Ma saluti a te amico LAZIALE!aquila67 ha scritto: ↑16/06/2026, 23:07Vi lancio una proposta: metterli tutti tra gli ignorati. Vediamo che succede. Se nessuno li legge non dovrebbero apparire neanche tra i quote.sferequadrate ha scritto: ↑16/06/2026, 21:58Purtroppo avete ragione. Ho provato anche io a ignorarli, ma rientrano dai quote. Ormai in due hanno reso questo forum impraticabile.Massy73 ha scritto: ↑16/06/2026, 21:33Ho ignorato i tossici (quelli che rendono questo forum tossico, non che si fanno) ma purtroppo i quote mi appaiono.maxipoppapump ha scritto:Credo per me che è il momento di prendermi una pausa dal forum è diventato insopportabile. Ciao a tutti.
Direi che la misura è colma.
Me so rotto le palle pure io.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Altrimenti, penso che sia arrivato il momento di salutare tutti prima che il forum chiuda come quello di Cicalone e non si possa più fare.
È stato bello leggervi e discettare di LAZIO con ( quasi ) tutti voi.
Continuerò a leggervi e talvolta ad intervenire come sempre più raramente sto facendo.
Ci tenevo a dirvi una cosa :
l'idea di LAZIO non morirà mai.
Quindi tenete duro perché tutto passa, mentre un ideale resta vivo finché c'è una persona anche una sola a tenerlo nel cuore.
Saluti laziali ai LAZIALI
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Goosebump
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Daje aquilotti
Non mi interessa molto del perché molti non scrivono più.Takkar ha scritto: ↑16/06/2026, 19:52Glielo spieghi tu perché non scrive più gente come Alfonso, etc etc?matador0975 ha scritto: ↑16/06/2026, 19:45E chiediti perche sono rimasti in 10.
Su ogni post devono sempre insultare per poi piangere chiedendo l'intervento del moderatore se uno gli risponde.
Me sembrano quelli che fermano il traffico per protestare contro l'inquinamento che se lamentano quando li pijano per culo o glie menano.
Ma vabbe. Contenti voi contenti tutti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Secondo te perché si sono stufati di quelli come me e te???
Avranno le loro ragioni, probabilmente passeranno il tempo su altre piattaforme, magari social, che prima tanto venivano prese per il culo sul vecchio forum.
- Takkar
Non puoi essere laziale tu! Io in quello che ha scritto non sono entrato nel merito!Daje aquilotti ha scritto: ↑16/06/2026, 23:18non puoi essere Laziale per scrivere quelle parole su Bruno Giordano. Vergognati
Ho solo espresso il fastidio che mi da uno che pontifica sulla Lazio e che si vendeva le partite! Ma che stai a dì!
Ma vergognati tu.
Ultima modifica di Takkar il 17/06/2026, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Ti interessa solo quello che scrivono 3 o 4 voci fuori dal coro del piagnisteo continuo. Ho capito.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/06/2026, 23:36Non mi interessa molto del perché molti non scrivono più.Takkar ha scritto: ↑16/06/2026, 19:52Glielo spieghi tu perché non scrive più gente come Alfonso, etc etc?matador0975 ha scritto: ↑16/06/2026, 19:45E chiediti perche sono rimasti in 10.
Su ogni post devono sempre insultare per poi piangere chiedendo l'intervento del moderatore se uno gli risponde.
Me sembrano quelli che fermano il traffico per protestare contro l'inquinamento che se lamentano quando li pijano per culo o glie menano.
Ma vabbe. Contenti voi contenti tutti
Secondo te perché si sono stufati di quelli come me e te???
Avranno le loro ragioni, probabilmente passeranno il tempo su altre piattaforme, magari social, che prima tanto venivano prese per il culo sul vecchio forum.
D’altronde a ciascuno interessa ciò che vuole. Ci mancherebbe!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
Purtroppo i due provocatori vogliono far chiudere il forumGoosebump ha scritto: ↑16/06/2026, 23:17Ma saluti a te amico LAZIALE!aquila67 ha scritto: ↑16/06/2026, 23:07Vi lancio una proposta: metterli tutti tra gli ignorati. Vediamo che succede. Se nessuno li legge non dovrebbero apparire neanche tra i quote.sferequadrate ha scritto: ↑16/06/2026, 21:58Purtroppo avete ragione. Ho provato anche io a ignorarli, ma rientrano dai quote. Ormai in due hanno reso questo forum impraticabile.Massy73 ha scritto: ↑16/06/2026, 21:33Ho ignorato i tossici (quelli che rendono questo forum tossico, non che si fanno) ma purtroppo i quote mi appaiono.maxipoppapump ha scritto:Credo per me che è il momento di prendermi una pausa dal forum è diventato insopportabile. Ciao a tutti.
Direi che la misura è colma.
Me so rotto le palle pure io.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Altrimenti, penso che sia arrivato il momento di salutare tutti prima che il forum chiuda come quello di Cicalone e non si possa più fare.
È stato bello leggervi e discettare di LAZIO con ( quasi ) tutti voi.
Continuerò a leggervi e talvolta ad intervenire come sempre più raramente sto facendo.
Ci tenevo a dirvi una cosa :
l'idea di LAZIO non morirà mai.
Quindi tenete duro perché tutto passa, mentre un ideale resta vivo finché c'è una persona anche una sola a tenerlo nel cuore.
Saluti laziali ai LAZIALI
mi diverto solo se…
- Waldganger
Su Bruno Giordano il giudizio è un po’ troppo impietoso, non si può decontestualizzare il periodo storico, quando ti si presentavano in casa persone che magari conoscevi anche da quando eri piccolo e a cui non potevi dire di no per la tua salute e per quella dei tuoi cari.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
cmq non ce piu un topic dove te fai du risate
e te lacrimano gli occhi
ma solo ste rotture de cazzo de merda Porco D !
SU Ogni argomento.su ogni cosa
lo scazzo po' dura 2 messaggi ma no
sempre.
è bello ogni tanto buttallo de brutto in caciara ce sta'
te diverti
ma cosi no siete pesanti .
ve dico na cosa
MANNNATEVENENEAFFANCULO VA
bLaNcO SA !
e te lacrimano gli occhi
ma solo ste rotture de cazzo de merda Porco D !
SU Ogni argomento.su ogni cosa
lo scazzo po' dura 2 messaggi ma no
sempre.
è bello ogni tanto buttallo de brutto in caciara ce sta'
te diverti
ma cosi no siete pesanti .
ve dico na cosa
MANNNATEVENENEAFFANCULO VA
bLaNcO SA !
Va detto pure che poi la giustizia ordinaria assolse tutti, anche se non è che voglia dire nulla.Waldganger ha scritto: ↑17/06/2026, 8:08Su Bruno Giordano il giudizio è un po’ troppo impietoso, non si può decontestualizzare il periodo storico, quando ti si presentavano in casa persone che magari conoscevi anche da quando eri piccolo e a cui non potevi dire di no per la tua salute e per quella dei tuoi cari.
Vogliamo parlare di "leggerezza"? Diciamo che erano giovani e hanno commesso una leggerezza va.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
Magari avercelo adesso un Bruno Giordano ... come centravanti intendo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
mi padre mi ha chiamato Giordano in suo onore....
mi diverto solo se…
Ah se è per quello me andrebbe bene pure er poro floccari, senza scomodare giordano.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Davide75
Giordano da noi andrebbe bene pure adesso che ha 70 anni
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Pasty
Volete vince la champions, volete l'arabo col soldo, volete la gloria e state a pensa' ancora a Giordano......dateve una regolata
- Mod
Oggi mi ero svegliato con la voglia di fare una strage, perché state veramente mandando a puttane il Forum.
Per carità, la colpa è anche nostra che vi lasciamo troppo campo.
DA QUESTO ISTANTE, CHIUNQUE MANDI A PUTTANE QUALSIASI TOPIC, SE NE VA AFFANCULO PER SEMPRE
CAPITO?
Per carità, la colpa è anche nostra che vi lasciamo troppo campo.
DA QUESTO ISTANTE, CHIUNQUE MANDI A PUTTANE QUALSIASI TOPIC, SE NE VA AFFANCULO PER SEMPRE
CAPITO?
- Il Sigaro
Vabbè, come centravanti era un'iradiddio eh
Di quelli che ho avuto la fortuna di vedere con la nostra maglia, se non il più forte poco ci manca
Poi come allenatore lasciamo perdere e come opinionista pure
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
furono tutti assolti perché il reato (vendersi le partite) non esisteva ancora, infatti gli inquirenti provarono a condannare tutti gli indagati per truffa ma non c'erano le basi per procedere.Stock ha scritto:Va detto pure che poi la giustizia ordinaria assolse tutti, anche se non è che voglia dire nulla.Waldganger ha scritto: ↑17/06/2026, 8:08Su Bruno Giordano il giudizio è un po’ troppo impietoso, non si può decontestualizzare il periodo storico, quando ti si presentavano in casa persone che magari conoscevi anche da quando eri piccolo e a cui non potevi dire di no per la tua salute e per quella dei tuoi cari.
Vogliamo parlare di "leggerezza"? Diciamo che erano giovani e hanno commesso una leggerezza va.
reminiscenze di un documentario visto secoli fa. mi scuso con sigaro per i termini sicuramente a membro di segugio che ho usato.
sul giordano giocatore.
mio padre ne era talmente innamorato che dopo i fatti del totonero smise di seguire il calcio.
alcuni miei conoscenti che lo hanno visto giocare, persino un romanista, dicono che sia stato il giocatore italiano più forte di sempre.
tornando in topic,
gestore merda.
- maxipoppapump
Serie A invasione USA il Frosinone passa ad fondo statunitense, poi tocca al Torino.
tuttosport
ps. do fiducia ai mod
tuttosport
ps. do fiducia ai mod
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Casaldepazzi
ovviamente pessima notizia per noi, visto che anche il torino e il frosinone ci passeranno.maxipoppapump ha scritto: ↑17/06/2026, 11:38Serie A invasione USA il Frosinone passa ad fondo statunitense, poi tocca al Torino.
tuttosport
ps. do fiducia ai mod![]()
mi diverto solo se…
- Fiorini
Giordano è stato tecnicamente il più forte attaccante che abbiamo avuto.mimmo ha scritto: ↑17/06/2026, 11:17furono tutti assolti perché il reato (vendersi le partite) non esisteva ancora, infatti gli inquirenti provarono a condannare tutti gli indagati per truffa ma non c'erano le basi per procedere.Stock ha scritto:Va detto pure che poi la giustizia ordinaria assolse tutti, anche se non è che voglia dire nulla.Waldganger ha scritto: ↑17/06/2026, 8:08Su Bruno Giordano il giudizio è un po’ troppo impietoso, non si può decontestualizzare il periodo storico, quando ti si presentavano in casa persone che magari conoscevi anche da quando eri piccolo e a cui non potevi dire di no per la tua salute e per quella dei tuoi cari.
reminiscenze di un documentario visto secoli fa. mi scuso con sigaro per i termini sicuramente a membro di segugio che ho usato.
sul giordano giocatore.
mio padre ne era talmente innamorato che dopo i fatti del totonero smise di seguire il calcio.
alcuni miei conoscenti che lo hanno visto giocare, persino un romanista, dicono che sia stato il giocatore italiano più forte di sempre.
tornando in topic,
gestore merda.
Non per niente la sua cessione al napoli fu caldamente consigliata da Maradona.
Fece una grossa cazzata all' epoca insieme al compare manfredonia che ebbe pure l'aggravante successivamente di andare alla roma
- maxipoppapump
Se prende la reggina dalla d e viene promossa in c il prossimo anno dovrà obbligatoriamente lasciare una delle due società. La deroga fino al 2028 delle doppie proprietà professionistiche vale solo per quelle già esistenti.
Radio 6.
Radio 6.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Casaldepazzi
ma anche se la prende il figlio?maxipoppapump ha scritto: ↑18/06/2026, 10:28Se prende la reggina dalla d e viene promossa in c il prossimo anno dovrà obbligatoriamente lasciare una delle due società. La deroga fino al 2028 delle doppie proprietà professionistiche vale solo per quelle già esistenti.
Radio 6.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Da domani sul Tempo una nuova iniziativa che coinvolgerà il grande Luigi Bisignani e i tifosi della Lazio.
@tempoweb
@tempoweb
mi diverto solo se…
L’articolo 16 bis delle Noif recita che «non sono ammesse partecipazioni, gestioni o situazioni di controllo, in via diretta o indiretta, in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente ed affine entro il quarto grado».Casaldepazzi ha scritto: ↑18/06/2026, 11:35ma anche se la prende il figlio?maxipoppapump ha scritto: ↑18/06/2026, 10:28Se prende la reggina dalla d e viene promossa in c il prossimo anno dovrà obbligatoriamente lasciare una delle due società. La deroga fino al 2028 delle doppie proprietà professionistiche vale solo per quelle già esistenti.
Radio 6.
- Goosebump
Quindi in pratica, se le cose si avverano, dovrà scegliere se tenere la Lazio o la reggina e nel caso dovesse decidere di cedere la Lazio partirà il countdown che sarebbe poi poco tempo e ci potrebbe essere il rischio di cederla all'ultimo a 2 spicci al ribasso (e sticazzi) ma al peggiore dei peggiori (questo è il problema) , come successo con la salernitana.maxipoppapump ha scritto: ↑18/06/2026, 10:28Se prende la reggina dalla d e viene promossa in c il prossimo anno dovrà obbligatoriamente lasciare una delle due società. La deroga fino al 2028 delle doppie proprietà professionistiche vale solo per quelle già esistenti.
Radio 6.
A meno che (speriamo) in qualche modo non sia già tutto acchittato magari dalla politica...
- matador0975
mi sembra di aver capito che c'è la fila di banchieri e fondi. Non vedo lo possibilità che vada a qualcuno peggio
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Lui non la mette sul mercato la Lazio, ma sarà obbligato a cederla in un determinato lasso di tempo e a quel punto gli scenari saranno:
Qualche fondo (probabilmente americano) o qualche imprenditore serio avanzerà la proposta che ovviamente lui rifiuterà come fa sempre perché la riterrà non congrua e lo manderanno quindi a cagare.
si arriverà agli ultimi giorni dove qualche speculatore di bassa lega avanzerà la sua proposta al ribasso e lì ci faremo il segno della croce.
Speriamo che non accada, ma è uno scenario sicuramente non impossibile e che va tenuto in considerazione visto il soggetto in questione.
Io spero che la politica abbia già acchittato le cose... quella sarebbe la nostra salvezza.
Qualche fondo (probabilmente americano) o qualche imprenditore serio avanzerà la proposta che ovviamente lui rifiuterà come fa sempre perché la riterrà non congrua e lo manderanno quindi a cagare.
si arriverà agli ultimi giorni dove qualche speculatore di bassa lega avanzerà la sua proposta al ribasso e lì ci faremo il segno della croce.
Speriamo che non accada, ma è uno scenario sicuramente non impossibile e che va tenuto in considerazione visto il soggetto in questione.
Io spero che la politica abbia già acchittato le cose... quella sarebbe la nostra salvezza.
- matador0975
Si ma non capisco perche quando arrivera lo scappato di casa che fara l'offerta al ribasso ... sara senza il ricco banchiere o il ricco fondo.
Nel senso perche il ricco banchiere o il ricco fondo dopo aver ricevuto il no da lotito non tratterebbe ancora con lotito quando si trova spalle al muro costretto ad accettare l'offerta al ribasso dello scappato di casa?
Perche lo scappato di casa offre di piu?
Beh quello è ovvio. Lotito vendera per fare piu soldi possibili e se ne frega di darla in mano a bezos o a tulli.
Nel senso perche il ricco banchiere o il ricco fondo dopo aver ricevuto il no da lotito non tratterebbe ancora con lotito quando si trova spalle al muro costretto ad accettare l'offerta al ribasso dello scappato di casa?
Beh quello è ovvio. Lotito vendera per fare piu soldi possibili e se ne frega di darla in mano a bezos o a tulli.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- maxipoppapump
Ragazzi, lo dico col cuore in mano. Nessuno di noi immaginava un epilogo del genere, o almeno nessuno lo sperava. E invece eccoci qui, 18 giugno, con la sensazione sempre più netta che Lotito sia rimasto davvero solo. Ogni giorno arriva una nuova spallata: stampa, imprenditori, faccendieri, ex giocatori, e poi noi tifosi… sembra che il castello stia crollando da ogni lato.
E dentro questo caos, l’unico lumicino che voglio continuare a vedere acceso è quello di un cambio imminente. Perché stanno succedendo troppe cose, e tutte nella stessa direzione: un declino gestionale e morale che non ha precedenti. È da tempo che diciamo che “sembra non gli freghi più nulla”, ma la verità è che non è sempre stato così. Lo sappiamo tutti, che ci piaccia o no il personaggio, questo stereotipo vivente del furbetto all’italiana… ma senza nemmeno la simpatia di Sordi.
E allora mi chiedo — e lo dico da laziale del ’77 — se l’acquisto della Reggina non sia davvero la pietra tombale. Magari è proprio lì la svolta che aspettiamo. Magari un giorno ci annuncerà la Reggina e, nello stesso momento, la sua uscita dalla Lazio, insultandoci pure mentre si sente un eroe. E noi, paradossalmente, gli batteremo le mani come Fantozzi quando urla che la Corazzata Potëmkin è una “cagata pazzesca”.
La verità è che oggi credo a tutto e a niente. Sono in balia di una speranza che non ha nulla a che vedere con Mbappé, ma che unisce il mondo Lazio come non mai.
E forse è proprio questo che ci tiene vivi: la speranza che domani sia il giorno buono.
E dentro questo caos, l’unico lumicino che voglio continuare a vedere acceso è quello di un cambio imminente. Perché stanno succedendo troppe cose, e tutte nella stessa direzione: un declino gestionale e morale che non ha precedenti. È da tempo che diciamo che “sembra non gli freghi più nulla”, ma la verità è che non è sempre stato così. Lo sappiamo tutti, che ci piaccia o no il personaggio, questo stereotipo vivente del furbetto all’italiana… ma senza nemmeno la simpatia di Sordi.
E allora mi chiedo — e lo dico da laziale del ’77 — se l’acquisto della Reggina non sia davvero la pietra tombale. Magari è proprio lì la svolta che aspettiamo. Magari un giorno ci annuncerà la Reggina e, nello stesso momento, la sua uscita dalla Lazio, insultandoci pure mentre si sente un eroe. E noi, paradossalmente, gli batteremo le mani come Fantozzi quando urla che la Corazzata Potëmkin è una “cagata pazzesca”.
La verità è che oggi credo a tutto e a niente. Sono in balia di una speranza che non ha nulla a che vedere con Mbappé, ma che unisce il mondo Lazio come non mai.
E forse è proprio questo che ci tiene vivi: la speranza che domani sia il giorno buono.
- Goosebump
Ma il ricco banchiere o il ricco fondo.sfanculano lotito e via e se ne comprano un altra... non gliene può fregare di meno di stare lì a trattare come i cammellieri algerini con quel soggettomatador0975 ha scritto: ↑18/06/2026, 13:50Si ma non capisco perche quando arrivera lo scappato di casa che fara l'offerta al ribasso ... sara senza il ricco banchiere o il ricco fondo.
Chi rimane a trattare sono quei soggetti come lui che non c'hanno una lira.
ma è più probabile che sia già acchittata l'eventuale rivendita della reggina che della Lazio.
- Goosebump
bo' teoricamente c'era già quel Rizzetta che poteva comprare la reggina.sciarpetta ha scritto: ↑18/06/2026, 15:27ma è più probabile che sia già acchittata l'eventuale rivendita della reggina che della Lazio.
la politica invece, forse, sembra, pare.... ipoteticamente abbia voluto favorire Lotito.
Perché allora la politica dovrebbe poi successivamente acchitarne la rivendita e a chi?
non lo so, io mi imagino una cosa molto da povero, tipo per farsi favori politici. esempio compro una casa a 80k, la ristruttura con altri 80k e la rivendo a 170k e ho guadagnato 10k. magari con lotito gli dicono prendi la reggina ora a 3 milioni e se la mandi in serie d c'è vendita assicurata a 4 o 5 milioni, e lui ha un guadagno di qualche milione sicuro. conoscendo il morto di fame che è per lui sono tutti guadagni e notorietà e il sindaco uovo di forza italia fa vedere che è bravo e pensa allo sport di reggio.Goosebump ha scritto: ↑18/06/2026, 15:44bo' teoricamente c'era già quel Rizzetta che poteva comprare la reggina.sciarpetta ha scritto: ↑18/06/2026, 15:27ma è più probabile che sia già acchittata l'eventuale rivendita della reggina che della Lazio.
la politica invece, forse, sembra, pare.... ipoteticamente abbia voluto favorire Lotito.
Perché allora la politica dovrebbe poi successivamente acchitarne la rivendita e a chi?
- Casaldepazzi
se pensi che i soldi per rafforzare la reggina li prenderà dalla Lazio e poi se li intascherà come ha fatto con la salernitana non è male. Per me lo fa perchè l'anno prossimo ci sono le elezioni e vuole rimanere senatore. Sarà solo campagna elettorale con i nostri soldi.sciarpetta ha scritto: ↑18/06/2026, 15:56non lo so, io mi imagino una cosa molto da povero, tipo per farsi favori politici. esempio compro una casa a 80k, la ristruttura con altri 80k e la rivendo a 170k e ho guadagnato 10k. magari con lotito gli dicono prendi la reggina ora a 3 milioni e se la mandi in serie d c'è vendita assicurata a 4 o 5 milioni, e lui ha un guadagno di qualche milione sicuro. conoscendo il morto di fame che è per lui sono tutti guadagni e notorietà e il sindaco uovo di forza italia fa vedere che è bravo e pensa allo sport di reggio.Goosebump ha scritto: ↑18/06/2026, 15:44bo' teoricamente c'era già quel Rizzetta che poteva comprare la reggina.sciarpetta ha scritto: ↑18/06/2026, 15:27ma è più probabile che sia già acchittata l'eventuale rivendita della reggina che della Lazio.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
A me questa storia della Reggina sembra una marchetta politica.
La compra, ci mette due spicci, la riporta in serie C e si presenta come il salvatore della patria.
Passate le elezioni gli impongono di venderla per rispettare le norme federali. Lui fa un po' di casino dicendo che la legge è ingiusta e vessatoria e che si vuole danneggiare il grande popolo calabro, si rimette in tasca i suoi due spicci più una mancia e se ne ritorna a far danni qui da noi.
La compra, ci mette due spicci, la riporta in serie C e si presenta come il salvatore della patria.
Passate le elezioni gli impongono di venderla per rispettare le norme federali. Lui fa un po' di casino dicendo che la legge è ingiusta e vessatoria e che si vuole danneggiare il grande popolo calabro, si rimette in tasca i suoi due spicci più una mancia e se ne ritorna a far danni qui da noi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Vabbè, in pratica pensa a interessi suoi politici personali invece che alla Lazio, soprattutto in questo momento complicato.
Uno dei motivi principali per i quali siamo arrivati a questo punto di non ritorno.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Uno dei motivi principali per i quali siamo arrivati a questo punto di non ritorno.
Nulla di nuovo sotto il sole.