basterebbe che un giornalista serio andasse da quella faccia da cazzo con le carte in mano e chiarisse definitivamente sta storia, ma in italia giornalisti seri non ci sono.
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
D'altra parte nessuno sopravvive coi soli soldi dei tifosi.
Per il resto, sono anni che dico che al primo anno di scommesse scannate sarebbe saltato il banco, ed è esattamente quello che è successo.
Adesso andiamo avanti con l'orchestrina del Lotitanic, continuiamo a dire che sono le altre che si sono rafforzate e che va tutto bene mentre affondiamo.
Per il resto, sono anni che dico che al primo anno di scommesse scannate sarebbe saltato il banco, ed è esattamente quello che è successo.
Adesso andiamo avanti con l'orchestrina del Lotitanic, continuiamo a dire che sono le altre che si sono rafforzate e che va tutto bene mentre affondiamo.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
E poi a sfere che vuoi? non sai aspetta...
mi diverto solo se…
Ma poi quando parla di quel periodo si scorda sempre di dire che in squadra si ritrovò anche giocatori forti, tipo peruzzi, oddo, liverani, giannichedda, pandev, cesar e altri, che gli hanno tirato la carretta i primi anni permettendogli di sfangarla e ottenere pure qualificazioni europee inaspettate e pure qualche plusvalenza... Che se era pe lui coi suoi lequi e brian Robert eravamo andati a picco subito.
È un progetto triennale.
- Blevins
che poi, non sappiamo aspettare cosa di preciso?
che nel 2027 entrano 30 mln (briciole)?
me cojoni
che nel 2027 entrano 30 mln (briciole)?
me cojoni
- mimmo
tra l'altro quei 130 milioni di debiti ereditati dal merdone, non li fece tutti cragnotti come continua a dire, ma quelli "bravi" dopo di lui.
- Bar della Tevere
perchè non è così? la moda de conosce i cazzi della società, contabilità, bilanci, irpef, imu, intrallazzi è degli ultimi 15 anni. era social..,tu a 15/16 anni sapevi chi era il DS o il medico sociale?Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2026, 10:19certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
Io me ricordo se partiva in trasf e c'era un poro scemo che a rotazione se immolava, comprava il corriere a leggeva la formazione a tutti. lì finiva. molti manco tutti i giocatori conoscevano. Non sono ironico.
ora me dirai che il mondo si evolve, specie la comunicazione, ma forse converrai che c'è un esasperazione. ora se commenta pure er 740 del giardiniere de Formello
- Takkar
E' un male del nostro tempo...Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:57perchè non è così? la moda de conosce i cazzi della società, contabilità, bilanci, irpef, imu, intrallazzi è degli ultimi 15 anni. era social..,tu a 15/16 anni sapevi chi era il DS o il medico sociale?Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2026, 10:19certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
Io me ricordo se partiva in trasf e c'era un poro scemo che a rotazione se immolava, comprava il corriere a leggeva la formazione a tutti. lì finiva. molti manco tutti i giocatori conoscevano. Non sono ironico.
ora me dirai che il mondo si evolve, specie la comunicazione, ma forse converrai che c'è un esasperazione. ora se commenta pure er 740 del giardiniere de Formello
ormai si sentono tutti in diritto di mettere bocca su ogni argomento perchè hanno googolato due secondi...
sotto covid eravamo tutti virologi...
una volta se stavi male andavi dal dottore e facevi quello che ti diceva e finiva la.
Ognuno "rispettava" il proprio ruolo...ora i pazienti si sentono in diritto di giudicare il medico e il medico più che a curarti a convincerli che si possono fidare di loro.
Stessa cosa col calcio. Mio padre qundo ero piccolo mi portava a vedere le partite e mi indicava al massimo i nomi dei calciatori, la posizione in classifica degli avversari
oggi ai figli parlano di plusvalenze (senza nemmeno sapere cosa sono...), debiti/crediti, business plan etc etc...
te credo che sti ragazzini se rompono i cojoni dopo 2 partite :-)
Ultima modifica di Takkar il 19/05/2026, 11:20, modificato 3 volte in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Ho capito che dobbiamo metterci l'anima in pace e accettare che oggi la maggior parte dei tifosi (o meglio, simpatizzanti) tifa prima il calciomercato, il campione da figurina, lo store a Kathmandu, e poi la maglia. Accettiamo sta cosa e campiamo meglio. Io pensavo di essere ancora giovane ma mi che mi sto invecchiandoBar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:57perchè non è così? la moda de conosce i cazzi della società, contabilità, bilanci, irpef, imu, intrallazzi è degli ultimi 15 anni. era social..,tu a 15/16 anni sapevi chi era il DS o il medico sociale?Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2026, 10:19certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
- Goosebump
Sì però un attimo…
una cosa è fare il tifoso superesperto da divano che passa le giornate dietro a tutti gli aspetti fiscali e finanziari della società, un’altra è cercare semplicemente di capire la situazione. Perché da un giorno all’altro ci ritroviamo a leggere di un presunto debito di oltre 500 milioni di euro, ed è normale chiedersi da dove salti fuori questa cifra.
una cosa è fare il tifoso superesperto da divano che passa le giornate dietro a tutti gli aspetti fiscali e finanziari della società, un’altra è cercare semplicemente di capire la situazione. Perché da un giorno all’altro ci ritroviamo a leggere di un presunto debito di oltre 500 milioni di euro, ed è normale chiedersi da dove salti fuori questa cifra.
- Casaldepazzi
no fermate, a me non me ne frega un cazzo de bilanci, contabilità e altro, ma se il primo a rompe il cazzo su ogni intervista è lui che parla de quanto è bravo e bello con i conti è normale che uno ad un certo punto va a controlla quante cazzate dice.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:57perchè non è così? la moda de conosce i cazzi della società, contabilità, bilanci, irpef, imu, intrallazzi è degli ultimi 15 anni. era social..,tu a 15/16 anni sapevi chi era il DS o il medico sociale?Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2026, 10:19certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
Il problema de sto forum è che hanno la parola gente che odia la curva e che ogni due per tre tira fuori un nuovo modo di insultare il Laziale.
Ora chi se lamenta della situazione è diventato un cliente, na follia ma va bene così dai romanisti ho sentito anche peggio.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
strano che qualcuno ancora non ha scritto "aspettamo a parla" che quest'anno c'è il calciomercato aperto (forse) e sicuramente faremo bene.
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
capito benissimo. mi sembrava da come scrivi che sei nato e cresciuto in un brodo culturale e di vita de curva che non poteva esse quello de finanza e contabilità, che ormai va di moda. apoosta mi sono permesso il commento.Casaldepazzi ha scritto:no fermate, a me non me ne frega un cazzo de bilanci, contabilità e altro, ma se il primo a rompe il cazzo su ogni intervista è lui che parla de quanto è bravo e bello con i conti è normale che uno ad un certo punto va a controlla quante cazzate dice.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:57perchè non è così? la moda de conosce i cazzi della società, contabilità, bilanci, irpef, imu, intrallazzi è degli ultimi 15 anni. era social..,tu a 15/16 anni sapevi chi era il DS o il medico sociale?Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2026, 10:19certo, ti dicono che se sei tifoso puoi solo tirare fuori i soldi e tifa, devi sta zitto se no sei un cliente.sferequadrate ha scritto: ↑19/05/2026, 9:08Quando ha preso la Lazio avevamo 130 milioni di euro di debito col fisco, spalmati su 23 anni con la rateizzazione impostata dalla precedente gestione e che lui si è trovato solo a chiudere. Una rata di sei milioni l'anno, le squadre di vertice ci pagano lo stipendio lordo di un giocatore in panchina. I 420 milioni che mancano per arrivare a 550 li deve avere fatti lui con spostamenti di cifre nei bilanci, c'è ne siamo accorti alla prima svista che ci può stare.
Il problema de sto forum è che hanno la parola gente che odia la curva e che ogni due per tre tira fuori un nuovo modo di insultare il Laziale.
Ora chi se lamenta della situazione è diventato un cliente, na follia ma va bene così dai romanisti ho sentito anche peggio.
- Bar della Tevere
Io cmq resto convinto che Lotito non venderà se non in punto di morte o incapacitato a proseguire. Dei soldi non se ne fa niente, vive di lavoro, di politica, di potere, non ce lo vedo a godersi i milioni su uno yacht o a reinvestire su altri club o in altri progetti.
- blau-weiss
Ma ci mancherebbe, è normale interessarsi a queste cose o agli acquisti, chi non lo fa.Goosebump ha scritto: ↑19/05/2026, 11:19Sì però un attimo…
- Il Sigaro
Se è per questo a me è capitato che un cliente a cui ho mandato la bozza di un ricorso lo ha "ripassato" con l'AI e poi mi ha fatto una serie di questioni
È il bello di internet e del mondo a portata di click
D'altra parte con pochi euro ti puoi scaricare il bilancio di Stellantis e magari pretendere di scoprire gli impicci fatti da Elkann col fisco olandese
Detto questo, se Lotito la smettesse di sparare cazzate plateali a ogni intervista sarebbe meglio per tutti, Lazio in primis
È il bello di internet e del mondo a portata di click
D'altra parte con pochi euro ti puoi scaricare il bilancio di Stellantis e magari pretendere di scoprire gli impicci fatti da Elkann col fisco olandese
Detto questo, se Lotito la smettesse di sparare cazzate plateali a ogni intervista sarebbe meglio per tutti, Lazio in primis
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Basta vedere la storia della Salernitana dove pur di cercare di tenersela alla fine l'ha persa per 10mila lire quando poteva incassare molto di più. Per liberarsi della Lazio deve poter ottenere qualcosa che gli dà più potere, tipo una candidatura a sindaco, un ministero importante (forse, neanche ne sono sicuro), o la FIGC. Possibile ma abbastanza improbabile per ora.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 11:27Io cmq resto convinto che Lotito non venderà se non in punto di morte o incapacitato a proseguire. Dei soldi non se ne fa niente, vive di lavoro, di politica, di potere, non ce lo vedo a godersi i milioni su uno yacht o a reinvestire su altri club o in altri progetti.