E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Si ma questo lo sappiamo noi. Se parli con uno che della Lazio conosce poco ti dirà sempre:" però è stato bravo vi ha salvato".Il Sigaro ha scritto:Ma infatti Lotito è uno che amministra, non investe.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Però levate sta roba, su.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Ordine pubblico od aspettare che a qualcuno svalvoli il cervello e lo ammazzi.
Questo dobbiamo fare.
Riunirci in 10k come abbiamo già fatto le scorse volte, con la differenza che ora non faremo più le cose pacifiche.
Lo fai diventare un problema serio di ordine pubblico. Solo così te lo levano dalle palle
Questo dobbiamo fare.
Riunirci in 10k come abbiamo già fatto le scorse volte, con la differenza che ora non faremo più le cose pacifiche.
Lo fai diventare un problema serio di ordine pubblico. Solo così te lo levano dalle palle
- Casaldepazzi
Ne basterebbero anche 5 mila, ma come le raduni senza che se bevono qualcuno?Edo_88 ha scritto: ↑23/05/2026, 17:29Ordine pubblico od aspettare che a qualcuno svalvoli il cervello e lo ammazzi.
Questo dobbiamo fare.
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
è proprio il contrario., Lu finchè si intesta la guerra agli Ultras, cosa che infatti fà, scientemente, ogni volta che sta in difficoltà, è ben visto da tutto il potere.Edo_88 ha scritto: ↑23/05/2026, 17:29Ordine pubblico od aspettare che a qualcuno svalvoli il cervello e lo ammazzi.
Questo dobbiamo fare.
Facendo casini non daresti che acqua al suo pozzo.
Ordine pubblico che problemi arrecheresti?, mezza giornata de scontri durante una manifestazione.. cosa che avviene ogni sabato a Roma appena c'è una protesta... poi?
- Daje aquilotti
bisogna lasciarlo solo. Non abbonarsi. Non versare un euro nel merchandising e pay TV. boicottaggio totale . BASTA !!
E che risolvi?Daje aquilotti ha scritto:bisogna lasciarlo solo. Non abbonarsi. Non versare un euro nel merchandising e pay TV. boicottaggio totale . BASTA !!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Guarda che lo abbiamo capitoDaje aquilotti ha scritto: ↑24/05/2026, 23:14bisogna lasciarlo solo. Non abbonarsi. Non versare un euro nel merchandising e pay TV. boicottaggio totale . BASTA !!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che bisogna fare che non abbiamo capito ancora?Daje aquilotti ha scritto: ↑24/05/2026, 23:14bisogna lasciarlo solo. Non abbonarsi. Non versare un euro nel merchandising e pay TV. boicottaggio totale . BASTA !!
- Waldganger
voi fate un po’ come cazzo vi pare io a ferragosto porto mio figlio di 8 anni a Lazio Mantova.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.