Gennaro Gattuso
- Goosebump
Che palle!
Lunga vita , tante vittorie e qualche bel trofeo!
Daje.
Lunga vita , tante vittorie e qualche bel trofeo!
Daje.
- Il Sigaro
Forza e coraggio, Rino
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Forza gattuso facci ricredere!
Un ciclo buono dovra’ pure beccarlo
Un ciclo buono dovra’ pure beccarlo
Benvenuto.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Casaldepazzi
Benvenuto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
Benvenuto, daje!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Domenico1900
"L'uomo discende da gattuso"...ricordo questa bella pezza
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
È solo arrivato a Formello non ha ancora firmato.
- aquila67
Allora aspetto a scrivere.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- sferequadrate
Ma non rompete il cazzo, che chiunque accetti di venire qui nonostante il puliscicessi dovrebbe essere solo ringraziato.aquila67 ha scritto: ↑04/06/2026, 15:42Che dite?
Benvenuto mister, dai il massimo e avrai sempre rispetto.
Lotito facce Tarzan
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
È un progetto triennale.
Intanto si risparmia sul salmone per Flaminia. O almeno massimo gli offre le sardineaquila67 ha scritto:Che dite?
- Goosebump
Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.Stock ha scritto: ↑04/06/2026, 16:03Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
- aquila nel cuore
Benvenuto mister!
Non posso far altro che augurarti il meglio per te e per la nostra Lazio.
Senza pregiudizi, con la consapevolezza che si riparte da zero in un nuovo ciclo che, spero, possa riportare l'entusiasmo e la fiducia.
Forza Lazio!
Non posso far altro che augurarti il meglio per te e per la nostra Lazio.
Senza pregiudizi, con la consapevolezza che si riparte da zero in un nuovo ciclo che, spero, possa riportare l'entusiasmo e la fiducia.
Forza Lazio!
Il "meglio" e "molto meglio" alla Lazio non ci vengono... Credo che se lotito alzava la cornetta per chiamare allegri, ma pure italiano o tedesco o cuesta, non gli rispondevano nemmeno. Non so quanti allenatori validi si prenderebbero il rischio di venire alla Lazio dopo che gli ultimi due tecnici, a distanza di una settimana l' uno dall' altro, hanno detto pubblicamente che col presidente non si può lavorare, che alla Lazio nessuno ti dà retta, che non si può metter in piedi un discorso tecnico di nessun tipo.Goosebump ha scritto: ↑04/06/2026, 23:59Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.Stock ha scritto: ↑04/06/2026, 16:03Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
A me importa fino a un certo punto onestamente. Non so manco come gioca gattuso, finora ha più una carriera da traghettatore che da allenatore vero e proprio. Magari nella sua semplicità riesce a mettere i giocatori giusti al posto giusto e trova pure una quadra efficace, speriamo. Dipende tutto da chi gli mette a disposizione il nostro magnifico ds.
Gattuso da giocatore aveva due palle così, da allenatore finora non ha dimostrato granché e non è stato manco fortunato. Speriamo sia la sua volta buona.
Ma di certo la vedo difficile parlare di progetto tecnico, squadra per il futuro... Non mi pare che ci siano proprio le premesse.
Basta che non rischiamo nulla, il resto è tutto guadagno.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Destino curioso, comunque
Se quelle seghe dei nostri nazionali avessero battuto la Culandia Citeriore nello spareggio e fossero andati ai mondiali, chissà chi sarebbe diventato l'allenatore della Lazio.
Se quelle seghe dei nostri nazionali avessero battuto la Culandia Citeriore nello spareggio e fossero andati ai mondiali, chissà chi sarebbe diventato l'allenatore della Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma non è vero che alla Lazio non
ci verrebbe nessuno.
siamo ancora un trampolino di
lancio per giocatori e allenatori
per andare alle tre strisciate a cui
si è aggiunto ora il napoli.
con atalanta, bologna , como e
merde siamo più o meno allo
stesso livello. parlo di "blasone" per chi allena o gioca in squadre minori.
per ora.
oltretutto basta vedere le carriere degli allenatori precedenti.
è sparito solo delio rossi, ma solo per il pugno
a ljaic che per altro.
ci verrebbe nessuno.
siamo ancora un trampolino di
lancio per giocatori e allenatori
per andare alle tre strisciate a cui
si è aggiunto ora il napoli.
con atalanta, bologna , como e
merde siamo più o meno allo
stesso livello. parlo di "blasone" per chi allena o gioca in squadre minori.
per ora.
oltretutto basta vedere le carriere degli allenatori precedenti.
è sparito solo delio rossi, ma solo per il pugno
a ljaic che per altro.
- Il Sigaro
Diciamo che quattro allenatori su quattro che scelgono di andarsene in poco più di due anni non è una gran bella pubblicità per la Lazio.
Poi saranno state casualità, situazioni diverse tra loro, non lo so. Dall'esterno fa pensar male, ma magari nell'ambiente si pensa che sia tutto ok.
Comunque Gattuso è uno in cerca di rilancio, e questo è un bene. Per lui è una bella sfida, anche perchè sa che se toppa qui difficilmente troverà ingaggi importanti in futuro.
Poi saranno state casualità, situazioni diverse tra loro, non lo so. Dall'esterno fa pensar male, ma magari nell'ambiente si pensa che sia tutto ok.
Comunque Gattuso è uno in cerca di rilancio, e questo è un bene. Per lui è una bella sfida, anche perchè sa che se toppa qui difficilmente troverà ingaggi importanti in futuro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Che è nato il 9 gennaio è stato già detto?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila67
Mi sono espresso male,probabilmente.sferequadrate ha scritto: ↑04/06/2026, 15:58Ma non rompete il cazzo, che chiunque accetti di venire qui nonostante il puliscicessi dovrebbe essere solo ringraziato.aquila67 ha scritto: ↑04/06/2026, 15:42Che dite?
Benvenuto mister, dai il massimo e avrai sempre rispetto.
Sfere io rompevo il cazzo a lotito che chiederà al prossimo allenatore di guidare la squadra non solo in campo ma anche in autostrada
- aquila67
Ma poi. Sto contratto è stato firmato oppure tanto è ancora Giugno e i giocatori stanno in vacanza?
Nessun contratto firmato.
Probabile stia facendo le sue valutazioni.
Probabile stia facendo le sue valutazioni.
- maxipoppapump
da quello che ho capito ha firmato, ma verrà depositato il primo luglio, il motivo è che il suo staff è legato alla nazionale fino al 30 giugno.
Poi se è vero che ha chiesto Gimenez lo mandano via subito
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- mimmo
se ha chiesto gimenez
vuol dire che vuole farsi cacciare

vuol dire che vuole farsi cacciare

- Il Sigaro
Se è per questo gira pure voce che abbia chiesto Piccoli, il che mi sembra improbabile (almeno spero).
Ma poi se anche fosse dubito che il milan cederà Gimenez prima dei mondiali.
Ma poi se anche fosse dubito che il milan cederà Gimenez prima dei mondiali.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Contento alla fine del MR.
È l unico che lo può prendere a pizze in faccia.
Fagli male mr.
Veramente
È l unico che lo può prendere a pizze in faccia.
Fagli male mr.
Veramente
- Goosebump
Ma assolutamente.
Serve che il gruppo squadra non si adagi su facili alibi e per me lui può riuscire bene in questo.
Conosce le difficoltà del momento e saprà adattarsi al meglio a quello che avrà a disposizione, ma nello stesso tempo non credo sia uno che si faccia prendere per il culo facilmente da chicchessia.
- flamna
Gattuso rischia di essere veramente un'arma a doppio taglio per Lotito.Goosebump ha scritto: ↑08/06/2026, 22:04Ma assolutamente.
Serve che il gruppo squadra non si adagi su facili alibi e per me lui può riuscire bene in questo.
Conosce le difficoltà del momento e saprà adattarsi al meglio a quello che avrà a disposizione, ma nello stesso tempo non credo sia uno che si faccia prendere per il culo facilmente da chicchessia.
Sono sicuro che l abbia preso considerandolo uno Yes man che si sta zitto sempre e cmq.
Ma invece sono convinto che Gattuso è un bel rompiballe. Vedi Firenze... E che potrebbe veramente far scoppiare una guerra interna che potrebbe fargli male.
PS la butto la, il fatto che ancora non sia arrivata l ufficialità poi ... Magari sta aspettando garanzie che non si stanno verificando... Boh per me l uscita di scena a Firenze è un bel campanello per questa situazione...
- Il Sigaro
Per me Gattuso potrebbe fare bene, partendo dal presupposto che dovrà cercare di sfruttare tutta la rosa a disposizione, a partire dai desaparecidos dell’era Sarri. Se resteranno, i vari Belahyane, Ratkov e Przyborek dovranno giocare un bel po’, anche perché dí alternative in squadra ne avranno poche. I soldi serviranno per un terzino e un centrale di difesa, credo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Ha un contatto con la nazionale fino al 30 giugno. Per questo non viene ufficializzato probabilmenteflamna ha scritto: ↑09/06/2026, 8:07Gattuso rischia di essere veramente un'arma a doppio taglio per Lotito.Goosebump ha scritto: ↑08/06/2026, 22:04Ma assolutamente.
Sono sicuro che l abbia preso considerandolo uno Yes man che si sta zitto sempre e cmq.
Ma invece sono convinto che Gattuso è un bel rompiballe. Vedi Firenze... E che potrebbe veramente far scoppiare una guerra interna che potrebbe fargli male.
PS la butto la, il fatto che ancora non sia arrivata l ufficialità poi ... Magari sta aspettando garanzie che non si stanno verificando... Boh per me l uscita di scena a Firenze è un bel campanello per questa situazione...
Ma non si è dimesso insieme a Buffon?
- Il Sigaro
Ho letto da qualche parte che Gattuso in effetti si è dimesso dalla nazionale, ma il suo staff no e si libererà dal contratto con la federazione soltanto il 30 giugno. In pratica l'ufficialità di Gattuso ci sarà soltanto quando potreà esserci quella dei suoi collaboratori.
Ho letto anche che lui prenderà 1,5 a stagione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
1 mese di stipendio risparmiato te pare pocoIl Sigaro ha scritto: ↑09/06/2026, 11:38Ho letto da qualche parte che Gattuso in effetti si è dimesso dalla nazionale, ma il suo staff no e si libererà dal contratto con la federazione soltanto il 30 giugno. In pratica l'ufficialità di Gattuso ci sarà soltanto quando potreà esserci quella dei suoi collaboratori.
I contratti sempre dal primo luglio valgono eh.Domenico1900 ha scritto:1 mese di stipendio risparmiato te pare pocoIl Sigaro ha scritto: ↑09/06/2026, 11:38Ho letto da qualche parte che Gattuso in effetti si è dimesso dalla nazionale, ma il suo staff no e si libererà dal contratto con la federazione soltanto il 30 giugno. In pratica l'ufficialità di Gattuso ci sarà soltanto quando potreà esserci quella dei suoi collaboratori.
Anche perché Formello è vuota