Edo era sarcastico, ovvio che cambia.
Situazione drammatica.
Lo stadio vuoto non mi spaventa cit.
Edo era sarcastico, ovvio che cambia.
Allora tutto apposto! I soldi sicuro li metterà lui perché come dice il gestore, lo stadio vuoto non mi spaventa.Goosebump ha scritto: ↑13/06/2026, 8:25Pare che si possa sistemare con un aumento di capitale... non saprei l'importo.
Comunque se vuole tenere la Lazio per i prossimi anni, o cambia qualcosa in positivo o gioco forza lui dovrà sempre prevedere situazioni e difficoltà di questo tipo che dovrà risolvere.
del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma la strategia di togliere abbonamenti, biglietti, introiti commerciali, etc etc etc non serve proprio a questo?
Direi che il piano sta funzionando
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Infatti li i soldi si spesero. Magari male.Germanico ha scritto:del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma la strategia di togliere abbonamenti, biglietti, introiti commerciali, etc etc etc non serve proprio a questo?
Questo ti da l’idea del grado di disagio che vivono parecchi nostri compagni di fede….matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
se hai limitazioni sul mercato è chiaramente colpa dei tifosiGermanico ha scritto: ↑13/06/2026, 9:10del resto mi sembra di ricordare la campagna acquisti nell'anno dei 31.000 abbonati, dei soldi della Champions, del secondo posto e della cessione di Milinkovicmatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Ma io ho chiesto agli utenti qui sopra.Goosebump ha scritto:Gli obiettivi della protesta del tifo organizzato sono scritti in comunicati pubblici che si trovano facilmente su internet.
Puoi fare lo sforzo di trovarli e leggerli senza chiedere qui a qualcuno che faccia la comodità di riassumerli per te.
Fatto questo, una volta letto, esprimi un giudizio e se a tuo avviso i punti citati sono giusti o sbagliati.
È pazzesco.Takkar ha scritto:Questo ti da l’idea del grado di disagio che vivono parecchi nostri compagni di fede….matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 8:11Ora leggo di utenti che fanno finta di arrabbiarsi del mercato bloccato.
Nemmeno quando mettono la pallina in buca so contenti….ma te l’ho detto, per parecchi ormai la lazialità si concretizza nell’insultate tutti e tutto ciò che ha il nome Lazio. Se la vivono così. È uno stile di vita.
Neanche i romanisti arrivano a tanto.
La mia paura è che lui essendo un’infame con problemi mentali ci voglia far scomparire completando l’opera di questi 22 annisferequadrate ha scritto: ↑13/06/2026, 9:51La Lazio per Lotito deve diventare una emorragia continua e costante di soldi suoi. Gli piace il calcio degli anni '80? Se lo viva in pieno. Bene qualsiasi cosa porti a questo. Per quanto riguarda noi, pensiamola come se stessimo facendo una cura dolorosa e lunga, ma prima o poi il morbo andrà via.
Certo che ti rispondo che problema c'è...matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 9:49La gestione economica della LAZIO non è mai stata ricca.
Si è sempre autofinanziata. Tanto entrava. Tanto usciva.
Non vedo novità.
Ma io ho chiesto un altra cosa, ovviamente se te la senti di rispondere.
non c'entrano nulla i mancati introiti di quei mesi (i soldi degli abbonati già se l'era presi)Goosebump ha scritto: ↑13/06/2026, 9:46A mio parere invece è proprio la cartina tornasole che la gestione odierna di Lotito è decisamente in crisi.
Se bastano pochi mancati introiti da qualche partita in casa a mettere KO la possibilità di fare un libero mercato direi che siamo veramente alla frutta.
No?
Oppure riducendo le spese.Goosebump ha scritto: le cose sono due... o saprà tenere botta mettendoci soldi suoi o chiedendo scusa e prestiti per allestire una bella squadra oppure si proseguirà ad oltranza.
Alla fine qualcuno cederà.
Non capiscono neanche quando si raggiunge un risultato coerente con i loro presupposti obiettivi ahahagamatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:09Oppure riducendo le spese.Goosebump ha scritto: le cose sono due... o saprà tenere botta mettendoci soldi suoi o chiedendo scusa e prestiti per allestire una bella squadra oppure si proseguirà ad oltranza.
Che è quello che farà.
Da quello che si legge la differenza per il mercato bloccato è minima.
Probabilmente quei 2-3 milioni di mancato incasso hanno impattato.
Bo' io questo non lo so potrebbe pure essere una svista come l'anno scorso no?matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:09Oppure riducendo le spese.Goosebump ha scritto: le cose sono due... o saprà tenere botta mettendoci soldi suoi o chiedendo scusa e prestiti per allestire una bella squadra oppure si proseguirà ad oltranza.
Che è quello che farà.
Sei l'unico a ridere oggi.Takkar ha scritto: ↑13/06/2026, 10:15Non capiscono neanche quando si raggiunge un risultato coerente con i loro presupposti obiettivi ahahagamatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:09Oppure riducendo le spese.Goosebump ha scritto: le cose sono due... o saprà tenere botta mettendoci soldi suoi o chiedendo scusa e prestiti per allestire una bella squadra oppure si proseguirà ad oltranza.
Che è quello che farà.
Roba da matti
Ovviamente io ho dato il mio punto di vista.Goosebump ha scritto: Bo' io questo non lo so potrebbe pure essere una svista come l'anno scorso no?
Non darei certezze assolute.
Comunque si può metterci la pezza almeno per quest'anno.
Ma non c'è felicità, per me c'è molta tristezza.
Dico con sincerità speravo la Curva sbagliasse e che fosse esagerata,invece ha veramente fatto aprire gli occhi a tanti e speriamo possa dare la sveglia vera a questo senatore che dorme al senato da un po' troppo tempo.
Ah vabbè stai sperculeggiando....matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:26Ovviamente io ho dato il mio punto di vista.Goosebump ha scritto: Bo' io questo non lo so potrebbe pure essere una svista come l'anno scorso no?
Dico con sincerità speravo la Curva sbagliasse e che fosse esagerata,invece ha veramente fatto aprire gli occhi a tanti e speriamo possa dare la sveglia vera a questo senatore che dorme al senato da un po' troppo tempo.
Magari non ridurrà le spese e farà aumenti di capitale su aumenti di capitale.
Non capisco la tristezza. Perche sei triste?
Ringrazi la curva di averti aperto gli occhi.
La protesta sembra funzionare. L'anno prossimo darà risultati migliori.
Perche sei triste?
Chi ha dato la colpa ai tifosi "quisopra"???Catalan Belmonte ha scritto:Ora lotito sarà capace di dare la colpa ai tifosi, d’altronde già qui sopra c’è qualcuno che lo sta facendo. Certa gente riesce addirittura a superare lotito.
Eh no!!! Assolutamente.Goosebump ha scritto:Ah vabbè stai sperculeggiando....matador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:26Ovviamente io ho dato il mio punto di vista.Goosebump ha scritto: Bo' io questo non lo so potrebbe pure essere una svista come l'anno scorso no?
Magari non ridurrà le spese e farà aumenti di capitale su aumenti di capitale.
Non capisco la tristezza. Perche sei triste?
Ringrazi la curva di averti aperto gli occhi.
La protesta sembra funzionare. L'anno prossimo darà risultati migliori.
Perche sei triste?
Bye
Goosebump ha scritto: ↑13/06/2026, 10:23Sei l'unico a ridere oggi.Takkar ha scritto: ↑13/06/2026, 10:15Non capiscono neanche quando si raggiunge un risultato coerente con i loro presupposti obiettivi ahahagamatador0975 ha scritto: ↑13/06/2026, 10:09Oppure riducendo le spese.Goosebump ha scritto: le cose sono due... o saprà tenere botta mettendoci soldi suoi o chiedendo scusa e prestiti per allestire una bella squadra oppure si proseguirà ad oltranza.
Che è quello che farà.
Roba da matti
.sferequadrate ha scritto: ↑13/06/2026, 9:51La Lazio per Lotito deve diventare una emorragia continua e costante di soldi suoi. Gli piace il calcio degli anni '80? Se lo viva in pieno. Bene qualsiasi cosa porti a questo. Per quanto riguarda noi, pensiamola come se stessimo facendo una cura dolorosa e lunga, ma prima o poi il morbo andrà via.