal, ma siamo sicuri di aver capito bene?Casaldepazzi ha scritto:qualcuno mi posta l'intervista dove diceva che se andavamo male si dimetteva. Grazie
Io non ricordo che lui abbia mai parlato di risultati sportivi.
Ad oggi con tutte le plusvalenze fatte ha ingrassato la vacca per bene, non ho capito perché si dovrebbe dimettere.
Il suo lavoro l'ha fatto alla grande, il problema è che il suo fine non è il nostro.
Il risultato sportivo non è contemplato da questi pusillanime. È semplice
Fossi il suo datore di lavoro gli rinnoverei il contratto per altri 10 anni.
«Io ho assunto questo incarico con un progetto triennale, e ho detto fin da subito che non avrei dato via i pezzi migliori. Credo nel lavoro, credo nell’onestà, credo nella professionalità di tutti quelli che lavorano all’interno della Lazio. Se non credessi in questo progetto, non avrei nemmeno accettato il ruolo. Io vado avanti finché ho la responsabilità tecnica. A un eventuale fallimento seguirà un eventuale dimissione del sottoscritto. Se fallisco, me ne vado. È un impegno preso con me stesso, con la società e con i tifosi».
Angelo Mariano Fabiani
Messaggio
Re: Angelo Mariano Fabiani
Mi sarei aspettato le dimissioni subito invece sta ancora lì
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
- Nicomcm
Menomale che non fai il medico altrimenti avresti sulla coscienza una 50ina di morti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
anche tare non aveva a disposizione chissà che budget. la differenza è che riusciva a fare affari con squadre e giocatori più quotati. questo prende giocatori solo dal verona o salernitana agli stessi prezzi che tare pagava per prendre un Leiva dal liverpool, un Immobile dal siviglia, un Klose a 0. Questo non ha gli stessi agganci.
- Casaldepazzi
Brutto infame dovresti da le dimissioni dopo 5 minuti dalla fine della partita
mi diverto solo se…
è inutile scagliarsi con questo
è solo un piccolo lotito leggermente piu magro
fa quello chè je dice er Sola .
questo conta come la merda nel tevere .
manco la moje je da retta
figuriamoci li dentro.
lasciatelo perde è na vittima
figuriamoci li dentro.
- Terminator
Primo responsabile. Quando i più si interrogavano su intere campagne acquisti in cui si attingeva da salernitana Verona et similia, tanto scemi non erano.
Ha riempito la rosa di scandali, molto peggio di quanto fatto dal predecessore (che almeno ha portato anche gente di livello).
Ha riempito la rosa di scandali, molto peggio di quanto fatto dal predecessore (che almeno ha portato anche gente di livello).
- Cri72
- Alessandro_1998
Vero ma credo che abbia il potere decisionale quantomeno per non prendere per il culo i tifosi con dichiarazioni tipo quelle di Gigot-aspide, la caldaia, la svista che ci può stare, gli acquisti migliori sono quelli che non si fanno e chissà quante altre ne dimentico ora. Non è che Lotito gli infila la mano in culo e lo fa parlare tipo burattino, almeno credo.Jimmy ha scritto:è inutile scagliarsi con questo
figuriamoci li dentro.
- Thehome79
Gli acquisti migliori sono quelli che non si fanno. Su questo è stato frainteso e non capito: ma ha assolutamente ragione, quando acquista fa danni...meglio se non si muoveAlessandro_1998 ha scritto: ↑17/05/2026, 16:29Vero ma credo che abbia il potere decisionale quantomeno per non prendere per il culo i tifosi con dichiarazioni tipo quelle di Gigot-aspide, la caldaia, la svista che ci può stare, gli acquisti migliori sono quelli che non si fanno e chissà quante altre ne dimentico ora. Non è che Lotito gli infila la mano in culo e lo fa parlare tipo burattino, almeno credo.Jimmy ha scritto:è inutile scagliarsi con questo
figuriamoci li dentro.
- Thehome79
Gli acquisti migliori sono quelli che non si fanno. Su questo è stato frainteso e non capito: ma ha assolutamente ragione, quando acquista fa danni...meglio se non si muoveAlessandro_1998 ha scritto: ↑17/05/2026, 16:29Vero ma credo che abbia il potere decisionale quantomeno per non prendere per il culo i tifosi con dichiarazioni tipo quelle di Gigot-aspide, la caldaia, la svista che ci può stare, gli acquisti migliori sono quelli che non si fanno e chissà quante altre ne dimentico ora. Non è che Lotito gli infila la mano in culo e lo fa parlare tipo burattino, almeno credo.Jimmy ha scritto:è inutile scagliarsi con questo
figuriamoci li dentro.
Visto che sembra vada via riprendiamoci Tare e mandiamo affanculo sto incompetente si può fare?
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Magari ci ho aperto un topic con tanto di scusekiller ha scritto:Visto che sembra vada via riprendiamoci Tare e mandiamo affanculo sto incompetente si può fare?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Visto la pensiamo uguale...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Daje aquilotti
Di fronte ad un fallimento sportivo dovrebbe avere la decenza di dimettersi. Ma tanto nono farà mai.
- Casaldepazzi
Dichiarazioni da parte de sta merda? ma dove sta ora? cosa fa?
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Mamma mia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Siamo quasi al calciomercato e già dovresti aver trovato l'allenatore.....
Abbiamo fatto il bollino annuale alla caldaia con relativa disincrostazione?
Abbiamo fatto il bollino annuale alla caldaia con relativa disincrostazione?
- Bar della Tevere
..Nessuna squadra tranne i confermati ha l'allenatore ad oggi. ancora deve anna via Sarri che allenatore vuoi prendere. capace che non se mettono d'accordo e Sarri te lo ritrovi in ritiro. Ma poi che Sarri vada via... Atalanta, Napoli tutto fatto, sono indiscrezioni dei giornali e siti. quelli che dicevano che se il Bournemouth andava in Europa c'era il riscatto obbligatorio de Mandas ( FALSO)..io rimarrei cauto , ma davvero ve fidate de sta gente?. Io aspetterei almeno le dichiarazioni de Sarri post Lazio-Pisa.
Dopo il Derby non mi è sembrato cos' netto nel voler andar via.
- Fiorini
Coi tempi di lotito direi che per la scelta dell'allenatore dovremo aspettare ancora un bel po'.Bar della Tevere ha scritto: ↑22/05/2026, 17:58..Nessuna squadra tranne i confermati ha l'allenatore ad oggi. ancora deve anna via Sarri che allenatore vuoi prendere. capace che non se mettono d'accordo e Sarri te lo ritrovi in ritiro. Ma poi che Sarri vada via... Atalanta, Napoli tutto fatto, sono indiscrezioni dei giornali e siti. quelli che dicevano che se il Bournemouth andava in Europa c'era il riscatto obbligatorio de Mandas ( FALSO)..io rimarrei cauto , ma davvero ve fidate de sta gente?. Io aspetterei almeno le dichiarazioni de Sarri post Lazio-Pisa.
Dopo il Derby non mi è sembrato cos' netto nel voler andar via.
E di sicuro non regalerà nulla a Sarri che se ha veramente una squadra che lo vuole dovrà rinunciare a un bel po' di stipendi, e visto che guadagna 3 milioni l'anno non è poco.
In ogni caso mi sorprenderebbe molto se rimanesse visto che si è lamentato (giustamente) per tutta la stagione
- Edo_88
"se fallisco mi dimetto"
Ma cosa intende per fallire? far fallire la società? retrocedere?
- Daje aquilotti
attendiamo le dimissioni ! vediamo se mantiene la parolaEdo_88 ha scritto: "se fallisco mi dimetto"