Ahahahahahahahahahaah
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Cri72
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Ma bertarelli poi? Ha attaccato co Alinghi a Anzio?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Germanico
Il titolo della Lazio vola in Borsa
A raccontarlo è Calcio e Finanza: fin qui il club ha guadagnato poco più del 5% a Piazza Affari e ha raggiunto quota 1,64 euro per azione, un risultato mai ottenuto negli ultimi cinque anni (era successo solo a dicembre 2020).
L'articolo sottolinea che nell'ambiente romano, soprattutto quello di stampo politico-istituzionale, stanno circolando alcune voci secondo le quali il presidente Lotito dovrebbe effettuare una comunicazione entro la settimana a Borse chiuse. C'è attesa, quindi, per capire cosa sta succedendo intorno alla società e se il patron si esprimerà davvero a riguardo.
A raccontarlo è Calcio e Finanza: fin qui il club ha guadagnato poco più del 5% a Piazza Affari e ha raggiunto quota 1,64 euro per azione, un risultato mai ottenuto negli ultimi cinque anni (era successo solo a dicembre 2020).
L'articolo sottolinea che nell'ambiente romano, soprattutto quello di stampo politico-istituzionale, stanno circolando alcune voci secondo le quali il presidente Lotito dovrebbe effettuare una comunicazione entro la settimana a Borse chiuse. C'è attesa, quindi, per capire cosa sta succedendo intorno alla società e se il patron si esprimerà davvero a riguardo.
Ma e’ vera la voce che gira?
- Domenico1900
Calcio e finanza solitamente pagina amica del gestore...Germanico ha scritto: ↑10/06/2026, 16:19Il titolo della Lazio vola in Borsa
- Waldganger
Venne ar fijo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
La comunicazione sarà la solita smentita con minacce di azioni legali.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
In relazione alle insistenti voci e alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane riguardanti una presunta vendita del pacchetto azionario della S.S. Lazio, si ritiene doveroso smentire categoricamente tali notizie, prive di qualsiasi fondamento fattuale e documentale.
La proprietà della Società non ha avviato, né intende avviare, alcuna trattativa finalizzata alla cessione delle proprie quote. Ogni ricostruzione diffusa da organi di informazione, operatori del settore o soggetti terzi che lasci intendere il contrario deve pertanto considerarsi infondata e fuorviante.
La diffusione di notizie non verificate contribuisce ad alimentare confusione tra i tifosi, gli investitori e tutti gli stakeholder legati alla Società, arrecando potenziali danni all'immagine e alla stabilità del Club. Per tale ragione, si diffida formalmente chiunque dal propagare informazioni false, tendenziose o prive di adeguati riscontri in merito all'assetto proprietario della S.S. Lazio, riservandosi ogni opportuna iniziativa a tutela della propria reputazione e dei propri interessi nelle sedi competenti.
Al contempo, si intende sottolineare il lavoro svolto dal Presidente Claudio Lotito, la cui guida ha garantito nel corso degli anni solidità economica, continuità gestionale e una costante presenza della Società ai vertici del calcio italiano. I risultati ottenuti sotto la sua presidenza testimoniano un impegno concreto volto alla crescita del Club, nel rispetto dei principi di sostenibilità finanziaria e di valorizzazione del patrimonio sportivo biancoceleste.
La S.S. Lazio continuerà a operare con la massima trasparenza, fornendo attraverso i propri canali ufficiali ogni informazione rilevante riguardante la vita societaria, invitando tifosi e operatori dell'informazione a fare riferimento esclusivamente a fonti autorevoli e verificate.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La voce è grossa grossa grossa
Molto sburrevole
mi hanno girato questo audio !
E vedico
Quanta Lazio
Molto sburrevole
E vedico
Quanta Lazio
La voce è grossa grossa grossa
Molto sburrevole
E vedico
Quanta Lazio
Molto sburrevole
E vedico
Quanta Lazio
- stig
- Daje aquilotti
- sferequadrate
Io pure sento le voci, mi dicono che lotito je sta sul cazzo 
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Ancora un po' con Lotito presidente e finisce che le voci le sentiamo veramente
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Prevedo il solito comunicato di scuse tipo ripartiamo insieme, la moralità, la famiglia... in cui fra le righe ribadisce che chiede scusa ma comunque ha ragione lui.
- Cri72
No pignataro....no al thani....stavolta si alza proprio l'asticella....tutti e due assieme....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
A me a dire la verità due diversi che dicono la stessa cosaJimmy ha scritto:La voce è grossa grossa grossa
Molto sburrevole
E vedico
Quanta Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
É arrivata pure a me, mah non riesco a capire come l'uno dovrebbe avere bisogno dell'altro.Cri72 ha scritto:No pignataro....no al thani....stavolta si alza proprio l'asticella....tutti e due assieme....
É un sogno e come tale ci credo poco.
Ma come mi ha insegnato la vita, felice di essermi sbagliato :)
- Cri72
Credere all’audio che sta girando è un insulto all’intelligenza.
Ma chi ?blau-weiss ha scritto: ↑10/06/2026, 18:10Prevedo il solito comunicato di scuse tipo ripartiamo insieme, la moralità, la famiglia... in cui fra le righe ribadisce che chiede scusa ma comunque ha ragione lui.
- giorgio1900
sarà la solita cagata messa in giro ad arte, ormai spero solo nel ciclo della natura
- Takkar
Artani libbera aa Laziooomatador0975 ha scritto: ↑10/06/2026, 12:05Al limite dopo 6 mesi "al thani vattene"Takkar ha scritto: Secondo me spera di no, altrimenti dopo deve trovarsi un lavoro...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Considerato che è una merda romanista, annuncerà la fusione con la Reggina.
As roma merda.
As roma merda.
Lotito facce Tarzan
- Jeunesse Dorée
Le voci sono insistenti ed è da novembre che sostengo - basandomi solo su ciò che avviene - che è EVIDENTE che ci siano trattative, ma che l'esito non p affatto scontato. +
Ciò detto, vi butto lì due riflessioni.
1) In totale esistono circa 64 milioni di azioni Lazio. Ogni azione oggi vale circa 1,64 euro.
64 milioni di azioni × 1,64 euro = circa 105 milioni di euro. Quindi la capitalizzazione di borsa della Lazio è circa 100 milioni.
2) L'unica offerta più o meno palesata è quella di Commisso, a 450 milioni, a quanto pare rifiutata. Se ci basiamo su questo numero, prendendolo come "base d'asta", vorrebbe dire che le azioni della Lazio ad oggi sono mooooolto sotto prezzo. Se la Lazio vale davvero 450 milioni, ogni azione dovrebbe valere circa 7 euro e non 1,64€.
3) Se davvero fosse in corso una trattativa avanzata a 450 milioni, gli investitori farebbero a gara per comprare le azioni della Lazio a 1,64 euro, perché tra pochi mesi sai che te le pagano almeno 7€. Ma alla fine il rialzo in borsa è stato di +6% nonostante le voci insistenti e gli scoop di Stefano greco. Non un grande balzo per una cessione ad Al Thani insomma
Non significa che non ci sia una trattativa, ma dubito che ci sia un annuncio clamoroso, numeri alla mano.
Ciò detto, vi butto lì due riflessioni.
1) In totale esistono circa 64 milioni di azioni Lazio. Ogni azione oggi vale circa 1,64 euro.
64 milioni di azioni × 1,64 euro = circa 105 milioni di euro. Quindi la capitalizzazione di borsa della Lazio è circa 100 milioni.
2) L'unica offerta più o meno palesata è quella di Commisso, a 450 milioni, a quanto pare rifiutata. Se ci basiamo su questo numero, prendendolo come "base d'asta", vorrebbe dire che le azioni della Lazio ad oggi sono mooooolto sotto prezzo. Se la Lazio vale davvero 450 milioni, ogni azione dovrebbe valere circa 7 euro e non 1,64€.
3) Se davvero fosse in corso una trattativa avanzata a 450 milioni, gli investitori farebbero a gara per comprare le azioni della Lazio a 1,64 euro, perché tra pochi mesi sai che te le pagano almeno 7€. Ma alla fine il rialzo in borsa è stato di +6% nonostante le voci insistenti e gli scoop di Stefano greco. Non un grande balzo per una cessione ad Al Thani insomma
Non significa che non ci sia una trattativa, ma dubito che ci sia un annuncio clamoroso, numeri alla mano.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Ma io quindi mi sono perso un pezzo
C'è stata veramente l'offerta di commisso in passato? O almeno, non è stata ancora smentita?
Ero rimasto che la Lazio non interessava a nessuno e non c' erano mai state offerte.
C'è stata veramente l'offerta di commisso in passato? O almeno, non è stata ancora smentita?
Ero rimasto che la Lazio non interessava a nessuno e non c' erano mai state offerte.
- matador0975
ARTibaANI vatteneTakkar ha scritto:Artani libbera aa Laziooomatador0975 ha scritto: ↑10/06/2026, 12:05Al limite dopo 6 mesi "al thani vattene"Takkar ha scritto: Secondo me spera di no, altrimenti dopo deve trovarsi un lavoro...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- maxipoppapump
Mer, 10 Giu 2026
Lazio sugli scudi in Borsa, negli ambienti politici circolano voci di comunicazioni di Lotito entro la settimana
calcio e finanza
Lazio sugli scudi in Borsa, negli ambienti politici circolano voci di comunicazioni di Lotito entro la settimana
calcio e finanza
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Jeunesse Dorée
Che c'è stata penso sia reale, anche il fatto che non è stata smentita e la fonte che l'ha riportata non sia l'ellenico vuol dire qualcosa.
Dubito che sia mai stata "depositata" formalmente. Ma ce ne sono state anche altre da quanto ne so io.
Ma che la Lazio sia appettibile non è in discussione, dipende quanto vuoi per vendermela
Comunque ad oggi il ragionamento finanziario rimane quello. Sono indeciso se fare incetta di azioni della Lazio a 1,64....guarda se mi rifaccio la casa all'Argentario
- Cri72
Jimmy ha scritto:cè aria di sburrevolezza

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Comunque la voce che gira palesemente è una cazzata messa in giro da qualche buontempone romanista. Non so come la gente faccia a crederci.
- matador0975
Io ci avevo messo 5k euro a luglio 25 a 0.82.Jeunesse Dorée ha scritto::
Comunque ad oggi il ragionamento finanziario rimane quello. Sono indeciso se fare incetta di azioni della Lazio a 1,64....guarda se mi rifaccio la casa all'Argentario
In 10 mesi greco e le sue cazzate mi hanno fatto guadagnare 5k euro.
Speriamo che qualche altro minkione le porti a 3 euro.
A 20 keuro vendo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- maxipoppapump
sta voce de chi parla de trump?
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
Più o meno
Una cordata goldrake + mazinga
- simoferr83
Ma la infatti questo 6% di oggi spacciato come qualcosa di rivelativo mi sembra privo di fondamento onestamentematador0975 ha scritto: ↑10/06/2026, 19:24Io ci avevo messo 5k euro a luglio 25 a 0.82.Jeunesse Dorée ha scritto::
In 10 mesi greco e le sue cazzate mi hanno fatto guadagnare 5k euro.
Speriamo che qualche altro minkione le porti a 3 euro.
A 20 keuro vendo
Sono mesi che le azioni Lazio sono in crescita esponenziale (tipo +40% in 3 mesi che é tantissimo)
- Jeunesse Dorée
...Comunque.... posso di' una cosa?
Mi sbilancio.....secondo me Lotito annuncia un aumento di capitale, con i soldi di Palella e gli amici post Nasdaq, dicendo che ha sbagliato a pensare troppo alla politica e poco alla Lazio (unica cosa su cui farà un mea culpa) e che ora torneremo più forti di prima e che fra 4 anni col Nasdaq, il Flaminio etc etc romperà il culo a tutti, ora è il momento di stare vicino alla Lazio etc.....magari un Angelone Peruzzi in società...e fine comunicato, se mai ci sarà.
Mi sbilancio.....secondo me Lotito annuncia un aumento di capitale, con i soldi di Palella e gli amici post Nasdaq, dicendo che ha sbagliato a pensare troppo alla politica e poco alla Lazio (unica cosa su cui farà un mea culpa) e che ora torneremo più forti di prima e che fra 4 anni col Nasdaq, il Flaminio etc etc romperà il culo a tutti, ora è il momento di stare vicino alla Lazio etc.....magari un Angelone Peruzzi in società...e fine comunicato, se mai ci sarà.
- scommodo
Io mi aspetto che la venda proprio a loro sottobanco. Nel frattempo si prende pure la Reggina e daje a ride.Jeunesse Dorée ha scritto:...Comunque.... posso di' una cosa?
aooo fatece fa' sto sogno sburrevole
e che cazzo
poi se resta er merda
amen
e che cazzo
poi se resta er merda
amen
- mimmo
non ho potuto seguire "l'internet" per più di mezza giornata e
mi ritrovo con X impazzito.
gente che sa ma non dice,
gente che non sa ma dice,
pignataro,
althani,
pignataro e althani insieme,
account dell'ellenico di nuovo chiuso (godo).
perché continuiamo ad andare dietro a voci messe in giro dai romanisti?
cmq su polymarket, lotito che vende entro fine 2026 è passato dal 43% di ieri al 96% di poco fa
mi ritrovo con X impazzito.
gente che sa ma non dice,
gente che non sa ma dice,
pignataro,
althani,
pignataro e althani insieme,
account dell'ellenico di nuovo chiuso (godo).
perché continuiamo ad andare dietro a voci messe in giro dai romanisti?
cmq su polymarket, lotito che vende entro fine 2026 è passato dal 43% di ieri al 96% di poco fa

AHHAHAHAHAH pensa quanto questo nun lo volemo piu tutti quanti
appena esce na voce ce se tuffamo
io credo ci sara' na festa che durera'mesi
appena esce na voce ce se tuffamo
io credo ci sara' na festa che durera'mesi
- mimmo
jimmi, festeggeremo più delle 18.04 del 14 maggio 2000
- Jeunesse Dorée
“Nun succede ma se succede”
Non succederà un cazzo, ovvio.
Ma pure secondo me quando quel giorno arriverà ci sarà un entusiasmo che manco il 26 maggio (quasi)
Non succederà un cazzo, ovvio.
Ma pure secondo me quando quel giorno arriverà ci sarà un entusiasmo che manco il 26 maggio (quasi)
- Daje aquilotti
Si stanno sbilanciando in troppi per essere una semplice boutade. Speriamo sia la volta buona . Daje Laziali
- Blevins
al thani più pignataro
cazzo te frega spargi la voce
cazzo te frega spargi la voce