E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Goosebump
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Gattuso e il grupppo squadra devono fare il loro dovere in campo.
La tifoseria unita deve mettere in pratica con ogni mezzo la lotta legittima e insindacabile che non dovrà mai essere mai violenta a un presidente non gradito.
Bene la disdetta dazn. Perfetto.
La tifoseria unita deve mettere in pratica con ogni mezzo la lotta legittima e insindacabile che non dovrà mai essere mai violenta a un presidente non gradito.
Bene la disdetta dazn. Perfetto.
Questo messaggio conferma il tuo bipolarismo.
- Il Sigaro
Stranamente silenzioso il sor Claudio negli ultimi giorni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
sta denunciando tutti quelli che non si abbonano
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Vabbè, ma davvero c'è chi ancora dà credito a 'sta carta da culo?
Lotito facce Tarzan
- Domenico1900
Dici che tornerà a suonare i campanelli per consegnare gli abbonamenti?
- maxipoppapump
che idea vi siete fatti sul silenzio momentaneo di Lotito?
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Domenico1900
Solitamente la durata del silenzio è direttamente proporzionale al veleno ed ai deliri che sputa fuori alla prima occasionemaxipoppapump ha scritto: ↑09/06/2026, 11:52che idea vi siete fatti sul silenzio momentaneo di Lotito?
- Il Sigaro
Boh. Alla fine forse la cosa più probabile è che abbia altre cose da fare. In fondo della Lazio non gliene frega niente.maxipoppapump ha scritto: ↑09/06/2026, 11:52che idea vi siete fatti sul silenzio momentaneo di Lotito?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
tipo comprarsi la RegginaIl Sigaro ha scritto:Boh. Alla fine forse la cosa più probabile è che abbia altre cose da fare. In fondo della Lazio non gliene frega niente.maxipoppapump ha scritto: ↑09/06/2026, 11:52che idea vi siete fatti sul silenzio momentaneo di Lotito?
- Bar della Tevere
Si decide il futuro della Reggina. Rizzetta era in vantaggio per l'acquisto del club, ma nelle ultime ore ha perso quota. Per questo ora il club incontrerà nuovi possibili investitori. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sicuramente ci sarà un colloquio con una cordata rappresentata dal presidente della Lazio Claudio Lotito. È quindi in programma un confronto a Roma per parlare proprio della cessione della società.
- maxipoppapump
Sono contento se va a fare felici i calabresi e si libera di questo peso dei tifosi stronziBar della Tevere ha scritto: ↑09/06/2026, 14:01Si decide il futuro della Reggina. Rizzetta era in vantaggio per l'acquisto del club, ma nelle ultime ore ha perso quota. Per questo ora il club incontrerà nuovi possibili investitori. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sicuramente ci sarà un colloquio con una cordata rappresentata dal presidente della Lazio Claudio Lotito. È quindi in programma un confronto a Roma per parlare proprio della cessione della società.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Aquilareale3
I soldi per comprasi la reggina dove li prende?
- Bar della Tevere
Lo vedo come un favore ad Occhiuto, il presidente della Calabria, che é amico suo. Stessa corrente in FI.
Ma da come è scritto, Lui "porta" un gruppo di imprenditori, non entrerà in prima persona
Ma da come è scritto, Lui "porta" un gruppo di imprenditori, non entrerà in prima persona
- Bar della Tevere
La Reggina costa due milioni, la stavano vendendo a Rizzetta a quel prezzo. Praticamente i soldi che prendeva Hisaj
- blau-weiss
Proprio non saprei, dopo il boicottaggio economico verso la Lazio ero convinto che Lotito vivesse sotto un ponte.
perchè te risulta che je mancano?
alla lazio mancano i soldi no al senatore
- Takkar
La contestazione gli sta facendo il vuoto intornoblau-weiss ha scritto: ↑09/06/2026, 14:56Proprio non saprei, dopo il boicottaggio economico verso la Lazio ero convinto che Lotito vivesse sotto un ponte.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Ma la tua è una battuta che dovrebbe far ridere o una presa per il culo verso chi sta portando avanti una contestazione legittima e pacifica (tra i quali padri di famiglia che hanno stracciato un costoso abbonamento allo stadio)?blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2026, 14:56Proprio non saprei, dopo il boicottaggio economico verso la Lazio ero convinto che Lotito vivesse sotto un ponte.
La 1 o la 2 ?
- Germanico
Io purtroppo penso proprio il contrario: lui alla Lazio ci tiene pure molto, non come tifo, beninteso, ma come estensione di sè stesso.Il Sigaro ha scritto: ↑09/06/2026, 13:36Boh. Alla fine forse la cosa più probabile è che abbia altre cose da fare. In fondo della Lazio non gliene frega niente.maxipoppapump ha scritto: ↑09/06/2026, 11:52che idea vi siete fatti sul silenzio momentaneo di Lotito?
Il problema è che è talmente megalomane di natura, oltre che in full delirio psicotico di infallibilità dopo l'ascesa politica che ha avuto in questi anni, che non riesce a guardare in faccia la realtà.
- blau-weiss
Ma sono serio, Lotito è disperato, senza una lira e politicamente è isolato, non potrebbe mai trovare appoggi per comprare la reggina.Goosebump ha scritto: ↑09/06/2026, 16:20Ma la tua è una battuta che dovrebbe far ridere o una presa per il culo verso chi sta portando avanti una contestazione legittima e pacifica (tra i quali padri di famiglia che hanno stracciato un costoso abbonamento allo stadio)?blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2026, 14:56Proprio non saprei, dopo il boicottaggio economico verso la Lazio ero convinto che Lotito vivesse sotto un ponte.
La 1 o la 2 ?
Comunque la mia non è una presa per culo per chi protesta (senza andare sul melodrammatico e sui padri di famiglia) ma verso chi spara cazzate facendole passare per verità assoluta.
- Il Sigaro
Ovviamente l'eventuale acquisto della Reggina non c'entra un tubo con la contestazione, ma tant'è.
Comunque Reggio è una piazza tipo Salerno, squadra che ha conosciuto la serie A e poi è precipitata nei bassifondi, si compra per un tozzo di pane e con una gestione oculata può soltanto crescere per poi essere rivenduta. Operazione che peraltro porta buoni riscontri a livello elettorale.
Comunque Reggio è una piazza tipo Salerno, squadra che ha conosciuto la serie A e poi è precipitata nei bassifondi, si compra per un tozzo di pane e con una gestione oculata può soltanto crescere per poi essere rivenduta. Operazione che peraltro porta buoni riscontri a livello elettorale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Ma chi lo dice con certezza che è "disperato e politicamente isolato"? I cazzari di cui tu parli e che prendi per il culo, però in questo caso non sarebbero cazzari ma direbbero la verità assoluta.blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2026, 16:52Ma sono serio, Lotito è disperato, senza una lira e politicamente è isolato, non potrebbe mai trovare appoggi per comprare la reggina.Goosebump ha scritto: ↑09/06/2026, 16:20Ma la tua è una battuta che dovrebbe far ridere o una presa per il culo verso chi sta portando avanti una contestazione legittima e pacifica (tra i quali padri di famiglia che hanno stracciato un costoso abbonamento allo stadio)?blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2026, 14:56Proprio non saprei, dopo il boicottaggio economico verso la Lazio ero convinto che Lotito vivesse sotto un ponte.
La 1 o la 2 ?
Comunque la mia non è una presa per culo per chi protesta (senza andare sul melodrammatico e sui padri di famiglia) ma verso chi spara cazzate facendole passare per verità assoluta.
Tu sai già che non può comprare la Reggina.. e vabbè sai tutto praticamente.
Io di mio non penso che Lotito sia finito, non penso che la protesta possa fargli danni economici tali da lasciar perdere tutto, ma la protesta è un chiaro ed evidente segnale che non è gradito, e non solo da quei 50,100 individui di cui curva, ma da tante tante persone laziali di ogni genere ed età.
Non si tratta di essere melodrammatici ma realistici ho amici che vivono con uno stipendio e non hanno una breccola di una lira che hanno abbonamenti e ti dico che hanno fatto un grande sacrificio a non utilizzarlo per loro e la loro famiglia.
Per me è più che giusto essere contrari a questa protesta, va benissimo, però dissentire da forme di protesta non significa fare battute stupide...
Meglio dire chi protesta è un coglione perché non serve a un cazzo... ecco per me sarebbe sicuramente più sensato.
- blau-weiss
Stai facendo tutto da solo.
- Goosebump
No... sto criticando un tuo post che mi è parso totalmente inappropriato e superficiale su un argomento molto sentito dalla gente e una successiva risposta che mi hai dato.
Ma amen.. non è che dobbiamo fare i Flames. Buona Polonia.
Ma amen.. non è che dobbiamo fare i Flames. Buona Polonia.
- blau-weiss