E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
stig

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

27/05/2026, 21:22

Casaldepazzi

27/05/2026, 22:02

Pasty ha scritto:
27/05/2026, 21:03
Casaldepazzi ha scritto:
27/05/2026, 20:23
sferequadrate ha scritto:
27/05/2026, 19:38
Per non prendere atto che navighiamo a vista, che non abbiamo uno straccio di programmazione e che non abbiamo possibilità di crescita bisogna essere stupidi, in malafede o romanisti.
Semplicemente è amico del gestore
semplicemente e' innamorato delle sue idee, le persone piu' pericolose al mondo. Perche' poi quando scoprono che hanno preso la toppa sono le prime che ti pugnalano alle spalle....
Il problema è che la toppa l’ha già presa.
mi diverto solo se…
Takkar

27/05/2026, 22:08

Pasty ha scritto:
27/05/2026, 21:03
Casaldepazzi ha scritto:
27/05/2026, 20:23
sferequadrate ha scritto:
27/05/2026, 19:38
Per non prendere atto che navighiamo a vista, che non abbiamo uno straccio di programmazione e che non abbiamo possibilità di crescita bisogna essere stupidi, in malafede o romanisti.
Semplicemente è amico del gestore
semplicemente e' innamorato delle sue idee, le persone piu' pericolose al mondo. Perche' poi quando scoprono che hanno preso la toppa sono le prime che ti pugnalano alle spalle....
Quale sarebbe sta toppa?
C’è più di qualcuno che ad esempio nell’ultimo derby ci ha pugnalato alle spalle…
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Massy73

27/05/2026, 22:26

Qui chi sta prendendo le toppe su stadio sponsor e arabi è l'ellenico.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

27/05/2026, 23:06

Takkar ha scritto:Ah ho capito.
Quindi se ci arrivano sopra conta la classifica, se ci arrivano sotto contano le risorse.
Ho capito.

8 squadre c’hanno superato ma in altri topic leggo che lotteremo per la B.

Poche idee ma confuse.
Per me il discorso è diverso:
Fino a qualche anno fa, tolte le strisciate, Lazio, roma, napoli, ogni tanto fiorentina, e l'udinese, si litigavano un posto in Champions e i due in EL.
Ovviamente, ogni tanto una delle strisciate cannava la stagione ed una del gruppone ne approfittava. Per diversi anni, è stata la roma.

Ora, al gruppone si è aggiunta l'Atalanta in pianta stabile, il Bologna, e quest'anno il Como. Il Napoli ha fatto un salto in avanti, le merde ancora no (fortunatamente).

Inoltre, è vero che è stata creata la conference, ma allo stesso tempo essere finalista di coppa Italia non garantisce più il posto in EL (con vincente coppa qualificata in Champions). Basamente, non basta più arrivare in finale contro la strisciata di turno, la devi anche battere se vuoi andare in Europa.

Con i diversi cambi di proprietà (americani e simili), "diritti tv" e "bacino d'utenza" non sono più i pilastri solidi di prima. Insomma se non ci diamo una svegliata, c'è il rischio di fare la fine della carrozza dopo l'avvento dell'automobile.
Per sparire non sparisci, visto che ci sono circa una decina di altre squadre che vanno ancora a dorso di mulo, ma è innegabile che il calcio stia andando in un'altra direzione e chi non si adatta è destinato a rimanere indietro.

Germanico

27/05/2026, 23:21

Takkar ha scritto:
27/05/2026, 20:06
Germanico ha scritto:
27/05/2026, 19:59
Takkar ha scritto:
27/05/2026, 16:56
Germanico ha scritto:
27/05/2026, 16:45
Takkar ha scritto:
27/05/2026, 14:38
Germanico ha scritto:
27/05/2026, 13:09
Comunque no, pippe a Cairo manco se mi punti un coltello alla gola, però se vogliamo proprio vedere, non è che ha fatto tanto peggio di Lotito.
Nel senso sì, è arrivato 2 volte in Europa in 20 anni ed è sempre stato tra decimo e 16 posto, ma è anche Torino che non ha lo stesso appeal.
Ha preso in serie B una società che, pur stabilmente in A, ha fatto sempre di media cose come 10.000 abbonati (spesso investendo quanto e più della Lazio)
Ma tu in che mondo vivi?
A Torino stanno facendo il panico contro Cairo.
Ma esci dal loculo.
Sì, però vai a vedere negli anni scorsi quanti abbonati facevano (intendo anche gli anni tra Ventura e Mazzari quando, teoricamente, andavano benino).
Noi siamo il sesto bacino d'utenza in Italia e siamo stati superati negli ultimi anni da Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina. Tornando più indietro, negli anni in cui potevamo puntare alla Champions (più per demerito delle altre, diciamolo, con le milanesi disastrate e Napoli e Roma che ancora non si erano ricostituite come grandi forze del campionato), siamo stati puntualmente superati dall'Udinese. Vogliamo negarlo?
La Fiorentina c’ha superato? Il Bologna?
Ma quando?
La Fiorentina l'anno scorso ci è arrivata sopra, quest'anno e due anni fa il Bologna
Ah ho capito.
Allora l’anno scorso abbiamo superato il Milan.
Me cojoni!
Il Milan l'anno scorso ha fatto un'annata disastrosa che può capitare. Negli ultimi 3 anni mi sembra che il nostro range sia sempre questo.
Poi ok, non voglio fare il catastrofista assoluto, ma se vogliamo dirci che va bene così boh, di che stiamo a parla?
Takkar

27/05/2026, 23:26

Gato ha scritto:
27/05/2026, 23:06
Takkar ha scritto:Ah ho capito.
Quindi se ci arrivano sopra conta la classifica, se ci arrivano sotto contano le risorse.
Ho capito.

8 squadre c’hanno superato ma in altri topic leggo che lotteremo per la B.

Poche idee ma confuse.
Per me il discorso è diverso:
Fino a qualche anno fa, tolte le strisciate, Lazio, roma, napoli, ogni tanto fiorentina, e l'udinese, si litigavano un posto in Champions e i due in EL.
Ovviamente, ogni tanto una delle strisciate cannava la stagione ed una del gruppone ne approfittava. Per diversi anni, è stata la roma.

Ora, al gruppone si è aggiunta l'Atalanta in pianta stabile, il Bologna, e quest'anno il Como. Il Napoli ha fatto un salto in avanti, le merde ancora no (fortunatamente).

Inoltre, è vero che è stata creata la conference, ma allo stesso tempo essere finalista di coppa Italia non garantisce più il posto in EL (con vincente coppa qualificata in Champions). Basamente, non basta più arrivare in finale contro la strisciata di turno, la devi anche battere se vuoi andare in Europa.

Con i diversi cambi di proprietà (americani e simili), "diritti tv" e "bacino d'utenza" non sono più i pilastri solidi di prima. Insomma se non ci diamo una svegliata, c'è il rischio di fare la fine della carrozza dopo l'avvento dell'automobile.
Per sparire non sparisci, visto che ci sono circa una decina di altre squadre che vanno ancora a dorso di mulo, ma è innegabile che il calcio stia andando in un'altra direzione e chi non si adatta è destinato a rimanere indietro.
Ma io i discorsi di cui sopra li sento fare da 15 anni almeno…
Qui sopra ho letto che quando siamo arrivati secondi fu perché le altre si erano scansate….e un anno che arrivi nono con 2 finali da giocare sembra si avvicini l’apocalisse….ci vuole un pizzico di equilibrio nel giudicare le cose. Anche perché se vuoi analizzare o comparare la Lazio alle altre facciamolo…la Fiorentina ha rischiato la B, Milan (lo scorso anno nono….) e Juve al netto dei soldi spesi sono fuori dalla Champions e si sono suicidate. Il Bologna in 2 anni è passata dalla Champions a non essere più nemmeno in Conference…l’Atalanta settima e in Conference col gioiellino che sta al terzo allenatore in 10 mesi….insomma un circolo che si ripete con risultati alternati, un po’ come è sempre stato, a sto giro è toccato a noi essere indietro.
L’unica nuova variabile è il Como, almeno per ora, ma bisogna capire questi qui, che ricordo hanno comprato una squadra per crearci una fiction, come intenderanno operare.
Lotrippo o Loporco?
scommodo

28/05/2026, 0:16

stig ha scritto:
Questo la dice lunga sulla qualità della rosa.
Umiliante si può dire?
Il Sigaro

28/05/2026, 6:47

Diciamo che se molte squadre hanno alti e bassi, la Lazio nelle ultime stagioni presenta un trend negativo, sia sul piano sportivo sia su quello finanziario.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

28/05/2026, 7:06

scommodo ha scritto:
stig ha scritto:
Umiliante si può dire?
Che poi se vai a vedere la Lazio ha 9/10 nazionali..
Però…quanto ci piace farci le pippe sulle notizie che ci mettono in chiave negativa uuuuuuuh quanto ci fa godereeeee

Se la Danimarca non si è qualificata ad esempio è colpa mostra!!!!
Lotrippo o Loporco?
scommodo

28/05/2026, 8:57

Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
stig ha scritto:
Umiliante si può dire?
Però…quanto ci piace farci le pippe sulle notizie che ci mettono in chiave negativa uuuuuuuh quanto ci fa godereeeee

Non è chiave negativa, é matematica, statistica.
Se hai giocatori di nazionali scarse non è un caso. Se hai il mercato bloccato non è un caso. Se in 20 anni non hai mai speso più di Zarate (20mln non 70) per acquistare un giocatore non é un caso.
Se arrivi decimo non é un caso.

Però secondo te siamo stati solo sfortunati,
mannaggia
Massy73

28/05/2026, 9:45

Il Sigaro ha scritto:Diciamo che se molte squadre hanno alti e bassi, la Lazio nelle ultime stagioni presenta un trend negativo, sia sul piano sportivo sia su quello finanziario.
Direi una sintesi perfetta.

Takkar

28/05/2026, 10:25

scommodo ha scritto:
28/05/2026, 8:57
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
stig ha scritto:
Umiliante si può dire?

Non è chiave negativa, é matematica, statistica.
Se hai giocatori di nazionali scarse non è un caso. Se hai il mercato bloccato non è un caso. Se in 20 anni non hai mai speso più di Zarate (20mln non 70) per acquistare un giocatore non é un caso.
Se arrivi decimo non é un caso.

Però secondo te siamo stati solo sfortunati,
mannaggia
Ah, ok.

dimme un pò quali nazionali contano per le tue statistiche?
Lotrippo o Loporco?
Jeunesse Dorée

28/05/2026, 11:19

"Una guerra senza vincitori: tutti sconfitti
Appartengo da generazioni, “di padre in figlio”, alla S.S. Lazio. Sono quindi un tifoso, anzi forse un po’ di più, visto che la mia vita "dipende" proprio dalle sorti della mia amata squadra e dalle scelte dei suoi tifosi. Mi spiego meglio:
per anni la mia famiglia ha gestito un negozio di abbigliamento rinomato e qualificato ma questa crisi che investe tutto il nostro Paese ci ha portato a prendere un’importante decisione e il folle amore per la nostra Lazio a realizzare un sogno: Aprire un LAZIO STYLE, circa due anni fa.
Entusiasmo, gioia, l’essere in qualche modo vicini alla squadra sempre amata e mai abbandonata. L’ultimo successo il 26 maggio 2013 il cuore che vibra nel vedere tanti bambini frequentare con le famiglie il negozio, proprio “di padre in figlio”, in nome della Lazialità.
Oggi, in questi ultimi mesi di dura contestazione il sogno si stà per spezzare pur comprendendo le ragioni che spingono ognuno di noi nelle varie forme di tifo e la posizione assunta dalla società a tutelare lo stesso patrimonio, ecco che noi che siamo nel “mezzo”, rischiamo dopo meno di due anni di veder chiudere e perdere quel “patrimonio familiare” che in decenni abbiamo costruito, ma questa volta non per scelta ma perché coinvolti in qualcosa più grande di noi: in una lotta spietata che non conosce rispetto.
Oltre, che l’enorme danno economico che stiamo subendo, non mi capacito che proprio nel momento calcistico in cui la seconda squadra della Capitale, primeggia, noi ci neghiamo il diritto di issare, indossare, portare ostentare il simbolo e i colori della Prima Squadra della Capitale.
E’ giusto tutto questo? I sacrifici di una vita, offerti alla Lazio ma anche ai sui Tifosi per essere parte di una famiglia unica al mondo, distrutti da una guerra in cui tutti siamo già, sconfitti. E allora la decisione di scrivere queste poche righe, per spiegare ai tifosi che dietro una protesta, giusta o sbagliata che sia, dietro a un invito a boicottare in varie maniere la società, c'è un'impresa, una famiglia, che ha deciso di puntare, con il cuore, sulla amata Lazio e che, ironia della sorte, rischia di scomparire, di perdere tutto per "colpa" di questo “amore”.
Lo so, anche questo è amore verso quei colori che ogni giorno guardo entrando nel mio negozio e fiero li difendo davanti a tutti anche verso quelli che si divertono a sputare sulle nostre vetrine. Non sono solo vetrine per me ma rappresentano pagine della nostra storia, quella storia che vorrei poter continuare a scrivere insieme a tutti voi.
Forza Lazio sempre, perché la Lazio non si abbandona!!!"
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
scommodo

28/05/2026, 11:42

@Takkar se anche il merito sportivo non conta nulla alzo le mani.
Siamo una squadra fortissimi
Massy73

28/05/2026, 11:53

Jeunesse Dorée ha scritto:"Una guerra senza vincitori: tutti sconfitti
Appartengo da generazioni, “di padre in figlio”, alla S.S. Lazio. Sono quindi un tifoso, anzi forse un po’ di più, visto che la mia vita "dipende" proprio dalle sorti della mia amata squadra e dalle scelte dei suoi tifosi. Mi spiego meglio:
per anni la mia famiglia ha gestito un negozio di abbigliamento rinomato e qualificato ma questa crisi che investe tutto il nostro Paese ci ha portato a prendere un’importante decisione e il folle amore per la nostra Lazio a realizzare un sogno: Aprire un LAZIO STYLE, circa due anni fa.
Entusiasmo, gioia, l’essere in qualche modo vicini alla squadra sempre amata e mai abbandonata. L’ultimo successo il 26 maggio 2013 il cuore che vibra nel vedere tanti bambini frequentare con le famiglie il negozio, proprio “di padre in figlio”, in nome della Lazialità.
Oggi, in questi ultimi mesi di dura contestazione il sogno si stà per spezzare pur comprendendo le ragioni che spingono ognuno di noi nelle varie forme di tifo e la posizione assunta dalla società a tutelare lo stesso patrimonio, ecco che noi che siamo nel “mezzo”, rischiamo dopo meno di due anni di veder chiudere e perdere quel “patrimonio familiare” che in decenni abbiamo costruito, ma questa volta non per scelta ma perché coinvolti in qualcosa più grande di noi: in una lotta spietata che non conosce rispetto.
Oltre, che l’enorme danno economico che stiamo subendo, non mi capacito che proprio nel momento calcistico in cui la seconda squadra della Capitale, primeggia, noi ci neghiamo il diritto di issare, indossare, portare ostentare il simbolo e i colori della Prima Squadra della Capitale.
E’ giusto tutto questo? I sacrifici di una vita, offerti alla Lazio ma anche ai sui Tifosi per essere parte di una famiglia unica al mondo, distrutti da una guerra in cui tutti siamo già, sconfitti. E allora la decisione di scrivere queste poche righe, per spiegare ai tifosi che dietro una protesta, giusta o sbagliata che sia, dietro a un invito a boicottare in varie maniere la società, c'è un'impresa, una famiglia, che ha deciso di puntare, con il cuore, sulla amata Lazio e che, ironia della sorte, rischia di scomparire, di perdere tutto per "colpa" di questo “amore”.
Lo so, anche questo è amore verso quei colori che ogni giorno guardo entrando nel mio negozio e fiero li difendo davanti a tutti anche verso quelli che si divertono a sputare sulle nostre vetrine. Non sono solo vetrine per me ma rappresentano pagine della nostra storia, quella storia che vorrei poter continuare a scrivere insieme a tutti voi.
In parte è dovuta alla contestazione ma in parte al materiale messo a disposizione da Mizuno e correlate.

Ho trovato molto più materiale e molto più bello in altri negozi non affiliati alla società.

P.S. : io pensavo che i negozi a marchio LazioStyle fossero gestiti dalla società e non da privati seppur in franchising

suggs1966

28/05/2026, 12:02

Jeunesse Dorée ha scritto:
28/05/2026, 11:19
"Una guerra senza vincitori: tutti sconfitti
Ciao Jeunesse, ti abbraccio per il tuo legittimo grido di dolore.

Hai parzialmente ragione riguardo al fatto che ci neghiamo il diritto di issare, indossare, portare ostentare il simbolo e i colori della Prima Squadra della Capitale.

Pur tuttavia, tutta la colpa del disastro che stiamo vivendo la devi ricercare solo a carico di claudio lotito.

Ad maiora semper, ... PANTA REI

FORZA LAZIO
Jeunesse Dorée

28/05/2026, 12:39

Fortunatamente non è una lettera che ho scritto io. Lo scrisse il proprietario del Lazio Style 1900 di Talenti.
La lettera è del 2014, l'ho cercata e l'ho volutamente ripostata.

Purtroppo la storia finì con il fallimento di quel Lazio Style.

Ribadisco, ho postato una lettera del 2014. Sono 12 anni fa.
Siamo di nuovo da capo a dodici, occhio a dire di abbandonare tutto, questo intendevo,

Forza Lazio
Casaldepazzi

28/05/2026, 13:00

Oggi come 12 anni fa il colpevole è sempre lo stesso, claudio lotito.
Ostaggi di questo personaggio da 22 anni.
Tutte le dittature finiscono…
Muiono i papi, gli imperatori e re... Ma la Lazio non tramonterà mai!
Prima o poi il vento soffierà di nuovo
mi diverto solo se…
Takkar

28/05/2026, 13:00

scommodo ha scritto:
Ma infatti le nazionali interessate dai nostri 9/10 giocatori sono avvelenate con la Lazio per non essersi qualificati...

Non li chiameranno più.
Lotrippo o Loporco?
mimmo

28/05/2026, 13:29

ma una volta non eravamo contenti
quando i nostri non andavano
in nazionale?
Takkar

mimmo ha scritto:
ma una volta non eravamo contenti
quando i nostri non andavano
in nazionale?
Immagine
Quando c'è da lamentarsi il mondo va al contrario :mrgreen:
Lotrippo o Loporco?
scommodo

28/05/2026, 13:39

Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
Ma infatti le nazionali interessate dai nostri 9/10 giocatori sono avvelenate con la Lazio per non essersi qualificati...

Non li chiameranno più.
Avevamo 2 giocatori nel giro di nazionali che contano, venduti entrambi. Sarà un caso pure questo
Takkar

28/05/2026, 13:50

scommodo ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non li chiameranno più.
Avevamo 2 giocatori nel giro di nazionali che contano, venduti entrambi. Sarà un caso pure questo
Ma chi? Uno che veniva definito una mezza sega foca pippa?
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

28/05/2026, 13:59

Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non li chiameranno più.
Retrocesso. È finito dove è giusto che fosse.
Jimmy

28/05/2026, 14:17

el taty me piaceva tanto
Takkar

28/05/2026, 14:32

Daniele_1991 ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non li chiameranno più.
L'ha detto lui che è uno che conta.
Sarà colpa nostra se sono retrocessi vai a vedere :mrgreen:
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

28/05/2026, 14:50

Nelle nazionali giocano soprattutto i raccomandati.
Secondo me la squadra alla fine è forte.
Il nono posto di quest'anno non è affatto male, considerando le avversità che abbiamo affrontato e l'ambiente dichiaratamente ostile.
Con una stampa normale e (soprattutto) dei tifosi meno stronzi saremmo andati in CL con la pippa in bocca
:64
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Ale2512

28/05/2026, 16:26

Ma perchè “pippa” in bocca…?
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
“Stronzi di Riace” (cit.)
Waldganger

28/05/2026, 17:09

Castellanos veniva dal campionato americano, il suo apice calcistico è stata la Lazio che gli ha permesso di giocare la Champions League e l’Europa League che se lo va a raccontà ai figli manco gli credono. Non giochiamo su. Ora giocherà in championship che è la sua reale dimensione, era la Lazio che gli stava grossa, non viceversa.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jeunesse Dorée

28/05/2026, 17:31

Ale2512 ha scritto:
28/05/2026, 16:26
Ma perchè “pippa” in bocca…?
Pipa = Pippa. Sono sinonimi
scommodo

28/05/2026, 17:57

Takkar ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non li chiameranno più.
Io sottoscrivo foca e pippa, però una convocazione con l'argentina, non lo zambia l'aveva strappata. É l'Argentina che conta non lui, che infatti é retrocesso, per quanto non avesse fatto manco malissimo.

Poi se vuoi possiamo dire che la nostra squadra é forte, l'allenatore un fuoriclasse e la società il meglio del meglio. Non ho capito di chi é la responsabilità allora.
Occhio a quello che dici perché manca solo la parte Tifosi.
Waldganger

28/05/2026, 18:08

Porca puttana un milione e mezzo a Basic o 2 che per quello che ha dimostrato ne doveva pijà 300.000 pe puzza.
Hitzlsperger in confronto a lui era Beckenbauer.
La follia era rinnovallo e nun daje un calcio in culo alla drop de Diego Dominguez.
E per quanto riguarda la nostra rosa il monte ingaggi è troppo alto per quello che valgono i nostri giocatori, monte ingaggi drogato dalla parentesi Champions League.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Casaldepazzi

28/05/2026, 18:41

Waldganger ha scritto:
28/05/2026, 17:09
Castellanos veniva dal campionato americano, il suo apice calcistico è stata la Lazio che gli ha permesso di giocare la Champions League e l’Europa League che se lo va a raccontà ai figli manco gli credono. Non giochiamo su. Ora giocherà in championship che è la sua reale dimensione, era la Lazio che gli stava grossa, non viceversa.
Mamma mia castellanos che pippa… l’attaccante più scarso passato da noi.
Ora giocamo senza quindi è uguale
mi diverto solo se…
Nicomcm

28/05/2026, 19:06

Un amico del migliore amico di mio cugino dice che gli ha detto che un suo conoscente sa che Taty nella nazionale argentina faceva da coopilota all autista del pullman.
Pippa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
sferequadrate

28/05/2026, 19:47

A leggere certe cose pare che ci abbiano rubato il campionato per un punto all'ultima giornata
Lotito facce Tarzan
Takkar

28/05/2026, 19:51

scommodo ha scritto:
28/05/2026, 17:57
Takkar ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:
Takkar ha scritto:
scommodo ha scritto:

Non li chiameranno più.
Io sottoscrivo foca e pippa, però una convocazione con l'argentina, non lo zambia l'aveva strappata. É l'Argentina che conta non lui, che infatti é retrocesso, per quanto non avesse fatto manco malissimo.

Poi se vuoi possiamo dire che la nostra squadra é forte, l'allenatore un fuoriclasse e la società il meglio del meglio. Non ho capito di chi é la responsabilità allora.
Occhio a quello che dici perché manca solo la parte Tifosi.
Quando ti sentirò controbattere a chi dice che abbiamo una rosa da serie B ti risponderò.
O lo pensi?
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

29/05/2026, 7:55

No takkar abbiamo la rosa da secondo/terzo posto. Non primo posto perché l’inter ha 3 squadre ma ce la lottiamo sicuro.
L’anno prossimo poi prevedo una rosa che vincerà l’europa in tutta tranquillità.
Brava società, tifosi cattivi
mi diverto solo se…
Takkar

29/05/2026, 8:36

Zerie BB
Lotrippo o Loporco?
flamna

29/05/2026, 9:31

Takkar ha scritto:
29/05/2026, 8:36
Zerie BB
Sarà una stagione dimmerda.
Contenti voi
stig

29/05/2026, 9:35

Jimmy ha scritto:
28/05/2026, 14:17
el taty me piaceva tanto
pure hai tifosi del west ham :mrgreen:
il centravanti titolare della Lazio che" porta" in b in west ham..
pensa come stamo messi noi che giochiamo con la riserva del taty
30 mlioni ...che pacco
Massy73

29/05/2026, 11:31

Jimmy ha scritto:el taty me piaceva tanto
A me piace più adesso.
A Londra
Sta bene lì a fa la foca monaca

Jimmy

29/05/2026, 11:51

scusatemi tanto.. voi laziali che siete illusi e affranti perchè il taty non valeva un cazzo
e si merita la b
convinti che noi dobbiamo avere gente come suarez...li davanti
ahhahah fate ride vivete in un mondo tutto vostro
Casaldepazzi

29/05/2026, 12:35

Jimmy ha scritto:
scusatemi tanto.. voi laziali che siete illusi e affranti perchè il taty non valeva un cazzo
e si merita la b
Te comunque c’hai la doppia, forse tripla personalità
mi diverto solo se…
Jimmy

29/05/2026, 12:43

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
e si merita la b
po esse
IO dico solo che il taty nn era male
leggi le risposte
davanti ce noslin ce dia cancellieri pedro e
ratkcov
il livello non mi sembra alto giusto?
anzi veramente scarso.
boccia castellanos come na sega assoluta me sembra troppo .
tu sati in modalita' è sempre tutto na merda
non salvi mai un cazzo e non ti ravvedi mai quando sbagli
Takkar

29/05/2026, 13:38

Io ho
Tu hai
Egli ha
Noi abbiamo
Voi avete
Essi hanno
Lotrippo o Loporco?
matador0975

29/05/2026, 13:50

Takkar ha scritto: Tu hai
Come e quando si usa "ai"

Questa preposizione si usa principalmente per:

Indicare il termine: a chi è rivolta l'azione (es. ho regalato un libro ai miei genitori).

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Casaldepazzi

29/05/2026, 13:52

Jimmy ha scritto:
29/05/2026, 12:43
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
e si merita la b
po esse
IO dico solo che il taty nn era male
leggi le risposte
davanti ce noslin ce dia cancellieri pedro e
ratkcov
il livello non mi sembra alto giusto?
anzi veramente scarso.
boccia castellanos come na sega assoluta me sembra troppo .
tu sati in modalita' è sempre tutto na merda
non salvi mai un cazzo e non ti ravvedi mai quando sbagli
Ma perché oggi c’è qualcosa di positivo nel mondo Lazio?
Se in attacco c’avemo solo pippe non vuol dire che castellanos non sia una pippa anzi, ti dovrebbe far riflettere sul nostro livello imbarazzante
mi diverto solo se…
Takkar

29/05/2026, 14:00

matador0975 ha scritto:
29/05/2026, 13:50
Takkar ha scritto: Tu hai
Come e quando si usa "ai"

Questa preposizione si usa principalmente per:

Indicare il termine: a chi è rivolta l'azione (es. ho regalato un libro ai miei genitori).

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È un errore tipico dei romanisti….
Lotrippo o Loporco?
sferequadrate

29/05/2026, 16:32

Jimmy ha scritto:
e si merita la b
e che ce voi fa'? noi Laziali siamo affranti e tristi perché il mentecatto ci porta giocatori che non valgono un cazzo, voi romanisti siete sempre felici a prescindere. Per questo siamo diversi da voi.
Lotito facce Tarzan

Torna a “Piazza della Libertà”