Se non ha i soldi di hartono, friedkin e fondi vari e non ha le capacità di de laurentis, percassi, squinzi, allora la Lazio non se la può permettere. Comprasse la reggina.Takkar ha scritto:Eh ma pure io ho detto una cosa diversa…io di sfiga e culo non ho parlato se non per ribattere al tuo concetto. Per me ci sono cose fatte e cose fatte male.JosephSSL ha scritto: ↑13/06/2026, 20:16Io però ho detto una cosa diversa.Takkar ha scritto:Se citi il culo riferendoti a situazioni passate allora chiunque è autorizzato a parlare si sfiga adesso….ma non funziona così….troppo comodo! Quando hai azzeccato acquisti sei stato bravo, quando non li hai azzeccati hai lavorato male.JosephSSL ha scritto: ↑13/06/2026, 18:28Fino a qualche anno fa (diciamo fino al sarri 1), vuoi per culo (intuizioni di tare, allenatori bravi), vuoi per numero di competitor (poche), la Lazio è riuscita a mantenere stabilmente posizioni alte, con anche qualche trofeo. Nel clima di soddisfazione generale, i limiti strutturali del modello di gestione di lotito, che pure si intravedevano, non erano evidenti ai più: in quel contesto, una eventuale protesta, oltre a sembrare fuoriluogo, non poteva comunque fare proseliti.mimmo ha scritto:ma tutta la gente di spicco che sta cavalcando la protesta in questi ultimi giorni,
ndo cazzo stava quando una decina d'anni fa lasciavamo lo stadio vuoto o andavamo in 5000?
Oggi al contrario è del tutto evidente, a tutti, che siamo in caduta libera per la sua incapacità patologica di investire, aumentare i ricavi, far crescere la Lazio. Incapacità ancora più grave in un contesto in cui tante realtà anche più piccole si stanno strutturando come società moderne.
Benvenga qualsiasi adesione, soprattutto quelle da chi certe domande e certe richieste può fargliele in modo esplicito
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Punto.
Senno c’hai sempre ragione te.
La Lazio, oggi, non può sostenere economicamente gli ingaggi che pagano le altre squadre della parte sinistra della classifica, diciamo dalla fiorentina in giù (questo dicono i continui mercati bloccati). Per me è incapacità mista a mancanza di mezzi e investimenti. Se per te è sfiga, che vuoi che ti dica, affidati a un amuleto.
Lotito milardi da investire non ce li hai avuti.