Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: Calciomercato Lazio

14/06/2026, 18:28

Davide75 ha scritto:Si ma l'errore lo potrei pure capire,perseverare dicendo che non è vero e che la colpa è di tutti tranne che propria denota una problematica mentale complessa

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Penso che dopo 22 anni i difetti di lotito siano noti

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Davide75

14/06/2026, 18:45

matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:Si ma l'errore lo potrei pure capire,perseverare dicendo che non è vero e che la colpa è di tutti tranne che propria denota una problematica mentale complessa

Penso che dopo 22 anni i difetti di lotito siano noti

Ti dirò,se ci fosse ancora il vecchio forum troveresti molte discussioni con me che lo "difendo"...mi era stato anche consigliato di venire a parlare col direttivo,come se avessi tempo di prendere un bel treno e farmi 12 ore tra andata e ritorno...ma non è quello il problema,per me la Lazio fino a 3 anni fa non mi dispiaceva,ovvio il lotito uomo l'ho sempre mal digerito ma alla fine si arrabbattava,qualche coppa,bei piazzamenti,insomma numeri alla mano un livello medio alto per la nostra media storica...adesso sono 3 anni che facciamo male,sono anni che non abbiamo un euro anche se ne ha spesi pochi e male,sono anni che manco più segue la Lazio e si interessa...cioè io guardo il presente ed è veramente buio,posso anche applaudirlo per cose passate ma ad oggi la Lazio sotto ogni aspetto arranca e non poco.

matador0975

14/06/2026, 19:02

Ripeto,
Che negli ultimi 3 anni la LAZIO abbia fatto peggio degli ultimi 20 anni è palese.
Non era mai successo di stare 2 anni di seguito fuori dalle coppe europee.
Non era mai successo di stare 6 anni senza vincere trofei (speriamo di vincerlo a fine anno) negli ultimi 20 anni.
2 anni e 2 mesi fa abbiamo fatto un ottavo di finale di Champions col bayern e abbiamo tenuto testa nei primi 130 minuti ad una delle squadre piu forti del mondo.

Quindi è palese che un nono posto non è da LAZIO degli ultimi 20 anni.

Come se ne esce?
L'unico modo per uscirne è fare quello che ha fatto la LAZIO in questi 20 anni.
Indovinare campagne acquisti con pochi soldi.
È difficile ma non ci sono altri modi.

Ovviamente, quando lotito se ne andrà ci saranno altri scenari, ma al momento ne io e ne te siamo in grado di far andare via lotito

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Davide75

14/06/2026, 19:13

Se ne esce facendosi aiutare sia a livello societario sia a livello economico,gestire la Lazio come fatto fino ad ora ci porterebbe dietro tantissime squadre con proprietà più ricche,questo è il problema,bologna e como si sono aggiunte ad atalanta e merde,le strisciate ed il napoli non le conto più,in questo modo non tornerai mai più in coppa...

matador0975

14/06/2026, 19:28

Pensare che lotito si possa aprire a finanziatori lo trovo asdurdo. Pensare che qualcuno entri in societa con lotito lasciandogli la maggioranza lo trovo ancora piu assurdo.

C'è sicuramente la fila di fondi che gli vuole prestare 2-300 milioni 12-14% di interessi come fanno con roma milan o Inter ma è altrettanto certo che lotito non è interessato.

L'unica possibilità che lotito vada via,secondo me, è lo stadio. Solo quella possibilità.
Non esistono lotito vattene o stadi vuoti.

Poi ovviamente è la mia idea e non voglio convincere nessuno

Davide75

14/06/2026, 19:38

Mi hai chiesto cosa potrebbe fare e ti ho risposto,poi che sia un coglione e non lo farà lo sappiamo tutti

Goosebump

14/06/2026, 20:00

Davide75 ha scritto:
Se ne esce facendosi aiutare sia a livello societario sia a livello economico,gestire la Lazio come fatto fino ad ora ci porterebbe dietro tantissime squadre con proprietà più ricche,questo è il problema,bologna e como si sono aggiunte ad atalanta e merde,le strisciate ed il napoli non le conto più,in questo modo non tornerai mai più in coppa...

Il punto è che la pesca miracolosa è stata un po’ quello che ci ha tenuti a galla per tanti anni. E bisogna riconoscerlo, sono stati anche anni belli.

Il problema è che la pesca miracolosa non sempre riesce e, soprattutto, non si vede mai uno sforzo minimo per fare in modo che non debba essere per forza un miracolo.

L’esempio più recente è Mason Greenwood. Un giocatore con una carriera da rilanciare, tutto sommato a un prezzo accessibile. Si poteva anche provare ad arrivarci, magari facendo un po’ di debito con le banche o un piccolo aumento di capitale, non certo da 300 milioni. Con lui forse la Coppa Italia l'avremmo vinta o avremmo avuto certamente più possibilità. Nel frattempo stiamo ancora aspettando il famoso colpo “forte x10”, ma vabbè… poi però ci sentiamo dire che ci lamentiamo sempre.

Anche Kamada, secondo me, era stata un’ottima pesca per il nostro centrocampo, giocatore di livello, molto più di Basic. Certo, lui e i suoi procuratori erano personaggi un po’ spigolosi, ma per qualche spicciolo alla fine non è rimasto. Si è detto che avrebbe potuto minare gli equilibri dello spogliatoio… peccato che quello spogliatoio si sia sfasciato lo stesso. Anzi, a dire il vero, sembra che si stia sfasciando un po’ tutto.

Quindi sì, sono d’accordo con te. Oggi, senza nemmeno tornare a un mese fa, l’idea di ripartire affidandosi ancora una volta alle botte di fortuna, alla ruota che gira e fa DING! e alla pesca a strascico sarebbe davvero devastante.

Poi, certo, dobbiamo essere fiduciosi, no? Magari quel famoso giocatore “forte x10” arriverà davvero. Oppure, chissà, magari stavolta qualcuno con i soldi veri potrà dare una mano per farlo arrivare.
sferequadrate

14/06/2026, 20:13

Goosebump ha scritto:
14/06/2026, 20:00
Davide75 ha scritto:

Il punto è che la pesca miracolosa è stata un po’ quello che ci ha tenuti a galla per tanti anni. E bisogna riconoscerlo, sono stati anche anni belli.

Il problema è che la pesca miracolosa non sempre riesce e, soprattutto, non si vede mai uno sforzo minimo per fare in modo che non debba essere per forza un miracolo.

L’esempio più recente è Mason Greenwood. Un giocatore con una carriera da rilanciare, tutto sommato a un prezzo accessibile. Si poteva anche provare ad arrivarci, magari facendo un po’ di debito con le banche o un piccolo aumento di capitale, non certo da 300 milioni. Con lui forse la Coppa Italia l'avremmo vinta o avremmo avuto certamente più possibilità. Nel frattempo stiamo ancora aspettando il famoso colpo “forte x10”, ma vabbè… poi però ci sentiamo dire che ci lamentiamo sempre.

Anche Kamada, secondo me, era stata un’ottima pesca per il nostro centrocampo, giocatore di livello, molto più di Basic. Certo, lui e i suoi procuratori erano personaggi un po’ spigolosi, ma per qualche spicciolo alla fine non è rimasto. Si è detto che avrebbe potuto minare gli equilibri dello spogliatoio… peccato che quello spogliatoio si sia sfasciato lo stesso. Anzi, a dire il vero, sembra che si stia sfasciando un po’ tutto.

Quindi sì, sono d’accordo con te. Oggi, senza nemmeno tornare a un mese fa, l’idea di ripartire affidandosi ancora una volta alle botte di fortuna, alla ruota che gira e fa DING! e alla pesca a strascico sarebbe davvero devastante.

Poi, certo, dobbiamo essere fiduciosi, no? Magari quel famoso giocatore “forte x10” arriverà davvero. Oppure, chissà, magari stavolta qualcuno con i soldi veri potrà dare una mano per farlo arrivare.
Mettici pure che Lotito ha praticamente sempre fatto sldo zero, non entrava nessuno se prima non si vendeva qualcuno. Non ti può dire culo per sempre.
Lotito facce Tarzan
Davide75

14/06/2026, 20:39

L'errore fatale per la nostra gestione è stato il secondo posto con Sarri,50milioni dalla Champions,40 con Savic e potenzialmente 150 con altra gente arrivata al top...li secondo me sarebbe stato il momento perfetto per vendere bene e comprare bene...tu puoi anche cedere Cavani se prendi Higuain, Zidane se prendi Nedved, potresti cedere Savic e Anderson in una sessione guadagnando 70 milioni e comprare mctominay o come cazzo si chiama e orsolini,nomi a caso...il nostro non è capace e preferisce perdere a zero Romagnoli e Gila pur di procrastinare il problema fino all'anno successivo,ma se non hai liquidità gestire la Lazio cosi è una follia

Daje aquilotti

14/06/2026, 21:19

Davide75 ha scritto:
L'errore fatale per la nostra gestione è stato il secondo posto con Sarri,50milioni dalla Champions,40 con Savic e potenzialmente 150 con altra gente arrivata al top...li secondo me sarebbe stato il momento perfetto per vendere bene e comprare bene...tu puoi anche cedere Cavani se prendi Higuain, Zidane se prendi Nedved, potresti cedere Savic e Anderson in una sessione guadagnando 70 milioni e comprare mctominay o come cazzo si chiama e orsolini,nomi a caso...il nostro non è capace e preferisce perdere a zero Romagnoli e Gila pur di procrastinare il problema fino all'anno successivo,ma se non hai liquidità gestire la Lazio cosi è una follia

Sarri aveva chiesto Berardi, Milik e Zielinski e non è arrivato nessuno dei tre. E di certo erano alla portata economica
Il Sigaro

14/06/2026, 22:09

Daje aquilotti ha scritto:
14/06/2026, 21:19
Davide75 ha scritto:

Sarri aveva chiesto Berardi, Milik e Zielinski e non è arrivato nessuno dei tre. E di certo erano alla portata economica
Manco per niente. Non erano affatto alla nostra portata, perché si tratta di gente che prende ingaggi elevati. Il problema della Lazio sono i costi fissi che sono superiori alle entrate fisse.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Waldganger

14/06/2026, 22:57

il problema per la Lazio di Lotito sono gli ingaggi da champions se vai in champions che lui non può sostenere. Il suo salary cap è il milione e mezzo di euro che sono l’entry level in Italia se bazzichi l’europa. Poi che se li meritino visto i caproni che giocano in Italia è tutto un altro paio di maniche. Per me vista la qualità del calcio italiano dovrebbero tutti al massimo prendere un milione l’anno. Quello dovrebbe essere il salary cap di tutti i giocatori italiani e esteri che giocano in serieA.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Massy73

15/06/2026, 0:42

Non accontentare Sarri nell'acquisto di quei tre giocatori o di livello simile è stata la certificazione che la Lazio piu di quello non può/vuole fare. Sarri ha provato a portare la mentalità per far fare un salto di qualità per entrare nel circuito delle grandi e starci stabilmente. Ma un conto è avere la struttura imprenditoriale di squadre come l'atalanta un altro avere il tecnico della caldaia.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

15/06/2026, 1:09

Io avevo capito che Sarri da molti era stato etichettato come un allenatore bollito (venuto da noi perché nessuno lo voleva…) con grosse responsabilità di campo, ingaggiato da dirigenti di serie D.

Poi vedo che viene ingaggiato da una società ritenuta dagli stessi come un gioiello di organizzazione e visione calcistica nonché competenza…

Bizzarro.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Davide75

15/06/2026, 6:48

Non è bizzarro è semplicemente la normalità...Sarri come fu per Ancelotti al Napoli o anche solo Allegri al Milan ha bisogno di determinati contesti e giocatori per provare,ripeto provare a fare il suo gioco e a rendere...pensa che nonostante tutto prima del mercato di gennaio e del tracollo mentale della squadra ci stavamo arrabattando,segno che piano piano il lavoro stava procedendo...ovvio che se mi distruggi quel poco di buono che sto creando mi mandi a puttante la squadra soprattutto come mentalità.E meno male che per qualche ragione vennero bloccate anche le partenze di Romagnoli e Noslin...

Casaldepazzi

15/06/2026, 7:15

Davide75 ha scritto:
Non è bizzarro è semplicemente la normalità...Sarri come fu per Ancelotti al Napoli o anche solo Allegri al Milan ha bisogno di determinati contesti e giocatori per provare,ripeto provare a fare il suo gioco e a rendere...pensa che nonostante tutto prima del mercato di gennaio e del tracollo mentale della squadra ci stavamo arrabattando,segno che piano piano il lavoro stava procedendo...ovvio che se mi distruggi quel poco di buono che sto creando mi mandi a puttante la squadra soprattutto come mentalità.E meno male che per qualche ragione vennero bloccate anche le partenze di Romagnoli e Noslin...

A sto punto mi chiedo a cosa sia servito quello scandaloso calcio mercato se comunque siamo bloccati
mi diverto solo se…
matador0975

15/06/2026, 7:19

Davide75 ha scritto:L'errore fatale per la nostra gestione è stato il secondo posto con Sarri,50milioni dalla Champions,40 con Savic e potenzialmente 150 con altra gente arrivata al top...li secondo me sarebbe stato il momento perfetto per vendere bene e comprare bene...tu puoi anche cedere Cavani se prendi Higuain, Zidane se prendi Nedved, potresti cedere Savic e Anderson in una sessione guadagnando 70 milioni e comprare mctominay o come cazzo si chiama e orsolini,nomi a caso...il nostro non è capace e preferisce perdere a zero Romagnoli e Gila pur di procrastinare il problema fino all'anno successivo,ma se non hai liquidità gestire la Lazio cosi è una follia

Ma vedi,
Quello fu il primo mercato di fabiani.
Vatti a rileggere i commenti entusiasti di fabiani e contro l'albanese.
Su carta fu un buonissimo mercato.
Isaksen
Castellanos
Kamada
Rovella
Guendozi
Mandas
Pellegrini

Tutti tranne kanada (26) giovanissimi.

Su carta avevi ringiovanito i ruoli di cataldi immobile luis alberto provedel e felipe. E avevi sostituito sergei (ovviamente sostutyire sergei era impossibile)

Poi ovvio il mercato si è rivelato sbagliato

Il Sigaro

15/06/2026, 7:34

Ma infatti quel mercato non era “sbagliato”. È stato il mercato più ricco dell’era Lotito. Però è stato una specie di paradosso, perché ci siamo gravati di costi fissi di fatto insostenibili mentre l’allenatore non era contento perché voleva giocatori differenti. In quelle condizioni, è diventato impossibile tornare in CL, che era l’unico modo per continuare a pagare certi stipendi. Risultato: a fine stagione via tutti i calciatori con gli ingaggi più elevati (guarda caso, i più forti). Da lì il ridimensionamento.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Davide75

15/06/2026, 7:54

Esatto quello non fu neanche così pessimo come mercato,il problema enorme nostro è che se sbagli un acquisto,uno,da 10 milioni,sei fottuto perché non hai forza economica per rimediare

Goosebump

15/06/2026, 8:27

Ma Berardi e gli altri che voleva Sarri erano giocatori avanti con l'età, costosi di cartellino e salario e al più bolliti e non rivendibili e aggiungo che manco volevano venire.
Anche se magari uno poteva provare a regalarglielo seriamente.
Davide75

15/06/2026, 8:34

Tanto non sappiamo rivendere quindi che non siano rivedibili frega poco...l'unico con cui puoi fare soldi lo porti a scadenza e il 50% è pure del real

Goosebump

15/06/2026, 8:46

No per me sappiamo vendere bene invece.

Ma Taylor ha percentuali da dare in caso di rivendita? Per me se arriva un offerta molto alta dalla premier va incartato e via.

Ultimamente stiamo comprando giocatori con diritti di rivendita molto alti quasi come fossero comproprietà...
Questo in passato non c'era.
Jimmy

15/06/2026, 8:50

se vendi devi compra' bene
le briciole rimaste vanno vendute e sostituite bene .

dai via
mandas
provedel
taylor
isaxsen
gila
poi so finiti è So finiti.
Stock

15/06/2026, 9:01

Goosebump ha scritto:
15/06/2026, 8:46
No per me sappiamo vendere bene invece.

Ma Taylor ha percentuali da dare in caso di rivendita? Per me se arriva un offerta molto alta dalla premier va incartato e via.

Ultimamente stiamo comprando giocatori con diritti di rivendita molto alti quasi come fossero comproprietà...
Questo in passato non c'era.
Il problema è che se continui a vende tutti quelli forti poi te rimangono solo le pippe... Al momento io faticherei a mette in campo 11 giocatori decenti
Provedel - va via? Boh
Mandas? Boh
Marusic / Lazzari (va via?)
Gila (?)
Romagnoli (???) / provstgaard
Tavares (?) / Pellegrini (?)

Praticamente in difesa al momento l'unica certezza è marusic... E che certezza... E provstgaard

Dele Bashiru / belahyane (?)
Rovella (?) / Cataldi
Taylor / ?

A centrocampo mancano proprio i pezzi

Cancellieri / isaksen
Noslin / Dia / ratkov
Zaccagni / ?

In attacco ci saremmo pure ma in 5 non fanno 10 gol messi tutti insieme praticamente. In più c'è l'incognita di gattuso, se con sarri sapevi che almeno stavi compatto dietro, con gattuso e una difesa da rifondare (con quali soldi ?)... Boh.

Tocca sperare che tirino fuori qualche coniglio dal cilindro, perché fare un mercato a saldo zero partendo da questa situazione vuol dire che devi sperare, nella migliore delle ipotesi, di vendere più scarti possibile per prendere uno - due titolari dignitosi, oppure vendere uno o due titolari per prendere 4-5 giocatori boni giusto per allungare la rosa.
Sempre sperando che la rivoluzione del settore medico eviti l' ecatombe dello scorso anno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Stock

15/06/2026, 9:10

Ho dimenticato pedraza a sinistra, sempre che sia ufficiale. Poco cambia.
matador0975

15/06/2026, 9:18

Davide75 ha scritto:
Tanto non sappiamo rivendere quindi che non siano rivedibili frega poco...l'unico con cui puoi fare soldi lo porti a scadenza e il 50% è pure del real

io credo che abbiamo la memoria corta.
Ma come li abbiamo fatti gli altri mercati?
Correa 30 milioni
balde 30 milioni
felipe 30 milioni (poi ripagato 3)
etc etc etc
abbiamo tenuto ciro e luis alberto fino alla fine? vero ... ma grazie a loro ti stavi giocando lo scudetto nel 2020 e sei andato agli ottavi di champions 2 volte.
il problema è sempre e solo uno. Il budget limitato.
E ogni errore lo paghi caro
Davide75

15/06/2026, 9:33

matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:

io credo che abbiamo la memoria corta.
Ma come li abbiamo fatti gli altri mercati?
Correa 30 milioni
balde 30 milioni
felipe 30 milioni (poi ripagato 3)
etc etc etc
abbiamo tenuto ciro e luis alberto fino alla fine? vero ... ma grazie a loro ti stavi giocando lo scudetto nel 2020 e sei andato agli ottavi di champions 2 volte.
il problema è sempre e solo uno. Il budget limitato.
E ogni errore lo paghi caro
Ma non mi parlare di 50 anni fa e che cazzo pure te...io parlo del presente, hai venduto Castellanos e Guendu a prezzi normali ed erano i tuoi top player...vendere bene significa anche vendere quando è il momento soprattutto se non hai un euro...Mandas sarebbe stata un'ottima cessione,e si sarebbe...

Goosebump

15/06/2026, 9:46

@stock

Speriamo bene! Comuqnue per me un allenatore più "pratico" ad utilizzare quel che arriva è fondamentale e credo che nel recente passato, danni si sono aggiunti a danni... ma questa è una mia opinione, ma è inutile per me oggi fare polemica.
La Lazio, non ha mai fatto mercato per gli allenatori, o raramente e di striscio. Lo fa prendendo quello che di buono c'è o qualche fregatura.
Takkar

15/06/2026, 9:50

Davide75 ha scritto:

Quindi Ancelotti e Allegri sono forti e lui è una pippa perché quando non glieli comprano non si adatta ai giocatori cha ha….
almeno questo ho sentito dire…

Ovviamente spero che all’Atalanta faccia male eh!
Lotrippo o Loporco?
matador0975

15/06/2026, 9:54

Davide75 ha scritto:
Ma non mi parlare di 50 anni fa e che cazzo pure te...io parlo del presente, hai venduto Castellanos e Guendu a prezzi normali ed erano i tuoi top player...vendere bene significa anche vendere quando è il momento soprattutto se non hai un euro...Mandas sarebbe stata un'ottima cessione,e si sarebbe...

Ma prezzi normali de che?
guendozi lo hai venduto a 30 e hai preso taylor a 15.
castellanos idem e hai preso ratkov a 15.
il problema è che se i 15 li spendi male hai peggiorato la squadra.
E come dicevo prima ogni errore è difficile da rimediare

edit: rido su castellanos top player quando trequarti del forum lo hanno insultato per 2 anni.
Jimmy

15/06/2026, 9:57

matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:

edit: rido su castellanos top player quando trequarti del forum lo hanno insultato per 2 anni.
ammazza ma sicuri
abbiamo pagato 15 ratkov?
Davide75

15/06/2026, 10:00

Ma non e' un affare per niente, quei soldi li hai usati poco e male, questo ti sto dicendo...sono 3 anni che stiamo colando a picco sarebbe bastato continuare a gestire la Lazio come aveva fatto prima, perche' mai sbagliare tutto lo sbagliabile, vendere giocatori a gennaio in un momento delicato e buttare letteralmente i soldi su scommesse come Ratkov che e' costato il doppio di Immobile. Questo e' il mio discorso, bastava continuare piu' o meno a gestirla come prima e non a cazzo di cane. Stai parlando con me non mi frega na sega del forum , parli con me quindi la frase su Castellanos la dici se trovi una mia frase in cui insulto il Taty.
Ultima modifica di Davide75 il 15/06/2026, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Stock

Goosebump ha scritto:
15/06/2026, 9:46
@stock

Speriamo bene! Comuqnue per me un allenatore più "pratico" ad utilizzare quel che arriva è fondamentale e credo che nel recente passato, danni si sono aggiunti a danni... ma questa è una mia opinione, ma è inutile per me oggi fare polemica.
La Lazio, non ha mai fatto mercato per gli allenatori, o raramente e di striscio. Lo fa prendendo quello che di buono c'è o qualche fregatura.
Sì sì sono d'accordo, non tanto nell' ultimo anno quanto in quelli precedenti... L' anno che sono arrivati guendo e kamada avevamo un ottimo centrocampo che sarri non è mai riuscito a far rendere, tudor aveva avuto l' intuizione di kamada davanti alla difesa che se non altro ci ha fatto vedere le potenzialità del giocatore... Ci siamo affidati a un allenatore coi paraocchi senza mai riuscire, in quattro stagioni, a dargli una squadra adatta a come voleva giocare lui. Errori alla base proprio, sia del ds che dell' allenatore perché porca puttana pure lui elasticità zero. E ripeto non parlo della stagione appena finita dove potevi mischiarli quanto volevi ma stavi comunque corto. Però ecco se ti vai a rileggere la rosa del 2023-24 e la confronti con quella attuale... Altro che danni. Eppure non mi pare che ci fossimo svenati per fare quella campagna acquisti, fatta solo grazie alla cessione di milinkovic.
Il brutto è che stiamo finendo i bonus, cioè i giocatori che, cedendoli, ti permettono di fare quel mercato.
Goosebump

15/06/2026, 10:13

eh sì, è arrivato il momento fatidico in cui le ipotesi sono 2:

1) trovi nuovi "fenomeni" a due lire che ti fanno fare il salto di qualità come in precedenza e un buon allenatore duttile che sappia farli giocare e crescere.
2) ci devi mettere capitali o cedere, anche perché le entrate saranno ridotte per via della più che giustificata e scontata presa d'atto dei tifosi.

Per Taylor non vorrei si vada poi a finire come quel paraculo di sorrisone... gli olandesi so' strani... adesso guardo chi sono i procuratori.
matador0975

15/06/2026, 10:24

Davide75 ha scritto:
Ma non e' un affare per niente, quei soldi li hai usati poco e male, questo ti sto dicendo...sono 3 anni che stiamo colando a picco sarebbe bastato continuare a gestire la Lazio come aveva fatto prima, perche' mai sbagliare tutto lo sbagliabile, vendere giocatori a gennaio in un momento delicato e buttare letteralmente i soldi su scommesse come Ratkov che e' costato il doppio di Immobile. Questo e' il mio discorso, bastava continuare piu' o meno a gestirla come prima e non a cazzo di cane. Stai parlando con me non mi frega na sega del forum , parli con me quindi la frase su Castellanos la dici se trovi una mia frase in cui insulto il Taty.
Che è quello che ho scritto sopra ovvero:
il problema è sempre e solo uno. Il budget limitato. E ogni errore lo paghi caro!!!
Te hai scritto che vendevamo male e mi sono permesso di dirti che non era vero.
Ratkov è costato il doppio di immobile ... non perche ratkov è costato tanto ... ma perche immobile era un affare di dimensioni inimmaginabili.
Ratkov lo hai pagato il giusto. E devi sperare che sia buono.

riguardo castellanos ho riportato solo quello che diceva il forum.
L'ho anche specificato.
matador0975

15/06/2026, 10:26

Jimmy ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:

ammazza ma sicuri
ma non me lo ricordo di preciso ... ma piu o meno è quello.
puo essere 12, 14 ... non saprei. Piu o meno la stessa cifra di taylor.
Solo che Taylor è arrivato e si è preso la titolarita.
Ratkov non ha mai visto il campo
Davide75

15/06/2026, 10:35

Mi sembra 13 Ratkov...ma pure 12 Dia è tanto

Casaldepazzi

15/06/2026, 10:39

Goosebump ha scritto:
15/06/2026, 10:13
eh sì, è arrivato il momento fatidico in cui le ipotesi sono 2:

1) trovi nuovi "fenomeni" a due lire che ti fanno fare il salto di qualità come in precedenza e un buon allenatore duttile che sappia farli giocare e crescere.
2) ci devi mettere capitali o cedere, anche perché le entrate saranno ridotte per via della più che giustificata e scontata presa d'atto dei tifosi.

Per Taylor non vorrei si vada poi a finire come quel paraculo di sorrisone... gli olandesi so' strani... adesso guardo chi sono i procuratori.
Stiamo vivendo una situazione economica disastrosa. In questi anni la società non è stata in grado di aumentare i ricavi, al contrario, li ha progressivamente ridotti, peggiorando ulteriormente il quadro generale.

La protesta dei tifosi, dovrebbe aggravare una situazione già molto delicata. Eppure, a sentire il gestore, lo stadio vuoto non lo preoccupa.

Nello stato in cui riversa la Lazio, parlare di salto di qualità mi sembra eccessivo. Personalmente, mi accontenterei di una stagione tranquilla, navigando tra il nono e il dodicesimo posto, in attesa di tempi migliori (finche dio non ci fa il regalo)

Guardando al prossimo anno, la preoccupazione principale non sarà costruire una squadra competitiva, ma riuscire addirittura a mettere insieme undici titolari all'altezza della categoria.
Ultima modifica di Casaldepazzi il 15/06/2026, 10:40, modificato 1 volta in totale.
mi diverto solo se…
maxipoppapump

15/06/2026, 10:40

Secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, la distanza dalla soglia richiesta dello 0,7% sarebbe quantificabile in circa 19 milioni di euro.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Casaldepazzi

maxipoppapump ha scritto:
Secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, la distanza dalla soglia richiesta dello 0,7% sarebbe quantificabile in circa 19 milioni di euro.
ma non erano 3 milioni? fonte takkar
mi diverto solo se…
Jimmy

15/06/2026, 10:54

matador0975 ha scritto:
15/06/2026, 10:26
Jimmy ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:

ammazza ma sicuri
ma non me lo ricordo di preciso ... ma piu o meno è quello.
puo essere 12, 14 ... non saprei. Piu o meno la stessa cifra di taylor.
Solo che Taylor è arrivato e si è preso la titolarita.
Ratkov non ha mai visto il campo
pensavo de meno visto che è finito in cantia appena arrivato

taylor va bè uno che viene da un campionato olandese nn po esse scarso gli ultimi 2 giocatori olandesi arrivati
so stati tanta roba .
ratkov è stato bocciato subito da sarri per le sue fisse del cazzo .
quando è stato messo poco e male è stato crocefisso
come basic alla fine si è rivelato un ottimo centrocampista
messo fuori da sarri pure lui .
su sarri valorizzatore stendo un velo pietoso
Fiorini

15/06/2026, 10:59

Se è così non credo proprio che si sbloccherà, purtroppo
Takkar

15/06/2026, 11:07

Casaldepazzi ha scritto:
E pure oggi stai rintronato…strano…
Dove e quando avrei scritto tale cifra con precisione?
I dati li conosce solo la commissione, la trimestrale non è stata pubblicata, da conoscenze che ho si parla di sforamento di poco conto,
che siano 3 o 5 o 7 è per dire, mi pare strano 19.
Secondo poi il Corriere (del lazialissimo Zazzaroni) parla di evidenze…
Ma dove le ha prese che di pubblico non c’è nulla? E se pure avessero delle confidenze è violazione della privacy per una società quotata in borsa! Comme un reato chi te lo ha rivelato e tu che lo hai diffuso!
Questo uno si dovrebbe domandare.
In ogni caso già con la cessione di Romagnoli ne togli circa 7, idem Provedel, se vai a vedere pure a 19 non è complicato arrivare…
Ultima modifica di Takkar il 15/06/2026, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

15/06/2026, 11:11

Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
I dati li conosce solo la commissione, la trimestrale non è stata pubblicata, da conoscenze che ho si parla di sforamento di poco conto,
Ma dove le ha prese che di pubblico non c’è nulla?
non mi va di cercare il post ma hai detto che lo sforamento era di poco conto e che molto probabilmente avrebbe risanato.
Comunque non era una critica ma solo una domanda.
Tanto 3 o 19 cambia poco.
Volevo solo capire se era più veritiera la fonte Takkar o la fonte Corriere dello sport

ti ringrazio
mi diverto solo se…
Takkar

15/06/2026, 11:17

Casaldepazzi ha scritto:
15/06/2026, 11:11
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Ma dove le ha prese che di pubblico non c’è nulla?
non mi va di cercare il post ma hai detto che lo sforamento era di poco conto e che molto probabilmente avrebbe risanato.
Comunque non era una critica ma solo una domanda.
Tanto 3 o 19 cambia poco.
Volevo solo capire se era più veritiera la fonte Takkar o la fonte Corriere dello sport

ti ringrazio
Io ho scritto di poco conto perché so/immagino e deduco questo, non ho dati certi, perché non conosco e non posso conoscere dati di una società quotata in borsa che non ha pubblicato un bilancio.
Il corriere fa un numero preciso compiendo quindi un reato, perché senza carte coma fa a dirlo??? Ma vabbè…Zazzaroni ci vuole bene…
Lotrippo o Loporco?
Davide75

15/06/2026, 11:20

Ragazzi,Noslin a 15 Mandas a 15 e lo sistemi non è tanto quello il problema,il problemone è che non hai soldi per fare nessun tipo di mercato se non coi parametri zero ma di un livello medio basso visto che quelli buoni pretendono ingaggi fuori dalla nostra portata

Goosebump

15/06/2026, 11:31

Davide75 ha scritto:
15/06/2026, 11:20
Ragazzi,Noslin a 15 Mandas a 15 e lo sistemi non è tanto quello il problema,il problemone è che non hai soldi per fare nessun tipo di mercato se non coi parametri zero ma di un livello medio basso visto che quelli buoni pretendono ingaggi fuori dalla nostra portata

Siamo nelle mani di Fabiani e di Gattuso.
Fiorini

15/06/2026, 12:41

Pure Repubblica parla di 19,5 milioni
Takkar

15/06/2026, 12:49

Fiorini ha scritto:
Bene. Dove lo hanno preso?
Lotrippo o Loporco?
Fiorini

15/06/2026, 12:53

Takkar ha scritto:
15/06/2026, 12:49
Fiorini ha scritto:
Bene. Dove lo hanno preso?
Non si sa, questo è l' articolo preso da la Lazio siamo noi

https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-s ... ati-247321

Torna a “Piazza della Libertà”