E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
suggs1966

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

11/06/2026, 21:18

Non ho nemmeno la voglia di infierire, questo è quanto.

Che amarezza, che lo Stellone ci protegga da questi tempi amari.

Buona lettura.

"Nella vita, purtroppo, non esiste il tasto REWIND. Non si torna indietro, non si cancella niente, non si può correggere nulla se o quando si sbaglia qualcosa o quando le cose poi non vanno per il verso giusto.

Ci si può solo fermare, respirare, liberare la mente e ricontrollare tutto, riverificare e ragionare a mente fredda. E a mente fredda lo dico con grande sincerità e estrema onestà (come sempre), non lo rifarei.

Non lo rifarei non perché come sostiene qualcuno mi sono inventato tutto per 5 minuti di notorietà, per acchiappare qualche cliccata (su un sito che non ha pubblicità clickbait), oppure per vendere 4 abbonamenti di Millenovecento (tanti sono stati ieri i nuovi abbonati), ma per il semplice motivo che io con i sentimenti della gente non ci ho mai giocato.

Perché posso avere mille difetti, ma sono un uomo che crede molto in certe cose e mette il sentimento e il pathos sempre in cima a tutto. E non potrei mai giocare con il sentimento della gente, soprattutto con il sentimento dei laziali, di quel popolo a cui la mia famiglia è legata da 105 anni.

Ma quell’articolo di ieri ha creato nel mondo Lazio un crack, una sorta di frattura tra sogno e realtà che è più grave della delusione e/o della disillusione. E per questo, giusto o sbagliato che sia quello che c’era scritto (su questo ci torno dopo) ho SBAGLIATO. E sono COLPEVOLE. Senza SE e senza MA.

È la croce che deve portare sulle spalle chiunque faccia il mio mestiere: rischiare non tanto e non solo di sbagliare, ma di deludere il lettore. E se succede, nella vita bisogna sempre assumersi le proprie responsabilità.

Ripeto, giusto o sbagliato che sia quello che è stato scritto, giuste o sbagliate che siano le cose fatte: se provocano malumore, dolore o una frattura, bisogna prendersi tutte le colpe, senza cercare scuse.

A chi pensa che lo abbia fatto per 5 minuti di notorietà, faccio presente che a 64 anni e con 44 anni di carriera sulle spalle, non ho bisogno di questo.

E non lo cerco, visto che sono anni (e sono in tanti a poterlo testimoniare) che ho deciso di non partecipare più a nessuna trasmissione di Lazio, in radio o in TV: perché non mi interessa la vetrina e non mi piacciono (con tutto il rispetto) i teatrini che vedo quotidianamente, la ricerca ossessiva da parte di tanti di trovare tramite i social e il virtuale una vetrina, oppure quel palcoscenico che non hanno nella vita reale.

Non faccio mai video, non faccio blog, non posto storie, mi limito a scrivere articoli e a postare ogni tanto qualche pensiero su X e su Facebook.

A chi mi accusa di giocare e di lucrare con i sentimenti della gente, come se fossi uno con 10 cm di pelo sullo stomaco, posso solo dire che non mi conoscono.

Ho un figlio di 23 anni, laziale nel midollo, che aspetta come tanti di vedere la Lazio finalmente libera: secondo voi potrei inventarmi un articolo o scrivere una cosa alla leggera e senza aver verificare? Potrei infrangere le speranze di mio figlio (che è con mia figlia e mia moglie la persona che amo di più nella vita) e poi guardarlo tranquillamente dritto negli occhi?

Potete crederci o no, ma non potrei mai farlo: né con lui, né con nessun altro laziale. Perché credo troppo in certi valori e perché la Lazio, dopo la mia famiglia, è la cosa più importante della mia vita. Anche più di me stesso, del mio benessere inteso come salute fisica.

Quindi, nel prendermi tutte le colpe del caso per la delusione, disillusione, per il pathos infranto e tutto quello che volete, legato al sentimento e nel chiedere scusa per il prologo anche troppo lungo, passiamo al vero nocciolo della questione. L’articolo di ieri…

In queste settimane, mentre impazzavano le voci più disparate, io me ne sono restato in disparte. Ho solo scritto che giugno sarebbe stato da tanti punti di vista un mese tutt’altro che noioso.

Seguo da mesi delle piste che fino a qualche settimana fa si erano un po’ arenate, poi all’improvviso è successo qualcosa e ho iniziato a ricevere informazioni da persone verificate. Informazioni che ho approfondito e incrociato con altre che arrivavano da altre fonti.

Non scendo nei dettagli, ma ho chat conservate e altro, tutto salvato. E nella giornata notte tra martedì e mercoledì giornalisticamente parlando si è chiuso il cerchio, con altre conferme che mi sono arrivate nel corso della giornata e che portavano ad una vicenda che qualcuno (più di uno) mi ha dato per chiusa.

Il mio errore, a questo punto, è stato anticipare tutto e non aspettare che succedesse realmente. Dovevo aspettare!

Non l’ho fatto per vetrina, non l’ho fatto per la smania di arrivare primo, non l’ho fatto per lucrare perché se ho tanta gente che mi segue è perché si fida di me, quindi non vado a buttare tutto (44 anni di carriera, faccia e reputazione) per 4, ripeto, 4 abbonamenti.

Non ho scritto quell’articolo a cuor leggero, sapevo che era qualcosa di grosso e per questo ho fatto tutte le verifiche. E oggi ho ricevuto, da persone che oltre che importanti reputo anche molto credibili, la conferma che non sono stato preso in giro, che non sono né stato raggirato né sono caduto in un trappolone.

Ripeto, ho sbagliato a dare tutto per fatto e chiuso entro fine settimana (anche se così mi è stato detto, con altri dettagli…), ma non rinnego nulla e dico che sarà il tempo a giudicare. Come sempre.

Per tempo, non intendo 6 mesi, un anno o due anni, sia ben chiaro, perché se succedesse così lontano da oggi sarei un folle a dire: “Vedete, io l’avevo detto…”. E io non sono folle. Così come non sono uno che dà in pasto all’opinione pubblica i nomi delle proprie fonti per provare a scaricare qualche responsabilità o per salvare il deretano.

Per me la protezione delle fonti è un qualcosa di sacro, imprescindibile, perché senza fonti è impossibile fare questo lavoro. Altrimenti si sta solo davanti ad un computer e si passano solo le notizie che arrivano dalle agenzie o i comunicati delle società.

E questo, con tutto il rispetto per chi fa solo desk, per me non è fare il giornalista.

A chi rivanga il passato, dico che per proteggere un mandato di riservatezza firmato con atto notarile e l’anonimato di una persona importante, mi sono fatto 8 anni e mezzo di processo.

Un processo basato sul nulla e che è finito nel nulla, perché dopo 8 anni e mezzo non siamo riusciti ad avere nemmeno una sentenza di primo grado.

E se fossi stato colpevole come il peccato, come scrive o dice ancora qualcuno a distanza di 22 anni, perché il processo è stato spedito fin dall’inizio dai PM (non dagli imputati o dai difensori che non hanno presentato mai nessuna istanza) sul binario morto della prescrizione.

Ma stare sui social, significa esporsi alla gogna mediatica. Essere giudicati, anche derisi o insultati da hater seriali, da gente che ti odia senza mai averti mai conosciuto o solo scambiato una parola con te.

Non mi lamento e non recito la parte della vittima o dell’offeso. Fa parte del gioco. Mi prendo la mia dose di insulti e di letame e capisco la rabbia o la delusione da chi oggi è deluso o disilluso, ma invito tutti a non smettere di sognare.

Se volete, odiate e insultate me, crocifiggetemi o esiliatemi dal mondo Lazio, ma anche se Lotito dopo finte mani tese riattacca con la solfa che la Lazio non è in vendita e che lui non se ne andrà mai, non smettete di sognare e di credere in un futuro diverso.

Perché c’è un futuro diverso. E non è né utopia né lontano nel tempo. Non pretendo che mi crediate, ma il tempo anche su questo sarà galantuomo.

FORZA LAZIO!

PS: non apro i commenti al post perché non voglio che la bacheca diventi teatro di risse verbali o una discarica in cui scaricare qualsiasi cosa: fango, letame, insulti. E non risponderò a nessun comento da altre parti per giorni. Perché mi limiterò solo a postare articoli."

Autore
Stefano Greco
sgritalia@yahoo.com
Cri72

11/06/2026, 21:21

Questi lanciano sassi, nascondo le mani, giocano coi sentimenti della gente...e non pagano mai...mannaggia ar core mannaggia....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Fiorini

11/06/2026, 21:28

Cri72 ha scritto:
11/06/2026, 21:21
Questi lanciano sassi, nascondo le mani, giocano coi sentimenti della gente...e non pagano mai...mannaggia ar core mannaggia....
Deve ringraziare che non stiamo negli anni 80/90 sennò avrebbe preso tante di quelle pizze in faccia da cambiargli i connotati.
Lui è uno stronzo che spara cazzate, non so per quale fine di preciso, ma pure quelli che gli vanno dietro mica so tanto normali
Jeunesse Dorée

11/06/2026, 21:53

Cioè, mi state dicendo che la notizia smentita da tutti, con ripercussioni minime in borsa, negata dalla società stessa, ma portata avanti da Stefano Greco in persona che sempre ci ha azzeccato (notizia però leggibile solo sul suo sito in abbonamento) che due miliardari avrebbero comprato la Lazio nella notte per farla diventare la squadra più forte al mondo è falsa?

Eppure gli elementi per crederci c’erano tutti non capisco
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy

11/06/2026, 21:57

E va be .
Comunque tutto il rumore che c’è stato
E’ un segnale che questo ambiente romano di sponda Laziale e’ saturo e sfinito
Da questa gestione .non la vuole più .
una notizia del genere è riuscita a trasmettere
Gioia e Speranza
Nonostante tanti giustamente sapevano che era una bufala
Però, grandissima parte di tifosi e’ andata dietro.
Pazienza ce penserà Gesù Cristo
blau-weiss

11/06/2026, 22:03

Però se gli dici che meritano di essere presi per culo si risentono. E intanto questo con sto giochetto si è messo da parte qualche stipendio.
Jeunesse Dorée

11/06/2026, 22:12

Io so solo che quando lascerà la Lazio ci sarà una festa penso mai vista al limite del delirio collettivo
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Goosebump

11/06/2026, 22:18

Jimmy ha scritto:
11/06/2026, 21:57
E va be .
Comunque tutto il rumore che c’è stato
E’ un segnale che questo ambiente romano di sponda Laziale e’ saturo e sfinito
Da questa gestione .non la vuole più .
una notizia del genere è riuscita a trasmettere
Gioia e Speranza
Nonostante tanti giustamente sapevano che era una bufala
Però, grandissima parte di tifosi e’ andata dietro.
Pazienza ce penserà Gesù Cristo
Bravo jimmy... qua pare che se non pensi come Wanna Marchi, pluritruffatrice con 9 anni di galera sei sbagliato.
matador0975

11/06/2026, 22:23

blau-weiss ha scritto:Però se gli dici che meritano di essere presi per culo si risentono. E intanto questo con sto giochetto si è messo da parte qualche stipendio.
Ma te che ne sai dalla Polonia?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump

11/06/2026, 22:39

Io non mi spiego come fate ad essere così cattivi.
Cattivi proprio dentro.
Come riuscite a dire a tifosi laziali, esausti, stanchi, sicuramente fragili che sono da prendere per il culo.

Siete senza anima dio bono. Siete proprio cazxo molto peggio di wanna marchi.
blau-weiss

11/06/2026, 22:40

matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:Però se gli dici che meritano di essere presi per culo si risentono. E intanto questo con sto giochetto si è messo da parte qualche stipendio.

Non glielo volevo dire ma io comunque sto a Roma sud :mrgreen:
blau-weiss

11/06/2026, 22:48

Goosebump ha scritto:
11/06/2026, 22:39
Io non mi spiego come fate ad essere così cattivi.
Cattivi proprio dentro.
Come riuscite a dire a tifosi laziali, esausti, stanchi, sicuramente fragili che sono da prendere per il culo.

Siete senza anima dio bono. Siete proprio cazxo molto peggio di wanna marchi.
Allora, ci riprovo, in amicizia. Qua non si tratta di poter sognare o sperare qualcosa di meglio. Il problema è farsi sogni sulla base di gente che ha perso la credibilità già 20 anni fa ed è in parte responsabile di questa situazione, perchè creare aspettative su delle cazzate (perchè oggi lo possiamo dire senza dubbio che quella di Bertarelli era una cazzata) ha contribuito a creare un clima di divisione e malcontento. Quindi credere a queste cazzate significa 1) fare arricchire la cornice marcia. 2) Prestare il fianco alle prese per culo dei romanisti che giustamente ci ricamano e godono sopra così come godevo io quando li vedevo disperati quando hanno capito che Soros non sa manco che è la roma.

E come diceva un altro utente, non significa che non dobbiamo sperare in qualcosa di meglio o rassegnarci ma che il giorno in cui Lotito venderà, prima o poi, la notizia non arriverà da alcuni pagliacci su internet che sentono le voci, nè tramite un audio su whatsapp, registrato probabilmente da un romanista.
Goosebump

11/06/2026, 23:00

Ma a me di soros che mi frega?
Io sono laziale e sentire qua dentro che gente laziale deve essere presa per il culo per credere in qualcosa di importante non esiste al mondo.
Forum questo poi assolutamente razionale.

Per me siete proprio cattivi dentro...quello li matador è qui proprio per prendere per il culo (così ha scritto) tu sei sulla buona strada.

Ti faccio presente in amicizia visto che parli di soros, caro.polacco di roma sud... che soros aveva un patrimonio di 25 miliardi.
Oggi il proprietario della roma ha un patrimonio di 11 miliardi che mi pare comunque non siano pochi.
Ti ribadisco il fatto che nessuno è scemo ma non è poi un miracolo impossibile che anche nella nostra sponda possa magari arrivare qualcuno che possa avere qualcosa in più di 2 imprese di pulizie per cessi.
Non succederà, sia mai, e di certo non sarà stefano greco ad annunciarlo, ma molti laziali ci credono e per questo non devono mai essere presi per il culo.
Ps tu vai a vedere bene l'abilità di greco giorno per giorno per tenere la sua credibilità.... analizza bene i suoi post... non è uno sciocco è molto intelligente. Segui attentamente vai a vedere perché ha credibilità. Studiati la cosa.
Ultima modifica di Goosebump il 11/06/2026, 23:04, modificato 2 volte in totale.
Daniele_1991

11/06/2026, 23:01

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Meglio la Polonia a quel punto :mrgreen:
blau-weiss

11/06/2026, 23:04

Goosebump ha scritto:
Io sono laziale e sentire qua dentro che gente laziale deve essere presa per il culo per credere in qualcosa di importante non esiste al mondo.

Per me siete proprio cattivi dentro...quello li matador è qui proprio per prendere per il culo (così ha scritto) tu sei sulla buona strada.

Ti faccio presente in amicizia visto che parli di soros, caro.polacco di roma sud... che soros aveva un patrimonio di 25 miliardi.
Oggi il proprietario della roma ha un patrimonio di 11 miliardi che mi pare comunque non siano pochi.
Ti ribadisco il fatto che nessuno è scemo ma non è poi un miracolo impossibile che anche nella nostra sponda possa magari arrivare qualcuno che possa avere qualcosa in più di 2 imprese di pulizie per cessi.
Non succederà, sia mai, e di certo non sarà stefano greco ad annunciarlo, ma molti laziali ci credono e per questo non devono mai essere presi per il culo.
Io ci ho provato ma meglio di così non lo so spiegare. Che ti devo dire, fatti l'abbonamento alla pagina di Greco e tienici aggiornati quando esce la notizia.
blau-weiss

11/06/2026, 23:06

Daniele_1991 ha scritto:
11/06/2026, 23:01
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Meglio la Polonia a quel punto :mrgreen:
Hai pure ragione :mrgreen:
Goosebump

11/06/2026, 23:09

blau-weiss ha scritto:
11/06/2026, 23:04
Goosebump ha scritto:

Io ci ho provato ma meglio di così non lo so spiegare. Che ti devo dire, fatti l'abbonamento alla pagina di Greco e tienici aggiornati quando esce la notizia.
Ma cosa hai spiegato? A me? Ma quale abbonamento alla pagina di greco..io lo sto seguendo per capire il suo schema, che da anni sta usando per fare quattrini ( e li fa fare anche a matador). Tu stai qui a scrivere che i laziali sono da prendere per il culo.
Ma per favore....
matador0975

11/06/2026, 23:14

Goosebump ha scritto: ( e li fa fare anche a matador).
Hahahahahaha
Dimmi un po

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump

11/06/2026, 23:16

matador0975 ha scritto:
11/06/2026, 23:14
Goosebump ha scritto: ( e li fa fare anche a matador).
Hahahahahaha
Dimmi un po

Hai scritto tu che greco e le sue cazzate ti fa alzare il titolo.lazio e che da 5000 mila euro ne hai guadagnati altrettanti no?
matador0975

11/06/2026, 23:23

Hahahahaha
Si si.
W greco e i suoi grechini.
E w anche a chi resta con la capoccia incastrata nei tornelli.
Grazie a tutti

Goosebump

11/06/2026, 23:24

matador0975 ha scritto:
11/06/2026, 23:23
Hahahahaha
Si si.
W greco e i suoi grechini.
E w anche a chi resta con la capoccia incastrata nei tornelli.
Grazie a tutti

Ahahahahah
Waldganger

11/06/2026, 23:48

chi veramente ha creduto ancora una volta a quel mitomane dell’ellenico è da internare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Cri72

12/06/2026, 0:06

Waldganger ha scritto:chi veramente ha creduto ancora una volta a quel mitomane dell’ellenico è da internare.
Ma infatti la colpa non è dell ellenico, ma si chi gli va dietro...questo so anni che campa co ste cose, manco deve trovarsi un lavoro...ha dei coglioni che gli vanno dietro, e li sfrutta....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Il Sigaro

12/06/2026, 0:09

Tra le persone che conosco io, nessuno ha creduto a Greco e comunque nessuno ha creduto alla notizia che stava per concretizzarsi la cessione della Lazio.
Molti lo hanno sperato però
Mi sembrano due concetti diversi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Germanico

12/06/2026, 0:15

Lo stesso fatto che molti gli abbiano creduto malgrado il suo cv dà la temperatura dell'ambiente attorno alla società.

Sono come quelle persone razionali fino al giorno prima che, dopo anni a combattere per la malattia di un proprio caro, davanti alla disperazione più totale, all'ineluttabilità del destino, si affidano a cartomanti, a Wanna Marchi, appunto.

Non mi generano ilarità, mi danno angoscia
Massy73

12/06/2026, 0:27

È da internare chi gli paga 80 euro annui.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
maxipoppapump

12/06/2026, 0:48

Come scritto dai ragazzi di Brigata Lazio La maggior parte delle volte i comunicati non erano stati firmati, quando invece c’era una firma c’erano due sigle: “S.S. LAZIO S.p.A.” e “LAZIO EVENTS S.r.l.”.
Questo invece è stato firmato solamente da “S.S. LAZIO S.p.A.”.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Stock

12/06/2026, 6:12

maxipoppapump ha scritto:
12/06/2026, 0:48
Come scritto dai ragazzi di Brigata Lazio La maggior parte delle volte i comunicati non erano stati firmati, quando invece c’era una firma c’erano due sigle: “S.S. LAZIO S.p.A.” e “LAZIO EVENTS S.r.l.”.
Questo invece è stato firmato solamente da “S.S. LAZIO S.p.A.”.
Ma nella migliore delle ipotesi i comunicati li scrive chat gpt che già è un miracolo che non si contraddice tra una riga e l'altra, nella peggiore li scrive lotito stesso dopo che se sarà magnato sto mondo e quell' altro a cena. Sta cosa, che mi hanno ripetuto anche ieri due amici, per me non vuol dire proprio nulla. Stava in botta da zuccheri e si è scordato.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Blevins

12/06/2026, 8:07

ma poi perchè al thani e pignataro insieme? :mrgreen:

uno degli articoli di greco sulla "cessione" girava su whatsapp, un pippone infinito che alla fine non diceva nulla
pagare 80 euro per leggere aria fritta è follia vera
fossi in lui restituirei i soldi di quei 4 abbonamenti

ma tornando alle solide realtà:

s'è capito se questa società così solida e proiettata nel futuro riuscirà a fare calciomercato?
Goosebump

12/06/2026, 8:08

Bo' qui qualcuno sposta l'attenzione sul tifoso laziale (come sempre accade) mentre il coglione da internare per quel che dice e fa l,per me rimane uno ed è l'oggetto della contestazione.

Bella la lettera di Bisignani, diretta e precisa.
Stock

12/06/2026, 8:22

Blevins ha scritto:
12/06/2026, 8:07
ma poi perchè al thani e pignataro insieme? :mrgreen:

uno degli articoli di greco sulla "cessione" girava su whatsapp, un pippone infinito che alla fine non diceva nulla
pagare 80 euro per leggere aria fritta è follia vera
fossi in lui restituirei i soldi di quei 4 abbonamenti

ma tornando alle solide realtà:

s'è capito se questa società così solida e proiettata nel futuro riuscirà a fare calciomercato?
Guarda io non mi stupirei se le voci le mettesse in giro proprio lui per sviare l' attenzione dal calciomercato. Quel poco che si legge riguarda solo cessioni.
Blevins

12/06/2026, 8:33

sogno responsabile, flaminio, nasdaq, bilanci, mercato bloccato o no, rate del fisco, vi ho salvato, la chiesa, stronzi, storia del cazzo, mio figlio, mia moglie, 8 schermi, academy, 500 mln di debito, non dormo, torniamo a parlarci, anzi no, non è un dibattito ecc

st'attrezzo parla da 22 anni di qualunque cosa tranne che di quella più importante, il campo
Stock

12/06/2026, 8:40

Ma poi so 22 anni più che altro che parla di futuro, ma quando comincia sto futuro? Mo s'è inventato il flaminio pe tirà qualche altro anno ... Eh ma quando avremo il flaminio... 15 mioni de neming cit.
Takkar

Blevins ha scritto:
sogno responsabile, flaminio, nasdaq, bilanci, mercato bloccato o no, rate del fisco, vi ho salvato, la chiesa, stronzi, storia del cazzo, mio figlio, mia moglie, 8 schermi, academy, 500 mln di debito, non dormo, torniamo a parlarci, anzi no, non è un dibattito ecc

st'attrezzo parla da 22 anni di qualunque cosa tranne che di quella più importante, il campo
Un pò come i tifosi, che anzichè parlare di biglietti, viaggi e tutto ciò che è inerente al tifo (in quanto tifosi)
parlano di bilanci, progetti, merchandising, business plan e poi sbagliano città o link per fare un biglietto...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

12/06/2026, 8:44

Ma poi lo stadio che si poteva costruire sull'acqua, perché no? Venezia è sull'acqua... ve lo ricordate?
Ecco per me è stato il segnale di demenza e questo tizio ha in mano le sorti della Lazio.
Poi qui ci concentriamo a prendere per il culo 4 tifosi che hanno fatto l'abbonamento al giornale di greco...
Blevins

12/06/2026, 8:52

Stock ha scritto:
Ma poi so 22 anni più che altro che parla di futuro, ma quando comincia sto futuro? Mo s'è inventato il flaminio pe tirà qualche altro anno ... Eh ma quando avremo il flaminio... 15 mioni de neming cit.
se paga da solo
nel 2027 pio 30 mln
col flaminio 3 miliardi

nel frattempo ci facesse sapere se si può fare calciomercato o avremo le solite limitazioni, tipiche di una gestione da mago dei conti
Goosebump

12/06/2026, 8:57

Takkar ha scritto:
Blevins ha scritto:

Un pò come i tifosi, che anzichè parlare di biglietti, viaggi e tutto ciò che è inerente al tifo (in quanto tifosi)
parlano di bilanci, progetti, merchandising, business plan e poi sbagliano città o link per fare un biglietto...
Vedi, anche tu,stessa tecnica comunicativa,sposti il focus sui tifosi nel topic di Lotito.
È schematico.
Tra l'altro di cosa si dovrebbe parlare visto.che non gira una lira, non c'è un giocatore della Lazio ai mondiali.
L'unica notizia interessante è il trasferimento di.muriqi che dovrebbe portare qualche doblone
Cri72

12/06/2026, 9:03

Quanto manca alla chiusura della borsa?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
mimmo

12/06/2026, 9:09

Cri72 ha scritto:Quanto manca alla chiusura della borsa?
Oggi giornata frizzante, c'è l'ipo di space x
Takkar

12/06/2026, 9:23

Goosebump ha scritto:
12/06/2026, 8:57
Takkar ha scritto:
Blevins ha scritto:

Vedi, anche tu,stessa tecnica comunicativa,sposti il focus sui tifosi nel topic di Lotito.
È schematico.
Tra l'altro di cosa si dovrebbe parlare visto.che non gira una lira, non c'è un giocatore della Lazio ai mondiali.
L'unica notizia interessante è il trasferimento di.muriqi che dovrebbe portare qualche doblone
In tutti i topic si parla di Lotito se è per questo, eppure non lo hai mai rimarcato.
Complimenti alla tua tecnica comunicativa! Ciao
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975

12/06/2026, 9:37

Goosebump ha scritto:.
Poi qui ci concentriamo a prendere per il culo 4 tifosi che hanno fatto l'abbonamento al giornale di greco...
Mi sa che ne abbiamo beccato uno. O eri già abbonato?

Casaldepazzi

12/06/2026, 9:48

Blevins ha scritto:
Stock ha scritto:
se paga da solo
nel 2027 pio 30 mln
col flaminio 3 miliardi

nel frattempo ci facesse sapere se si può fare calciomercato o avremo le solite limitazioni, tipiche di una gestione da mago dei conti
torniamo a parlarci... stronzi.
mi diverto solo se…
d3al

12/06/2026, 10:19

In tutto questo nessuno sta parlando della squadra che è senza un minimo di struttura societaria (fabiani non se vede da 4 mesi), del valore tecnico della rosa ai minimi storici, romagnoli che pare in partenza per l'arabia, nessun acquisto previsto, un allenatore che pare sia l'allenatore ma non è ancora l'allenatore. Tutto apposto. Futuro solido e Flaminio!
Il Sigaro

12/06/2026, 10:44

Comunque il topic è intitolato "E adesso che farà Lotito?", per cui mi sembra abbastanza normale discutere di quello che fa Lotito.
Si potrebbe aprire un topic dal titolo "Ma quanto sono coglioni i tifosi che credono/sperano/auspicano novità societarie?", e trasferire lì tutti i discorsi sul tema.

Tornando in topic, credo che il prossimo snodo societario si avrà quando sarà reso noto se possiamo fare mercato, e a quali condizioni. Da quello che ho letto, la comunicazione dovrebbe arrivare il 30 giugno, e il mercato apre il 1° luglio. Fino a quel momento è facile che non accada nulla.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900

12/06/2026, 10:58

Massy73 ha scritto:
12/06/2026, 0:27
È da internare chi gli paga 80 euro annui.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
ma quanti possono essere così scemi da pagare 80 euro?
Casaldepazzi

12/06/2026, 11:17

Il Sigaro ha scritto:
12/06/2026, 10:44
Comunque il topic è intitolato "E adesso che farà Lotito?", per cui mi sembra abbastanza normale discutere di quello che fa Lotito.
Si potrebbe aprire un topic dal titolo "Ma quanto sono coglioni i tifosi che credono/sperano/auspicano novità societarie?", e trasferire lì tutti i discorsi sul tema.

Tornando in topic, credo che il prossimo snodo societario si avrà quando sarà reso noto se possiamo fare mercato, e a quali condizioni. Da quello che ho letto, la comunicazione dovrebbe arrivare il 30 giugno, e il mercato apre il 1° luglio. Fino a quel momento è facile che non accada nulla.
vojo vede che se inventa il 30 giugno se ci bloccano il mercato di nuovo
mi diverto solo se…
stig

12/06/2026, 11:24

Blevins ha scritto:
Stock ha scritto:
se paga da solo
nel 2027 pio 30 mln
col flaminio 3 miliardi

è già...
stig

12/06/2026, 11:26

L'editoriale di Zazzaroni: "Lotito, ora basta! Lettera imbarazzante. Un autentico delirio"

https://www.laziopress.it/news/14473170 ... -ora-basta
Cri72

12/06/2026, 11:44

Ho ascoltato l'intervento di Raniero Altavilla a Radio Laziale e l'ho trovato molto interessante
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
suggs1966

12/06/2026, 11:47

che ha detto?

Torna a “Piazza della Libertà”